Yuri e Stefano parlano dell'Heptameron, della Magia Angelica e Teurgica in questa live sul gruppo Facebook "Arte e Magia" del 15 Febbraio 2023.
Пікірлер: 5
@Xander_91 Жыл бұрын
Complimenti! I vostri video sono un faro per tanti appassionati di esoterismo in Italia. Ho apprezzato tantissimo anche la condivisione di esperienze personali, non è da tutti. Spero continuerete a caricare altri video sul canale. P.s. potrei sapere da quale canale fate le live?!
@magiateoricaepratica Жыл бұрын
Finora abbiamo fatto live su diversi gruppi su Facebook ma d'ora in poi probabilmente le faremo direttamente qui sul canale di KZbin. Controlla la sezione "Dal vivo" se non vedi le nuove live direttamente sulla home! E grazie mille :)
@micheleperelli1452 Жыл бұрын
Ciao Ragazzi , non nelle evocazioni ma durante gli anni 60/70 i miei genitori insieme ad amici si ritrovavano in casa in campagna per praticare la tavola col bicchiere domandando a vivi dormienti o parlando con presunti defunti o tali ,.ebbene durante una seduta chiedendo un segno della presenza , videro tutti una sedia , in un angolo , spostarsi , sollevarsi a mezz' aria ribaltarsi e appoggiarsi a terra ....a distanza di anni ho chiesto ad alcuni partecipanti e tutti si ricordano bene dell'accaduto....i miei genitori ricordano anche fuochi fatui che li inseguivano mentre loro viaggiavano in Vespa; smisero tutti concordi di praticare le sedute spiritiche per non perdere il senno, perche' comunque , nonostante all'epoca facevano una sorta di "ricerca" , non se ne riusciva a ricavare molto di buono , anzi.... Personalmente penso la tavola un mezzo molto incontrollabile e imponderabile , gli ingressi sono incontrollabili e non c'e'' in effetti modo di filtrare o scegliere le entita' che arrivano alla chiamata. Non ho mai provato le evocazioni magiche ma posso immaginare che sia la medesima cosa....sono affascinato e atratto dalla materia ma senza un magus o un capocatena penso che non provero' mai un'evocazione solitaria . Grazie ragazzi per le vostre live informative davvero molto molto interessanti.
@magiateoricaepratica Жыл бұрын
Ciao, sono Yuri! Concordo sul fatto che la Ouija sia decisamente "erratica" e che talvolta ci possano essere risultati poco produttivi e, anzi, magari anche negativi. Diciamo che io l'ho sempre praticata con persone abbastanza preparate e soprattutto ben protette e faccio sempre prima e dopo dei rituali per "pulire" il canale di comunicazione e per "bandire" eventuali presenze. Per quanto riguarda le evocazioni, è vero che è bene passare un po' di tempo a prepararsi spiritualmente, studiare e cercare di capire bene le varie procedure, questo senza dubbio. Dopodiché, i Grimori ci tramandano delle strutture di protezione e di controllo molto rigide che sono nettamente più efficaci e dirette rispetto a una seduta spiritica o a una sessione con la Ouja (almeno, nella mia esperienza). Grazie per il tuo contributo e il tuo racconto, davvero impressionante! Se quanto dici è successo davvero, è certamente un fenomeno eccezionale e di grande impatto! A presto! :)
@micheleperelli1452 Жыл бұрын
@@magiateoricaepratica Grazie a te per la spiegazione ; a presto . Ciao