Grazie a voi per la promozione delle nostre bellezze naturali! Per proteggere il nostro patrimonio naturale, bisogna assolutamente conoscerlo e la Ciclonica, il vostro lavoro e passione è un ottimo strumento. Vi aspettiamo di nuovo in Salento ed al Parco Naturale Litorale di Ugento. A presto
@casacomperannarinaldi834516 күн бұрын
❤
@stefanoc515219 күн бұрын
Ce la possibilita di parlare con qualcuno che conosca bene le mappe o essere aiutato a raggiungerle ?
@Bringyourbike19 күн бұрын
@@stefanoc5152 certamente, cerca su instagram Salentobicitour, e comunque c’è anche koomot di Ciclonica con le tracce www.komoot.com/it-it/collection/2689381/-ciclonica-la-ciclovia-del-salento-ionico
@Bike-Matter19 күн бұрын
Posti di una bellezza disarmante dove chi ama i cicloviaggi dovrebbe andare a pedalare almeno una volta nella vita. Anzi no! Una volta è decisamente troppo poco. Ho la fortuna di vivere a poca distanza da quei luoghi e ci faccio cicloturismo ogni volta che posso (e nel mio piccolo ci faccio anche dei video per YT🤗), e ogni volta ne rimango affascinato e appagato. Grazie Loreto per il bellissimo video (e come sempre per tutto il tuo impegno) 👍
@secelhofattaio19 күн бұрын
😍😍😍😍
@benedetto777820 күн бұрын
Tutto stupendo, da fare assolutamente almeno una volta nella vita
@marcomanassero453220 күн бұрын
Bellissimo video complimenti 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
@Bringyourbike20 күн бұрын
@@marcomanassero4532 grazie 🙏🏻
@eugeniogavarrino601120 күн бұрын
❤❤❤
@srinaldi855920 күн бұрын
Grazie In che periodo siete stati? Arrivati a Manduria col treno? Tornati col treno da Presicce? 😊
@Bringyourbike20 күн бұрын
@@srinaldi8559 no siamo arrivati com treno a Lecce e siamo ripartiti da Nardò sempre in treno
@mauriziovicenzoni249824 күн бұрын
amico tu non fai politica? mi fai ridere tu e i 30 kmh in città. Già fai ridere di tuo poi cerchi di fare l'equidistante ma lo sei dal tuo cervello?
@Bringyourbike24 күн бұрын
@@mauriziovicenzoni2498 ciao Maurizio, grazie per partecipare alla discussione. Sono contento di renderti felice. I 30 non sono una mia opinione ma il frutto di quanto evidenziato nelle città che hanno messo in campo questo provvedimento. Non è mia intenzione essere equidistante ma concentrarmi sui contenuti piuttosto che sulle tifoserie. Perdonami se non sempre ci riesco. Quanto alla distanza tra me ed il mio cervello sono d’accordo con te, egli, il cervello, mi dice di mandarvi tutti a cagare ma io continuo a non prestargli ascolto continuando ancora a credere ostinatamente nelle persone, mah. Comunque contento di farti ridere, sempre meglio che farti piangere. Con affetto 😘
@mauriziovicenzoni249824 күн бұрын
@@Bringyourbike ok amico, io invece ti ci mando a cagare ok? 🤣🤣🤣🤣
@guidoballarani759625 күн бұрын
Ma de che? Sono umbro, conosco perfettamente la situazione... col candidato peggiore contro è riuscita a vincere! Chiedetegli quanti elettori in più sarebbero andati a vorare se si fosse candidato Bandecchi e a quale possibile percentuale sarebbe arrivato! Si preparino perché devono ritenersi in affitto... e non per molto!
@Bringyourbike24 күн бұрын
@@guidoballarani7596 ma cosa c’entra l’Umbria?
@flaviomytube25 күн бұрын
L'unica osa che mi viene in mente è una sola: Paese di merda. (scusate il francesismo)
@giovanniacobellis26 күн бұрын
si nota il sarcasmo nelle tue parole ma complimenti per non aver detto una parola fuori posto
@giovanniacobellis26 күн бұрын
Grande Loreto
@pinofara564626 күн бұрын
Io faccio presente che durante la pandemia c era un certo andazzo con la mobilità l, poche macchine echi poteva andava in bici e non era necessario mettere il bavaglio, fino a qui tutto bene, diciamo, senonche ripreso il trantran con la fine del stato di emergenza ariecco gli incidente sia di automobilisti fra automobilisti che peggio ancora quelli peri ciclisti, fine della storia? Per ora si va avanti uguale prima, attenti al lupo.
@lucapiombinocoaching26 күн бұрын
Per qualche strano motivo in Italia chi va in bici è visto come uno di sinistra anche se non lo è... ovviamente da menti che non brillano per intelligenza ma visto che a certi nostri governanti piace parlare alla pancia della gente (di quella gente) trovano terreno fertile per raccattare consensi e poi i voti... quoto al 100% i tuoi pensieri
@benedetto777826 күн бұрын
Leggendo il titolo di questo video ho pensato di scrivere un commento in linea con quelli di cui parli nel video, lo ammetto. Ho deciso di non mettere le mani avanti e di ascoltare il video prima di esprimere giudizi affrettati e, come sempre, mi trovo a condividere ogni singola parola che hai detto.
@lgregoriniАй бұрын
😙
@lucapiombinocoachingАй бұрын
Le corsie ciclabili così hanno anche la funzione di legittimare il fatto che le bici li ci possono passare, poiché molti motorizzati pensano che non lo siano
@gorash88Ай бұрын
Ma in bici a Roma ti acciaccano! e poi ci sono le salite!!!!! e altre cazzate....
@lucapiombinocoachingАй бұрын
Così ci sono anche le discese
@srinaldi8559Ай бұрын
Grazie
@flaviomytubeАй бұрын
A Roma le ciclabili dovrebbero essere fatte con dei muri alti 2m e le telecamere per multare i migliaia di scooter che ci passano sopra.
@gorash88Ай бұрын
Ciao Flavione! che fine ha fatto il teneré???
@flaviomytubeАй бұрын
@gorash88 Purtroppo a Gennaio 2020 ho avuto un brutto incidente e la Tenerona ha fatto una brutta fine io per fortuna nulla di grave.
@flaviomytubeАй бұрын
Quante stronzate proprio da Romani incivili e ignoranti. Tu ci scherzi il problema è che la gente quando dice ste cose ci crede.
Ma se siamo in bici perché dobbiamo oltrepassare l'incorcio a piedi? Lei in auto che fa scende e spinge? E poi cosa c'entra con la storia del tizio che parcheggia in mezzo alla strada mangiando in macchina la pizza sulla ciclabile?
@essecondario857Ай бұрын
'manca il senso dell'altro' E' tutto qua il problema.
@FFRadiologicaАй бұрын
Bellissimo! Non vedo l’ora di vedere il resto!
@sergiodalcorso7651Ай бұрын
Che palle ste piste ciclabili,tutti in cina....pedalare dai......
@LeonardinkoАй бұрын
Il modo in cui attraversi tu sulle strisce tu è dettato dal buon senso, a velocità ridotta per cui chi è in vettura ha il tempo di rallentare (se vuole farlo) e darti la precedenza, ma ci sono ciclisti che si buttano sulle strisce ad alta velocità e se sei a due metri non hai neanche il tempo di frenare che lo hai già "cilindrato"
@BringyourbikeАй бұрын
@@Leonardinko infatti non esistono categorie più o meno disciplinate e responsabili, al massimo esistono i responsabili indisciplinati alla guida però di mezzi più o meno pericolosi. Sono io nel momento in cui conduco un’auto a dover prendermi cura di chi si sposta con un mezzo più vulnerabile, anche se fa qualcosa di indisciplinato. Questa secondo noi è la civiltà!
@massimobarghigiani8781Ай бұрын
CHAPEAU! La vera e cruda realtà! Ci infischiamo sempre di più del prossimo
@sirpat1735Ай бұрын
La vita è una ruota.... ogni giorno diventiamo anziani. Prepariamo una società per tutti
@Luke86FlyerАй бұрын
Incredibile l'ignoranza e il totale menefreghismo che c'è in giro
@superfab-XАй бұрын
La verità è che le città non si sono sviluppate per i ciclisti e verniciare un pezzo di strada per dire "la mia giunta ha fatto la ciclabile" è una presa per il cu...lo a tutti. Aggiungiamo pure che la percorrenza teorica sulla ciclabile rappresenta una frazione microscopica della percorrenza delle auto sul loro tratto di strada. Insignificante ai fini ecologici. Tra l'altro credo che tu stai pedalando di domenica il che fa di te il ciclista della domenica. Insomma è molto ideologica e poco pragmatica la ciclabile in città.
@filippodalessandro3515Ай бұрын
Compra una macchina come tutti gli altri😂
@BringyourbikeАй бұрын
Ma io ce l'ho già, quasi quasi vado a fare colazione sulle strisce
@clausle804Ай бұрын
Ridiamo per non piangere
@flaviomytubeАй бұрын
La canzone di sottofondo è perfetto bravo Loreto
@maxinmareАй бұрын
Il casco, almeno al ragazzino
@Fred-hb7fyАй бұрын
Io metto il casco a mia figlia. Però perché voi, censori dei ciclisti senza casco, non mettete la stessa energia (e petulanza) nel riprendere i comportamenti criminali che si vedono pure in questo video?
@maxinmareАй бұрын
@@Fred-hb7fy personalmente ho sempre messo il casco sia in bicicletta sia in motocicletta persino sugli sci. E l'ho sempre fatto indossare anche i miei figli. Dopodiché, penso che se uno vuole censurare comportamenti sbagliati, cosa che è giustissima, dovrebbe anche osservare, almeno un minimo, le regole che valgono anche per lui. Comprese quelle prudenziali. E questo lo dico da ciclista.
@maxinmareАй бұрын
@@Fred-hb7fy un'altra cosa: fino a prova contraria, eviterei di attribuire ad altri azioni pensieri o omissioni. Per giunta parla con uno che, sui social, ha fatto tonnellate di interventi a difesa di ciclisti e pedoni. Quindi la morale vada a farla a qualcun'altro.
@BringyourbikeАй бұрын
Perché almeno al ragazzino? #attaccàtialcasco
@Fred-hb7fyАй бұрын
@@maxinmare solo su internet incontro così tanti difensori dei ciclisti che però-devono-mettere-il-casco-altrimenti-di-che-si-lamentano. Nella mia città, alle manifestazioni di cicloattivismo, non li incontro mai. Fantastico il mondo di internet.
@Mindfullness95Ай бұрын
Da ciclista in primo luogo, e collaboratore scolastico nella vita professionale, dico complimenti per l'iniziativa! Trovo meraviglioso insegnare ai più piccoli il piacere di spostarsi in modo sano, ecologico e pulito, lasciando le strade cittadine libere dall'invasione di auto per via del loro abuso. Purtroppo esiste sempre un discorso di mentalità filo-automobilistica, dove il veicolo diventa sempre più un mezzo di status lasciandone la componente utilitaria in secondo piano. Anche perché per lo più imbottigliati nel traffico vorrei capire quale beneficio traggono nell'abuso dell'auto.
@robertodinardo7732Ай бұрын
Sei grande
@sirpat1735Ай бұрын
Ogni anno a maggio a Venezia?
@egimart2830Ай бұрын
Tutto inutile il green è un fallimento, la stessa ideologia che ha fatto chiudere la GKN
@FG-vw2rwАй бұрын
Davvero una vergogna! La ciclabile non ci dovrebbe essere
@BringyourbikeАй бұрын
Io mi vergognerei di ben altro, magari formssero solo sulla ciclabile le automobili, a parte che li era divieto anche prima le auto sono buttate anche sulle fermate del bus, negli incroci, per strada, in doppia fila, sulle strisce pedonali e persino sugli stalli disabili, pertanto se cerchi un motivo per usare la parola vergogna lascia stare le ciclabili che c’è ben altra merda da spalare
@andreapicci8410Ай бұрын
Accidenti che problema immenso 🤯🤯🤯 un consiglio: io ho selezionato "non consigliare il canale"
@BringyourbikeАй бұрын
@@andreapicci8410 hai fatto bene 😜
@sirpat1735Ай бұрын
Che bel momento, tutti i giorni così!
@flaviomytubeАй бұрын
Si così i Romani fanno la rivolta poi ndo la mettono a maghina
@pietrolucacerri6641Ай бұрын
Le spie fanno 💩
@Il_correttore_grammaticale.Ай бұрын
Il tuo alter ego insulta troppo poco le ciclabili ed i ciclisti, dovresti rimediare con una parte 2.
@kurtclaudiaАй бұрын
Geniale 😂 il vero coatto autonomista!!!
@ottaviofasciola8509Ай бұрын
Si vede che nella vita non avete altro da fare
@GiuseppeSavoАй бұрын
se le ciclabili fossero strisce blu, non ci sarebbe nessun problema. Rendiamo le ciclabili a pagamento e avremo le ciclabili libere da parcheggiatori abusivi. Mettiamo le strisce blu alle fermate dei bus e non ci si fermerà più nessuno. Al di là della provocazione, trovo assurdo che ci voglia una società esterna abilitata a emettere multe per poter avere un minimo di rispetto del vivere civile, prima che del codice della strada. Il personale di Roma Capitale è parte del problema.