Пікірлер
@salvatoreluisi3440
@salvatoreluisi3440 9 минут бұрын
L' idrogeno è già il futuro! Toyota DOCET ... anche musk si è convertito Cazzaro prezzolato
@itzaussie9384
@itzaussie9384 35 минут бұрын
Comprate un televisore normale dagli anni 2010 fino ai quelli del 2014 e avete risolto, perché almeno non sono smart e non avrete tutti sti problemi
@stefaniabranz8483
@stefaniabranz8483 2 сағат бұрын
Bel video! Ma per me che non sono molto ferrata in materia, quando parli dei componenti potresti o scriverli oppure dirli più piano per piacere !!!
@RedFoxy_Darrest
@RedFoxy_Darrest 2 сағат бұрын
Ciao! Esiste una soundbar in grado di livellare l'audio della televisione? Mi spiego, mia madre guarda serie e simili e spesso il parlato è basso tanto che lei deve alzare il volume per sentirlo ma subito dopo parte la musica o la pubblicità a tutto volume, c'è un sistema che abbassi o alzi il volume al volo quando capitano questi sbalzi di volume?
@mattiaamantini972
@mattiaamantini972 2 сағат бұрын
Ma scusa allora uno passandoci vicino ti può rubare i soldi con un altro smartphone anche se la modalità è attiva?
@carlosantangelo3599
@carlosantangelo3599 5 сағат бұрын
Ma che oceano in tempesta di str.. la TV dovrebbe essere proporzionale agli standard, chi trasmette in 4k? Nessuno siamo arrivati appena adesso con l'hd e non su tutti i canali, con lo streaming non va meglio da considerarsi che ci sono zone dove l'ADSL non arriva neppure in più con la velocità con cui cambiano le frequenze e gli standard non vale proprio la pena di spendere per un TV per vedere solo della grande pubblicità ho un TV economica e si vede divinamente luminosità contrasto profondità di colore tutto perfetto
@Thersicore76
@Thersicore76 5 сағат бұрын
Io avevo preso con il Bonus TV una Xiaomi da 30" HD Ready. Ha ricevuto TRE aggiornamenti importanti, che hanno affossato la CPU. All'inizio mi sono chiesto del perché avesse un programma chiamato TV MANAGER che altro non è che un pulitore di memoria e servizi. Poi l'ho capito. Se la mando in stop e la uso la sera, praticamente è come avere uno smartphone di 7 anni fa con Android 14. Si blocca, non reagisce, impiega 40 secondi a lanciare Netflix. E non era così con Il SO con cui era venduta. Poi non ha mai funzionato la sezione acquisti. Ci entro vedo i Film acquistati ma non posso farli partire. Devo usare KZbin oppure navigando dentro alle opzioni App, trovare Google Film e lanciarlo da lì. Sinceramente non capisco perché debbano esserci così tanti servizi. Volevo passare anche ad un modello successivo, ma avevano ridotto il numero delle porte HDMI, quindi mi sono tenuto questa. Ah già... è entrata delle polvere e vedo delle righe grigie quando c'è del bianco. Neppure un PANNELLO LCD ermetico hanno prodotto. L'unica cosa positiva il telecomando BT. Almeno non devo indirizzarlo verso la TV.
@parakito67
@parakito67 8 сағат бұрын
Riassumo tutto il discorso prezzo qualità. Non cambia quasi nulla se ci devi guardare esclusivamente programmi tv del digitale terrestre. Per altre sorgenti allora se ne può discutere ed in quel caso vale forse la pena di spendere di più. Ma soprattutto una buon pannello con software limitato equivale a pulirsi in culo con i coriandoli 🎊. A seguire il discorso audio , una bella immagine senza un buon suono vale la pulitura di cui sopra .
@Alfonso.Ruggiero
@Alfonso.Ruggiero 9 сағат бұрын
Lavatrici su quattro ruote per ricchi che hanno tempo da perdere
@enricoserra9218
@enricoserra9218 9 сағат бұрын
I contenuti della TV sono diventati altamente scadenti e diseducativi.....io è da anni che ne faccio volentieri a meno e sono più che contento.....invito tutti a disintossicarsi e a lasciarle nei negozi
@Thersicore76
@Thersicore76 5 сағат бұрын
Un conto sono le schifezze delle TV pubbliche e private in chiaro. Un altro è poter vedere Cinema d'autore, Grandi Capolavori, sia in streaming che in DVD.
@Razor-c8s
@Razor-c8s 11 сағат бұрын
Te sbagli
@finmat95
@finmat95 13 сағат бұрын
Il termine mi ha sempre puzzato di mero marketing, ed infatti non mi sono sbagliato. 140 Euro per una Ikea Markus, mi sta durando da anni ed è perfetta, comoda e non inutilmente vistosa.
@LVCMTB
@LVCMTB 17 сағат бұрын
wind3 con l'offerta 2.5gigabit super fibra fornisce questo modem nel video?
@WonderBoy-10
@WonderBoy-10 17 сағат бұрын
la konami lo sa bene cos'è
@ivanbionda3357
@ivanbionda3357 18 сағат бұрын
interessante, devo comunque ammettere che ho sostituito la sedia di quelle da gaming classiche con una ergonomica e nonostante mi sieda sempre male, mi sento meglio e ho meno acciacchi. Ne deduco che comunque nelle sedie ergonomiche involontariamente ci si siede meglio che in quelle piene di scritte ricamate e finte pelle super costose..
@stefanobiaggini
@stefanobiaggini 19 сағат бұрын
Lavorate in piedi ed andate in palestra, il mal di schiena viene in tutti i modi se non fate attività sportiva. Schiodate dai monitor.
@rodros
@rodros 19 сағат бұрын
11 anni fa decisi di andare in un negozio ed acquistare un samsung di 50 pollici 3d a 700 euro!! L'acquisto più sbagliato di sempre. L'ho dovuto peraltro buttare dopo qualche anno perché si erano scollati addirittura i led!!!! Mai piu samsung
@mifunebrevar
@mifunebrevar 19 сағат бұрын
bella ferry, ti seguo da quando facevi video interessanti.
@Nightek1
@Nightek1 20 сағат бұрын
Preferisco usare il notebook dal letto con uno stand, dato che le posizioni naturali che è portato ad assumere il nostro corpo sono in piedi e steso, sedersi è una gesto innaturale e dannoso in ogni caso.
@mifunebrevar
@mifunebrevar 19 сағат бұрын
non sò rick, i politici vivono cent'anni e passano la vita da seduti.
@Nightek1
@Nightek1 19 сағат бұрын
@@mifunebrevar i politici sono talmente debosciati che hanno persino i portaborse e poi non vanno a raccontare i loro malanni dato che una loro disabilità gli farebbe perdere solo voti.
@bzpwhx
@bzpwhx 22 сағат бұрын
Presa samsung 75 crystal a 799 Un mostro.
@Supercrivellino
@Supercrivellino 23 сағат бұрын
Grazie
@musico2222
@musico2222 23 сағат бұрын
otttima disanima , effettivamente se proprio si deve acquistare un laptob economico è meglio orientarsi verso dei cinesoni super corroboranti
@andreapetrosino6697
@andreapetrosino6697 Күн бұрын
2:42 me lo ricordavo con i capelli andrea galeazzi
@WilliamC9123
@WilliamC9123 Күн бұрын
Dei sistemi atmos ultimea cosa ne pensi?
@cristianomad4736
@cristianomad4736 Күн бұрын
Le ricariche veloci danneggiano qualunque tipo di batteria e ne riducono la durata e questa è scienza!
@raffaeleruggiero831
@raffaeleruggiero831 Күн бұрын
Io ho uno Sharp Aquos Quattron 46" ( miglior tv al mondo EISA Award 2011,2012,2013) acquistato nel 2011 a 2000€ una qualità audio e video eccezionali che dopo 13 anni a mio parere regge molto bene il confronto con gli attuali tv...però dopo 13 anni purtroppo si è bruciata una fila di pixel... tv che durante il periodo covid era accesa anche 16/17 ore al giorno...sto pensando di acquistare nuovamente Sharp ( top di gamma) me lo consigli?
@mariarosellabeccati4744
@mariarosellabeccati4744 Күн бұрын
Ma per favoreeee ..italiani svegliatevi ! C' è un boicottaggio in corso! Se andiamo ellettrici chi potrà guadagnare sulle accise sulla benzina? E su tutto il resto! Comunque hai spiegato bene il problema
@FabrizioBrocchieri
@FabrizioBrocchieri Күн бұрын
In tutti i campi ci vogliono le cose economiche ,altrimenti vedi il settore auto spacciato. Uno poi sceglie in base al budget e si arrangia
@dipeyes
@dipeyes Күн бұрын
Io l'ho sempre detto che il lavoro non nobilita l'uomo ma lo uccide! 😂
@webmaster-officialsites6630
@webmaster-officialsites6630 Күн бұрын
Quant eeeeeeeeeeeeeeeeee????? Ma sei "minimo" pazzo!!!!! Anzi, usando il tuo titolo: "POCO PAZZO"! Incoerentissimo con il titolo! Incoerentissimo con l installazione: 3500 a cassa, quando hai una tv di cacca (gomme da formula 1 sotto ad una panda) Una potenza audio che nemmeno puoi sprigionare, perchè nella maggior parte dei casi, le persone vivono in condomini!! Quindi, ne le puoi piazzare, ne tantomeno puoi lasciarle sfogare.... volume massimo settato a 20 (volume della tv). Ma siamo seri dai! Zero sbatti? Ma per favore!!
@luciobevilacqua1282
@luciobevilacqua1282 Күн бұрын
Spettacolo di diffusori. Aggiungi un finale stereo
@codroipocitta
@codroipocitta Күн бұрын
Gli svizzeri hanno fatto vedere cosa c'è dietro -> perdono dai 15 ai 20$ per ogni ordine. Il loro obbiettivo al momento e attirare quanti più clienti e spedire un sacco di merce. decidono anche i prezzi nelle aziende al punto che tanti non possono vendere con loro perche non hanno profitto. L'unica differenza da Aliexpress è che su Temu a gestire la spedizione (fa proprio come amazon cinese con l'aggiunta di decidere a ribasso i prezzi dei produttori) in questo modo abbassando i prezzi. Su aliexpress puoi ottenere lo stesso risultato andando a cercare "spedizione gratuita" che in pratica raccoglie nel magazzino di spedizione (in cui i commercianti e produttori inviano la merce) un tot minimo e poi riunendo i prodotti (solitamente non sotto i 10€) spedisce gratuitamente (salvo quei casi dove la spedizione è veramente gratuita al singolo pezzo perche dietro ce proprio Aliexpress che gestisce il tutto. Su temu in pratica ti tolgono il peso di selezionare le impostazioni di ricerca, in piu aggiungono giochi semplici che ti convincono di vincere sempre. La politica e quella di insistere sulle spedizioni multiprodotto per riunire i costi di spedizione in un unico voluminoso pacco. Se si osserva la merce che spediscono è gran parte incentrata ad una taratura di peso specifica e poco performante oltre che spesso non rispettante le normative di sicurezza tipiche dei produttori internazionali. Temu si giustifica eventualmente penalizzando il prodotto scoperto e riduce al minimo le controversie. Inoltre e stato scoperto contenere dei codici in applicazione che consentono il tracciamento di molti dati utente. Quindi perdono si quasi 20$ per spedizione ma rivendono i dati ad aziende che poi sono interessate a comprarli pagando. Su miliardi di utenti capisci che anche acquistando a 0,10$ i dati di ogni singolo utente (chiamate, dati, sms, visualizzazione e analisi schermo, sensori ecc) si tratta di un guadagno passivo fatto anche su chi non compra in continuazione tutti i giorni a tutte le ore.
@carlocoppelli
@carlocoppelli Күн бұрын
Microled???? Non credo proprio, forse mini Led? Per lo schermo io preferisco sempre la qualità alla misura, ma è chiaramente una scelta personale. Per un uso prettamente cinematografico l'oled è la scelta di gran lunga migliore senza se e senza ma. Poi se soddisfa te...
@pinopagani38
@pinopagani38 Күн бұрын
vanno tutti a schiantarsi, il mercato è piccolo e non offre spazio per tutte le case e tesla continuerà a dominare perchè è avanti di 10 anni,
@sb4167
@sb4167 Күн бұрын
Ho appena acquistato un monitor di piccole dimensioni che intendi usare con un box TV. Però non ho fatto attenzione e il monitor non ha le casse audio. Il monitor ha solo una presa HDMI e una DP. Potrei risolvere collegando una soundbar al monitor ? Grazie
@salvomarchisello3027
@salvomarchisello3027 Күн бұрын
A tempo di COVID comprai un 58" pollici Hisense a 400 euro e ti posso dire ad oggi che qualità immagine è audio molto superiore anche a Samsung di ultima generazione...unica pecca che non è android,ma poco mi interessa
@RT-un8hs
@RT-un8hs Күн бұрын
bel video, anche io ho una mansarda, quanto dee essere alto il muro nella parte piu bassa , supponedno di mettere la tv in quella parete per poter godere bene del video?
@giovannipalumbo6681
@giovannipalumbo6681 Күн бұрын
Credo siano gli ultimi giochi difficili rimasti! Se li paragani ai giochi anni 2000 sono allo stesso livello di difficoltà tipo crash Bandicoot ect, se non c'è un po' di difficoltà il gioco deve avere una storia suprema sennò non sa di nulla! Non capisco questo commento...
@cdm3583
@cdm3583 Күн бұрын
Con l'animazione è tutto più chiaro. Anche se non semplice. Grazie.
@sooran65
@sooran65 Күн бұрын
Il problema della postura si chiama sedentarietà. La cura si chiama esercizio fisico. La sedia é solo un oggetto
@armandochiapparelli2761
@armandochiapparelli2761 Күн бұрын
Titolo del video acchiappa click... Economico? 😅
@massimilianodannibale230
@massimilianodannibale230 Күн бұрын
Quanto sei ridicolo Dio santo
@laciani85
@laciani85 2 күн бұрын
io mi sono bloccato un po sulla presenza della displayport 2.1 cosa che lo trovo in pochissimo monitor oled… cosa mi consigli riguarda a questa scelta??!! al momento ho un lg gp 85 da 27”
@mattiapresti7295
@mattiapresti7295 2 күн бұрын
Ho un'idea folle: non ignorare la chiamata a prescindere, niente blocco chiamate. Dovranno pagare un bolletta da qualche parte, spero. Come va col VoIP? La mia idea sarebbe, va bene che spammino pur di trovare un solo pollo che gli dia 250€, ma fargli spendere 50€ di bolletta al giorno non sarebbe male per farli desistere. Se si ignora la chiamata, non spendono! Ma, anche lì, hanno inventato la truffa... esistono numeri in cui spende chi risponde. Io ho paura ad usare il blocco dello spam perché avevo un gestore col quale spendevo se bloccavo le chiamate dei callcenters. Indubbiamente deve intervenire lo stato qui, non è difficile, le chiamate in entrata devono essere gratuite ed i numeri che hanno un tariffario speciale devono essere ben registrati e rintracciabili. Esiste l'AI, la si potrebbe sfruttare per identificare queste utenze, mica serve ascoltare le telefonate ed identificare reati d'opinione, basta osservare se un numero verde fa degli squilli prima di essere richiamato, e lì osservare la situazione
@ptose
@ptose 2 күн бұрын
UN po' perplesso dall'esempio delle statue antiche... quelle rappresentavano un'ideale, se prendessimo poi Michelangelo come esempio allora ne dovremmo dedurre che pure le donne anziane avevano fisici ultrapalestrati
@CrashDrake-
@CrashDrake- 2 күн бұрын
Grazie a entrambi per l'approfondimento. Vorrei invitare tutti gli scettici sulla questione sicurezza a visitare la centrale di Montalto di Castro, a Roma, che a breve sarà aperta al pubblico, per vedere com'erano fatte le centrali di 50 anni fa, e capire che se ci fosse un disastro naturale, quello sarebbe il posto giusto in cui stare: 3 parati in cemento armato. Ogni parete è spessa più di un metro, quella esterne quasi 3. Dentro ad ogni parete c'è un anima di acciao formata da lastre spesse più di due persone messe vicine (viste dal vivo, fanno paura vo assicuro). Le radiazioni da lì non escono se non si aprono le porte, e un terremoto le farebbe il solletico. Detto questo invece, vorrei dare il mio contributo alla conversazione, evidenziando quello che per il momento in Italia potrebbe essere un grande problema per lo sviluppo del Nucleare. Io lavoro nel settore energetico (idroelettrico), e l'energia nucleare è quel tipo di centrale che tu non puoi fermare, altrimenti sprechi energia. Mi spiego meglio. Il solare o l'eolico tecnicamente quando ci sono, devono funzionare, non puoi spegnere il sole o fermare il vento. Puoi fermare le pale o coprire i pannelli si, ma così sprechi energia, perché il sole e vento restano lì. E allora tu quelle quando vanno, le fai andare, e poi distribuisci la corrente. Stessa cosa, le centrali idroelettriche affluenti (aka, quelle con piccoli salti), funzionano h24 praticamente, e poi ci sono grandi centrali idrolettriche che entrano in funzione solo quando serve, e lì non sprechi acqua perché la tieni depositata in un bacino, e la fai scendere quando ti serve produrre grandi quantità in poco tempo (in Italia impianti del genere sono ad esempio Anapo in Sicilia, Presenzano in Campania, Entraque in Piemonte, e pochi altri insomma, non sono molti). Ora, il nucleare, è del primo tipo, con una grande differenza: la capacità energetica. Un impianto solare o eolico tipicamente produce da 5 a 20 MW, le centrali idroelettriche affluenti producono in media 20-60 MW. Una centrale nucleare ne fa 1000, e anche di più, arrivano a 1600 come detto nel video. Le centrali idroelettriche con bacini a serbatoio e grandi salti, producono quando attivi da 400 a 1000 MW, ma il punto è che queste centrali producono così tanto per circa il 10-15% dell'anno. Una centrale nucleare avrebbe una produzione simile a due di queste grandi centrali, ma impossibile da fermare. Ora, qual'è il problema? Che banalmente, nel nostro territorio, ci sono poche zone che usano tantissima energia (grandi città dove ci sono industrie), ma la maggior parte del territorio ha richieste energetiche molto più basse. Le distanze di queste zone dove far arrivare l'energia, sono un problema, perché sapete che l'elettricità su lunghe distanze si disperde. Per come è fatto il nostro territorio, al momento l'energia nucleare produrrebbe un surpluss energetico che andrebbe sprecato, perché meglio avere tante piccole centrali che producono energia per i territori limitrofi. Le centrali idrolettriche citatae sopra, quelle col bacino, sono tutte a pompaggio, ed erano nate proprio per consumare l'energia del nucleare in eccesso. L'idea era che poiché di notte i consumi sono ridotti, l'energia nucleare che continuava ad essere prodotta, veniva sfruttata per portare l'acqua da valle a monte, e la mattina dopo la ributtavi giù. Questo era 50 anni fa, oggi queste centrali come detto lavoramo poco, e il pompaggio è completamente saturo dall'utilizzo di eolico e solare che vanno smaltiti quando non possono essere usati, non ci sarebbe spazio attualmente per una cosa simile al nucleare. Questa è la problematica, però considerate che in Italia abbiamo ancora centrali termoelettriche. Se togliessimo quelle, ecco già che 4-5 reattori in tutto il territorio farebbero comodo. Si stanno sviluppando anche le BESS (grandi batterie di accumulo), che sarebbero un ottimo palliativo, depositi l'energia e la distribuisci a scaglioni. Se si sviluppasse un infrastruttura seria per le auto elettriche, ci sarebbe un aumento della domanda energetica in un territorio più omogeneo, e quindi tutto il sudpluss di produzione del nucleare sarebbe sfruttato. In ultimo, anche un vantaggio per la sicilia, un solo reattore lì gemellato alla centrale idroelettrica di Anapo potrebbe risolvere il probela dell'acqua, perché il surpluss energetico potrebbe essere preso in carico tutto dalla centrale per pompare l'acqua da varie fonti verso il bacino, e avere stock più consistenti del liquido, che lì in Sicilia è un problema molto gravoso. Quindi in definitiva, al momento il nucleare in Italia ha come unico problema che pordurebbe in zone limitate un flusso di energia in più che andrebbe sprecata. Però magari, se si iniziassero a costruire in concomitanza allo sviluppo di un infrastruttura elettrica per le auto e alla dismissione delle centrali termonucleari, e allora indiscorso cambia. Per chiunque ha letto fino a qui, grazie per la pazienza, spero che il commento sia stato interessante per qualcuno😅
@INGLESECOMPITO
@INGLESECOMPITO 2 күн бұрын
MA DIMMI PERCHè NON RIESCO MAI A BECCARE KZbin O DISNEY AL PRIMO COLPO, patologicamente la mia TV perde il collegamento tranne che netflix o primetv
@felicegriffi
@felicegriffi 2 күн бұрын
Quindi l'elettrico diventa figo e sostenibile (solo per le vostre tasche) solo se il contribuente italiano vi foraggia un cospicuo sconto? Facile la vita così.
@pierob60.
@pierob60. 2 күн бұрын
Tutto Marketing. E le sedie da ufficio allora che ruolo avrebbero? Anche chi fa un lavoro da ufficio, ed oggi lo fa una buona parte delle persone, sta seduto tutto il giorno, quasi sempre davanti ad un Computer. Quindi quale sarebbe la differenza. Ha ragione Ferry le sedie da Gaming, come prodotto specifico non esistono, sono solo un prodotto di Marketing fatto e sopratutto pubblicizzato in quel modo perché, cosi vende molto di più. Una prodotto di moda insomma, abbellito con loghi e ridicoli ed inutili Gadget, come lo sono tutti gli altri prodotti definiti e pubblicizzati da Gaming.
@vittoriodiciocia1463
@vittoriodiciocia1463 2 күн бұрын
Cosa serve spendere tanti soldi se in tv ormai ci fanno vedere solo spazzatura 😂
@Thersicore76
@Thersicore76 5 сағат бұрын
Smart TV. Puoi anche sottoscrivere abbonamenti a canali tematici di Film d'autore. Ho fatto l'accesso alla Modalità TV una dozzina di volte negli ultimi 5 anni credo. E una era per rimettere la sincronizzazione dei canali dopo il lancio del 5G.