Non ha mai pensato che la figlia potesse morire ma in casa non aveva cibo per bambini, niente pastina, omogeneizati, biscotti per l'infanzia, praticamente a quella povera creatura dava solo latte e tè però i soldi per la limousine per raggiungere il suo compagno ce li aveva la str...a!
@simonamura55807 ай бұрын
E poi mangia il ciccolatini in aula non gli è mai scesa una lacrima 😢nemmeno oggi ,tu devi fare la stessa fine ,e lei a casa si mangiava largosta. Ergastolo a vita
@michelabarra23767 ай бұрын
Neanche un cane viene abbandonato una settimana solo senza cibo....lei non l' ha uccisa 🤬🤬🤬🤬🤬
@stellafulgida85397 ай бұрын
Colpa di tutti..tranne lei
@alexandro-k7v7 ай бұрын
Esatto! Incolpa tutti tranne se stessa per l'orribile crimine commesso.
@stellafulgida85397 ай бұрын
Ma pensa che i giudici siano degli sprovveduti???pensa di prendere in giro tutti??? Ancora????
@morenadiaz24807 ай бұрын
Addirittura con il sorrisino mentre sta leggendo il copione organizzato dalla sua difesa.... schifo totale 🤬🤬🤬
@marcellapiana26776 ай бұрын
Sì ! Pensa che i giudici siano idioti come gli uomini con cui andava! Poverina.... Non ha capito che in tribunale non può infinocchiare nessuno
@liviobabich9527 ай бұрын
Ma sta leggendo quello che deve dire ! Nessuno può immaginare cosa voglia dire morire di sete, di fame, di abbandono e di tradimento che puo' aver vissuto quella povera piccola creatura.
@raffaelamagnani84707 ай бұрын
Non è premeditata....se lasci una bambina di 16 mesi x 6 giorni a milano con caldo allucinante senza acqua cibo ecc .ecc.cosa si aspettava di trovare ....viva e vegeta in piena salute...
@lidiacorso87397 ай бұрын
Il vero problema e fare vedere la tv hai detenuti prima della sentenza .Che ti ricordi ... lasciamo perdere ... ho 3 figli e sono separata da quando erano piccoli .. ma mai mi e saltato per la mente di lasciarli incustoditi. Non ce madre ne zii che tengono l occhio della mamma e la responsabilità e nostra . Poi ognuno di noi fa il suo destino e decisioni ma ha pagarne le conseguenze a questo prezzo no . Avrai il modo di riflettere di tempo ne hai a tua figlia gli e stato tolto a Caro prezzo ... La vita.
@AnnalisaNatalizio5 ай бұрын
Guardandola bene in faccia , quando parla della figlia morta di stenti , non ne le frega niente ......io non l' avrei lasciata ......ma se evessi trovato mia figlia morta ,mi sarei ammazzata .
@AnnalisaNatalizio5 ай бұрын
Ma che centra la sua infanzia ? Se era brutta come dici ti saresti dovuta attaccare di più a tua figlia , io ho cresciuto tre figli da sola , LAVORAVO !!!! Tu?
@annasavoldi3107 ай бұрын
Per capire i propri errori spesso si deve pagare. Di questa donna non si capisce se la morte della sua bambina le sia almeno di aiuto a capire ciò che ha fatto. Ho quasi l'impressione che a volte sorrida perché si sente ascoltata, capita. Purtroppo è lei che non capisce!!
@antonialandri59457 ай бұрын
Non ha mai lavorato e viveva alla grande chiamala scema😂😂😂😂
@antonialandri59457 ай бұрын
La sto ascoltando mentre recita la solita tiritera quante bugie non fatevi incantare signori giudici 😮😮😮😮😮😮😮
@laurapolli83507 ай бұрын
"Non ho mai voluto ammazzarla".... però l' ho lasciata senza acqua né cibo né assistenza per giorni....
@graziellacortinovis72907 ай бұрын
Maledetta 😢
@graziellacortinovis72907 ай бұрын
Imboccata dai legali...la patologia che ha era la mancanza d'amore verso Diana...indegno chiamarla sua figlia,
@lidiacorso87397 ай бұрын
@@laurapolli8350la bimba non aveva un pediatra... 18 mesi sembrava una piccola di 9 mesi minute fragile e malnutrita . I servizi sociali dovevano intervenire e non ascoltare le sue bugie quando e stata convocata .. una tragedia preannunciata .. ci sono molti benefici per ragazze madri ..ha deciso lei la sorte della figlia .. Non lha uccisa di mano lha lasciata al suo orribile destino peggio di questo non poteva fare .
@Gigliola-r1d7 ай бұрын
Spero che in carcere qualcuno ci pensi e ancora a darle modo di parlare ma che paese è il nostro
@mariarosariapietronudo70955 ай бұрын
Ha imparato bene la parte che potrebbe salvarla dall'ergastolo ,Diana ancora adesso non esiste ,non soffre per le soffernze che ha inflitto alla figlia .Comunque la nonna è colpevole in quanto conosceva bene lla inadeguatezza della figlia nel crescere la bimba .Anche lei è andata dietro ad un uomo e ha mollato la nipotina .una mamma conosce la figlia ,nessuna video chiamata in quella settimana ?Mi fanno schifo ,anche i vicini bugiardi