A Pavia il suo esame è nel modulo di “metodologia medico scientifica” che comprende storia della medicina e statistica. Lui è veramente un grande.
@martinamazzoccoli8198Ай бұрын
E' stato il mio Professore di storia della medicina a Pavia 😍 bravissimo!
@AlbertoMolteniMDАй бұрын
@@martinamazzoccoli8198 ❤️❤️
@paolomacchi8908Ай бұрын
Molto interessante e piacevole. Complimenti!
@AlbertoMolteniMDАй бұрын
@@paolomacchi8908 grazie!!! ❤️📚
@profdimateonlineАй бұрын
Complimenti al prof. Mazzarello. Da fan di Golgi a suo tempo (laureata a Pv in biologia, bazzicavo spesso al museo per la storia dell'Università) avevo apprezzato molto anche il libro: "Il nobel dimenticato". E quest'estate passando per Corteno ho colto l'occasione per visitare il museo di Golgi: kzbin.infoEpN95Xg_-zo?si=MtA1u8zFF9WxNadF
@mattia918029 күн бұрын
Ciao, secondo te è possibile, essendo arrivati a dicembre, iscriversi in una facoltà alternativa per medicina per magari farti dare buoni alcuni esami in comune? Sono al primo anno di ingegneria ma forse mi sono accorto che non è la mia strada
@AlbertoMolteniMD29 күн бұрын
@mattia9180 dal punto di vista burocratico o pratico?
@mattia918029 күн бұрын
@AlbertoMolteniMD entrambi. Potrei essere in tempo per iscrivermi in una facoltà simile in modo da poter fare il test di ammissione (qualora ci fosse) l'anno prossimo e farmi convalidare alcuni crediti?
@robertovacca403728 күн бұрын
Bellissima intervista. Abbiamo bisogno di ritornare alla cultura. Un medico deve essere colto altrimenti resta un tecnico e basta.