Рет қаралды 4,298
😱 È andata così.. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga Camilla #andreazenga #rosalindacannavò #zengavò
zengavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Rosalinda cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò
Adua del vesco
Andrea Zenga
Andrea Zenga Camilla
Rosalinda Cannavò Camilla
Rosalinda Cannavò e la figlia Camilla
Andrea Zenga e la figlia Camilla
Nicolò Zenga
Nicolò Zenga Marina Crialesi
Roberta termali
Walter zenga
Walter Zenga junior
Verissimo
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò verissimo
Andrea Zenga verissimo
Rosalinda Cannavò verissimo
Gfvip
Andrea Zenga, quando era bambino, sognava ad occhi aperti di seguire le orme del suo celebre padre, Walter Zenga, e diventare un portiere di calcio. Quella passione per il calcio, però, ha preso altre direzioni: anche se non ha indossato i guanti, il legame con il mondo del pallone è rimasto fortissimo. Oggi, Andrea non perde occasione per seguire la sua amata Inter, la squadra che gli batte nel cuore. Inoltre, ha una rubrica molto interessante chiamata "Podio Portieri", dove ogni mese offre il suo parere sui migliori portieri del momento, mostrando la sua profonda conoscenza e passione per il gioco. La sua ironia non manca mai, come quando scherza su come, se la piccola Camilla, la sua adorata figlia, dovesse innamorarsi del calcio, la mamma Rosalinda Cannavò non avrebbe scampo. Durante le partite, infatti, il televisore sarebbe monopolizzato da papà Andrea e dalla piccola Camilla, creando una scena divertente e tutta da ridere. Un vero tifoso, Andrea, che sa come trasmettere la sua passione per il calcio, anche con un sorriso!
Disclaimer:
I contenuti di questo video sono stati rielaborati e i diritti appartengono ai rispettivi proprietari. Il canale ha il solo scopo di condividere curiosità di gossip, notizie, attualità e informazioni utili, senza alcuna intenzione di violare i diritti di copyright.
Uso dei Contenuti:
I materiali presentati sono elaborazioni originali realizzate per finalità educative, di approfondimento e discussione, rispettando i diritti delle opere originali.
Avviso sul Copyright
Ai sensi dell’art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore (Italia) e della Sezione 107 del Copyright Act del 1976 (USA), l’uso di materiali per critica, analisi, informazione o insegnamento rientra nei limiti dell’uso consentito. I diritti sui contenuti originali rimangono di proprietà dei rispettivi autori.
Se ritieni che un contenuto pubblicato debba essere rimosso, ti invitiamo a contattarci alla mail: gossippiamocela@protonmail.com Dopo verifica, provvederemo a rimuoverlo il prima possibile.