A me è piaciuto molto, l'ho visto ieri sera...e spero ci sia un sequel, è fatto veramente bene
@Dody75Dody2 ай бұрын
lo guarderemo senza dubbio anche se gli zombi che corrono non mi piacciono, sono cheating! Lo zombi deve essere lento e trascinarsi; se no mi rovina tutto il piano "anti-apocalisse zombi" che mi sono fatta. Credo che il fatto che cerchino sempre qualcosa di nuovo a discapito del trope sia solo voglia di far la polemica del "perché si". Se rompessero i canoni, creassero qualcosa di rivoluzionario titoloni: "ha cagaxo fuori dal bulacco!" "Voleva fare lo splendido stravolgendo il classico!" "Vade retro!". Abbiamo attraversato una pandemia, certo non è un'apocalisse zombie ma siamo stati un tantinello più vicini al comprenderla. Gli zombi sono più umani, più vicini a noi, ai contagiati che venivano guardati con odio e terrore, soffrivano ma sti caxxi, stai lontano! Abbiamo toccato con mano come potremmo gestire la cosa e forse, dico forse (non l'ho ancora visto) infastidisce proprio questo? Hanno bypassato proprio l'originalità del messaggio di fondo perché è ancora una ferita aperta per alcuni?
@boerosara2 ай бұрын
Penso per pura pigrizia :D classiche recensioni da film visto a 1.5 mentre butti la pasta, boh. (Anch'io team zombie lento, gli zombie corridori performanti mi fanno crollare ogni speranza ahah)
@Dody75Dody2 ай бұрын
Dici che sono troppo ottimistica. Non avevano lo sbatti? 😅Esattamente. Zombi lento, stupido e molto morto per poterlo eliminare senza remore. Parlare: vietato! Piangere? Sei fuori, vietatissimo!🤣
@micol74902 ай бұрын
Nuovo film di zombie di cui non sapevo nulla e presentato da te? Che bello! Ascolto la recensione e se mi intriga vado a recuperare il film! Comunque da recuperare di zombie italiano consiglio tantissimo "Go home-a casa loro" è uscito nel 2018 ed è il primo lungometraggio (se ben ricordo) della Gualano. Merita tantissimo 😊
@silviatozzi22 күн бұрын
non mi ricordo quale critico dicesse "il protagonista non sa di essere in un film horror".
@gabrielegangi430728 күн бұрын
Ci sarà un continuo quanfo esce?
@melissazanella39388 күн бұрын
Questo film è acqua fresca rispetto al romanzo da cui è tratto: una occasione buttata. La tensione presente nel romanzo qui è inesistente. Leggetevi i romanzi poi ne riparliamo.
@Varengo8513 күн бұрын
Banale e la solita poltiglia, veramente si guarda tutta sta pappardella psichiatrica del personaggio??? Un film B movie come tanti con un finale veramente con una Baaah, se dovessimo paragonare questo film a 28 giorno dopo, diciamo che è veramente squallido anche solo per il finale, ma deduco che sono i film moderni.
@eli_17192 ай бұрын
Bel video come sempre ❤ Io non ho visto il film e non posso giudicare, però posso capire chi è stufo dei soliti cliché... Purtoppo certi film non hanno nessun punto forte, sembrano solo un copia-incolla di quello che hanno già fatto altri, senza stimoli, senza passione (ma forse non è questo il caso). Un saluto!
@gloria71902 ай бұрын
Non sapevo di questo film. Me lo recupero. (Il mio film preferito di zombie è quella perla di Train to Busan! Sono interessata a vedere altre varianti non holliwoodiane)
@boerosara2 ай бұрын
Non lo conosco! Me lo vado a cercare
@gloria71902 ай бұрын
@@boerosara 😮Lo devi recuperare! È davvero bello ho convertito anche mio padre e mio fratello al cinema coreano grazie a questo film. In Italia si trova su Amazon prime 💕
@federicogofficial2 ай бұрын
Train to Busan capolavoro assoluto...è poesia!
@edivh_stories72872 ай бұрын
Sto film del libro di provenienza ha solo i nomi purtroppo, ma l'ho comunque gradito
@silviatozzi22 күн бұрын
mi ha messo un'ansia...
@Yuriebbasta2 ай бұрын
A quando un tuo reel in cui fai lo zombie? 😂❤
@boerosara2 ай бұрын
Non sfidarmi ahah!
@QueenLumi16 күн бұрын
Ho il tuo stesso "problema", adoro i film con gli zombie. Se mi vuoi vendere un film, cacciaci dentro 2 zombie ed io sono lì a guardarlo. A me Apocalisse Z è piaciuto molto, attendo con ansia i sequel. Non so se hai visto "La notte ha divorato il mondo", io l'ho trovato molto interessante, pur essendo a suo modo "piatto"
@thulsadoom782 ай бұрын
Sono perfettamente d'accordo con te. Lo zombie movie deve essere a sfondo sociale, altrimenti è nullo, sia che si tratti di un film ironico o meno. Questo fa la differenza tra un film che funziona da uno che non funziona. Lo stesso Zombies in Love ha al suo interno un attacco al capitalismo ipocrita, che per fare profitto distrugge la salute dei suoi stessi consumatori; il tutto dentro una commedia horror sentimentale che non si prende mai sul serio.
@beginoor36752 ай бұрын
Inizio bello ma non sono d'accordo sul ritmo, secondo me non scorre bene, è davvero tanto tanto tanto lento. Ho fatto il tifo per il protagonista ma non mi sono assolutamente affezionato a lui e al gatto. Zombi che soffrono o piangono? Già nel 2013 gli infetti di The Last of Us(videogioco) in rari casi potevi trovarli fermi a contorcersi, lamentarsi e piangere. Percepivi delle "persone" in parte coscienti(almeno nelle prime settimane) che avevano perso l'uso dei lori corpi. Questo piccolo dettaglio mi aveva un po' spavento e colpito, peccato che nel buon adattamento fatto da HBO non l'hanno inserito. 28 giorni dopo l'ho rivisto lo scorso anno a distanza di 15 anni e mi è piaciuto parecchio. La prima volta non mi aveva trasmesso niente. Gli zombi sono tra i più spaventosi di sempre, merito soprattutto di un grande regia. Ti consiglio di riguardarlo
@Retr0-z7s2 ай бұрын
Anche alcuni videogiochi sugli zombie sono una critica alla società moderna,ad esempio Dead Island è una critica alla classe ricca e al capitalismo. Sulla classe ricca si nota quando arrivi ai bassifondi della città e gli alti fondi hanno abvattuto i ponti per isolare le 2 zone della città, riguardante il capitalismo il concetto è semplice: lo scoppio dell'epidemia è causata da una corporazione segreta con radici in tutto il mondo a scopo di lucro. Quest'ultima ha rilasciato un'arma biologia in una remota isola della Nuova Guinea per valutarne le prestazioni e venderla al miglior offerente.