Grande Alex ! Grandi ap tac! Si torna a pubblicare 🙏 grazie 🙏
@CekoLykan14 күн бұрын
Grande Alex! Da neofita ho capito più cose in 10 minuti della tua spiegazione che a parlare con tre istruttori in due differenti poligoni 😂. Grazie mille 💪
@Mr.Winter12 күн бұрын
Io ho capito che molti istruttori di tiro o non sanno esprimersi o non sono realmente competenti.
@francored416615 күн бұрын
Porti sempre ottimi contenuti, sicurezza sempre davanti a tutto, personalmente mi trovo bene mirare con entrambe gli occhi aperti, è un po difficile all'inizio, ma quando ci prendi la mano è tutto un altro sparare, sparisce anche quel piccolo fastidio, (anche se piccolo crea sempre un disturbo), che si crea quando si chiude un occhio per mirare.
@antoniodigennaro273415 күн бұрын
Grazie per l’aiuto che dai alle persone appassionate a questa disciplina.
@SerenaRebecchi14 күн бұрын
Complimenti davvero Signor Pineschi.Stay safe and take care of your self.Good night dearest Alex.
@francescobagutti605214 күн бұрын
Molto ben spiegato! Grazie. 👋
@belzeblu115 күн бұрын
Ottimo video, ma i gomiti, vanno chiusi verso l'interno per aver le più pressione sulle mani per avere più grip sulla pistola?
@DomiR198014 күн бұрын
Ciao Alex, sono un tuo iscritto, complimenti mi piacerebbe tanto fare delle lezioni nella tua scuola, ma purtroppo sei un pochino lontano logisticamente parlando. Sono in Sicilia e per motivi di lavoro e family è molto complicato x me. Cerco di fare tesoro dei tuoi consigli, mi piacerebbe vederti anche in azione quando spieghi. Spero un giorno non troppo lontano di fare un corso o più da te e conoscerti di persona, grazie. Un saluto a presto!
@giorgiosorrentino510614 күн бұрын
Sparo sempre con una sola mano curando molto lo scatto che è il 99% della faccenda. Usare 2 mani può essere utile sparando molti colpi in rapida successione, ma nella mia esperienza il massimo della precisione si ottiene con una sola mano.
@alecoccoshooting14 күн бұрын
Il video è corretto e lungi da me correggere un professionista. Ma lo scatto si migliora solo in un modo : lavorando in bianco , tanto e soprattutto con la propria arma. Per la mia esperienza è inutile concentrarsi su tanti aspetti ulteriori (estrazione, reset) se non si ha un eccellente feedback sullo scatto. Settare correttamente il collasso di retroscatto, scattare in bianco finché non si è raggiunto l’automatismo e finché non si conosce alla perfezione la meccanica della propria arma. A quel punto la propria biomeccanica porterà a fare il gesto di scatto in maniera perfetta. Terzo aspetto che non mi sembra sia stato trattato nel video il cosiddetto “controllo finale”. Ovvero vedere cosa è successo dopo lo scatto a fuoco. Questo aiuta ad automatizzare il processo di memoria visiva che porta a scattare quando è tutto esattamente dove deve essere. Ovvero “cosa ho visto la frazione di secondo prima dello scatto che mi ha fatto fare 10?” E cercare di rifarlo sempre uguale . Non si parla ad esempio di respirazione: gestire il respiro per scattare nel momento del ciclo respiratorio più idoneo. Solo alcuni dei fattori da considerare prima di arrivare a parlare di “estrazione”.
@paul107recon5 күн бұрын
Ottimo commento, ma visto che hai un canale xche nn fai un video ???
@alecoccoshooting5 күн бұрын
@ grazie per l’ apprezzamento. Visto il consiglio appena ho un po’ di tempo libero lo registro con piacere
@elvinshehu369614 күн бұрын
Ciao Alex,virrei sapere il modello delle cuffie grazie
@bandadelsughero909315 күн бұрын
Piattaforma d arma! Il grip! Erogare il colpo! Il drift! Lo swip del trup dello sguap
@APTACofficial15 күн бұрын
non capisco la natura di questi commenti , se non ti piace la comunicazione non sei obbligato a guardare il video che tra latro porta de contenuti gratuiti
@bandadelsughero909315 күн бұрын
@APTACofficial ma a me piace un sacco quello che fai. Tra l altro ti conosco anche tramite ragazzi del 1 cc Tuscania. Solo che mi fa morire questa roba...dello "speakare" in english. Trollo e basta. Cmq ti fa comodo. L importante è che lascio commenti
@APTACofficial14 күн бұрын
@@bandadelsughero9093 bene cosi allora trolla pure 🙂
@bandadelsughero909314 күн бұрын
@APTACofficial ma si dai fa bene a te e fa bene a me. Anzi. Apprezzo i contenuti di creators come te perché cmq sia portate la vostra esperienza e promuovete consapevolezza nell' uso delle armi e conoscenza approfondita che sono elementi fondamentali per capirle conoscere e approcciarcisi correttamente ovvero ne con la paura e lo sdegno e né alla cowboy maniera.
@bandadelsughero909315 күн бұрын
Quello che è,quelli che sono ,quello che saranno
@bandadelsughero909315 күн бұрын
Il grip pip
@micheletraversa270113 күн бұрын
Cioè parlare mezz'ora x non spiegare niente.
@bandadelsughero909315 күн бұрын
Ma bisogna parlare inglese per forza?
@Vicius-r6x13 күн бұрын
Questo si chiama colonizzazione
@giovanniuccellani300313 күн бұрын
Quando si spara non si deve pensare ad altro che dove vuoi colpire,quando si sparava ai fringuelli riuscivo a fare le tripletta senza mirare sparare istintivamente e determinante