Per quale motivo in ambito difensivo è preferibile un grilletto curvo rispetto ad uno con lineamento prettamente verticale?
@texasranger244 ай бұрын
Any idea if exports to europe and the US are coming soon? Also, why don't they just cut a little rail in the sides to mount an enclosed optic like the Holosun 509 or the Aimpoint Acro? No screws that go down, they just clamp on the side. Much better than the current plate that slides in the rear sight dovetail.
@giannimoscotto738610 ай бұрын
Veramente molto belle❤❤
@GigiolaCinquetty19 күн бұрын
Could you imagine if they switched the barrel with the recoil spring, like the Laugo Alien but without the gasblowback delay system !!!
@albertoduccoli7110 ай бұрын
Molto interessante in particolare le versioni sportive dedicate a gare
@christianandreani786910 ай бұрын
Calibri .40S&W e 45 ACP ?
@SteMcCres10 ай бұрын
Bella ed interessante, evoluzione della ottima Arsenal, ma il prezzo è fuori mercato, piuttosto aggiungo 2k e prendo una Alien.😅
@mmochigame98183 ай бұрын
Sorry i don't speak italian. How can you talk about the Adb Rapax without talking about the Arsenal Strike One Speed? Is this just a copy?
@gianlucacottone73710 ай бұрын
Belle ma costano uno sproposito. Non puoi chiedere 3mila "sacchi" per un'arma da law-enforcement. Non saranno mai competitive sul mercato. Ma magari sbaglio io
@vittoriogigliotti6710 ай бұрын
Prezzi? Grazie
@elcriminaldelmundo181810 ай бұрын
3000 😮😮😮😮😂😂😂@@raist1
@nicolaalberti773610 ай бұрын
@@raist1 Too much 😕
@ExhumedButhcer10 ай бұрын
Sono bellissime, ed hanno interessanti caratteristiche innovative, peccato che non siano optic-ready. Oggi giorno qualsiasi nuova pistola dovrebbe esserlo.
@mueg10 ай бұрын
Sono pistole come dice il video concepite per il tiro operativo ed in generale per la difesa personale, chi come me ha una pistola tutte le notti sul fianco sa bene che é sbagliato affidare la propria vita ad un arma con punto rosso dato che la forte pioggia e lo sporco potrebbero inficiare la mira.
@nicolaalberti773610 ай бұрын
@@mueg Anche secondo me per utilizzi operativi e difensivi le mire metalliche restano superiori, nonostante le mode di oltreoceano.
@MangustaCBT10 ай бұрын
Esiste anche optic-ready
@ExhumedButhcer10 ай бұрын
AH bene, ottimo! Grazie @@MangustaCBT
@b.jak78 ай бұрын
@@muegsciocchezze. Ormai mezzo mondo ( eserciti e corpi di polizia inclusi ) utilizzano ottiche a punto rosso con mire visibili di backup in caso di guasto( praticamente impossibile con ottiche Serie come aimpoint, trijicon e ormai sembra anche holosun per citarne alcune )
@FioreDan95ap10 ай бұрын
Arma ottima, sia a livello estetico sia a livello meccanico. Ma mi sembra molto esagerato parlare di prodotto nuovo ed innovativo, il sistema canna e grilletto non è altro che lo stesso sistema che usa da anni la Arsenal (essendo le due aziende fondate dalla stessa persona). Però non capisco per quale motivo devo spendere 3000€ per quest'arma quando con meno si prende una Strike One ergal che è simile.....
@Daveinn10 ай бұрын
ecco bravo, mi son chiesto anch'io la stessa cosa.... bella è bella, innovativa nei limiti, ma prezzo che, oggi, non si può sentire.
@luigimangiacapra235010 ай бұрын
Per quello che propone il mercato a prezzi molto più contenuti , secondo il mio modesto parere , non avrà un notevole successo commerciale.
@kittrainbow74 ай бұрын
Non la solita "plastik is fantastik", qualcuno vuole riportare un pò di qualità e progetti migliori. Nettamente più interessante di molte altre schifezze al risparmio. Canna non basculante, fusto in ergal e caricatore metallico sono tutti valori aggiunti. 4 pollici compact per difesa è il formato migliore. Io metterei un grilletto a sezione piatta, leggermente curvo, stile 1911.
@Alex-pp8vw10 ай бұрын
Ci può pure stare che un'arma appena prodotta in un'azienda piccola costi molto, bisogna vedere se è veramente affidabile e se riuscirá a trovare un buono sbocco commerciale. Però devo criticare il filmato, fatto sembra in un corridoio, senza nemmeno un piano di appoggio, che poco lascia alla visione tecnica del meccanismo e del suo cinematismo. L'estetica è sicuramente accattivante ma alla fine le moderne semiauto son tutte simili, È la loro ciclicitá che si vuole poter apprezzare.