Io onestamente non posso credere al fatto che questo splendido video abbia soltanto 1.500 visualizzazioni. Complimenti per la qualità del prodotto.
@alexa.42732 жыл бұрын
12.495 ora ahahahah
@Anotherprisonsystem Жыл бұрын
Arrivo dal futuro, siamo ad oltre 30k 🎉
@SidYato2 жыл бұрын
Sono arrivato su questo canale grazie alle reaction di Dario e dio mio se meriti più seguito. Vorrei quasi uno di questi video al giorno, questi casi sono super interessanti e ne parli con una professionalità assurda. Complimentoni!
@BeyondOrdinaryBorders2 жыл бұрын
Hahaha ma grazie! Dai a breve dovrebbe uscire un nuovo episodio di Unsolved, spero sarà all’altezza delle aspettative 🥸
@etrielnavidad2 жыл бұрын
No aspetta... nell' 87 c' é stata una fotogrammetria aerea della zona in cui si vede una scritta di 19 metri con su scritto SOS e nessuno ci ha fatto caso? Saró scemo io, ma mi pare improbabile. Per chi non lo sapesse nell' 87 non si faceva come oggi con una macchina digitale che scatta migliaia di foto. Si scattava su pellicola. Ok alcuni potevano equipaggiare macchine che scattavano in automatico, ma 1- un pilota che vola sopra una gigantesca scritta SOS bianca su sfondo scuro ( quindi non propriamente invisibile ) non si accorge di niente e non allarma ogni tipo di autorità del pericolo? 2- le pellicole a prescindere dovevano essere sviluppate. A mano. Poi ogni fotogramma inserito dentro un ingranditore ottico che ( con grandi bestemmie per mettere a fuoco, gestire il contrasto, i tempi ecc... ) impressionava un foglio di carta agli alogenuri di argento. Che poi a sua volta veniva sviluppato in camera oscura. Spesso a mano con le classiche 3 vaschette. Poi lasciate appese ad asciugare. É impossibile che nessuno in tutti questi passaggi non si sia accorto che una ( o più ) come centro univoco della foto avevano un gigantesco SOS... Dal pilota alla fine della stampa, siamo tra le 3 e le 6 persone, sono tutti ciechi? Potrei capire il pilota che non vede per qualche motivo, poi va in stampa, ma il negativo si brucia, l' impressione viene male ecc... ecc... Ci potevano essere mille motivo per cui una foto non veniva... Ma la foto c' é, é chiarissima e qualcuno l' ha archiviata. Quindi saliamo a 7/8 potenziali persone che a quanto pare hanno visto la foto ed a quanto pare non hanno pensato che fosse un fatto da segnalare la comparsa di un enorme SOS su una montagna? Ma davvero qualcuno ha creduto a sta colossale fregnaccia e nessuno é andato a stangare questi coglioni?
@Newogre3 жыл бұрын
Alla fine anche io ho visto questo video. Che dire, una storia veramente orribile e inquietante, in tutto e per tutto. Il video è ben realizzato, il Detective Bob, nel suo semplice ma curato ufficio, ci descrive ancora una volta una storia che, sebbene la bellezza del video e la grande capacità di interesse che esso riesce a suscitare in tutti noi, avremmo preferito non fosse necessario raccontare. Il video è bellissimo, il BOB nazionale riesce sempre a raccontare tutto in modo egregio; l'editing, la scrittura, tutto eseguito in modo per bene. P.S: Complimenti ancora per il video, veramente ben realizzato. Direi che ci becchiamo alla prossima caro, per ora bye bye, e grazie ancora di tutto!
@unknow00ac Жыл бұрын
Dio santo, è estate e fa caldo ma questo video mi ha fatto ghiacciare il sangue nelle vene, grazie. Ti ho iniziato a seguire da poco ma da che ho capito da questa serie il giappone è pieno di assassini che l'hanno fatta franca.
@EstherLipofago3 жыл бұрын
MA CHE BRIVIDI non avevo idea di questa storia! Ne conosco altre di gente dispersa nelle montagne e penso che una delle cose che non farò mai nella vita sarà proprio ESPLORARE MONTAGNE...
@BeyondOrdinaryBorders3 жыл бұрын
Prossimo vlog: gita in montagna
@ipaziamercury99422 жыл бұрын
Beh Esther, io ci sono cresciuta in montagna, Appennino emiliano, e le camminate erano una tipica attività domenicale della mia famiglia... Però sono montagne diverse, meno isolate e soprattutto col cavolo che mi facevano allontanare da sola, ripetendo basilari regole di sicurezza come il non andarsene in solitaria per i fattacci propri (cosa di cui sono ancor più convinta dopo questo video, nonostante a volte mi sia salita la voglia di farmi qualche scampagnata).
@daviderossi58712 жыл бұрын
Bellissimo video, nonostante questi argomenti possano risultare soporiferi e noiosi sei riuscito a tenermi con il muso attaccato allo schermo per tutto il tempo. Complimenti
@ipaziamercury99422 жыл бұрын
La teoria del compagno di viaggio mi sembra molto valida... Resta molto sospetto cosa possa avere fatto al poveretto ed inquietante sia tornato tranquillamente in società a piede libero
@helge98432 жыл бұрын
Questa storia è molto interessante, ma è raccontata anche molto bene. Questo canale è tra i miei preferiti in assoluto 😃
@agitinqu2 жыл бұрын
Ho scoperto il tuo canale da poco, devo complimentarmi con te, sei davvero in gamba , molto chiaro nell'esporre gli argomenti e professionale. BRAVO 👍
@sauroquaglia3 жыл бұрын
Sempre un gran lavoro. Bravo!
@danielabottazzi38755 күн бұрын
A me l'audio non ha affatto riportato alla mente il crollo delle Torri Gemelle, ma la tragedia di Vermicino e il piccolo Alfredino Rampi... è stato atroce. Eravamo in seconda media, e siamo stati tutti alzati ad aspettare che lo tirassero fuori da quel maledetto buco, solo per vedercelo praticamente morire in diretta. Ancora adesso, il senso di impotenza è devastante. Mi chiedo i genitori, come stiano ora.
@er-cm1bq2 жыл бұрын
La chiave del mistero potrebbe essere la promozione sul lavoro...complimenti.
@la-mf2wv Жыл бұрын
Agghiacciante!! Bellissima narrazione, un po' kowai a pensare che è una storia vera ma proprio per questo super avvincente!
@edoraion24023 жыл бұрын
Più stavo ascoltando, più mi salivano i brividi. Più ci ripenso, meno me ne capacito. Ok.
@BeyondOrdinaryBorders3 жыл бұрын
Storia ASSURDA
@martinagalvagni1901 Жыл бұрын
mi sono iscritta oggi, che bello averti conosciuto!!! 🙏❤
@Leviathan873 жыл бұрын
Bellissimo e super mega appasionante!
@ilyb.80292 жыл бұрын
Che belli questi video sui casi irrisulti, li ho visti tutti. Sarebbe bello anche un filone true crime giapponese (stile netflix)
@will98203 жыл бұрын
Sempre interessante come ogni tuo video grandissimo BoB
@BeyondOrdinaryBorders3 жыл бұрын
Grazie mille!
@manueldauria40742 жыл бұрын
amo questo canale.
@lo_stilnovista41153 жыл бұрын
Ottimo lavoro come al solito.
@BeyondOrdinaryBorders3 жыл бұрын
Gentilissimo!
@stefanolassandro8862 жыл бұрын
Video favoloso!
@T_om_my3 жыл бұрын
Amo questo canale
@96andr2 жыл бұрын
Gran bel video, solo qualità su questo canale
@emanuelabrescini1246 Жыл бұрын
Bel canale appena visto ...mi sono iscritta
@IlicSorrentino2 жыл бұрын
Che storia... ... Ps: non sapevo che la melevisione fosse stata interrotta per le torri gemelle, ma tu pensa cosa diventa iconico a seconda dell'età (io avevo già 23 anni, quindi l'ho vissuta in tutt'altro modo; per me di simile ci fu la prima guerra del golfo e la bomba a Firenze... forse)
@samuelecrimi74652 жыл бұрын
Bravo bel video 😊👍
@max.rcpassyon387 Жыл бұрын
Caso interessantissimo hai ragione degno di un film
@mapo20832 жыл бұрын
Vogliamo altri misteri irrisolti del solevante
@CodingKillua2 жыл бұрын
ma a quello che so le video cassette se vengono usate si possono utilizzare per risalire al vero luogo in cui è stata registrata la registrazione grazie alle vibrazioni elettromagnetiche prodotte dai tralicci che vengono registrate dalla videocassetta o comunque qualcosa di simile, quindi in teoria potrebbero risalire al vero luogo in cui la video cassetta è stata registrata facendo quest' operazione
@Rejer-10 ай бұрын
Potrebbe essere che erano compagni di viaggio, scatenandosi un incidente o una colluttazione, si siano fatti male entrambi, uno in modo meno grave, l’altra persone ha voluto rimanere per aiutare l’uomo messo peggio, ma arrendendosi preso dal timore della paura scrive il messaggio nel suolo, registra il messaggio, vedendo che l’altro è morto e scappato creando questo mistero
@marcot.66173 жыл бұрын
Che storia assurda!! 😲😲😲
@itachi9567 Жыл бұрын
Il corpo ritrovato potrebbe anche essere stato trasportato li dagli animali visto che presenta segni di morsi, parlando invece dell'altra persona nell'audio, la vittima poteva anche essere in compagnia e da qualche parte c'è ancora un corpo mai ritrovato, potrebbe semplicemente essere sfuggito alle ricerche
@miki-ie9zb Жыл бұрын
Non conosco il caso nello specifico ma il tutto sembra tanto una messinscena: tagliare e spostare tronchi non è un qualcosa che un uomo da solo, perdipiù ferito potrebbe fare, ci sono modi più rapidi e facili per farsi notare dai soccorritori. Poi, perché registrarsi mentre si chiama aiuto? Un registratore del genere all'aperto non è udibile già da poche decine di metri, anche con il volume al massimo. E le ossa ripulite dagli animali ma ritrovate tutte a breve distanza? Un animale che trova un corpo è molto più probabile che si porti via dei pezzi per mangiarli con calma, le ossa di animali che trovo nei boschi sono sempre "a pezzi", a volte trovi una zampa di capriolo intera, a volte la spina dorsale, ma non il corpo intero, a meno che non sia "fresco"
@INpokemonOfficial2 жыл бұрын
Ma dai… una registrazione? E la spiegazione sarebbe che avrebbe potuto riprodurla una volta persa la voce? Ai tempi non c’erano casse potenti come quelle che abbiamo adesso, che motivo ci sarebbe di fare la registrazione di una richiesta d’aiuto?
@WhiteTsunami3 жыл бұрын
*Vamos!*
@VapingBad932 жыл бұрын
che cosa usi per fare le mappe animate?
@buonda48723 жыл бұрын
La tipica montagna dove non puoi né scendere né salire :D :D :D
@BeyondOrdinaryBorders3 жыл бұрын
Hahahaha
@ariannamoretti2643 Жыл бұрын
A me sembrerebbe un elaborato tentativo di coprire un sequestro/omicidio, oppure, un più "semplice" ed egoistico atto di sopravvivenza tramite omicidio e cannibalismo.
@domenicopizzone5176 Жыл бұрын
perche hai il telefono sulla scrivania al contrario?🤣
@nikrexcdbmcl4life2582 жыл бұрын
👏🏻
@lucssi991Ай бұрын
Musica sottofondo troppo alta e fastidiosa, non riesco a seguire, peccato
@mariolatorre1518 Жыл бұрын
Fai un video sulle uomo giapponese che ha assorbito più radiazioni. Hisashi Ouchi
@BeyondOrdinaryBorders Жыл бұрын
Arriverà a breve, è già in lista!
@isabellacarta11202 жыл бұрын
Ok. Erano gli anni '80 ma... Scambiare per femminile uno scheletro maschile? Cioè, per quel poco che so già il bacino dovrebbe saltare all'occhio. Per quanto una ragazza possa avere i fianchi stretti c'è differenza con quelli di un uomo. 🤔
@keikurono4943 Жыл бұрын
Solo io dell'audio ho sentito un "SIUUUUUUUUUUUM"
@kai-mj5xo3 жыл бұрын
la polizia giapponese unica nel suo genere
@BeyondOrdinaryBorders3 жыл бұрын
Polizia giapponese state of mind
@leonardooppi3430 Жыл бұрын
Ma come si fa a interrompere la melevisione per le torri gemmele, le priorità cazzo !
@SignorWolfs3 жыл бұрын
E se fosse andato a cercare qualcun altro? 👀
@BeyondOrdinaryBorders3 жыл бұрын
Ehhhh, purtroppo o per fortuna non lo sapremo mai!
@shubofloods6357 Жыл бұрын
Mi fa pensare che la polizia giapponese sia incompetente al massimo dei casi..😅
@dogmeat11573 жыл бұрын
@INpokemonOfficial2 жыл бұрын
Ma dai… una registrazione? E la spiegazione sarebbe che avrebbe potuto riprodurla una volta persa la voce? Ai tempi non c’erano casse potenti come quelle che abbiamo adesso, che motivo ci sarebbe di fare la registrazione di una richiesta d’aiuto?