In bocca al lupo. Antonio sei grande e per fortuna esiste il tuo giornale. Spero che qualcuno aiuti questa persona..
@micheleantoniopeschechera65023 жыл бұрын
Potremmo anche essere noi ad aiutarlo non aspettare che lo facciano gli altri
@albx12493 жыл бұрын
Quest'uomo ha proprio uno sguardo gentile e trasmette tristezza vederlo in quella situazione...spero veramente si riesca a sistemare.
@emanuelerosai87003 жыл бұрын
quest'uomo è un grande...speriamo che trovi il meglio....come si merita🥰🥰🥰
@giovannirisola60313 жыл бұрын
Non gli si può dare torto, quello che ha detto per mia esperienza è realtà.
@stefano6693 жыл бұрын
Lottate per FAVORE per i NOSTRI DISABILI dai con il cuore aiutate tutti i DISABILI della nostra Italia...Dai Antonio e grazie al IL QUOTIDIANO ITALIANO..
@giuseppeviglietti20593 жыл бұрын
Che uomo, un uomo con una grande intelligenza, orgoglioso di questo grande uomo con dei ideali. Onore a te che Dio ti benedica.
@valerio14723 жыл бұрын
Noooooo Gabriele, quanto mi dispiace...era ospite di Villa Giustina a Molfetta, ma come mai si ritrova per strada adesso? Quando facevo Volontariato lo accampagnavamo a fare le sue commissioni, bellissimi ricordi. Aiutate quest'uomo, è una persona buona e gentile. Ciao Gabriele
@valerio14723 жыл бұрын
@Elisabetta E papà Prego?
@esseremortale97563 жыл бұрын
@Elisabetta Papa ma stai scherzando? o parli sul serio?
@esseremortale97563 жыл бұрын
@Elisabetta Papa ti ho chiesto per sapere in realtà chi fosse perché non lo conosco sentendolo parlare sembra una brava persona poi ripeto non lo conosco non so cosa abbia fatto ecco perché ti ho chiesto a te semplice curiosità tutto qui'
@esseremortale97563 жыл бұрын
Elisabetta Papa poi anche volendo non potrei aiutarlo perché vivo lontano da Bari la mia era semplice curiosità
@juniopavesi41413 жыл бұрын
Penso sia la persona con la dialettica più composta e corretta che abbia mai ascoltato nelle vostre interviste.. In bocca al lupo Signor Gabriele!
@silviadellaporta35773 жыл бұрын
La cultura è un conto la stronzangine e altro, il contadino non è colto ma è saggio e lo ammiro, loro non sono ne contadini e ne saggi... Grande signor Gabriele... 😁😁👍lei merita tutto il rispetto 🥰
@mariagarofalo36643 жыл бұрын
Antonio ti prego aiuta quest uomo nn puo stare per strada in queste condizioni. Ha le gambe molto gonfie, poi con 40 gradi gli puo venire un infarto essendo obeso. 🙏🏻
@tommygialosai97013 жыл бұрын
ascoltando questo signore mi vengono i brividi, spero si rimetta presto, che coraggio.
@esperienzavoce3 жыл бұрын
È molto più abile lui di tanti considerati normali, ma con il cervello addormentato. Grande rispetto per questa mente vivace e battagliera. Dargli voce porterà a qualcosa di buono, ci auguriamo.
@berardodigiacomantonio88083 жыл бұрын
Grande servizio giornalistico, complimenti; le tv importanti delle RSA non ne parlano mai, per non disturbare chi governa!
@albi37833 жыл бұрын
La prepotenza caratteriale della brava gente. Tanta solidarietà a quest'uomo simbolo di tanti altri che combattono. "Il dopo di noi" é qualcosa che lo Stato italiano dovrá prima o poi pensarci.
@Dan-wq5sm3 жыл бұрын
In bocca al lupo❤️ speriamo trovi qualcuno disposto ad aiutarlo.
@gianalbertobenassi10593 жыл бұрын
Questo signore, che vive per strada, nn può stare per sempre, avrà le sue ragioni, devi antonio loconte darci una mano, a trovargli una casa per lui, che sei un bravo samaritano, in bocca al lupo a quella persona!!!! 👏👏👏👏👏😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
@capagiragir20403 жыл бұрын
Vabbè Antonio non è che è Berlusconi possiamo anche aiutarlo noi tutti insieme
@rosariakhaled61383 жыл бұрын
Spero che qualuncuno aiuti questa persona, oltre ai 900 euro da offrire, ha tantissima dignità.
@paolodantuono37803 жыл бұрын
Chapéu a questo uomo ha le palle rettangolari che Dio benedica sempre questo uomo
@marcobogna6387 Жыл бұрын
SECONDO ME QUESTO È UN VERO PIANTAGRANE. AVRANNO BRINDATO QUANDO È ANDATO VIA
@Chester17233 жыл бұрын
La sua ultima frase è da eroe, dategli una possibilità.
@parabrandoleggio92583 жыл бұрын
in una città di gente sporca, il primo straccio pulito fa una brutta fine (coniugi De Salvo per chi ha buona memoria)
@palermita97353 жыл бұрын
Questo uomo è molto intelligente, spero che trovi qualcosa se stavo a Bari me lo prendevo come nonno 😂❤️. (Mi ricorda il grande lino banfi❤️)
@marcobogna6387 Жыл бұрын
QUESTO VUOLE IMITARE FUNARI
@marcobogna6387 Жыл бұрын
NON LO VORREI MAI NEMMENO PER VICINO DI CASA FIGURIAMOCI UNA CONVIVENZA
@annasemeraro103 жыл бұрын
Ti auguro il meglio per te Gabriele 👍
@thesoulofsky3 жыл бұрын
I pazzi come diceva Alda Merini erano quelli più intelligenti dentro a questi posti. Comunque aiuta tu hai fatto tanto x Lello ed Angela
@TarkanBa3 жыл бұрын
Conosco Gabriele da 10 anni. ha vagato di struttura in struttura creando problemi continui. Piu' volte ha chiamato le forze dell'ordine per futili motivi creando disagi alla struttura che lo ospitava e agli altri ospiti. Nonostante le apparenze e molto meno ragionevole e razionale di quanto in questo video possa sembrare. detto questo: Buona fortuna Gabriele.
@parabrandoleggio92583 жыл бұрын
quali sarebbero questi futili motivi per la precisione? è vero o no che nelle strutture mancano gli ausili citati?
@TarkanBa3 жыл бұрын
@@parabrandoleggio9258 Per ovvie questioni preferisco non entrare nei dettagli. Ma ripeto, Gabriele è molto meno ragionevole e razionale di quanto possa sembrare in questo video., e chi scrive lo ha conosciuto benissimo. Giusto per render l'idea del nostro grado di confidenza immagini ogni settimana ci divertivamo a scommettere su alcune partite assieme, pensi lei... :)
@parabrandoleggio92583 жыл бұрын
@@TarkanBa lei mi ha risposto con una non risposta. Ne deduco che sia un operatore sociale. Quindi, ragionevole o no, mi sa che il signore non deve avere tutti i torti, anzi.
@TarkanBa3 жыл бұрын
@@parabrandoleggio9258 Che le strutture non spicchino per "Eccellenza" e cosa risaputa,Credo di averle risposto tra le righe. Non ho affermato che Gabriele sia un visionario o uno stolto, ho precisato che è una persona meno ragionevole di quanto possa sembrare. Se ha ragione? mettiamola cosi', non ha del tutto torto.
@elisaallegrini90283 жыл бұрын
Grande gabriele
@simonemastrogiuseppe3 жыл бұрын
In bocca al lupo, Gabriele🤗
@serenachiappolotti57773 жыл бұрын
È . questione di riavvolgere il cervello...degli esseri che si prendono la responsabilità!!!!😘😘
@Resistance39932 жыл бұрын
Spero stia bene questo signore, non trovo più sue notizie..
@carlodebenedetti59743 жыл бұрын
CHI NON MUORE PER UN IDEALE È UN COGLIONE.. GRANDE CITAZIONE . LO AMMIRO
@HarleyDavidson-xn6nw3 жыл бұрын
Si può lasciare un italiano in queste condizioni???????!!!! Poi un clandestino emigrato (nero) è libero di stare in un paese che non contribuisce con le tasse !!!??? Aiutate aiutiamo questo uomo
@brunella92363 жыл бұрын
E molto intelligente e non ha torto .su certe strutture ...sicuramente vuole le cose a modo suo .però è molto sveglio .perché non dargli una casa visto che è in grado di gestirsi e anche di intendere e volere .una casa del comune ne ha diritto ..e subito anche..
@manuelbombacigno84033 жыл бұрын
Complimenti Antonio 👏
@rosariopalminteri96913 жыл бұрын
Chi non si batte per un ideale è un coglione. Che frase straordinaria da sentire oggi dopo 1000 diritti calpestati..... Su 60 milioni ne basterebbero 30 milioni come questo signore per essere sovrani..... Spero che risolva presto un saluto con grande ammirazione.
@filippopucci4347 Жыл бұрын
Ciao Antonio, come e' andata a finire la storia di Gabriele? Grazie per cio' che fai.
@parabrandoleggio92583 жыл бұрын
Leggere la storia dei coniugi De Salvo suicidi....per non dimenticare
@marci44603 жыл бұрын
Rispetto per quest'uomo. Disprezzo per questo stato di merda. 🟡🔴 Aiutatelo ♥️
@horacepinker3213 жыл бұрын
Gabriele, grazie di esserci...dico solo questo!
@serenara27963 жыл бұрын
Il Signore è di grande forza e verità: le condizioni delle rsa sono vergognose. Per fortuna lui può parlare e anche denunciare. Chiediamo alle istituzioni di fare i controlli, di verificare che il personale sia qualificato e venga retribuito e abbia riposi (per non diventare dei bastardi). Strutture private che fanno la cresta anche sul cibo dovuto agli ospiti paganti delle strutture. Dovete controllare,proteggere,esigere! Questo signore è un grande!
@pasqualeairofarulla99253 жыл бұрын
Bravissimo giornalista
@raion3983 жыл бұрын
Ammirate gente oppure dovrei dire ammirate pecore? Schiavi di una società che punta solo a spolparvi. Questo è uno che pensa, purtroppo però è uno e voi siete tanti.
@Illaboratoriodienzino3 жыл бұрын
Sono d'accordo con questo signore al 100% allora sono un rompicoglioni anch'io. Però alcune RSA o case di cura dovrebbero essere rinominate CASE DI INCURIA. E poi basta andare a vedere le recensioni di queste RSA ( che poi sono a tutti gli effetti s.p.a) per farsi un'idea. Gabriele auguri di cuore ❤️
@roselline2 жыл бұрын
Come sta andando?
@pietropetrosillo63293 жыл бұрын
Spero che da persona colta, quale par vedere, abbia già provveduto per le giuste vie e che quindi questo sia da considerare come atto di protesta verso le autorità che non lo hanno ascoltato. Dubito che dopo un esposto le autorità non abbiano controllato o che dopo il controllo sia risultato tutto in regola, visto le dichiarazioni del signore. Purtroppo troppo spesso si sentono storie assurde ma reali e quando si pensa che la maggior parte delle vittime sono disabili indifesi . Una cosa è certa la giustizia è molto lenta...
@diegobellaviti54903 жыл бұрын
Forza gabriele!!!!! purtroppo le rsa sono deleterie; lo direbbe il mio povero nonno se fosse ancora vivo. nonstante i tanti aiuti a lui da noi come famigliari e i tanti appelli fatti al comune e alla regione si risolve ancora il nulla.
@alessandrograziadei8593 жыл бұрын
Si vede lontano un miglio che è una bravissima persona, auguri per lui
@jacopoceretta26943 жыл бұрын
Il problema non è la disabilità, ma il fatto che è polemico come pochi
@giangia53453 жыл бұрын
ma nel senso che dire la verita' ovvero che ce gente che mangia a sbaffo i soldi nostri, vuol dire essere polemico? cavolo vi vorrebbero piu persone polemiche all ora.....
@parabrandoleggio92583 жыл бұрын
diciamo che in una città marcia al 95%, non ha molto senso fare le battaglie contro i mulini a vento, questo l'unico suo torto....perchè per il resto è uno dei pochi baresi veramente onesti
@noemichiaramonte89013 жыл бұрын
Guardate ha pienamente ragione
@domydalba32683 жыл бұрын
Poverino.... Antonio pensaci tu che sei bravo se li trovi una casa con qualcuno che lo potrebbe aiutare
@marcobogna6387 Жыл бұрын
Non mi convince per niente questo uomo
@s.r.19973 жыл бұрын
900 euro è tanta roba...500 ci paghi una stanza a Milano da studenti che sappiamo bene costa il doppio delle altre città...cibo, ne costerà 200 questo signore... facciamo 300... È un guadagno molto buono, se è autosufficiente e non sta chiedendo anche assistenza di altro tipo...le RSA hanno costi folli, dai 2k euro in su...e spesso neanche una stanza privata ma un letto!
@giovannibevilacqua63383 жыл бұрын
La ragione sta nel fatto che abbia un altro posto dove andare a stare..ma il problema maggiore sta nel fatto che tanti non vogliono stare alle regole del posto..le regole ci sono purtroppo capisco bene una persona come lui che abbastanza intelligente sta di fatto che le regole non li vuole rispettare tutto qua sta l'inghippo.
@Illaboratoriodienzino3 жыл бұрын
Sai quali sono le regole delle RSA? " Toh! Prendi la pillola per dormire e non rompere i coglioni vecchietto. Tanto se muori fuori c'è la fila!"
@maiko72133 жыл бұрын
Bisognerebbe prendere esempio da lui come testa e coraggio.....gli assistenti sociali sono peggio dei politici!!!!!
@gianlucapasquin69633 жыл бұрын
Ha ragionissimo, molte Rsa sono inadeguate specialmente per chi ha un handicap fisico
@claudiodevita80623 жыл бұрын
Comodo girarsi sempre dall'altra parte. Basterebbe poco per dare un po' di dignità alle persone.
@morenolanzotti78283 жыл бұрын
Il problema dei disabili è molto diffuso in Italia, ma essendo persone fragili e che nessuno ha mai dato voce, non viene portato alla luce per convenienza di chi continua a mancare
@costap.48123 жыл бұрын
"Io lotto x un ideale"..ecco, adesso mi viene da piangere..😢 Porca miseria porca..
@astraleee3 жыл бұрын
“Chi non si batte per un idea è un coglione” me la tatuo
@azizbendriouech80833 жыл бұрын
Forza sigre
@andreabotti6493 жыл бұрын
occhio perché è messo male....
@gianfrancocartella35983 жыл бұрын
Povera Italia. Siamo mal messi
@juventustyle37393 жыл бұрын
7:05 che genio toppp. lo amo
@nelloformisano69103 жыл бұрын
E vero Antonio nelle case di riposo si mangiano solo soldi e vieni anche maltrattato io lo so xke avevo mio nonno in queste strutture con mille e passa di euro al mese non aveva neanche il diritto a un pacchetto di sigarette che lui fumava e una vergogna
@fabricavaliere59973 жыл бұрын
e come lo aiuti?
@marcoc74573 жыл бұрын
"chi non si batte per un ideale è un coglione". Ah.... Gli ideali....oramai in Italia questa parola non la pronuncia più nessuno.....alla gente in Italia, oramai, fa quasi paura ascoltare questa parola. In questa buia, grigia epoca di vuoto assoluto delle coscienze, ascoltare queste parole è come assistere ad una improvvisa pioggia in un deserto.
@marcodiluzio18163 жыл бұрын
Poveraccio… e c’è chi scrocca il reddito di cittadinanza e lavora a nero e sta una meraviglia magari avendo pure la casa popolare… e questo pover’uomo vive così 🤦🏻♂️
@Maury153 жыл бұрын
...ma no poverino!!!che quacuno del posto gli dia una mano!!!
@muropierfelice19453 жыл бұрын
Me antonio....vieni anche in Abruzzo!!!!!
@fabriziocorona56183 жыл бұрын
N.1 col letto all'aperto mito
@dimmacommunication3 жыл бұрын
Io non riuscirei a dormire però col sole addosso 💔
@gabridelia15613 жыл бұрын
Lo avevo visto quel signore
@vincenzointermoia19303 жыл бұрын
Caro mio, le auguro il meglio e la sua causa le fa onore, ma.. Devo contraddirla! Uommen, ummenicchj e quqquaraquà fu il GRANDE PRINCIPE ANTONIO DE CURTIS TOTò a dirlo e no Sciascia !
@mattiamuia68433 жыл бұрын
Sei un mito ANTONIO
@giacomodisanto98183 жыл бұрын
900 euro?secondo me presto avrà la fila per accoglierlo!!!!!!
@cristinacristian75413 жыл бұрын
Contadino non e colto ???????IL CONTADINO VI DA DI MANGIARE,E PURE COLTO.VERGONIA
@nicolettadellagnello17543 жыл бұрын
Gabriele è un uomo libero date a lui una casa..basta..buona fortuna Gabriele
@themike78063 жыл бұрын
Ha ragione
@roselline3 жыл бұрын
Ma non potrebbe andare dal nipote?
@brunella92363 жыл бұрын
A lui serve una casa ..pagare 900 euro x una camera e le spese e troppo ..lui può avere una casa e anche qualcuno che va una o due volte la settimana a pulire .ha raggione oltre nelle strutture prendono oiu di 2000 euro tante strutture e vero non trattano bene le persone .x fortuna non tutte .ma abbiamo visto anche dai TG cosa succede ..questo uomo sicuramente non si Accontenta .ma fa bene perché ha diritto di avere una casa altroché struttura ... qui da noi ci son disabili che vivono in carozzina e sono comunque assististi quasi tutti i giorni dal asp x le medicine x la doccia x la spesa. E x le visite.che ovvio paga lui le sue case ..starebbe molto meglio ..
@antopampi4423 жыл бұрын
Antonio cuor di leone e continuerò a dirlo finché avrò fiato…
@mariellacampagna2863 жыл бұрын
E vero le istrutturi sono un inferno
@fabricavaliere59973 жыл бұрын
sono da denuncaire quelle strutture concordo
@fabulousman16523 жыл бұрын
Aspetto la vostra opinione sotto il commento “mazzettari”...
@lucianocrescini16083 жыл бұрын
capisco i problemi di questo signore pero' nelle condizioni che si trova ha bisogno di una struttura protetta
@breakingstroms39013 жыл бұрын
Una versione gentile di paolo villaggio
@carmelalorusso15553 жыл бұрын
Non è per niente pazzo....ha ragione da vendere
@caterinacataldo33243 жыл бұрын
Vieni da me mi fa piacere e sono senza lavoro ma vivo a Modena
@pasqualedechirico69642 жыл бұрын
E giusto quello che dice il signore imbocca a lupo
@micheleloconsole72703 жыл бұрын
grandeeee
@massimilianodg51043 жыл бұрын
Si va bene.
@PANEECIPOLLA3 жыл бұрын
Non a torto andooo
@angelavitacolucci70893 жыл бұрын
Lo posso ospitare io
@alessiosvapo97523 жыл бұрын
L'Italia sta andando verso l'estinzione......tenga duro professore
@mickymicky503 жыл бұрын
Se le persone sanno la mia vicenda....laureato dove ?....nella stessa scuola di decaro 😂 si dice ..se le persone sapessero o al massimo conoscessero la mia vicenda ...
@lucagrillo30853 жыл бұрын
E tu chi fuss u pruf'sso'r !!!
@mickymicky503 жыл бұрын
@@lucagrillo3085 sarebbe arabo? sorry don't open it arabic
@francescoliuzzi79623 жыл бұрын
Wee trmon vid c fasc men u prfssor
@utentediyoutube78793 жыл бұрын
Sapere l'italiano non è sinonimo di intelligenza. Voglio vedere te costretto a dormire per strada completamente abbandonato dallo stato, mentre racconti la tua storia. Oltre che ha citato un libro di Sciascia che probabilmente tu non avrai manco mai toccato. Ti sfido a dirmi il titolo saputello dei miei coglioni
@mickymicky503 жыл бұрын
@@utentediyoutube7879 con più di 1100 euro al mese non starei in pineta ,questo è più che certo...x l"italiano condivido. On lei ma sentire un probabile laureato che sbaglia un congiuntivo mi sembra grave..con questo non ho mai scritto che il signore non sia intelligente ,tanto di rispetto per lui e x tutti i disabili ,guardati in giro c'è gente che non percepisce una pensione come la sua eppure riesce ad adattarsi.
@andreabasso45743 жыл бұрын
Io non voglio niente viene a nord
@giuseppecapoluongo76263 жыл бұрын
Ma se fate pagare anche l'aria che si respira
@andreabasso45743 жыл бұрын
@@giuseppecapoluongo7626 lei ragiona così complimenti
@zexeqenk27473 жыл бұрын
Il nuov direttore del QI.
@mxdevhub3 жыл бұрын
fatelo andare dove sta Lello
@cricri7393 жыл бұрын
Se vieni a roma la prendiamo insieme sono tirocinante infermiere