Farebbe la sua porca figura anche in RAI, magari trattando di enogastronomia, buon vivere, educazione e affini, in una rubrica di Superquark o comunque con Angela (Piero o Alberto)....
@Biagio198416 жыл бұрын
🤣🤣🤣
@Benedettiedo6 жыл бұрын
AHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAA
@TheFirstGroover5 жыл бұрын
Scherzi su gambero rosso. È veramente bravo.
@federicofalappi51896 жыл бұрын
La parte migliore è quando è scioccato dal profumo del vino... fantastica ahahahah
@MrChry793 жыл бұрын
Gruppo wiinee telegram
@marco67036 жыл бұрын
I secondi del "basta vado via" li ho rivisti almeno 5 volte!
@alcibiade55426 жыл бұрын
Un uomo di classe, che dà consigli utili. Grazie.
@cujo12106 жыл бұрын
Grande Douglas!! Sul buon bere attendiamo sempre grandi puntate!
@luigimoncada32456 жыл бұрын
Carissimo Douglas, non posso che rimanere piacevolmente colpito da questi video: genuini , sinceri e “romantici” come piacciono a noi che ti seguiamo con stima e curiosità. Ti sei decisamente fatto perdonare il video-paragone sulle due camicie. Un abbraccio e complimenti ancora!
@positivopropositivoRoberto4 жыл бұрын
Carissimo Douglas, questa tua sensibilità, unita alla convergenza di opinione e gusto...Quanto mi fa piacere che qualcuno la pensi come me. Mi fai sentire meno solo. Grazie.
@nasimmohammadi9724 Жыл бұрын
Carissimo Douglas, sei un uomo elegante. Hai un buon capacita di comunicazione. Ti seguiamo. Viva Italia.
@danieleconti7931 Жыл бұрын
Caro Douglas, ho provato già e conosco da tempo sia il Brunello che il Rosso....e quest' ultimo al livello organolettico, ha un bouquet straordinario. Un vino che ha carattere e il rapporto qualità prezzo la dice lunga. Grazie di questo video.
@nonname36076 жыл бұрын
Un qualcosa che non centra nulla con questo video. Io sono francesco e ho 14 anni. A differenza dei miei coetanei che adorano fare baccano e strisciarsi l’uno con l’altro senza una fine. Io sono un tipo totalmente opposto a loro. Adoro la calma ed il comportarmi bene, adoro il galateo. Adoro vestirmi bene. Anche se a 14 anni non mi è molto possibile. La mia scelta riguardo ciò è ancora molto contenuta. Adoro i vecchi tempi. Ecco perché adoro il Tuo canale. Adoro lo stile classico ed antico che il tuo canale propone. Io da grande vorrei fare il professore di lettere. Studierò lettere classiche all’università dopo che avrò compiuto i miei anni qui al ginnasio. Spero che tu legga questo commento e mi dia magari delle piccole dritte per rendere questo periodo della mia vita dove non posso realmente fare ciò che la mia mente e corpo vorrebbe esprimere a pieno un po’ più piacevole per me e con un tocco di sano, classico, passato.
@riccordoni81106 жыл бұрын
Sono contento che ci sia uno con la mia stessa filosofia di vita in giro, e persino più giovane (io ho 16 anni). Non cambiare MAI!
@_-shadis-_69656 жыл бұрын
Io ne ho 22 appena compiuti! Prosegui per la tua strada sarai sempre solo su questo sentiero. Per nostra sfortuna viviamo in un mondo di assoluta uniformita'. Infine sappi che ti stimo!
@edoardoprati51265 жыл бұрын
Io ne ho 15 sono come te appassionato di eleganza classica e buon vivere in generale. Frequento anche io il ginnasio e come te ho ľaspirazione di diventare professore di lettere laureandomi alla facoltà di lettere classiche.io per affrontare questo mio esse fuori dal coro non ho mai trovato una tecnica, sono me stesso e mi vesto come meglio credo... Ti auguro di poterti esprimere al meglio perché scommetto tu sia una bellissima persona. Un saluto da Rimini
@federicopasquali47154 жыл бұрын
Caro Francesco, è stato bello leggere questo tuo commento, poiché vi ho rivisto il me quattordicenne. Adesso di anni ne ho ventitré e voglio darti un consiglio che vorrei altri avessero dato a me quando avevo la tua età. Avrai tempo per tutte queste cose che ami fare, avrai anni; ma mai avrai indietro quelli già trascorsi, gli unici durante i quali è possibile provare sul serio -- perché, sì, ci vuole anche molta serietà -- a 'fare baccano e strisciarsi l'uno contro l'altro senza una fine' (o un fine?). Afferra il giorno e godi della tua giovinezza. Sperimenta, prova, sul serio, fino in fondo, ciò che i tuoi ormai quindici anni ti permettono di fare. Altrimenti il rimpianto sarà inevitabile e incurabile. Spero davvero ci riuscirai, ti auguro il meglio. Perdona l'intrusione e la paternale, confida sia stata scritta con il cuore, Federico
@nicolamorganti18436 жыл бұрын
Complimenti Douglas, uno dei video che ho apprezzato maggiormente. Personalmente adoro la genuinità con cui hai trattato l'argomento. Spero continuerai con questa interessantissima rubrica.
@marcozhang97822 жыл бұрын
Complimenti, ti seguo molto volentieri. Si può davvero imparare molto! Grazie!!!
@federicofrola75856 жыл бұрын
Complimenti. Chiaro, sincero e coinvolgente.
@angeloinnusa66296 жыл бұрын
Grande Douglas, ha fatto arrivare a pieno le sensazioni vissute durante la degustazione di questa piccola meraviglia!! Queste sono alcune delle tante cose che ci rendono fieri di essere Italiani. Tra i rossi, uno dei miei preferiti :-)
@manfrediruvolo93686 жыл бұрын
Mi piace a priori e ... si guarda il video
@mirkominelli32936 жыл бұрын
Caro Douglas, ho comprato due giorni fa questa bottiglia. Con mia grande sorpresa l'ho trovata in un centro commerciale (Iper di Oriocenter, Bergamo). Bevuta ieri sera: SPETTACOLARE!!!!!!!! Ho riscontrato le tue stesse sensazioni/emozioni: indirettamente mi hai regalato una serata bellissima! Da sommelier Fisar, ti dico che hai scelto un prodotto molto, molto interessante e di tutto rispetto.Ottima puntata, ottimo vino. Sei un grande, non mi stancherò mai di dirtelo.
@vitaliedamian14526 жыл бұрын
Uno dei migliori canali su KZbin
@mickysonco12736 жыл бұрын
Grande Douglas...non si può fingere davanti ad un buono o cattivo calice di vino!!!
@vietatoentrare6 жыл бұрын
il canale youtube da seguire in assoluto....è il tuo! complimenti anche stavolta!
@sblantipodi6 жыл бұрын
sono di parte perchè sono cresciuto con i vini Abruzzesi ma secondo me sui 20€ il Marina Cvetic Montepulciano d'Abruzzo di Masciarelli non si batte. il montepulciano d'Abruzzo è un vino che rispetto ai grandi blasonati passa in secondo piano ma sotto i 20€ sa regalare sensazioni che non riesco a trovare su altri vini. per me rimane il miglior rapporto qualità prezzo su quella fascia. provalo mortimer, poi mi fai sapere. :D
@lucavannucci99446 жыл бұрын
Perché al Amaranta di Tenuta Ulisse che vuoi dire ?
@sblantipodi6 жыл бұрын
buono anche quello ma preferisco il Marina Cvetic di Masciarelli (Montepulciano d'Abruzzo) :)
@riccordoni81106 жыл бұрын
Abruzzo REGNA! ❤
@sblantipodi6 жыл бұрын
pure l'Umbria è tra i migliori rapporti qualità prezzo d'Italia. facile fare dei buoni vini a cifre folli, per me la vera gara è sugli "accessibili".
@simod57236 жыл бұрын
Presente: Cantina Frentana(Rocca San Giovanni), Cantina Sangro(fusa con frenata) Fossacesia. (Non male anche Tollo e Cerchio). Per me, che ci vivo, che porto l'uva a tutte queste cantine, che sono socio di queste cantine, il miglior Montepulciano al mondo è il: "Cantina Sociale Sangro: Terra Regia" Montepulciano Doc Barricato. Altrettanto buono è il rubesto, ma apprezzo più la stagionatura nelle botti della cantina sangro
@79andrn6 жыл бұрын
Il mio vino preferito! Grande Douglas! Presenza scenica al top!
@saveriolasa6 жыл бұрын
L'Italia è piena di gemme nascoste!! Ottima idea Douglas :)
@saveriolasa6 жыл бұрын
Un vino a buon mercato ma di qualità che consiglierei di provare è la lacrima di morro d alba, vino marchigiano che nasce da una varietà d uva autoctona
@alexm.47455 жыл бұрын
@@saveriolasa concordo al 100%!
@danielalaterramaggiore58326 жыл бұрын
È proprio bravo Sig. Douglas....complimenti!!!
@simonefiore31446 жыл бұрын
Un unico piccolo/grande errore che hai fatto e che fanno in molti camerieri... la bottiglia va incisa appena sotto la baga e non sopra... per ragioni igieniche (si dice che la baga debba essere completamente denudata). Per il resto ottimo video come sempre!
@turbatothomas98306 жыл бұрын
Grandissima recensione. Un altro vino dall'ottimo rapporto qualità prezzo e toscano? Il Sinigiolo del Monte Amiata!
@claudioperazzo82436 жыл бұрын
Buona sera Signor Douglas, da molisano volevo consigliare la Tintilia ma vedo che mi hanno già preceduto, però ci sarebbe il Greco di Tufo, campano, ma prodotto anche sulla costa molisana! Auguro a Lei e ai Suoi iscritti un buon fine settimana!
@MatteoFatucchi6 жыл бұрын
Ottimo video come sempre. E ottimo vino in rapporto qualità prezzo. Se posso darti un consiglio da esperto del settore, il taglio della capsula fallo sotto il secondo bordo e non sotto il primo, almeno così mi hanno sempre insegnato. Ció detto continua così che le tue passioni ci affascinano. Ancora complimenti.
@Roberto.Grande6 жыл бұрын
Complimenti per la puntata. Io adoro il Chiavennasca (Nebbiolo) e suggerirei uno Sforzato o, ad un prezzo un po' più contenuto, un magnifico Sassella.
@jannesgiorgetta64374 жыл бұрын
Sforzato costa tantissimo e il nebbiolo valtellinese ha un rapporto qualità prezzo inferiore a quasi qualsiasi altro vino italiano..
@PIOLOBASS6 жыл бұрын
Bello dare importanza a questi vini! Complimenti! Spero in una puntata sulla “mia” Barbera d’Asti DOCG! A presto e continua così!!!
@fabiocampinoti6 жыл бұрын
Ottima recensione, pensa che mio nonno commerciava vini toscani a Genova e lo marchiava in proprio con il nostro nome di famiglia. Ti consiglio di provare anche, in ambito piemontese e restando nello stesso ambito qualità prezzo, il Dogliani Bric dij nor di Romana Carlo, vino genuino ma con tutta una storia da raccontare
@gianlucarosti85925 жыл бұрын
Ottima recensione e vino buonissimo. L'ho bevuto un paio di volte: eccellente!
@federicocanu25265 жыл бұрын
ciao Douglas ti consiglio il CUNFINS di zorzettig (friuli) è un blend tra refosco e pignolo, vino elegante ed equilibrato ..... rapporto qualità prezzo spettacolare!
@Puccio_Hunter6 жыл бұрын
Douglas se ti capita di passare dalla parti di Torrenieri, comune di Montalcino (SI) fai la degustazione ad Abbadia Ardenga, ti giuro che fa un Brunello ma soprattutto un Rosso (quello imbottigliato quest'anno) da applausi. I prezzi, se comprati in loco, sono competitivi
@alessandrotorri26806 жыл бұрын
Come rapporto qualità/prezzo ti consiglio di leggere la scheda, e se ne hai l'occasione di provarlo, del Ciù Ciù rosso piceno Bacchus. È un taglio di sangiovese e montepulciano. A parer mio molto interessante, anche per il prezzo che si aggira sui 7-8€
@antoninhodacuica3 жыл бұрын
Video perfetto! Un piacere ascoltarti
@gianluca71766 жыл бұрын
Grandissimo vino che adoro e bellissima puntata come sempre. Ti consiglio il rosso di montefalco di Bocale, piccola azienda che produce un vino eccellente che costa davvero poco per quello che vale a mio avviso.
@stefanobellitto6 жыл бұрын
Concordo pienamente... È un vino di tutto rispetto..Io consiglierei anche una puntata sulle vigne e le cantine di quei posti che io conosco molto bene.. Perché ce ne sono alcune veramente uniche e particolari..Come tu ben saprai.. Grazie...
@mitch13126 жыл бұрын
Buonasera Douglas, il rosso di Montalcino resta uno dei miei rossi preferiti anche abbinato al cacciucco. Buone bevute
@vincenzopoliseno97866 жыл бұрын
Caro Douglas, ottima recensione. Visto che lo chiedi ti consiglierei di proporre per un prossimo video un teroldego Foradori di Mezzolombardo. L'azienda trentina è nota soprattutto per il teroldego "Granato" vinificato in anfore. Un vino probabilmente poco conosciuto ma dal grande carattere. Un altro vino Trentino dalla grande personalità è il Marzemino prova non sarai deluso
@Tyron956 жыл бұрын
Salve Douglas, ho comprato e degustato poco fa un Valpolicella Ripasso Superiore cantina Sartori al prezzo di circa 10€. Secondo me spendere così poco per un vino così equilibrato è una gioia per il palato e per il portafogli. Ti consiglio di farne una recensione in quanto merita, a mio parere, attenzione. Saluti.
@xavicpr62866 жыл бұрын
Penisola Sorrentina rosso frizzante naturale Gragnano DOC , da Napoletano lo sponsorizzo sempre è un vino poco noto oltre i confini campani , ma vi garantisco che in abbinamento alla cucina contadina o comunque alla cucina tradizionale è PERFETTO! Da provare e recensire magari.
@MrMrzlcu5 жыл бұрын
Per rimanere nella fascia di prezzo da lei indicata, mi piacerebbe avere un suo giudizio sul Gewurztraminer cantina Hoffstatter, solitamente prediligo i rossi, ma questo bianco trentino è qualcosa di eccezionale.
@Alexanger806 жыл бұрын
Come sempre, recensione coinvolgente e perfetta. Le volevo chiedere se volesse un giorno recensire un vino della mia terra. Il primitivo di Manduria. Grazie per la sua attività divulgativa del gusto...del bello...dell'eccellenza italiana.
@vincenzonespeca41606 жыл бұрын
Ciao Douglas, ho provato questo vino proprio mercoledì sera (curiosa casualità) e devo dire che mi aspettavo di meglio. Un bel colore, un buon odore ma un' acidità (per i miei gusti) eccessiva, manca totalmente di quella rotondità e corposità che, secondo me, dovrebbero essere presenti in qualsiasi rosso almeno in minima parte . Venendo dalla provincia di Ascoli posso dirti che ci sono dei tipi di Rosso Piceno Superiore che a mio avviso possono tranquillamente giocarsela sulla stessa fascia di prezzo... Grazie in anticipo per una eventuale risposta e complimenti per il video :)
@sonia_19702 жыл бұрын
Bello vedere la sua emozione 😊
@claudioferrucci73795 жыл бұрын
Ultimamente ho assaggiato tanti vini sotto ai 25 euro che valgono davvero tanto. Specie nel Sud Italia il rapporto qualità/prezzo è molto spesso sorprendente. Penso al Primitivo di Manduria Sessantanni Cantine San Marzano (si trova anche a 23 Euro), al Marramiero Inferi Montepulciano d'Abruzzo (sotto alle 20 Euro), Etna Rosso Graci (19 Euro), giusto per citare gli ultimi che ho avuto il piacere di bere. Senza dimenticare poi che bottiglie dall'ottimo rapporto qualità prezzo si trovano anche nelle regioni delle eccellenze italiane come Piemonte e Toscana, oltre al Rosso di Montalcino penso anche al Gattinara di Travaglini, al Bolgheri Rosso Varvàra Castello di Bolgheri, buono quasi quanto un Bolgheri Superiore ma ad un costo decisamente inferiore (17 euro).
@doisypierre5 жыл бұрын
Ntieri ntieri Bravo Mortimer ti sto guardando su KZbin Non ti conoscevo ,purtroppo prima Beh non è mai troppo tardi Ti seguo volentieri e con entusiasmo
@gstiff836 жыл бұрын
Ottima scelta il rosso di Montalcino, suggerisco quello della cantina Innocenti dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Producono anche un ottimo supertuscan, il "vignalsole", mordido e seducente, un vino se vogliamo ruffiano a cui è difficile trovare difetti. Mi permetto alcuni suggerimenti autoctoni della mia zona. Come rosso il Polveriera della cantina Piovene Porto Godi, un taglio bordolese altamente godibile. Sulle bollicine consiglio il Durello dei monti lessini, cantina fongaro etichetta viola oppure nera, caschi in piedi. Infine uno dei passiti più famosi, il torcolato di breganze. Qui hai ampio range di prezzi e cantine. Fuori dalla mia zona per i bianchi fermi consiglierei caldamente il pinot bianco del lago di Caldaro, in alto Adige, vini dal grande rapporto qualità prezzo.
@andreacasperfishing2986 жыл бұрын
Prova anche lo shiraz della cantina Casal del giglio "Le Feriere" nettuno {RM} zona di storicità importante, a partire dagli insediamenti etruschi nella tenuta del casale, alla bonifica con poderi stupendi e poi c'è anche il santuario di Santa Maria Goretti... Il mio preferito rimane sempre il Cacchione... Vino strepitoso tipico della zona di Nettuno... Un eccellenza di quest'ultima
@marcominelli2578 Жыл бұрын
Vero. Ottima cantina
@carloalbertogarzoni70226 жыл бұрын
Le voglio consigliare anch’io: Morellino di Scansano de “Le Pupille”, ottimo vino reperibile anche al supermercato, ma solo nella zona della bassa Toscana. Mio nonno, grave diabetico, beve solo quasi questo, considerandolo uno dei pochissimi vini della sua terra che non gli crea disturbo fisico e nel sonno. Un vino importante, ma abbordabile e godibile da tutte le tasche che vogliono e sanno spendere per un prodotto di qualità, di cui la nostra Italia è piena. Un caro saluto!
@giuseppecincotti69056 жыл бұрын
Bellissima idea!! Lo proverò al più presto!
@alfioisaccotrovato49106 жыл бұрын
Salve Douglas io vivo in florida e mi occupo della wine list del nostro ristorante di famiglia,quando qualche cliente mi chiede un vino buono ma dal costo contenuto,finora il Dolcetto D'Alba di Bruno Giocosa, vino che arriva qui intorno ai 16/18$ a bottiglia,non ha mai deluso nessuno tanto meno me.Grazie per i video e il tempo che dedichi al canale,per quando mi riguarda sono interessato a tutti gli argomenti che tratti
@alfonsovoccia23246 жыл бұрын
Ciao Douglas, ti consiglio Il Moio 57, tipico della Campania. Anche se personalmente mi piacciono tutti i vini delle Cantine Moio, azienda che ha alle spalle una storia molto interessante...
@stefanodipasquale13826 жыл бұрын
Da abruzzese verace mi piacerebbe vederti provare un buon Montepulciano d'Abruzzo. I miei preferiti sono "inferi" di Marramiero e "Marina Cvetic" di Masciarelli. Provare per credere... Grande
@demv17096 жыл бұрын
Anche Emidio pepe e il fonte cupa fanno una bella figura secondo me senza nulla togliere ai buonissimi vini che hai suggerito. 🙂
@riccordoni81106 жыл бұрын
Noto con piacere che ci sono tantissimi miei conterranei su questo canale...bhe, difatti si dice Abruzzo forte e gentile! Concordo sul Montepulciano❤
@giuseppewaits90156 жыл бұрын
Buonasera Mr. Douglas. Innanzitutto complimenti per il video. Volevo consigliarTi il Cesanese del Piglio "Ottavo Cielo" della cantina Corte Dei Papi, a mio avviso un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
@mariadinabenini9985 жыл бұрын
Eleganza, stile, ottima presentazione, e poi si taglia la capsula sopra la baga...
@DavideBisconti6 жыл бұрын
Ottimo Video, stando un pò sopra di prezzo ma senza eccedere un ottimo Chianti Classico è Il Riserva Ducale della Ruffino oppure volendo spendere il doppio c'è Castello di Ama San Lorenzo
@amedeolucano996 жыл бұрын
Ti consiglio un anfisia vivace rosato, proveniente dalle cantine lavorata a Roccella Ionica (RC)
@mauriziogentili28985 жыл бұрын
Restando sui rossi di Montalcino,consiglio di provare : Rosso di Montalcino Le Potazzine Gorelli e il Rosso di Montalcino Pian delle Vigne Antinori ( ultimi degustati: annata 2015). Ciao
@sbisbo5296 жыл бұрын
Ciao Douglas, bel video. io ti consiglio il carato venusio, aglianico del vulture
@giovannicusinato5326 жыл бұрын
Ciao Douglas, se vuoi provare un ottimo vino dalla poca spesa ma molta resa prova il Grotta Rossa di Santadi oppure una fantastica Malvasia di Tasca
@paolomarini43374 жыл бұрын
Concordo Mi ha fatto emoziona'
@83turbino Жыл бұрын
Il rosso di montalcino fu inventato x avere "risorse" economiche nel mentre che il brunello invecchiava e giustamente aveva prezzi maggiori... Ps il calice non lo tieni nel modo corretto e mi sembra che esalti troppo un vino da GDO. Però complimenti per la passione che ci metti.
@bonnuz806 жыл бұрын
Sono leggermente in disaccordo su alcune considerazioni. Non possiamo definire questo vino suntuoso, fantastico ecc. perchè altrimenti un Case Basse di Soldera come potremmo definirlo? Il decanter poi è totalmente inutile. Vino giovane, quindi senza bisogno di aprirsi, e cosa più importante senza residui. Chiariamo una volta per tutte che il decanter non serve ad ossigenare nulla, ma si usa solo in caso di "fondi".
@gabrielepoggesi10164 жыл бұрын
Conosco il vino Col d'orcia.....è veramente buono, mi capita spesso di berlo.... potrei consigliarti di fare una puntata sul vino LUCENTE... Saluti Gabriele
@sandrinoes6 жыл бұрын
Complimenti, bellissimo episodio mr. Douglas! Per quanto riguarda vini dall'ottimo rapporto qualità prezzo, suggerisco il "bruciato" di Antinori tra i rossi e il Lugana "i frati" di Ca' dei frati tra i bianchi.
@urghih Жыл бұрын
Bruciato ottimo vino, forse troppo vanigliato per i miei gusti, qualità prezzo top.
@fabriziovitellone97336 жыл бұрын
Vi consiglio di provare la "Tintilia" che è un vitigno autoctono molisano, il cui costo è abbastanza accessibile. Sarei curioso di sapere cosa ne pensate. Complimenti per il video! 😉
@dyokangaroo6 жыл бұрын
Tintilia ❤
@Al3ss10846 жыл бұрын
Maestro prima di tutto complimenti per il video. Premetto che non sono sommelier, ma avrei effettuato l'esame visivo su una superficie bianca piuttosto che verde in modo da avere un riscontro più oggettivo. Quest'estate sono rimasto molto colpito dal Rosso di Montepulciano della cantina Innocenti, sarei curioso di sapere in suo parere su questo vino.
@andreapellegrini8116 жыл бұрын
Che meraviglia. Che piacere.
@Gwath16 жыл бұрын
Sono un amante del vino, ma pure della birra. Potresti parlare per favore in futuro anche delle birre "di classe"?
@elrostarminyatur18146 жыл бұрын
Dalle mie parti c'è la cantina Cociancig che vende bottiglie di un ottimo rosso a 5€, il quale secondo me è in grado di battere vini molto più rinomati.
@Tom94T6 жыл бұрын
Amo il vino toscano e devo ammettere che basta fare pochi Km per trovare vini totalmente diversi. Ad esempio io in vacanza vado vicino a Grosseto e lì c'è il Monteregio di Massa Marittima, ma tra il rosso Monteregio e i rosso di Montalcino, vi sono i territori del rosso di Montecucco DOC. Ha poco a che fare col Monteregio, che non amo particolarmente, ma se lo trovate invecchiato di un paio d'anni scoprirete che può rivaleggiare col rosso di Montalcino (ovviamente non col brunello). Il vantaggio è che è quasi sconosciuto e anche invecchiato costa in media sempre la metà.
@leonardopelosi2196 жыл бұрын
L'accento toscano che si ribella dalla dominazione dell'italiano mi fa sentire a casa.
@francescoarena51516 жыл бұрын
Douglas ti consiglio dei Lambrusco di Sorbara della cantina Paltrinieri (Sorbara): Leclisse (tutto attaccato), Radice e Lariserva. Prezzo sulla stessa fascia del Rosso di Montalcino. Vorrei sapere la tua...
@enriconanni72556 жыл бұрын
Ciao Douglas! Ti suggerisco il Ripagrande della Fattoria Ca Rossa di Bertinoto, è un 100% Sangiovese Superiore di Romagna.
@gennaroandreoli42246 жыл бұрын
Douglas, innanzitutto cercheró questo vino che hai recensito e ti faró sapere... io ti consiglio di assaggiare il “FARNESE EDIZIONE 5 AUTOCTONI” cantina Fantini, Ortona (CH). È un opera d’arte douglas, spero davvero tu lo recensisca
@astronascente815 жыл бұрын
Sei veramente ganzo e poi sei toscano come me!!!io sono un grosso bevitore ma non me ne intendo tanto. Io ti consiglio di provare il “Vie Cave” della fattoria Aldobrandesca e po “HEBO” di Suvereto della cantina Petra. Per me sono dei vini ottimo rapporto qualità prezzo.
@bogdansune78284 жыл бұрын
E diventato il mio idolo 😄
@pietrogiannotti7446 жыл бұрын
Lo prenderò grazie a te
@micheledigregorio99574 жыл бұрын
Ciao Douglas prova il Bardolino stesse uve dell’Amarone. Fascia di prezzo 12-25 euro
@MrTaurus1134 жыл бұрын
Sei bravissimo !
@2612greg5 жыл бұрын
Ottimo il rosso di col d’orcia. Comunque preferisco salvioni
@ivancanevari86595 жыл бұрын
Buonasera Douglas ti chiederei di provare un buon:Pasetti testarossa montepulciano d'abruzzo doc del 2012/14/16 le mie annate preferite!Grazie a presto ti ammiro e seguo sempre.
@marziamirto37886 жыл бұрын
Buonasera. Provi il rosso "barco reale" della fattoria Ambra a Poggio a Caiano. Mi ringrazierà 😊
@lorenzocavalieri70856 жыл бұрын
Eeeeee via sta sera mega ubriacata con tanto di nuotata nel vomito assicurata grazie fabio Complimenti per il video
@PB-hj6hg6 жыл бұрын
😂😂😂
@marcopre5457 Жыл бұрын
Assaggiato stasera... Strepitoso !!! tannini molto presenti, astringenza gradevole e persistente
@FedericoBalestrieri6 жыл бұрын
Ti consiglio il Franciacorta DOCG Extra Brut ad esempio Bersi Serlini o Sparviere
@matteovitolo886 жыл бұрын
Ahahahaha mi fa morire!! Grandissimo Douglas
@lucaromiti80926 жыл бұрын
Ti consiglio di provare il Montepulciano d'Abruzzo 420 della cantina Torri. Mi ha incuriosito, per quello che costa è singolare perché al gusto sembra un vino di ben più alto livello. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
@simod57236 жыл бұрын
Eccomi. Viticoltore Abbruzzese!
@lorenzourciuoli15896 жыл бұрын
Grandissimo!!
@Autodelta856 жыл бұрын
Gutturnio piacentino (altro DOC storico ma meno noto dei vini toscani)...se vuoi suggerisco anche un paio di cantine
@fabriziosimeoni4406 жыл бұрын
Potresti per favore fare una recensione sul 'monte pulciano d'abruzzo' grazie a presto 😀😀😀
@dendritico846 жыл бұрын
Ciao Douglas! Ti consiglio un altro grande rosso italiano, un Montepulciano D'Abruzzo cantina Biagi "Ipnosi". Lo trovo in enoteca a 14 euro e potrebbe rientrare in questa fascia qualità prezzo. Ciao!
@enricobellati88793 жыл бұрын
Mitico Douglas...😂😂😂😂
@marco_96486 жыл бұрын
Sempre per vini di fascia molto bassa io consiglio il chianti piccini riserva oro, ho particolarmente apprezzato le annate del 2014 e 2016. Sarebbe molto interessante avere un tuo parere
@giuseppeferone70896 жыл бұрын
Anche i vini della Tenuta Il Poggione sono molto buoni. Sia il Rosso che il Brunello
@diegoterzi6 жыл бұрын
Douglas, non apprezzi Banfi come produttore? Comunque, per le prossime puntate, consiglierei i 2 grandi valtellinesi Inferno e Sassella, oppure, molto più verso il sol levante, l'Hora Sexta di Mosole... O, completamente fuori dal coro, il commovente Morsi di Luce della Florio...
@nazarenocaputo8546 жыл бұрын
Maremma Toscana DOC, sempre mitico
@AndreaTerraneo6 жыл бұрын
Egregio Douglas, consiglio caldamente il Malvasia e la Barbera superiore di Cascina Gilli a Castelnuovo Don Bosco...