Scusa non volevo andare fuori tema ma ho bisogno di chiederti una cosa... ho installato un ammortizzatore posteriore DNM RPC2 al contrario per motivi di spazio sul telaio della mia Engwe M20... secondo te non influisce sul rebound, precarico, confort?
@robertorobi51186 күн бұрын
Se pesa realmente 18 kg, nonostante parafanghi e portapacchi, questa e-bike per città pianeggianti è veramente una figata ed è realmente adatta al commuting treno-tram-bus, etc. Non mi piace solo l'idea della batteria integrata sul tubo-sella, come i modelli precedenti, per due motivi: 1) impedisce la possibilità di ammortizzare il tubo reggisella; 2) obbliga ad una piccola batteria di pochi wattora. Per quanto riguarda il prezzo, 1.424 euro è il suo prezzo: prezzo giusto, considerate le caratteristiche tecniche dell'e-bike. Basti pensare che per una Bromton elettrica, che pesa solo 2 kg in meno, occorrono 4 mila euro.
@loop3137 күн бұрын
Ciao, grazie per la recensione, una info per favore, il manubrio si può alzare un pò di più di quanto non sia alzato nel video? Da l'impressione come se tu arrivi un pò a fatica ad impugnarlo e che sarebbe stato meglio più in alto, ma magari ovviamente mi sbaglio, è solo un'impressione visiva, grazie mille, ciao :)
@Sardabike7 күн бұрын
Ciao, il manubrio che vedi nel video è inserito al minimo, in quanto mi piace tenerlo basso, ma si può alzare notevolmente verso l'alto.
@martinicampari7 күн бұрын
avesse avuto l'ammortizzatore posteriore ed i cerchi racing a 3 razze sarebbe stata perfetta, a parte il prezzo...
@Sardabike6 күн бұрын
Beh con modifiche cosi sostanziali sarebbe un modello diverso. Guardati la PVY Z20 MAX
@martinicampari6 күн бұрын
@@Sardabike non mi piace il telaio della PVY Z20 MAX
@Michael91gara7 күн бұрын
Se solo usciva 2 mesi fà! Ho preso la p20 di engwe