Grazie per gli 11 minuti di puro Prog che ci ha regalato a chiusura del video: una boccata d'ossigeno, era da tanto che non sentivo una nuova proposta musicale così in grado di farmi vivere quella stessa magia che mi avvolgeva al primo ascolto dei grandi classici del Progressive degli anni '70.
@raffaelemiranda28 күн бұрын
Hai ragione Cris, un GRANDE PEZZO.
@ilmoronero19595 күн бұрын
L'operazione andrà a vantaggio di tutti e tre , Bose, McIntosch e SFaber. Un po come fu negli anni passati che acquisì Matantz per salvarla, poi ovviamente in quegli anni Philips godette di amplificatori Marantz con marchio Philips ricordo l'amplificatore FA960 , interamente Marantz. Ma entrambi i marchi viaggiarono su corsie diverse. Quindi succederà anche qui. Bose è un colosso mondiale, e saprà promuovere il suo marchio, ma anche McIntosch e il terzo marchio. vedrete che non subiranno modifiche ma solo un ulteriore innalzamento, di vendite.
@pierangelobolis440Ай бұрын
D’accordo sig. Lincetto, questi grandi marchi cristallizzano i valori dei fondatori e poi si evolvono nel puro interesse del business inseguendo più l’aspetto dello status symbol di chi li possiede a totale svantaggio del rapporto qualità prezzo.
@neilcarlevaro4077Ай бұрын
Quando Fender acquisì SWR Sound leader nel campo degli ampli da basso, sembrava dovesse dare spinta ai prodotti invece alla fine ha fatto sparire un competitor
@alessadrozani4522Ай бұрын
In pratica ce li eravamo già giocati ma adesso ci hanno messo proprio l'etichetta venduto.
@nellomanga5676Ай бұрын
DAI TEMPI DEL FAMOSO "VAMOS A LA PLAYA", MI È USCITA UNA FRASE CHE INDICA UN LAVORO SEMPLICE DA ESEGUIRE, COME ANDARE IN SPIAGGIA, MA DIFFICILE IN REALTÀ, COME TAGLIARE L'ERBA CON UNA FALCE CHE NON TAGLIA, QUINDI CANTO: "VAMOS A LA PLAYA, COL FALDÌN CHE NO TAIA".👋👋
@gianlucammmАй бұрын
Concordo col "suo parere" che è anche "il mio parere". E se qualcuno si dovesse offendere, se ne può tranquillamente andare a........ Grazie di queste considerazioni.
@caniodamelio3421Ай бұрын
Ai posteri l'ardua sentenza...
@nicolanocera3550Ай бұрын
Concordo al 100% con il Dott. Lincetto.
@mircobalzano2455Ай бұрын
Vero, nessuna novitá. C'é anche chi dice che i grandi inversori improvvisamente si siano messi a comprare marchi che non producono in Cina in vista di una probabile guerra commerciale. Vada come vada, prepariamo i portafogli.
@Kouros-t6dАй бұрын
Preparare il portafogli sarebbe proprio da fessi...semmai chiudiamolo e non riapriamolo finchè non abbassano i prezzi!
@mircobalzano2455Ай бұрын
Con una guerra comerciale planetaria mettiti l'anima in pace... A meno che si va a comprare a Marte.
@liviopavese7560Ай бұрын
Marchio del lusso..per ricchi appassionati! Giusta definizione anche se un appassionato seppur "ricco" puo ritenere che il "suono" riprodotto NON valga l investimento richiesto!! Giudizio di un orecchio "professionista" nel mio caso! Auguri
@giovannigiacomin9278Ай бұрын
Secondo mio parere nom mi sarei preoccupato se fosse Mac ad acquisire Bose ma essendo il contrario mi preoccupo .Spiego il perche Bose avrà riempito le case di tutto il mondo ma non ritengo suonino bene come tanti altri marchi senza fare nomi ,mentre MC INTOSH dopo avere ascoltato krell ,pass, e via cosi non mi spiace parlo di suono non di linea .tutto li ora dipende dalla politica che forra fare Bose o alzera nuovamente i listini oppure abbasserà la scoutistica che sappiamo e' alta ,spero non faccia la fine del marchio Pioneer e di tanti altri marchi scomparsi .
@nicolacasino2789Ай бұрын
Bene così, più soldi , più ricerca , più tecnologia, suono migliore? Buon per chi puo'!