Venezia meriterebbe un sindaco di alto profilo e cultura , di prestigio , con rispetto Brugnaro mi da l'idea di un sindaco campagnolo .
@gaetanogiardi87834 ай бұрын
La sstoria di Brugnaro non la conosco ma devo riconoscere che le parole dette dal procuratore della repubblica mi hanno meravigliato molto. Il procuratore ha detto che e' stato deciso ( da loro) di inviare l'avviso di garanzia a Brugnaro per una sua garanzia in quanto devono controllare se si e' verificato un conflitto di interessi. Mi chiedo e vi chiedo ma Brugnaro non ha consegnato il suo patrimonio a dei gestori autonomi sottraendolo alla sua persona e quindi se la procura deve controllare se c'e' stato conflitto di interessi doveva mandare l'avviso di garanzia ai professionisti che hanno la piena gestione del patrimonio Brugnaro. La dichiarazione del procuratore e' farlocca e presuppone che la procura non ha il senso della misura.
@LeonardDavich9 жыл бұрын
Sarebbe opportuno mettere in chiaro alcune cose: 1. Un progetto di Umana per l' isola di Poveglia non esisteva al momento dell'asta. 2. Non e' turbativa d'asta rivelare il proprio nome, e' turbativa rivelare cifre. 3. Il NYTimes e' stato attratto dall' Associazione Poveglia e non da Luigi Brugnaro. 4. Gli stranieri sono stati disincentivati dall' Associazione Poveglia e certamente non da Luigi Brugnaro 5. Le prescrizioni della soprintendenza sono state semplicemente ignorate nelle altre isole della laguna sud. 6. Il comune e' stato più volte criticato dall' Associazione Poveglia per non aver "opzionato" l' isola un anno prima dell'asta. 7. Esperti di fama internazionale hanno definito "preoccupante" l' idea che persone affette da disturbi alimentari debbano essere confinate in un posto come Poveglia. L' isola come luogo di ricovero e' un concetto ottocentesco. 8. Non c'erano altre cordate: solo l' Associazione Poveglia e la la Umana SPA (Luigi Brugnaro) hanno partecipato alla fase finale dell'asta. Che sia chiaro: la Umana si e' messa di traverso vanificando lo sforzo, ammirato in tutto il mondo, di quasi cinquemila persone. 9. Le navi da crociera non sono "nostre", persino la Costa crociere appartiene già agli Americani (Carnival corporation)
@extremet66179 жыл бұрын
Ma se volevi dare l'isola alla cittadinanza, perchè non hai lasciato vincere l'offerta dei cittadini veneziani che volevano dare la città alla cittadinanza? Racconta bene le cose come stanno.
@pietroborrelli58554 ай бұрын
😊Dovremmo credergli sulla parola quando dice che finché sara' sindaco non fara' nulla nelle sue proprietà? Lo metta per iscritto! E non prenda in giro le persone con il blind trust!