Non entusiasma molto. Era più logico fare una pista per ogni lato della strada, ma evidentemente per ragioni di spazio per non restringere troppo la carreggiata hanno decisa di farla centrale salvo poi fare le aiuole con i relativi al momento piccoli alberi. Ecco è una vera e propria ostinazione delle amministrazioni comunali, quella di piantare alberi specie nei marciapiedi o in questo caso lungo le piste ciclabili, poi però succede quasi sempre che la normale crescita delle radici né provochi l'inevitabile l'innalzamento. Gli alberi devo stare nei parchi cittadini e non sui marciapiedi.
@KriRio28 күн бұрын
PERiCOLOSISSIMA , qualche ciclista / pedone finirà sbalzato al mare
@DavideProphetАй бұрын
progetto nato già morto con perplessità espresse da chiunque guardasse il progetto. Io vorrei chiedere a quelli che hanno messo firme e timbri per approvare questa pista: "la faresti usare a tuo figlio?" Se non rispondono subito e convintamente, allora si può smantellare tutto e rifare
@pinomarittimoАй бұрын
che alberi sono?
@in-progressАй бұрын
segua il filmato. Una delle due specie è l'oleandro
@robianconero4795Ай бұрын
la pista è pessima. È solo fumo negli occhi ed è molto pericolosa con gli attraversamenti.
@Valery0p5Ай бұрын
C'è di peggio :/ L'importante è che funzioni
@in-progressАй бұрын
Fa semplicemente SCHIFO. Parliamo di Catania, una metropoli, non della periferia di Roccacannuccia. Abbiate un minimo di amor proprio e pretendete il meglio dalle vostre amministrazioni, questo accontentarsi è veramente deprimente.