Intervallo...Pausa lezione...Uscita da scuola...Gita scolastica😊
@matteoisella42254 жыл бұрын
B'e e'molto difficile a scuola dato che si e' praticamente sempre impenuati
@BocciatoFuoriclasse4 жыл бұрын
i prof ignoranti dicono che non si socializza per colpa dei social... quando in realtà non si socializza perché si sta 5-6 ore a scuola la mattina e il pomeriggio a fare i compiti...
@roberto31935 жыл бұрын
Che ne pensi della redpill e della tematica "incel"?
@BocciatoFuoriclasse5 жыл бұрын
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ecco un link it.wikipedia.org/wiki/Incel#La_Teoria_RedPill e riassumiamo il tutto partendo da questa frase ‘’le persone che si autodefiniscono incel sostengono di non riuscire a trovare un compagno sessuale nonostante ne desiderino uno in quanto rifiutati perché non attraenti.’’ Il punto è che ci sono tanti tipi di ‘’attraenze’’: -estetica -soldi -potere -notorietà ecc. 🔴Purtroppo la maggior parte di chi cospira questa teoria è brutto e povero,oppure non brutto ma molto povero. O più in generale gli manca un qualsiasi elemento persuasivo,arma di fascino,ecc. Quindi questa statistica farebbe crollare le eventuali giuste osservazioni… Nella mia vita privata HO SCELTO di non essere fidanzato (e di ragazze\occasioni ne ho avute e continuo ad averne) ne di sposarmi, la mia libertà vale molto più e non intendo scendere a compromessi. *ciò non significa fare il monaco, esistono svariati modi\contesti\ecc per scopare. Questa mia posizione si è rafforzata nel tempo quando ho visto atteggiamenti di coppia tra i miei conoscenti, avvalorando la tesi che il presunto amore tra coppie non esiste (nel senso che la quantità di coppie che si ama davvero sarà tipo dell’1% o meno). 🔵Declinando questa teoria al contesto scolastico… è chiaro che il ragazzo non popolare,che ‘’vive’’ di paghetta giusto per un’uscita il sabato,senza motorino,macchinetta, senza vestiti firmati,ecc è molto difficile abbia delle possibilità con ragazze… Però in futuro può trovare un lavoro, guadagnare,ottenere un prestigio e ribaltare la situazione. La stessa situazione può riguardare anche ragazze bruttine e povere, ed anche loro hanno la possibilità di lavorare,guadagnare,e essere nelle condizioni di ribaltare la percezione.
@FRANK-py1kb2 жыл бұрын
Una cosa, siccome sono un ragazzo autistico come potrei trovare una ragazza?
@BocciatoFuoriclasse2 жыл бұрын
Per trovare ragazze, frequenta i contesti che piacciono a loro. Non le trovi nella tua cameretta o nei contesti che a loro non piacciono, e quindi dove non ci sono.
@FRANK-py1kb2 жыл бұрын
@@BocciatoFuoriclasse ok
@compareamalazeta78825 жыл бұрын
Quali sono le competenze che deve avere uno che fa il tuo stesso mestiere?
@BocciatoFuoriclasse5 жыл бұрын
saper vendere
@salvatorecaraviello6675 жыл бұрын
Che ne pensi delle ragazze che preferiscono di più lo stronzo prendendo così in giro i bravi ragazzi? A scuola ( e non solo) vedo che va molto di moda
@BocciatoFuoriclasse5 жыл бұрын
In genere lo stronzo ha anche i soldi (nel contesto scolastico ottenuti dal padre, qui la definizione ''figlio di papà'') La ragazza fighetta non cura il suo corpo\aspetto per frequentare pezzenti, quindi chi ha soldi ha chiaramente dei vantaggi persuasivi. La ragazza sa che frequentando il ragazzo con la moto o macchinetta può andare e venire dai locali,o farsi pagare da bere, servizio che lo studente pezzente non ha. E ricordiamoci che le ragazze sono cresciute con 2 modelli di riferimento : - principesse disney , il cui scopo era trovarsi il principe che le mantenesse - gnocche varie in tv e social, le quali ostentano stili di vita lussuosi e corpi più nudi che vestiti, quindi l'associazione mentale è che bisogna troieggiare per soldi. Dopo il liceo la situazione cambia completamente, non per le ragazze, ma per i ragazzi.... Il figlio di papà con solo macchinetta e motorino non sarà più percepito come ricco, le ragazze dai 25 anni in su vogliono mettere su famiglia e sanno che motorino e qualche cocktail non basta... Il bravo ragazzo che inizierà a lavorare, guadagnerà di più del figlio di papà, e verrà improvvisamente preferito dalla ragazza che l'ha sempre snobbato a scuola.
@salvatorecaraviello6675 жыл бұрын
@@BocciatoFuoriclasse Santa verità , tutto quello che è successo a me , nonostante io mi comportassi umilmente con le ragazze , andavano sempre dal fifhetto di turno, ma tanto a me non interessa , io guardo me e il mio futuro
@matty91445 жыл бұрын
Che ne pensi del fatto che se a 16/17 anni se ancora non hai perso la verginità, o ancora peggio non hai mai avuto la fortuna di stare con una ragazza, la società ti reputa uno "sfigato" prendendoti in giro? E perché tutti si lasciano manipolare dalla società deprimendosi anche nel caso non riescano a perdere la verginità? É davvero una cosa necessaria?
@BocciatoFuoriclasse5 жыл бұрын
a 16-17 anni la società è composta solo dai tuoi compagni di classe... Cioè gente che non vuoi frequentare ma che sei obbligato a frequentare. Quindi al massimo sono loro che ti reputano uno sfigato. Dopodichè a 18 anni puoi cambiare città quindi cambiare contesto. Per il resto, per scopare bastano 50 euro... sia che tu conosca una ragazza in un locale e gli offri da bere, sia la banale mignotta da strada... Si è sfigati per banali 50 euro? tutti hanno 50 euro...
@lampadinealed48155 жыл бұрын
@@BocciatoFuoriclasse 50 euro e una scorta di HIV formato famiglia. =)
@BocciatoFuoriclasse5 жыл бұрын
@@lampadinealed4815 se non usi il preservativo si, ma vale anche per le ragazze ''normali'', ti ricordo che le medesime si mettono su tinder senza dirtelo, vanno in discoteca (dove fanno altro oltre ballare),ecc. O pensi davvero che quelle da strada siano peggio solo perchè le trovi su strada?
@lampadinealed48155 жыл бұрын
@@BocciatoFuoriclasse No, era solo una battuta.
@lampadinealed48155 жыл бұрын
Secondo me se uno riuscisse a vincere le sue debolezze potrebbe anche approcciarsi in autobus. Forse quel ragazzo era molto timido ed inoltre secondo me al giorno d'oggi per colpa dell'influenza delle femministe di terz'ondata sulla società anche con il solo provare ad approcciarsi ti vedrebbero come un molestatore.
@BocciatoFuoriclasse5 жыл бұрын
il problema non è solo cosa pensa una specifica ragazza di te, ma se ci provi con una all'interno di un contesto. Se per esempio ci provi con una della tua classe del liceo, e ti rifiuta, lo vengono a sapere tutti...e non solo dovrai sopportare il fatto che la tipa di ha detto NO, ma il suo rifiuto e la derisione generale ti chiuderanno le gambe...ehm...le porte di altre ragazze.
@lampadinealed48155 жыл бұрын
@@BocciatoFuoriclasse Capisco, deve essere umiliante. Ti è capitato di persona?
@BocciatoFuoriclasse5 жыл бұрын
@@lampadinealed4815 più o meno, ma per fortuna negli anni ho scoperto che se anche fossi riuscito a conquistare quella ragazza, ci saremmo lasciati presto perché non era il mio tipo ; pensavo fosse una ragazza diversa dalle altre, invece era come tutte le altre.
@lampadinealed48155 жыл бұрын
@@BocciatoFuoriclasse Ma tu ora sei asessuale?
@BocciatoFuoriclasse5 жыл бұрын
@@lampadinealed4815 no.... Non ho mai detto che non scopo,che non voglio scopare,o che non mi piace scopare. è proprio il contrario.... Asessuale = mancanza di attrazione sessuale e di interesse o desiderio per il sesso