Bellissimo, appoggiare le parole significa non manipolare, ma lasciare che ogni persona usi il libero arbitrio per scegliere di far entrare parole vere che danno salute e ristoro all’anima.
@gabriellaambra3785 ай бұрын
Cara sig. Gheula. La Parola di Dio la metto dentro il mio cuore. Non è egoismo, potere...ma semplicemente la verità: è Dio che opera e non noi che siamo ancora carne. Solo se Lui vuole noi cambiamo, ma dobbiamo amarlo con tutto il nostro cuore, proprio per questo la sua Parola la metto dentro il mio cuore. Gloria a Dio. Grazie.
@annamariapassarino53275 ай бұрын
Grazie per la riflessione ❤
@danielac84972 ай бұрын
Troppo astratto e semplicistico.
@patriziazini82105 ай бұрын
Sempre di aiuto. Grazie❤
@paolapaolagalimberti95065 ай бұрын
God bless you ❤
@isabellapoggi13675 ай бұрын
Grazie Gheula ❤
@mariaevangelista61195 ай бұрын
Grazie di cuore ❤
@paolabedini47785 ай бұрын
❤❤❤
@BM-wm5mv5 ай бұрын
Qui stiamo filosofizzando (e ci sta sempre) ma di praticità concreta vedo poco o nulla. Le persone quando parlano non posso appoggiare le parole sul loro cuore perché in quel momento stanno utilizzando proprio quello. Con superbia, supremazia e permalosità lo adoperano nei dialoghi cercando di prevaricare su ogni argomento constatando la loro ragione e superiorità su tutto. Quando si parla a volte bisogna ragionare con la testa. Poi, se vogliamo, tutti gli altri organi
@bibiana7615 ай бұрын
Gia' è vero io ho imparato che è meglio starsene zitti. A volte quando dici o fai notare una cosa ad una persona la prendono sul personale e io immediatamente vado nel loro mirino e cominciano ad odiare me.
@iosonojames98975 ай бұрын
Perché non provi ad ascoltare i bambini di Gaza? Perché non ti esprimi sullo scempio che il tuo amato popolo eletto sta mettendo in atto a Gaza?