Il Santo che benedetto sia benedica Lei e la sua bellissima famiglia! Shalom!
@isabellapoggi13679 ай бұрын
Bellissimo racconto.Grazie Gheula😊❤
@mariaevangelista61199 ай бұрын
Grazieeeeeee mille grazie di ❤
@plurimapaucis79448 ай бұрын
Perché la parola D-o è scritta con il trattino, pur essendo pronunciata per intero? Che mi consti (forse sbaglio) solo il tetragramma non può essere pronunciato dal popolo ebraico. Come mai?
@odissea83709 ай бұрын
Dio pensa che sia una cosa bellissima e perfetta ... ha fatto bene tutte le cose e anche la sessualità è una sua creazione ... sono gli uomini che vedono la sessualità degradante come un atto che si deve fare ma che li porta in basso ... hanno questa idea perché la associano alla trasgressione avvenuta in Eden, Pensano a quella come ad una cosa che Dio non ha benedetto .. . se l'intento delle donne nello specchiarsi era farsi trovare gradevoli e indurre gli uomini ad unirsi con loro al fine di procreare perché Mosè doveva trovare disdicevole fabbricare un lavabo per lavare mani e piedi prima dei riti sacri? Forse che i piedi e le mani degli uomni erano più puliti dei volti delle donne che in quegli specchi sistemavano i loro capelli o truccavano gli occhi?
@Francesco10449 ай бұрын
Se scrivete D-O...si legge Dio lo stesso, a questo ci arrivate o no?
@marco369169 ай бұрын
Ananke
@monica15189 ай бұрын
Ahhhh ,intendevi DIO ???😂
@X0___ChatGPT____0X9 ай бұрын
Dio non esiste o è malvagio o è indifferente, in tutti i casi non ha senso venerarlo. Se esistesse si manifesterebbe in qualche modo; se fosse buono il mondo sarebbe migliore; se fosse attento all'uomo, risponderebbe alle nostr preghiere. Le risposte date dalla teologia sono ridicole. Poi se uno vuole credere, puo farlo anche a babbo natale a questo punto.
@sandrosolari36056 ай бұрын
Bisogna prendere la Bibbia per quello che è: un filone narrativo come le opere di Tolkien ed Omero. Con tanto di animali parlanti, giganti, magia e miracoli, guerre fantasiose, qualche briciolo di verità, molte falsità (tipo la mai provata schiavitù in Egitto), molti aneddoti morali come questo che rendono interessanti una serie di libri sui quali, qualcuno, ha pensato di fondare una nuova forma di potere, quello delle religioni monoteiste.