Se vuoi imparare a raccontare le tue storie, io e Roberto abbiamo creato RISPIRA: www.cogitoacademy.it/rispira/ - Abbiamo messo insieme la nostra esperienza pluridecennale nel teatro, nella scrittura e nella creazione di ispirazione, per darti 10 ore di formazione, tra teoria ed esercizi! Fino al 25 dicembre RISPIRA è in sconto di lancio: 300 euro invece di 400 (un ottimo regalo di Natale, peraltro!) - Entra nel percorso, non te ne pentirai!
@gionatabozzini836125 күн бұрын
Rick ti ho scoperto grazie a Mercadini. Grazie a voi negli ultimi 2 anni ho riscoperto la bellezza della complessità della vita e la rinnovata gioia di apprendere, di avere sete di conoscenza. ❤
@silviadelpiano730523 күн бұрын
Grazie Anime Stupende, Immense, Ispiratrici, ascoltarvi, mi rende migliore, siete Persone Medicina, nutrite e curate, grazie Rick, grazie Rob.
@FrancescoDeo_18 күн бұрын
06:15 Un libro sulla botanica di Rob ci vorrebbe proprio 😊
@Etuttopasserà18 күн бұрын
sii
@AlessandroSciangula27 күн бұрын
Siete dei grandi
@gaudioalberto17 күн бұрын
Penso che le iniziative di formazione e divulgazione debbano muoversi verso il concetto di "Open Educational Resources" in Italiano "Risorse Didattiche Aperte" (vedere wikipedia). Specialmente per formazione non finalizzata all'inserimento lavorativo personalmente supporterei la strada delle risirse aperte.
@rickdufer17 күн бұрын
Sei su un canale KZbin che ha migliaia di video, migliaia di ore di didattica e divulgazione totalmente disponibile e gratuita. Se mettiamo insieme quello di Roberto la cosa si moltiplica a dismisura. Accomodati e buona visione.
@Piunto18 күн бұрын
Scusate ma alla fine questo è un megaspottone con una storia all'interno? Fico
@luisappp5425 күн бұрын
Buona sera Rick, penso che le tue cogito letter debbano avere una pausa almeno domenicale. È un punto di vista, lasciar andare con una pausa, penso faccia bene. No sempre, ma a tratti fa bene. Grazie comunque di tutto quelli che fai.
@rickdufer25 күн бұрын
Grazie del feedback, Luisa, ma io mando la CogitoLetter perché sento che ho qualcosa da dire. La pausa si fa il sabato, dopodiché tu puoi tranquillamente saltarne una, se ti sembra troppo. Ma il ritmo della mia scrittura ha a che fare con me, non con il mio pubblico. Un abbraccione
@luisappp5424 күн бұрын
Ecco
@lucius492018 күн бұрын
Credo proprio che per Natale mi farò questo bel regalo !!