La fun bike per eccellenza. Come tutte le MV deve essere gestita da persone competenti e da proprietari consapevoli. Io ho cercato per anni questo modello nella versione con blocco motore nero per realizzare una one-off. È il miglior acquisto che potessi fare.
@mototv2374 ай бұрын
Sono molto d'accordo! Bravo
@marcocarlucci47689 ай бұрын
Possessore attuale di questo modello MV comprata usata del 2014 mi ritrovo molto con quello di cui si parla soprattutto per le doti dinamiche, é davvero da sbavo quando la si capisce, ma unica cosa i dati sull’autonomia sono errati, sono poco più di 100 km se si va come dei disperati tutto il tempo, ma ad andare allegri poi magari farsi una tiratina sul passo e poi andare rilassati, insomma un uso misto 200/230 km si fanno senza grossi problemi. Ad ogni modo davvero bel video e belle spiegazioni sul modello, mi andrò a informare se la mia ha fatto tutti i richiami del caso, non si sa mai😂
@mototv2379 ай бұрын
Ciao e grazie del feedback! L'autonomia è in funzione del serbatoio di 12,9 litri, che non è uno dei più capienti. Certo se non si esagera con il gas si consuma meno, vero! Quando la provammo facemmo poco più di 120 km, ma facendo tanti stop e ripartenze.
@mirkotarasconi80473 ай бұрын
@@mototv237 esatto...200 km forse nel modello con serbatoio da 16l... altrimenti è solo utopia...
@pasqualecesarano44399 ай бұрын
Bella l'ho cercata per tanto tempo ma poi alla fine ho desistito per i troppi difetti. p.s. hai dimenticato il problema alla ruota libera
@PirateBroadcast9 ай бұрын
Cosa intendi per ruota libera?
@pasqualecesarano44399 ай бұрын
@@PirateBroadcast serve a fare girare il motorino di avviamento, è sempre stato un difetto delle MV 3 cilindri che spesso lasciano appiedati soprattutto con il freddo
@mototv2379 ай бұрын
Grazie del feedback! E' un difetto di tutta la piattaforma condivisa anche con altri modelli come la Brutale e la F800, verissimo!
Chiedo scusa per aver per sbaglio rimosso il commento: nel 2024 MV è diventata una Azienda più affidabile! Basta vedere il sito e accorgersi della differenza! Certo, poi, la perfezione non ce l'ha nessuna cosa, no? :)
@SuperParide956 ай бұрын
Moto esclusiva, come tutte le MV Agusta. Ho posseduto la Stradale 800, sorella della Rivale ; in questo filmato non se ne fa riferimento, ed è un peccato perchè questa versione, con gli accessori di cui era fornita, aumentava a dismisura la poliedricità della moto: due borse laterali, cupolino alto, paramani e sella confort, era utilizzabile anche in due per brevi vacanze fuori porta. L'unico richiamo è stato per la ruota libera, che in verità avrei potuto evitare di fare perchè andava benissimo anche con l'originale, e la sostituzione dell'acceleratore elettronico, per il resto, solo divertimento a dismisura. Avevo, prima dell'acquisto, provato la hypermotard Ducati , ma la MV andava più forte, il tre pistoni era più esaltante e più rassicurante anche la ciclistica. Ovunque parcheggiassi la MV Stradale, c'era sempre qualcuno che la fotografava. Percorsi quasi 20 mila km con 0 problemi; in Futa, per le sue caratteristiche di erogazione e la cilindrata, era un missile che dava filo da torcere a cilindrate ben superiori. Ho un ricordo bellissimo. Se trovate un buon usato e vi piace, compratela e capirete che si tratta di un oggetto unico ed esclusivo. Ceduta, il nuovo proprietario è partito in due per l'Irlanda, anche lui innamorato della moto...Si si, è tornato, e l'ha pure rivenduta..
@mototv2375 ай бұрын
grazie del feedback!
@sgassone9 ай бұрын
avuta nel 2014 per soli 5 mesi, data via dalla disperazione, problemi fin dal primo giro(perdeva le viti dei fianchetti), poi a 2800km non partiva piu'(ruota libera), prima ancora batteria e luce targa fulminata da nuova, vernice debolissima, ricambi e accessori arrivati a moto venduta..., per carita' mai piu' MV
@mototv2379 ай бұрын
non fu un grande periodo quello per MV purtroppo... Resta comunque una pietra miliare della storia delle moto ed oggi è decisamente un'altra Era per MV!