Come sempre i video di Yuri sono semplicemente spettacolari. Qui quello che si percepisce e stupisce è l'emozione del movimento catturata dalla camera. Accelerazioni, slow motion, vista quadrangolare e poi zoom sul particolare. Quiete e Movimento. Movimento e Vita. Nel Wild o in città Yuri è fantastico. Bravo!!!
@sibillabariani12607 жыл бұрын
E' veramente incredibile come la maestria e le capacità tecniche delle riprese riescano ad esaltare i movimenti del corpo e la bravura dei ragazzi protagonisti. Quasi un portale su un universo parallelo fatto di gesti, azione e qualità nell'esecuzione. Il saper vedere e trasmettere queste sensazioni, così particolari allo spettatore è un talento di pochi....bravissimo Yuri
@milosh9k7 жыл бұрын
really enjoyed how the motion is presented! and also the switching from the guys to the cathedral and back! Very, very good!
@valeriasanton97837 жыл бұрын
Spettacolare , emozionante , scene da brivido riprese in modo eccellente. Grande Yuri !!!
@GiuseppeTosches7 жыл бұрын
Vedo. Osservo. Ammiro. E, mi congratulo. Vedere certi movimenti che risultano naturali, immortalati da una "cinepresa" fa sembrare facile, ciò che facile non è. Mes compliments!!
@giovannadellabordella97637 жыл бұрын
Mamma mia ......che velocità......che bella P.zza Duomo in movimento.....che fulmini di idee!!!! Very very good!!!
@giancasagrande88877 жыл бұрын
Anche questa volta Yuri mi sorprende per l'ottimo lavoro di ripresa ed editing. Mi piace l'inizio in b/n, la dinamicitá dei ragazzi su una Milano che conosco ahimé poco. Bello il finale. Si un grande lavoro che viene dal cuore. Bravo Yuri !
@vivaldj7 жыл бұрын
Bravo Yuri come sempre! :-) un professionista del videomaking. Ottime location, io da Milanese DOC riconosco tutti i posti che hai scelto! :-) Continua così. :-)
@antonellamariani35737 жыл бұрын
Straordinari loro e straordinario come sempre Yuri !!! Complimenti !!! io ho visto questo: la staticità dei luoghi prende vita grazie alla dinamicità dell'uomo....l'uomo che si muove, muove il "sistema", lo rende VIVO !!!
@nadiacorti47137 жыл бұрын
Innanzitutto la tensione... poi tanta emozione e poesia... e l'animale che è sempre in ognuno di noi che si manifesta nel gesto atletico... non solo Monkeys ma anche pantere... aquile... lupi... e la città che li accoglie ignorando la loro esistenza... grazie Yuri...
@uominipareti7 жыл бұрын
Nadia Corti commento top questo
@adrianhaspra79457 жыл бұрын
This video is epic !! The edit is just awesome ! 👌👌👏
@beeggstshirts7 жыл бұрын
Un bellissimo video in cui vedo, oltre alla spettacolarità delle immagini, un bel significato di tanta attualità: il viaggio dalle periferie urbane al centro città, con il superamento e la conquista dei muri, per rilanciare, attraverso la cultura e il valore artistico, il capitale sociale e i legami tra i cittadini .
@soniaponcia46427 жыл бұрын
Bellissimo ed emozionante...complimenti davvero!!
@simonemazzoletti2707 жыл бұрын
Come tutti i video di Yuri, davvero ben fatto. da vedere alla massima risoluzione!
@massimilianobertini81207 жыл бұрын
Video bellissimo, mi piace come hai esaltato il gesto tecnico. Bravo! MaxBestiaBertini
@PhillLuppus7 жыл бұрын
amazing how you intergrate all the movements, sene by scene, stunning
@giuliovertemati66497 жыл бұрын
Altro video capolavoro per tecnica di ripresa. Rappresenta bene lo spirito della città di Milano. Parafrasando, dinamismo a mille!
@SUPERANTOful7 жыл бұрын
Fissate gli occhi sulla perfezione e sulla precisione della bellezza. L' universo ama la velocità per la sua forza, per la sua vivacità, ma soprattutto per il privilegio di essere uomini liberi come questi atleti, che si sdoppiano dalla loro forma, fino a superarla! Questi frame, sciolgono i legami del linguaggio, e la luce, le geometrie, sono pura libertà e coraggio, dove permettono ad una città sottile, la libertà di esistere, semplicemente. LA LIBERTÀ È CORAGGIO. È DOVE SI RIDE, ED IL SORRISO, È UN SOGNO CHE CE L'HA FATTA!
@VincentStahl7 жыл бұрын
Great job on the editing!
@serafinoripamonti45677 жыл бұрын
Spettacolarissimo! Il parkour è un'altra delle tante cose da fare in un'altra vita... dopo il surf da onda, ovviamente! Interessante anche l'inserimento delle "cartoline milanesi" nell'ottica del marketing territoriale.
@MiaValsassinaTV7 жыл бұрын
Bellissimo lavoro che riesce a far apprezzare Milano anche a chi generalmente preferisce i lavori di Yuri girati in montagna! :-)
@MrMilan177 жыл бұрын
This was absolutely insane, keep it up Yuri
@lorenabocchiardo84537 жыл бұрын
Bravo Yuri,bel lavoro.
@MilanMonkeys7 жыл бұрын
Very cool 😎Yuri did a super work on this video! Thank you brother 💪🏼
@paupalau7 жыл бұрын
Dope video man !! Congratulations
@stefaniaballabio17597 жыл бұрын
Fantastico il parkour!E' una disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni ‘90. Consiste nell'eseguire un percorso, superando qualsiasi genere di ostacolo con la maggior efficienza di movimento possibile, adattando il proprio corpo all'ambiente circostante, naturale o urbano, attraverso volteggi, salti, equilibrio, scalate, arrampicate, ecc. I primi termini utilizzati per descrivere questa forma di allenamento furono l'arte dello spostamento e percorso.Bellissime anche le riprese dei monumenti Milanesi! Così è tutto molto urban!
@sigrisi7 жыл бұрын
Bellissimo video, come al solito!
@pierpaologattazzo70657 жыл бұрын
Movimento e passione catturati in un video da Pro..good job.
@avarmadillo7 жыл бұрын
Awesome, Yuri. Got to show this to my daughter who lives in Barcelona!
@sarahraffer19807 жыл бұрын
Insane editing and insane athletes
@matteocastelnuovo46327 жыл бұрын
Semplicemente assurdo nella sua bellezza... IMPRESSIONANTE!!!!
@kennychoi15847 жыл бұрын
sheesh! clean af yuri! love the cinematography, another great vid
@remotecontroldallospazio81907 жыл бұрын
Eccezionale. Assolutamente fuori di testa per la perfezione di tutto
@marcofamaonline7 жыл бұрын
Another amazing video of yours, Yuri. You're very talented too, although you're not doing such CRAZY stuff I enjoyed watching so much. Great job everyone!
@silvioegidiocamillocarugo8537 жыл бұрын
Milano così non si era proprio mai vista. Sei un fenomeno
@barlafusmaltrainsem53207 жыл бұрын
A nome del gruppo più Maltrainsem de la Lumbardia i BarlafüS ti fanno i Complimenti per questo lavoro eccezionale, continua così...!!!
@uominipareti7 жыл бұрын
Bellissimo commento, grazie anche a nome di Yuri
@matteogerosa43597 жыл бұрын
Gran bel lavoro!!!!
@alaschgari7 жыл бұрын
Awesome!
@antoniocorrado68577 жыл бұрын
Spettacolo. mai visto un video così
@montagnavera7 жыл бұрын
Cavoli ma che incredibile attrezzatura ci vuole x filmare e montare queste sequenze
@poppingZiben7 жыл бұрын
Great video! Would you rather go for sigma 18-35 speedbooster or any other lenses for main lens to go and work? No problems with focusing to infinity with gh5 and sb?
@YuriPalma7 жыл бұрын
poppingZiben The Panasonic 12-35 is smaller if you want extreme portability, but other than that I think that the 18-35 with the speedbooster is the best combination you can buy. It's REALLY sharp with little to no color fringing and you get an equivalent aperture of 1.2, which is amazing. I've had absolutely no problems focusing to infinity. If you want to purchase those you could do it with the links in the description, it costs the same and it helps me out a little ;)
@ChessBoxin7 жыл бұрын
Was the shot at 3:05 with the sigma at f/1.8 or the Olympus at f/2.8? That's sort of the lighting I'd have to be shooting for weddings and curious which lens that was specifically (or even what focal length).
@mediaproductiondiyuripalma71606 жыл бұрын
Yes, it is!!
@bennazar53557 жыл бұрын
Awesome
@theworldofganda25947 жыл бұрын
fantastic video :) awesomeee :)
@paoloiacchetti45577 жыл бұрын
Anche questo paura. Un montaggio incredibile ho visto solo cose della red bull montate così
@codychurch27 жыл бұрын
so duper, it's super smooth.. what gimbal are you using?!
@YuriPalma7 жыл бұрын
Cody Church I'm using the DJI Ronin M
@codychurch27 жыл бұрын
Yuri Palma makes sense, that's what i figured
@CristinaRisciglione6 жыл бұрын
complimenti!!!
@anninathebest987 жыл бұрын
È un video perfetto!
@ArtsKris7 жыл бұрын
Thank you my friend, nice week. Greetings
@13highlander7 жыл бұрын
Nice work!
@angelaferrarifun39027 жыл бұрын
un'unica parola nel vedere questo video (sia per i soggetti sia per, pur parlando da profana, come è girato): hype
@filippony.22617 жыл бұрын
Peccato che da me non ci sono palestre per imparare parkour :(
@alessandroremomo22717 жыл бұрын
QUESTA! www.totalnaturaltraining.com/
@gaetanopaglione67997 жыл бұрын
Io mi chiedo, sono 2 o 3 anni che produci video di questo livello, hai 17 anni se non ricordo male....dove vuoi arrivare tra qualche anno? tra i migliori registi/producer al mondo !?!? dimmelo, perchè così vengo a farti l'autista ed il portaborse a te e a tuo padre!!! SPAZIALE YURI !!!
@uominipareti6 жыл бұрын
Vincitore del premio VIDEOMAKERSOFTHEYEAR 2017, Categoria Sport videomakeroftheyear.com/ “Girare un video che emozioni e non annoi e che nello stesso tempo trasmetta un messaggio in pochi minuti è una sfida tecnica globale che coinvolge abilità nel riprendere, gusto, tecniche di montaggio, color correction sofisticata e naturalmente anche una scelta accurata dell’audio. Sento anche centinaia di musiche prima di una scelta per un particolare video, poi ritmo e linguaggio devono sposarla. Ovviamente anche i formidabili Milan Monkeys, gli atleti protagonisti del video, hanno grandi meriti per il premio vinto, e hanno mostrato perfettamente una realtà sportiva semi sconosciuta nel milanese, che al contrario merita anch’essa esposizione mediatica.”