Grande Mario! Io lo uso tantissimo in auto, soprattutto con Car Play: spingo un pulsante, chiedo a Siri ed il gioco è fatto! Inoltre la dettatura su iOS è un'esperienza davvero "gratificante".
@mariobalooci2 ай бұрын
Meno male che ancora ci sta qualcuno che approfitta della tecnologia per averne un beneficio!
@tommaso46992 ай бұрын
Oggi ho scoperto che finalmente se gli chiedi di ascoltare le notizie del giorno fa partire Sky tg 24
@glaxb172 ай бұрын
Aggiungo che da qualche ora hanno smentito il fatto che Apple intelligence non arriverà in Europa, dichiarando che Apple intelligence per il 2025 arriverà anche in Italiano e Tedesco (almeno abbiamo una tempistica ufficiale e non solo delle speranze)
@mariobalooci2 ай бұрын
Il fatto che arrivi in Italiano e Tedesco non implica direttamente che arrivi in Italia e Germania purtroppo. Ma lo speriamo! Sono due lingue parlate in tutto il mondo. Ma ripeto: speriamo!!
@glaxb172 ай бұрын
@@mariobalooci Per molto parlate in tutto il Mondo intendi Paesi come San Marino, Il Vaticano o Canton Ticino??? 🙃 (discorso simile per la germania, tipo austria, svizzera e qualche altro posto li intorno) comunque tutti Paesi europei (non è che l'italiano o il tedesco lo parlino in Asia, Oceania, americhe o africa) quindi suppongo che sia una garanzia che se lo traducano in quelle lingue sia esattamente per noi...(ovviamente lo scrivo con tutto il rispetto, è solo per ribadire il fatto che non vedo come non possa essere rivolto a noi europei, ovvero alle rispettive nazioni)
@mariobalooci2 ай бұрын
@@glaxb17 Boh forse non voglio illudermi. L'italiano si parla molto in america ed il tedesco pure... intendo tra le comunità. Ma hai ragione, è un forte indizio.
@glaxb172 ай бұрын
@@mariobalooci Lo spagnolo lo avevano già annunciato all'evento del 9 settembre (ma a prescindere sarebbe ridicolo che diano priorità ad una lingua come italiano e tedesco senza pensare ai rispettivi Paesi) ora; capisco che Apple sia un'azienda piuttosto di sinistra, sensibile alle minoranze, ma in questo caso stiamo "fuori dal vaso", non è plausibile, per ovvie ragioni queste aziende guardando sempre ai grandi numeri, in questo caso poi sarebbe più giusto che mai....(logicamente prima sviluppi per tutte le lingue delle Nazioni in cui esporti, dato che fanno certamente più bacino d'utenza, poi se proprio vuoi guardare al dialetto napoletano o al sardo... 😂) anche perchè, uno che sta in argentina, ammenochè non è arrivato ieri, se la caverà certamente bene anche con lo spagnolo 🙂 (quindi vai tranquillo che è sicuro che arriverà, anche perchè, in aggiunta, se dovevano guardare a lingue parlate dagli immigrati, sono piuttosto convinto che ce ne sarebbero state ben altre a cui dare priorità rispetto all'italiano e il tedesco, il fatto che abbiano annunciato proprio tedesco e italiano è un segnale chiaro, non può essere una coincidenza, dato che sono due lingue del tutto marginali sullo scacchiere globale, anche a livello di immigrazione, perchè per immigrazione ovviamente ci riferiamo sempre a quella recente, quelli che sono immigrati da generazioni vai tranquillo che saranno già belli che integrati, ergo parleranno la lingua del Paese che li ospitata, di italiano sapranno si e no 2 parole in croce tanto per effetto nostalgia da ricerca online in merito alle loro origini)
@mariobalooci2 ай бұрын
@@glaxb17 Guarda io studio l'ai da un anno ormai ed Apple Intelligence mi incuriosisce in una maniera viscerale... quindi non potrei essere più contento!