Una cosa abbastanza chiara é che qualcuno é sbucato dalla macchina posteggiata a destra ed ha freddato ricci e Leonardi, che infatti sono rimasti immobili, contemporaneamente da sx hanno sparato sull'alfetta, ma anche da destra hanno sparato sui carabinieri della scorta, iozzino appena scende dalla macchina si becca tre pallottole nella schiena, e sparate dal basso verso l'alto, cioè da una persona sulla destra, nascosta ed accovacciata proprio per freddare chi fosse riuscito ad uscire vivo dalla macchina, in una posizione tale da non subire fuoco incrociato
@tonyolbia9 ай бұрын
❤
@lucastefanodipaolo85029 ай бұрын
Lo stagista Moro o lo Statista Moro?Papa Sesto? Forse ( penso io) Papa Paolo sesto? Va bene fare chiarezza ma la criminologa non cita neppure bene i protagonisti.Cosi la vedo dura... 😢😢😢
@mamelifra9 ай бұрын
La Honda anomala , libro di Pietro Ratto. Fasanella, Gero Grassi, e tanti altri hanno riempito i vuoti di questa storia, per il resto l'obblio credo che la vincerà. In ogni caso non serve sapere tutto , c'è già abbastanza per fare rivoltare gli italiani, che in realtà non si sono neanche voltati indietro.
@mamelifra9 ай бұрын
Gli anglosassosionisti sono responsabili di tanti disastri italiani, spero proprio che quel gran "delinquente" di Putin sistemi le cose.
@iccio525114 күн бұрын
14 marzo 1978 operazione litani libano del sud Capocentro Stefano Giovannone e le armi all'olp di Arafat , 17 sett. 1978 accordi di camp David , operazione conclusa.
@danielemangiola9983 ай бұрын
Chi erano le persone fisiche che avevano la disponibilità delle due macchine posteggiate in via fani, a che ora sono state posteggiate, ed a che ora i proprietari dovevano riprenderle ed andarsene?
@DanieleRossi-uo3do8 ай бұрын
usciranno libri nuovi sul caso moro???
@NIBALI18 ай бұрын
FM3031B (VERGOGNA)
@robfog9 ай бұрын
Strano, nessuna promo allo stesso libro di cochi e renato
@lauradonna21019 ай бұрын
Mmm. ...........
@francescomarchi53329 ай бұрын
L'unico mistero sul caso Moro è come sia facile fare credere agli italiani che nel caso Moro vi sia del mistero.