Croazia 2023, quanto costa? Conviene ancora andarci? Croazia prezzi, ecco alcuni esempi

InCamperCoiSolloway

@karmenmiletic1561
@karmenmiletic1561 3 ай бұрын
Vado spesso in Croazia , anche d'inverno , mia moglie è Croata di Labin ( ISTRIA ) Sono fortunato perché andiamo a casa di mia suocera e le spese sono minime . Comune ho notato anch'io che con l'euro ci sono stati gli aumenti ,specialmente sui generi alimentari benzina, ristoranti ecc ecc.❤❤❤❤Un saluto a tutti,,,,,Ercole da BERGAMO,,,,
@incampercoisolloway2399 3 ай бұрын
Ciao Ercole, si sono aumentati già da qualche anno, ma all' interno nelle zone meno turistiche la situazione non cambia? Forse i ristoranti li paghi un po' meno? Noi purtroppo all'interno non ci fermiamo mai
@karmenmiletic1561
@karmenmiletic1561 3 ай бұрын
@@incampercoisolloway2399 BRAVISSIMO ! ! All'interno nelle zone meno turistiche i prezzi cambiano , ma sono le zone che amo scoprire, ma non perché pago di meno ,ma Perchè mi piace sedermi nelle vecchie Osterie, parlare con le persone del posto e perché no ? Bere un bicchiere di vino con pane e salame davanti ad un camino d 'inverno . È BELLISSIMO Mia moglie e i miei figli mi prendono in giro perché non vado in spiaggia con loro ,ma non riesco a stare tutto il giorno al sole , preferisco stare in collina dove vive mia suocera e possiede tanta campagna , ( Vigneto ,orto , caprette , galline, conigli , ) Poi al pomeriggio scendo in paese in moto ( ho 1 scooter portato da BERGAMO ) e con gli amici Croati ci facciamo un aperitivo. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ERCOLE da BERGAMO
@lapiccolacasablu
@lapiccolacasablu Жыл бұрын
Rappresentate proprio lo spirito dei camperisti, è un piacere seguirvi! Ciao!
@incampercoisolloway2399 Жыл бұрын
Ciao, grazie mille, un complimento che ci fa molto piacere 👍👍
@db7294
@db7294 Жыл бұрын
Ciao ragazzi,grazie per i prezzi ottimamente evidenziati,la gostilna mi ha fatto fame....ti consiglio stabilizzatore per le riprese quando cammini,Ottimo insta 360flow appena uscito abbinato con lo smartphone, buon fine settimana!!!
@incampercoisolloway2399 Жыл бұрын
Ciao, si in qualche gostilna si mangia bene e si spende il giusto specialmente se si rimane fuori dai centri turistici. Avevo lo stabilizzatore per smartphone ma ho preso un' action CAM che è più piccola e pratica
@carloamagliani0944
@carloamagliani0944 Жыл бұрын
Sono andato varie volte in Croazia, non negli ultimi 2 anni, non in camper. Mi dicono che i prezzi sono saliti molto... È bene che si calmino perché con le quotazioni che vedo...si, bello il mare... non si mangia male ma... una volta perduti i turisti non è facile riacquistarli...
@incampercoisolloway2399 Жыл бұрын
Ciao, si è vero non è facile riconquistare i turisti una volta persi. Abbiamo parlato con molte persone e moltissimi hanno deciso di non andarci e di rimanere in Italia noi compresi. Adesso siamo in Puglia ed anche qui mare stupendo, si mangia bene e si spende molto meno
@carloamagliani0944
@carloamagliani0944 Жыл бұрын
@@incampercoisolloway2399 è vero... Pensavo proprio al mare della Puglia, che conosco abbastanza bene,... comunque va bene per l'Italia che sta facendo record. Grazie della risposta... sono capitato qui per la prima volta.. iscritto... buoni viaggi a voi e felicità!!!
@incampercoisolloway2399 Жыл бұрын
@@carloamagliani0944 grazie mille per l'iscrizione, come detto siamo in Puglia nel Gargano, stupendo, abbiamo già messo un video e ne seguiranno altri di questi posti meravigliosi👍👍
@monicaborini2356
@monicaborini2356 Жыл бұрын
Buongiorno a tutti, vi seguo da poco ma ci piacete tantissimo. Vi chiedo come si chiama il campeggio dove siete stati in Croazia. Grazie.
@incampercoisolloway2399 Жыл бұрын
Ciao Monica , grazie che ci seguite e siamo molto contenti di piacerti. Il campeggio si chiama Polari ed è molto vicino a Rovigno, ti lascio lì link. Continua a seguirci👍👍 Maistra Camping Polari +385 52 800 200 maps.app.goo.gl/Trk81dWatuBkqoP2A
@SaraChiereghin
@SaraChiereghin Жыл бұрын
I prezzi in Croazia sono più che raddoppiati.......2.5 € mezza di naturale,4€ un gelato algida, 10€ una margherita e via dicendo......in Sardegna si paga meno
@Carlocs
@Carlocs Жыл бұрын
Come ha ben detto un tizio,non è la Croazia che è entrata nell'euro ma l'euro che è entrato in Croazia,e duorm duorm,ca o chiù bel da vita è o durmì...
@didaros
@didaros Жыл бұрын
Da vent'anni vado al mare in Croazia e ora anche ci vivo, fuggita dall'Italia ormai invivibile per i costi esagerati per vivere!!! Se cercate località turistiche rinomate come tutte le zone del mondo, certamente pagate caro, ma vi sono posti meno rinomati ugualmente molto belli e costano molto meno!!!... anche per mangiare con 5 euro puoi avere una bella cotoletta, patatine e insalata oppure pesce fritto... Dovete cercare i posti giusti!!! Per gli appartamenti al mare dovete contrattare.... Si trova anche a 30 euro al giorno per 4 persone!!! Siate furbi....
@incampercoisolloway2399 Жыл бұрын
Ciao, si questa cosa che nei posti meno rinomati si paga meno l'abbiamo già sperimentata solo che con il camper non sempre ci si può spostare o trovare posto in luoghi non rinomati.
@didaros
@didaros Жыл бұрын
@@incampercoisolloway2399 comprendo non sia facile con un camper, ma quando per strada vedete cartelli di ristoranti o taverne più appartati nei boschi, oppure menù fissi per operai lungo le strade statali, forse non ci fate caso perché non conoscete la lingua e perciò non potete leggere cartelli o richiami di piccoli ristori... 🥰 provate a cercare su internet... Località e menù a 10 euro... per esempio!!! Fatemi sapere...
@leom3251
@leom3251 Жыл бұрын
Ciao! Visto che sei così informata mi daresti un paio di località da visitare un po' meno turistiche ma degne di nota? Ci andrò la settimana di ferragosto e volevo trovare anche qualcosa di diverso.... Faccio un on the Road dall'istria fino a Spalato... Grazie in anticipo
@lianaserravalli6195
@lianaserravalli6195 Жыл бұрын
Grazie x le informazioni...non ci siamo stati in Croazia !!!
@incampercoisolloway2399 Жыл бұрын
In alta stagione probabilmente non merita se non per la bellezza dei posti
@lianaserravalli6195
@lianaserravalli6195 Жыл бұрын
@@incampercoisolloway2399 si probabilmente..il campeggio dove siete stati è enorme molto bello...
@carlaobrasilia
@carlaobrasilia 11 ай бұрын
Bella Croazia !
@incampercoisolloway2399 11 ай бұрын
Si meravigliosa 😁⛱️
@skypup669
@skypup669 Жыл бұрын
ci sono stato varie volte anche io,nel campeggio polari.ok.
@incampercoisolloway2399 Жыл бұрын
Ciao, molto bello il campeggio ma quest'anno è rincarato parecchio, in alta stagione ha prezzi per pochi...
@andrea-sp2xm
@andrea-sp2xm Жыл бұрын
la croazia e dall'entrata dell'euro che e aumentata x bene .prima facevi cene di pesce e crostacei e si pagava decisamente meno
@incampercoisolloway2399 Жыл бұрын
Ciao,già prima aveva rincarato ma adesso veramente hanno esagerato 🤷🏻‍♀️
@LucaFlo-js9en
@LucaFlo-js9en Жыл бұрын
UN ALTRA VITTIMA DELLA FAVOLOSA PIFICA PRO EURO , PREZZI RADDOPPIATI SALARI COME PRIMA . PERFETTO TUTTO VA ESATTAMENTE COME PRODI AVEVA PREDETTO : MENO LAVORO E PIU SOLDI PER TUTTI . GLI INGLESI CI SONO ARRIVATI NOI A 90 E ZITTI
@incampercoisolloway2399 Жыл бұрын
Il problema per loro è che hanno i nostri prezzi se non più cari e le paghe molto più besse delle nostre. Sinceramente non so come facciano a vivere
CROAZIA mare 2024, dove andare in camper. Un campeggio da non perdere👍
Fake watermelon by Secret Vlog
Secret Vlog
Миллионер | 2 - серия
Million Show
НИКИТА ПОДСТАВИЛ ДЖОНИ 😡
HOOOTDOGS
ROSÉ & Bruno Mars - APT. (Official Music Video)
ROSÉ
L’ISOLA DI PAG E IL SUO MARE PARADISIACO ❤️🇭🇷
Caravan Style
Croatia: Top 10 Places and Locations to Visit | 4K Travel Guide
EpicExplorationsTV
AM MANCAT LA CELE MAI PROASTE RESTAURANTE DIN ORAS (LJUBLJANA, SLOVENIA)
Viaggi Low Cost in Europa -  Ecco le 10 Destinazioni Più Economiche
Destinazione Mondo
Croazia mare: siamo ritornati in un campeggio piccolo e bello
InCamperCoiSolloway
QUANDO IL TRAGHETTO DIVENTA UN INCUBO! Croazia in camper.