Complimenti a tutti voi che ci avete omaggiato di questi racconti raccontati da SIGNORI ed eroi!!! E complimenti al generale Elia è un grande!
@antonioligato87443 жыл бұрын
che uomo. ho seguito tutti i suoi filmati. semplicemente affascinante . una umanità e simpatia unica unite a tanta capacità
@mauriziocorso76383 жыл бұрын
La ascolterei per ore. Ancora grazie Generale!
@massimilianomorra16623 жыл бұрын
Eppur parenti siamo un po' Di quella gente che c'è là Che come noi è forse un po' selvatica Ma la paura che ci fa quel mare scuro Che si muove anche di notte Non sta fermo mai Genova per noi Che stiamo in fondo alla campagna E abbiamo il sole in piazza rare volte E il resto è pioggia che ci bagna Genova, dicevo, e un'idea come un'altra Quella faccia un po' così Quell'espressione un po' così.... La saluto con le parole di un'altro grande Astigiano. Lei è un mito se scriverà mai le sue memorie sarò uno dei primi ad acquistarle. Grazie generale Elia e Grazie Ronin siete splendidi
@simone81simonello162 жыл бұрын
Che spettacolo vedere i VVF con il moschetto!
@darkodan2123 жыл бұрын
Avvolte si dimentica che essere italiani è un grande dono, poi senti persone così e te ne ricordi
@1986.Mattia3 жыл бұрын
👍 Se scrive un libro lo compro 😉✈
@marcoceccarelli55683 жыл бұрын
Vorrei fare una precisazione. Il progetto dello sbarco a Malta era stato elaborato dal prof. Enrico Massocco dei VVF di Capannelle. I Reparti impegnati dovevano essere il Battaglione Santa Barbara dei VVF e la Divisione Livorno del Regio Esercito.
@TheRockerxx693 жыл бұрын
Per fortuna che ve ne andaste via da Fiume.!
@TheRockerxx693 жыл бұрын
Mio padre pilota caccia. Bloccato a Galatina. Stava con gli americani. Non giungevano notizie. Ma aveva cibo, lucky strike, cioccolato. P38 e p51 e p 47 da ammirare.
@Nightspider853 жыл бұрын
La descrizione storia è un tantino frettolosa, e quindi superficiale. Per il resto è interessante.