Un piccolo uomo che venderebbe l'anima al diavolo per la considerazione della sua famiglia, accusandosi della morte della nipote..
@ChiaraGeorgieАй бұрын
E il bello che la sua famiglia neanche lo considerava..
@giovannibrunoro105529 күн бұрын
è un uomo che suscita solo compassione...
@laimok575726 күн бұрын
Ascoltate, è ingiusto continuare a riversare odio su di lui. Non è stato lui a commettere l'omicidio; è stato coinvolto nel tentativo di difendere sua moglie e sua figlia. È solo un contadino, una persona semplice, e non un mostro. Probabilmente ha anche un lieve ritardo mentale. I veri colpevoli sono la moglie e la sorella, e i vostri commenti mi fanno capire che mancate di empatia. Ha commesso degli errori e ha pagato per essi. Basta continuare a odiarlo in questo modo, non ha senso. Sta solo cercando di andare avanti, perché era innamorato di sua moglie e ha preso su di sé colpe che non gli spettavano. Le vere colpevoli sono già in carcere. La vicenda è finita nel momento in cui la moglie e la figlia sono state arrestate. Mi dispiace molto per Sara, ma è ora di riconoscere che la giustizia ha fatto il suo corso.
@giovannibrunoro105526 күн бұрын
@@laimok5757 è così…
@sebastianodeangelis334425 күн бұрын
1) È stato lui ;In questo processo è la procedura penale che ha deviato e filtrato la realtà e ciò che è venuto fuori non è ciò che è storicamente accaduto. La prima confessione ove c'è l'omicidio,l'aver fatto lo sporcaccione per due volte e l'occultamento di cadavere non è agli atti processuali perché non c'era un avvocato difensore a fianco. Nel colloquio in carcere tra Cosima e Michele c'è tutta la verità.
@tiziana1175Ай бұрын
Non credo a una parola di questo uomo..vuole prendersi le colpe per difendere la moglie e la figlia.
@charmquark82Ай бұрын
Questo perché non siete a contatto con l'interiorità delle persone, non riuscite a sentire la verità in una voce o in un'espressione. Quest'uomo sta dicendo la verità ed è disperato nel farlo!
@roccobelmonte5953Ай бұрын
Questo perché nn avete il senso della realtà e nn avete idea dello schifo che succede nelle caserme
@luigicaputo5993Ай бұрын
@@charmquark82 immagino che tu invece sei a contatto con le persone e soprattutto, tu sappia perfettamente cosa è successo.
@matteoasaro4775Ай бұрын
Hai perfettamente ragione e siamo stufi di queste pagliacciate innocentiste. Ci sono stati 3 gradi di giudizio e la condanna è definitiva.
@gio6300Ай бұрын
sarebbe un attore da oscar se mentisse
@AMADEOZUCCARELLO-jl9hbАй бұрын
è tutto uno squallido teatrino. Bisogna vere rispetto per la morte di Sarah
@GinaPace-f3fАй бұрын
Non capisco perché lo devono sempre intervistare ..se hanno già deciso che è stata la moglie e la figlia ...Non capiscono che lui vorrebbe tornare in carcere. Al suo paese non lo guarda nessuno. In casa sua non c'è più nessuno E secondo me voleva bene alla sua famiglia. Anche a casa. Poi invece è successo questa brutta tragedia
@eusca8118Ай бұрын
Alle 14:28 chiama con il cell di Sarah a Sabrina, lui non era capace né di pensarla sta cosa né materialmente di farla, canale spazzatura
@virnacinquesottountetto951010 күн бұрын
Ma vi pare che una ragazzina che era già stata "molestata" con una pacca se ne va giù in garage da sola con lo zio, ma dai!
@micheleraguso198Ай бұрын
Bastaaaaaa… xche gli date anche voce a questo?
@MrSevenup89Ай бұрын
Si è creato una storia che ormai ripete come se fosse vera
@NatalePanarello4 күн бұрын
La verità secondo me è questa
@biancanappi5295Ай бұрын
Povera Sarah, che continua ad essere infangata...quello che non si vuole accettare è che sabrina è stata condannata per prove precise, che nulla hanno a che fare con le accuse del padre! Se leggete gli atti(ci sono online) è tutto tragicamente chiaro.
@lecanardmauditАй бұрын
a me pare invece che sia stato un processo indiziario ..prove certe non ce ne sono
@mirap577Ай бұрын
Povera piccola 😢❤🙏non mi sento di aggiungere altro...
@NicolaPierini1985Ай бұрын
Classico esempio di famiglia matriarcale,in cui l'uomo è un succube al servizio delle donne della famiglia,in cui queste ultime addirittura decidono sulle sorti di una povera ragazzina.
@carmelafusaro605026 күн бұрын
Io non capisco si parla sempre di famiglia patriarcale in questo caso in Puglia c'è il matriarcato
@Mar-ks1gv29 күн бұрын
Una cosa incredibile considerando la data della morte e la scoperta dei graffi , incredibile come in Italia si vuole ad ogni costo gli assassini liberi e le vittime in carcere , un assurdità non commentabile !
@margheritasalsi7523Ай бұрын
Teatrino inaccettabile, il peso più grande è non riuscire a dire la verità
@MarcoSimple1VideosАй бұрын
👍
@raffaelelico7986Ай бұрын
Addirittura lo avete portato in televisione......non ho parole
@alessandrocambareri7546Ай бұрын
Ma basta ... Ma perché date ancora voce a questo elemento...
@riverjohnnyАй бұрын
perchè è uscita la serie tv.
@GioppyRomaniАй бұрын
Audience
@paolodonia94Ай бұрын
Per fare audience .. ormai in tv si punta a questo , campano con gli ascolti .
@resottolamontagna904Ай бұрын
Perche fa ascolti 😅
@Ismenodora14 күн бұрын
a lui va bene, viene pagato. fa la scena madre e guadagna.
@desirecara4717Ай бұрын
Che pagliacciata
@wuwu2829Ай бұрын
Dio mio lasciate in pace questo anziano. Amore infinito verso moglie e figlia ha sacrificato la faccia la vita. Avrebbe fatto bene a confessare tutto. Mandare in carcere la figlia. Cosima si sarebbe salvata.
@tartarugagialla5901Ай бұрын
Anziano?no è zio Michele,nemmeno nel 2010 lo pensavo anziano anche se più grande di me abbastanza. Dai su.
@lussilussy7255Ай бұрын
È un uomo solo e infelice forse non era felice nemmeno prima ma almeno aveva una famiglia... ora non ha nulla. Non è stato lui ma non ha nulla da perdere nel prendersi la colpa. Ha detto la verità quando ha detto che era stata Sabrina, il suo vero momento di debolezza. Non ha retto . Ora soffre perché non è riuscito ad andare fino in fondo.
@gio6300Ай бұрын
invece dice la verita, a meno che non si< un attore premio oscar
@nadiavirdis4905Ай бұрын
La verità? Ma che dici!!... cmq libero di pensarla come vuoi@@gio6300
@ElisabettaMangiaterraАй бұрын
sono d'accordo che ora questo uomo è solo e distrutto. sono d'accordo che si senta in colpa x aver causato la rovina della famiglia, avendo accusato la figlia. Ma la teoria dell'accusa non ha. senso.. Quest'uomo: ha confessato dopo solo 2 ore..( questi interrogatori possono protrarsi x 12 ore!)...il poveretto aveva un gran bisogno di confessare 😓😞 Se fosse stata la figlia o la moglie .. davvero lo avrebbe confessato?? Così succube e schiavo..come sostiene l'accusa, così servo delle sue donne .tanto da annullarsi ...tanto .da dormire in cucina( o in garage come dicono nella fiction )...un uomo di fatica..più che padre di famiglia... Ma davvero avrebbe tradito " il patto famigliare"?? Io non lo credo. Potrei capire se: 1 ) fosse stato lui stesso 2) fossero state altre persone, al di fuori dalla famiglia, ma di cui lui e tutti hanno rispetto(...) In certi paesi del sud, esistono queste dinamiche ..non è così assurdo .
@ElisabettaMangiaterraАй бұрын
@@gio6300 esatto. Hai notato come annuisce vedendo il video di Sabrina che dice" io non sarei riuscita a non dirlo..non c'è l'avrei fatta a non confessare x 49 giorni" Il poveretto sa cos significa tenersi una cosa del genere x 40 giorni.Lo dice pure il pm . nell'interrogatorio del 6 ottobre. Ho però dei dubbi sul fatto che Sabrina non ne sapesse davvero niente...💎?
@jacquesg8410 күн бұрын
ma la cosa che fa veramente ridere è che lui stesso quando era ancora in carcere (ci sono i video delle intercettazioni) a una sua parente dice non sapendo di essere intercettato: "Ho dovuto coprire Sabrina". Perchè continuano a invitarlo per ripetere stupidaggini come un mantra in tv rimane un mistero.
@yurenatrujillo2 күн бұрын
Quanto è paradossale, un uomo che sta confessando chiaramente, ha dato l'indirizoz di dove è il corpo... ci sta che lui abbia bestemmiato, ci sta che la nipote (figlia di una testimone di G.) l'abbia sgridato per averlo fatto, ci sta che ci siano abusi sessuali all'interno delle famiglie (c'è una percentuale altissima di abusi familiari)... ma non lo vogliono condannare. Per quale motivo? PErchè quella ragazza è in sovrappeso e Italia è grassofobica? Perchè la mamma non ha un aspetto bello? Beh, per me sotto a tutto questo c'è questa stupidità umana.
@caballero5449Ай бұрын
Bisogna arrestarlo Solo per quello che Dice...... Lui come tutta la sua Famiglia ,, Nessun Rispetto per la famiglia di questa Ragazza.... incredibile Cosa bisogna Sentire.
@klimt5188Ай бұрын
La vera e unica domanda, a parer mio, che Salvo Sottile avrebbe dovuto porgli è la seguente: "perchè c'è una registrazione ambientale, Misseri, in cui lei, solo, all'interno della sua macchina, parlando con se stesso disse "Mi dispiace per la mia famiglia... io adesso li scoprirò" chiudendo poi, dopo una serie di farfugliamenti, con ll'inciso “io non li credo”? In quel caso non c'erano criminologi, giudici, avvocati, carabinieri: c'era solo LUI e LA VERITÀ.
@silviabonomo1664Ай бұрын
@@klimt5188 "Quello che vogliono fare, fanno, a tua figlia".
@85trillinaАй бұрын
Pero doveva dire a mia figlia....perché disse a tua figlia?
@silviabonomo1664Ай бұрын
@@85trillina Michele Misseri in quel soliloquio si rivolgeva alla moglie.
@anakindelleoriginiАй бұрын
“Mi dispiace per la mia famiglia. Io adesso li scoprirò. Quello che vogliono fare fanno a tua figlia. Se uno non ci voleva andare…” Intorno alle 15:30 del 26 agosto 2010 Michele riceve 40 telefonate da Sabrina e Cosima mentre occulta il cadavere di Sarah in contrada Mosca (il suo cellulare aggancia la cella telefonica della zona). Questi e’ altri “indizi” grandi quanto una casa incastrano le due donne, falsissime.
@mariavincenzanigro5774Ай бұрын
La frase era in dialetto e il significato per me che sono di avetrana e' meglio interpretata che nonostante le conseguenze di immaggine sua e per la famiglia lui dira' la verità cio che non aveva avuto il coraggio di dire....era lui il colpevole
@Paul-fx9blАй бұрын
La prossima volta,quando invitate nuovamente sto soggetto in tv,mettetegli sullo schermo il video con le intercettazioni in carcere con la nipote in cui dice la "vera verità "e poi ponetegli delle domande in merito,questo è fare un inchiesta vome si deve,non la solita pappardella che sentiamo da anni!
@deathwithablackcrisisv.p.t122519 күн бұрын
Che diceva?
@Caterina-jr1mwАй бұрын
Se il carcere ti piaceva così tanto perché hai fatto del tutto per farti scarcerare più di 400 giorni prima?
@Gastone_MargotАй бұрын
Poveretto sto signore , un lavoratore , una persona per bene buttata dentro un vortice , ha un senso di colpa verso la figlia e la moglie ,allo stesso tempo ha il disgusto per ciò che hanno fatto a Sara , nonostante tutto si autoproclama colpevole per far sì che Sabrina e Cosima ce l’abbiano meno con lui per non aver indotto ai tempi gli inquirenti ad indagare unicamente su di lui , tutto ciò è assurdo ovviamente, Michele dovrebbe cercare di proseguire nella sua vita e ricordarsi che qui una ragazzina di 14 anni , per altro sua nipote, è stata uccisa per futili motivi e che la sua famiglia ( Sabrina e Cosima ) è giusto che stiano in carcere . Sono convinto che Michele Misseri porterà nella tomba i suoi segreti e la verità non la dirà mai , purtroppo
@bubu9618Ай бұрын
È tutto chiaro , vuole scagginare moglie e figlia che sono le vere colpevoli
@domenicocimino3351Ай бұрын
Buttate la chiave per questa famiglia.
@wuwu2829Ай бұрын
"Io a te non ti ho mai messa in mezzo" si riferisce subito a Cosima come soggetto sottinteso. Amore puro. Povera Sara e poveri tutti. Sabrina marcisci
@ApophispensacituАй бұрын
Ti auguro di cadere in mano a questa " giustizia", fatta da presuntuosi incompetenti pagliacci!
@giuseppeilan5634Ай бұрын
È stato lui non Sabrina.
@wuwu2829Ай бұрын
@giuseppeilan5634 si.. uno che confessa dove sta in corpo perché non essendo battezzata sarebbe andata all inferno... sicuramente uccide... dai..
@mariasansosti3786Ай бұрын
Ma perché nn lo mettono in carcere insieme alla moglie e alla figlia ?
@ElisabettaMangiaterraАй бұрын
@@mariasansosti3786 Spero proprio no .x il suo bene..😅😅
@MarcoGiugiaro83Ай бұрын
in carcere si mettono i colpevoli, lo sapeva?
@ElisabettaMangiaterraАй бұрын
@@MarcoGiugiaro83 ne nei sicuro? Io so che ci sono tanti innocenti in carcere.
@MarcoGiugiaro83Ай бұрын
@@ElisabettaMangiaterra AH e perché ci vogliamo mettere anche Misseri? Ha le prove che è stato lui?
@ElisabettaMangiaterraАй бұрын
@MarcoGiugiaro83 non so..tu che dici? Ha confessato..fatto trovare il telefono e il cadavere ..
@Enrico9887-in1ppАй бұрын
A me dispiace tanto per lui. Non ha colpa eppure sta vivendo un inferno. CREDO fermamente che siano state Sabrina e Cosina, ma, credo anche che un po’ sia stato manipolato dai carabinieri ecc
@charmquark82Ай бұрын
A me dispiace di più per Sabrina e Cosima, ma anche per lui, perché sta scontando la sua colpa nel modo peggiore che gli potesse capitare. Ha rovinato la vita di 3 donne invece che di una sola
@rosannacarpetta6803Ай бұрын
Non si dispiaccia x chi ha avuto il coraggio di occultare un corpo . E ora con grande ipocrisia continua ad insultarla con i suoi teatrini
@charmquark82Ай бұрын
@rosannacarpetta6803 non sta facendo teatrini. Sta cercando di far capire a tutti la verità. È anche questo un modo per rendere giustizia alla povera Sarah, cercare di rimediare almeno alla rovina anche della vita di altre due innocenti oltre alla sua
@luigicaputo5993Ай бұрын
@@charmquark82 ci vuole un bel coraggio per sostenere che Cosima e Sabrina siano innocenti. Pensa un pò, Michele Misseri quasi da subito confessa ma la giustizia è talmente autolesionista, che anziché chiudere il caso con un colpevole facile facile sottomano, decide di andare a fondo e incarcerare degli innocenti. Ma pensa che assurdità. Charmquark, senti a me, fatti un sonno
@Ideib241Ай бұрын
@@charmquark82lo dici tu che sono innocenti?
@francoimparato9190Ай бұрын
Diamo spettacolo con gente che non merita nemmeno respirare
@martina5179Ай бұрын
...non si può sentire...ma non si vergogna?
@SageDellAltareАй бұрын
probabilmente la sua mente è andata in frantumi dopo la morte della nipote....
@martina5179Ай бұрын
Secondo me è solo un tentativo disperato per farsi perdonare dalle due assassine, perché svelò il fatto. Ma è inutile continuare con questo teatrino sig Michele, per coscienza.
@giuseppeilan5634Ай бұрын
@@martina5179ma che ne sa lei che siano state loro 😂
@mirellarigotto9606Ай бұрын
Aveva perso la testa , non capiva più niente, ma si ricorda che la corda è caduta su un compressore , non credo a una parola
@altrefrontiere2354Ай бұрын
@@ElisabettaMangiaterra Non ha mai detto quello. Mai. Sin dall'inizio disse, ed ha sempre ripetuto, di aver strangolato Sarah con una corda che poi bruciò insieme alle altre cose. L'accusa invece sostiene si trattava di una cintura, e che la cintura fosse nelle mani di Sabrina.
@ElisabettaMangiaterraАй бұрын
@@altrefrontiere2354 Si infatti..hai ragione Ha detto che la uccisa con la corda..ma che subito dopo era caduta battendo sul compressore, che però non era stato esaminato
@giuseppeilan5634Ай бұрын
Ci sono delle cose che si possono ricordare e altre no, non fate i professori che non lo siete
@gasgas-h6bАй бұрын
Può raccontare questa storia fino alla fine dei suoi giorni, non lo crederò mai
@giuseppeilan5634Ай бұрын
Solo perché sembra così innocente? 😂
@gasgas-h6bАй бұрын
@giuseppeilan5634 e ti pare poco🤣
@giuseppeilan5634Ай бұрын
@@gasgas-h6b Bisogna fare attenzione alla manipolazione mediatica, non è innocente
@gasgas-h6bАй бұрын
@@giuseppeilan5634 a Ah be si.. è un mio parere. Magari è stato lui, magari no. È una sensazione a pelle da sempre. La verità solo loro la sanno
@giuseppeilan5634Ай бұрын
@@gasgas-h6b Ognuno ha il suo parere ci mancherebbe. Quello che fa rabbrividire è che ha abusato del corpo morto della nipote, così almeno risulta
@perlanera1234Ай бұрын
Misseri ha detto sempre questa verità ma nessuno gli ha mai creduto, e questo rimorso gli rimane dentro
@altrefrontiere2354Ай бұрын
Michele, come lui stesso dice in questo video, scrive infinite lettere a Cosima e Sabrina chiedendo perdono per il guaio in cui le ha cacciate. Cosima e Sabrina mai gli hanno risposto. La ragione è ovvia, quelle due donne sono quanto di più nobile esista oggi in Italia. Michele si auto-accusa (come ha quasi sempre fatto), ma loro non vogliono saperne più. Che la stolta Italia capisca da sola.
@ElisabettaMangiaterraАй бұрын
...E adesso le 2 donne non usciranno più. dal carcere. Coppi lo aveva previsto.. Quest'uomo..più parla e più passa da vittima: è invecchiato , depresso ..distrutto. Ovviamente risulta meno credibile quando parla dell'approccio sessuale...e nessuno gli crede più . Ha rovinato la sua famiglia..ha distrutto la vita della sua giovane figlia. I ♥️ Pino.
@ElisabettaMangiaterraАй бұрын
♥️
@arfarfRikiАй бұрын
Gli Americani,nostri padroni e ispiratori,in questi casi ti mettono dentro e chiudono il caso.
@Rinald0.94Ай бұрын
Di sicuro non miei ispiratori.
@CinemaSpecialEffectsАй бұрын
Ispiratori? Su cosa? I pompieri americani stanno imparando le nostre tecniche iniziando a standardizzare gli idranti, perché ogni isolato ha una filettatura diversa per la manichetta (quindi non possono chiamare rinforzi perché hanno altro tipo di manichette) e tante altre cose che non vanno assolutamente bene. Ispiratori nel cibo? Infatti abbiamo più ragazzi obesi da quando hanno piazzato i MC. Il cinema americano hollywoodiano... Steven Spielberg aveva 40 tecnici appresso quando dovette ideare ET alla fine chiamò il nostro Carlo Rambaldi. C'è da dire però che qui nessun tecnico degli effetti speciali ha preso riconoscimenti importanti, in America devo dire sì in quanto il sopracitato Rambaldi i tre Oscar li prese proprio negli usa. Ma ricordo ancora: hanno chiamato lui e continuano a chiamarci. E possiamo andare avanti per mille altre cose. "Ti mettono dentro e chiudono il caso" quindi senza capirci niente? Le cose non sono affatto chiare, quando lo saranno e SE lo saranno allora ci sarà da pensare ad una condanna fondata su Basi concrete, sia in Italia sia in America sia in Africa. C'è sta maledetta mentalità che l'America sia perfetta, ma ci sei mai andato a vivere per una decina di anni almeno per poterlo affermare? Io no e non lo affermo perché non posso affermarlo. Semmai guardati tutti i video di gente che non mostra i documenti se non da dietro il finestrino dell'auto (cosa sbagliata) semmai è il cittadino italiano che deve cambiare atteggiamenti, non buttando la questione sugli altri Paesi. Dovete capire una volta per tutte che è l'uomo ad essere così, a prescindere da dove si trova.
@marianolotti1122Ай бұрын
Ma nn ci CREDO nemmeno se lo avessi visto personalmente!!!
@Saviour7829 күн бұрын
Misseri da l'idea di addossarsi una colpa per celare qualcosa di losco che Sabrina e la madre nascondono
@alexfirenze7313Ай бұрын
E'stata la figlia!!!!
@pexypexy1123Ай бұрын
Questo qui stava meglio in carcere che a casa sua con moglie e figlia, e lì vuole tornare
@trigirl379Ай бұрын
a me sinceramente quest uomo mi fa tanta pena.😢😢 Lui e Sarah sono vittime di quelle due Demonie.
@AlessiaGiuncoАй бұрын
Io non ho parole che si prese le corpe della figlia e la moglie io senza parole
@MarcoBordoni-l5uАй бұрын
quel "può essere pure" è l'ennesima conferma della sua innocenza....
@cristiancaratelli369928 күн бұрын
La sua versione appare tragicomica e assolutamente inverosimile...non sa piu' cosa inventarsi per coprire la moglie e la figlia le vere responsabili del delitto ed ancora giustamente in carcere...ad ogni modo anche solo aver occultato il corpo non e' certo un crimine di poco conto...
@l.l.6904Ай бұрын
Guarda caso non ricorda soltanto come abbia messo la corda, perché le perizie in quel senso sarebbero molto più precise rispetto a eventuali invenzioni e fantasie..
@MarilynXYАй бұрын
per me può finire in carcere insieme alla moglie e alla figlia. la povera Sarah non avrà mai una vera giustizia.
@KritikateurАй бұрын
"....L'ignoranza è il vero male sociale!" (Jean-Jacques Rousseau 1712-1778) C.A.🤔
@Paolobonolis-q2kАй бұрын
Trattore non parte:biastimo al quadrato
@caterinacaserta1073Ай бұрын
Buffoneeeeeee
@PatriziaTerenzi12 күн бұрын
A me non torna che Sarah sia scesa nel garage dallo zio perché l'ha sentito bestemmiare sapendo che era solo e avendo subito un paio di settimane prima dallo stesso delle avance come una pacca sul sedere che l'avrebbe giustamente contrariata. Parole dello stesso Michele Misseri, mah
@matteoduranti5180Ай бұрын
Non capisco per quale motivo un carabiniere avrebbe dovuto dirgli di accusare la figlia per salvarsi lui
@enrico653211 күн бұрын
Il movente che ha raccontato quando Sarah scende in garage, non ha il minimo senso a mio avviso. Dai su dal nulla, la vede con un vestito diverso, e uno cosa pensa ? A toccarla e ucciderla ? Ma dai non è per nulla credibile
@marcofacci-sz7qfАй бұрын
Adesso questo prende grana a suon di interviste....robe da matti
@mirellarigotto9606Ай бұрын
Mi fa proprio pena , pover'uomo è stato coinvolto e basta .
@FabioCalabreseTubeАй бұрын
Salvo Errori conduce di "chi l'Acciso?"
@pasqualemarsilio7206Ай бұрын
😂😂😂
@marianolotti1122Ай бұрын
Nessuno mi crede dice......chiediti il perché!!!
@giuseppeilan5634Ай бұрын
Manipolazione mediatica, è stato lui e basta
@marijeedens5322Ай бұрын
Io invece credo fermamente in quello che dice, e d'altronde lui ha sempre confermato che le forze d'ordine non accettavano la sua verità.
@cdrmusicredibility9362Ай бұрын
ma che mi frega del suo dolore, hanno ucciso una povera bambina
@AlexandrasupertrampАй бұрын
Persona balorda
@Adrdest80Күн бұрын
La cosa che mi fa più schifo è che ci stanno trasmissioni come queste che passano le ore a fare odience sulle disgrazie degli altri. C’è stato il processo, ci sono i colpevoli, questa pagliacciata cosa a aggiunto?
@googledmflf1158Ай бұрын
Ci sta pure una registraziome con la nipote che colpevolizza Sabrina
@sebastianodeangelis334425 күн бұрын
Signor Misseri,ha dimenticato di dire ai telespettatori la cosa più importante;La confessione che ha dato il giorno del suo arresto non è stata inserita negli atti processuali perché non c'era un difensore ( né d'ufficio e né di fiducia)a fianco.
@gianluigimarchetti4753Ай бұрын
Succube della sua famiglia.
@satofrossi4542 күн бұрын
Sono 13 anni che dice ste cavolate ..per favore è veramente squallido tutto ciò 😢
@sottosopra4769Ай бұрын
Tv pubblica e invitono sti personaggi e fanno gossip di cronaca nera. Che schifio
@the.latin.dancer28587 күн бұрын
Buono come il pane, non farebbe del male ad una mosca
@isabelladigirolamo5522Күн бұрын
Ho sempre creduto alla colpevolezza di Michele Misseri .
@giosemourigno..Ай бұрын
6:57,fa no con la testa,bugia
@FiveForefreedom77Ай бұрын
Io non capirò mai il motivo per cui Sabrina e Cosima sono in carcere....terribile storia ,quest uomo non è tutto in quadro per questo credo fermamente sia lui il colpevole!E pensare che a contribuire alla sua libertà c'è da ringraziare la nostra dea salva donne :Roberta Bruzzone vergognati!!!!!
@AnyaM85Ай бұрын
Se hai tempo ci sono qui su yt 8 ore di requisitoria del Pubblico Ministero Mariano Buccoliero che ti spiega tutto minuto per minuto. In un processo così non si posso guardare i programmi televisivi per capire le dinamiche complicatissime di questa vicenda.
@FiveForefreedom77Ай бұрын
@AnyaM85 ho letto tutto ma nn credo ne al movente ne al fioraio...nn si può dare un ergastolo senza alcuna prova
@LauraDurazziАй бұрын
Non credo neanche una parola 😢
@Mari-j8r2qАй бұрын
È stato lui.E basta. Ha cambiato versione in realtà solo quando Bruzzone e galoppa più un carabiniere lo consigliarono perché così avrebbero tutti fatto poco carcere.Non so perché abbiano messo su questo teatro ma hanno rovinato delle persone e delle vite. Nella confessione nel garage trasmessa più volte era strapieno di farmaci e già questo fa capire quanto fosse manipolato quest' uomo in quei giorni,oltre che ignorante di suo! Poi capì l' imbroglio,che nessuno avrebbe fatto poco carcere e tornò alla verità. Hanno fatto passare il messaggio che abbia cambiato cento versioni ma non è la verità,le versioni sono due e quella dove mette in mezzo Sabrina avviene dopo due ore di stacco e di buio totale, e sentite nel video come trascina le parole quando dice"l' ha portata Sabrina".Ascoltate quel pezzo,sembra ubriaco!😮 Non è lucido Dio mio!Ci sono due innocenti in carcere.Mi vergogno di essere italiana.
@charmquark82Ай бұрын
Perché la gente si fa influenzare dalla maggioranza. I media hanno contribuito enormemente a orientare i sospetti contro Sabrina e gli inquirenti evidentemente sono influenzabili esattamente come tutti gli altri
@riccardomancini6383Ай бұрын
Questo non è capace neanche di uccidere un canarino
@nicorenaКүн бұрын
Che vergogna
@laurasimonetti468Ай бұрын
Alla domanda può essere che lei si accusa perchè cosima e sabrina non la rispondono piu ? Lui riaponde "può essere pure ". Comunque ci sono le intercettazioni che dimostrano che misseri è innocente, ha solo aiutato la figlia ad occultare !!!!
@francesco4129Ай бұрын
Xò il carcere fa bene nn Cia più una ruga😂
@matteodacunti8064Ай бұрын
Ha imparato bene la favoletta a memoria. Bravo zio Michele peccato che non sei per nulla credibile.
@Nico-y1s9rАй бұрын
Ma basta con sta storia ma cosa lo chiamate a fare
@nadiatalacci363Ай бұрын
Se le 2 sono in carcere ci sarà un perche !
@helajedidi7350Ай бұрын
Basta dai siamo stufi , ma chi ti crede dai !!!
@rosarialaurita447325 күн бұрын
Io gli credo da sempre
@alessandropreta3888Ай бұрын
......povera Sarah.....poco piu' di una bambina.....e questo poveraccio che ,succube di sua moglie e la figlia,si accusa mancando di rispetto alla povera nipotina.......che schifo...
@resottolamontagna904Ай бұрын
"IL TRATTORE NON PARTE... STO BESTEMMIANDO"
@leonardTmnT23Ай бұрын
Ma se fosse stato lui possibile che non si vergogna di raccontarlo? Penso che il suo intento sia raccontarlo per far emergere il fatto che loro siano innocenti… mah….
@giuseppeilan5634Ай бұрын
Solo perché non si vergogna non significa che mente
@Visage-z6mАй бұрын
"il mio carcere è adesso che sto fuori"....ah ecco ora mi torna tutto chiaro,questo ci vuole tornare a tutti i costi in carcere ...
@EmanueleAnania-ud9jg22 күн бұрын
Giustizia per la piccola SARAH
@Tiziano-cr7peАй бұрын
Dovevano dare l'ergastolo pure a lui...che schifo d'uomo
@claus4952Ай бұрын
ah ah ah
@marinellapanini9952Ай бұрын
Non credo a una parola di quello che dice
@albapacello7264Ай бұрын
Forse a quest'uomo non gli e chiara che la mamma di sara aperso la figlia e non gliela dara nessuno più indietro ne lui ne le due confessioni.....forza e coraggio cela faremo dice lui.....ma a quella mamma la forza di andare avanti chi gliela da !!!chi?????😢😢😢
@riverjohnnyАй бұрын
chill natu poc è muort pur iss
@fabioleo7746Ай бұрын
Questa è la versione numero 3624. Bravo Michele, sei sempre attendibile.
@glevis5565Ай бұрын
Comunque fate servizi al limite del ridicolo se non fosse per le musiche e le narrative in cui siete bravi.
@ricoenrico3117Ай бұрын
zii Michele sta meglio in carcere, almeno mangia e dorme tranquillamente, con sua figlia e sua moglie vita molto difficile quasi da cane, almeno in carcere é un uomo libero. zii Michele fatti lo zaino e ritorna in albergo.
@robertoportorico5524Ай бұрын
Cosa non si fa' per alzare lo share se mai ci riuscissero con il Misseri 😅🤦
@GiuseppeRitrime-t2rАй бұрын
Se per Un secondo, penso se fosse la verita'.......???
@z1poc15 күн бұрын
non è che non sei mai stato creduto, è che hai detto 100 versioni
@litchimatcha1933Ай бұрын
Basta con questa pantomima a spese dei contribuenti, bastaaaa
@TungaroPlauАй бұрын
6:54 Dicono che questo caso fu la svolta della carriera della Bruxzone. Molto bionda allora. Svolta anche del caso quando misseri prise delle goccie e aiutato dalla bruzzone ricostruí gli eventi.dicono certo Poi c era "il sogno"
@shadowww__Ай бұрын
non ho capito nulla
@sean919191Ай бұрын
Per fortuna che ci sta Michele a rallegrare un po questo inizio di periodo natalizio
@vnbe7953Ай бұрын
C'è solo una cosa che non mi torna nelle sue dichiarazioni. Come mai nelle indagini sostenevano che dovesse accusare la figlia perchè lui non aveva il movente. Quello dell'approccio sessuale con conseguente rifiuto in presenza di una situazione di enorme stress è il movente piu semplice da sostenere in giudizio. Poi peraltro...il movente nel nostro sistema processuale non è nemmeno così determinante...mah!
@nicolabaggio166618 күн бұрын
Capirai 🤭
@MariaMary-r9s11 күн бұрын
Il peso che ha parlato...ma sarebbe stato scoperto ugualmente...
@aisaantonietta7726Ай бұрын
Quanto soffriva questo poveretto per preferire il carcere pur di non vivere vcon quellle due bestie