Grazie prof. Sono contenta di avere anche i suoi preziosi consigli oltre quelli del mio diabetologo, endocrinologo per la tiroidite, e del cardiologo.
@elisabettaresuli9499 Жыл бұрын
Buona giornata. Grazie
@rossirossi4284 Жыл бұрын
VISTO CHE FRA QUALCHE GIORNO FA I SUOI7...........ANNI. I MIEI MIGLIORI AUGURI
@user-qp5lr6kl5k Жыл бұрын
Grazie Professore, io sono diabetico da quando avevo 16 anni quindi da 48 anni, non ho complicanze di nessun tipo se non qualche placchetta come le chiama lei, ho sempre fatto sport , anche a livello agonistico e come questa signora non ho mai voluto fare insuline basali , le ho provate ma mi sono trovato molto male, io faccio un'intermedia a colazione, pranzo, cena e prima di andare a letto. Le mie glicate ? 5.2 5.5 quando sto proprio male 6, non ricordo di averlamai avuta a 7. La mia terapia con le intermedie è sempre motivo di lite con il diabetologo mi ha causato non pochi problemi. Una volta sono andato a fare la consulenza con una glicata 5 , la diabetologa era livida e si è messa ad urlare che neanche lei aveva la glicata a 5 , vedendo che era decisamente sovrappeso gli stavo per rispondere che si vedeva ma ho preferito lasciar perdere. I diabetologi soni fissati che tutti devono usare la stessa terapia e allo stesso modo, ma come ha detto giustamente Lei siamo tutti diversi e ogniuno di noi ha bisogno di una terapia appropriata. Mi auguro che la mia nuova diabetologa guardi questo video. L' altra ,quella sovrappeso, non la seguo più perchè faceva una finta consulenza senza neanche guardarmi in faccia e rispondendomi a monosillabi . Grazie professore.
@enzobonora4878 Жыл бұрын
Tenga conto che quello che ho descritto io e descritto lei è atipico. Di solito non è così. Non perché il diabetologo sia testardo ma perché il diabete non è atipico ma “normale” nella richiesta di insulina con lo schema basal bolus. Spero che le con con il suo schema non abbia ipoglicemie. Se non ci sono, avanti così.