Diego Bianchi spiega (anche a Rula Jebreal) cos’è PropagandaLive

  Рет қаралды 36,952

La7 Attualità

La7 Attualità

Күн бұрын

Пікірлер: 332
@rivolutionaryideas2077
@rivolutionaryideas2077 3 жыл бұрын
Se la motivazione addotta da Rula Jabreal per non venire in trasmissione è quella riferita da Diego Bianchi, quest' ultimo dovrebbe solo essere contento che codesto personaggio ha disertato il palco
@marcozainu2590
@marcozainu2590 3 жыл бұрын
Quanto è bello vedere l'ideologia di sinistra contro i compagni.
@MrMrzlcu
@MrMrzlcu 3 жыл бұрын
Rula Jebral e Michela Murgia due facce della stessa medaglia che a mio parere portano più danno alle donne che aiuto..... Per me le donne che hanno fatto tanto per la "causa" femminile sono quelle che con il loro stesso esempio di vita hanno contribuito a far riconoscere anche ai maschilisti più beceri la loro assoluta competenza e quindi ad esigere il dovuto rispetto e pari trattamento. Ha fatto più una Montalcini senza tanti proclami che una Jebral che cerca la discriminazione nei casi come questo dove non esiste proprio.
@animato96156
@animato96156 3 жыл бұрын
Chi di politicamente corretto ferisce, di politicamente corretto perisce.
@albertogrigolini6093
@albertogrigolini6093 3 жыл бұрын
Le frasi senza logica sul politicamente corretto, invece, quelle si possono pronunciare senza problemi
@Wallace-oh6qy
@Wallace-oh6qy 3 жыл бұрын
@@albertogrigolini6093 rosicaaaa, faida a sinistra ahah
@locich1
@locich1 3 жыл бұрын
La giornalista é riuscita a ridefinire il concetto di “deficiente”
@simonaproietti7659
@simonaproietti7659 3 жыл бұрын
🤣🤣👍 Vero!
@elpisa53
@elpisa53 3 ай бұрын
Davvero😊
@gabrieleechoes6393
@gabrieleechoes6393 3 жыл бұрын
Che discorso inutile. Se fossero state 4 donne a creare il programma che male c'era? Basta con ste battaglie inutili, basate sul nulla, le discriminazioni sono altre. Rula è una psicopatica. Comunque godo tantissimo che ha fatto così, così vi rendete conto di quanto certi schemi mentali siano inutili e dannosi per la società. Al dipartimento di fisica di Torino, a insegnare Matematica e fisica ci sono molte donne sapete perché? Perché sono fottutamente preparare e intelligenti, con un sacco di titoli, dovreste intervistare queste donne e non ste pseudo femministe che hanno fatto carriera sul nulla cosmico. Quando una donna è preparata, viene fatto notare che è donna, questo per me è discriminazione." È donna e guarda è anche brava", le prime a discriminare sono le femministe rappresentate benissimo da Rula e company.
@Marco_87
@Marco_87 3 жыл бұрын
Concordo in pieno
@kaladze93
@kaladze93 3 жыл бұрын
Confondi le parole razzismo e discriminazione
@FMV91
@FMV91 3 жыл бұрын
👏🏼
@federicoboyer1633
@federicoboyer1633 3 жыл бұрын
certi scemi mentali aggiungo , caro gabriele , purtroppo , ciao , sono d'accordo con te
@francescoganassi6223
@francescoganassi6223 2 жыл бұрын
Una sola parola. CONCORDO
@Louis13XIII
@Louis13XIII 3 жыл бұрын
Quindi in nome della lotta al "pAtRiArCaTo" la signora Jebreal avrebbe preferito escludere la metà (3 su 7) degli uomini invitati non in quanto poco competenti ma solo per il fatto di essere uomini? Viva la parità e l'uguaglianza (ma alcuni erano più uguali degli altri)
@onlytrueway8742
@onlytrueway8742 3 жыл бұрын
ma non c'è nessuna parità infatti, Rula ha sbagliato ma ha comunque ragione
@andsalomoni
@andsalomoni 3 жыл бұрын
@@onlytrueway8742 Avrebbe potuto andare ospite del programma, e sollevare lì il problema. Dati sui morti sul lavoro: 95% uomini, 5% donne. Hai ragione, non c'è nessuna parità.
@onlytrueway8742
@onlytrueway8742 3 жыл бұрын
@@andsalomoni che porc0dio c'entra? statistiche buttate a caso, bho. Infatti ho detto che ha sbagliato, sai leggere? hai finito le scuole primarie?
@andsalomoni
@andsalomoni 3 жыл бұрын
@@onlytrueway8742 Statistiche a caso? Guardati i dati sui morti dul lavoro. Tu hai detto "ha sbagliato ma ha comunque ragione". Io le scuole primarie le ho finite da un pezzo, sei tu che non sai nenche cosa ca++o vuoi dire, o hai seri problemi di logica. Tanti saluti e addio.
@onlytrueway8742
@onlytrueway8742 3 жыл бұрын
@@andsalomoni mi sa che ti tocca tornarci allora, perché hai evidenti problemi di comprensione del testo, addio.
@michelereino7225
@michelereino7225 3 жыл бұрын
Hai detto un frego di chiacchiere per dire il nullo. E cmq la jebreal non è né esperta ne obiettiva, avrebbe solo espresso un parere di parte. Come in passato ha sempre espresso.
@massimobernardo-
@massimobernardo- 3 жыл бұрын
si potrebbe dire lo stesso di un infinità di direttori di giornali e telegiornali di religione Ebraica
@fortaya4taya921
@fortaya4taya921 3 жыл бұрын
Il nulla mischiato al niente. Questa si è dimostrata
@MatTeo-xd4cj
@MatTeo-xd4cj 3 жыл бұрын
La Jebral è partita da un pezzo, già da quando disse alla Meloni che sicuramente faceva fatica ad interloquire con lei perché è di colore. Nel caso specifico è veramente penoso vedere che il conduttore si deve giustificare per 8 minuti per le sue scelte, un po'di palle in più non sarebbero guastate ed è ora che qualcuno vada dall'analista a farsi curare se ha un complesso di inferiorità!
@Heinrich98
@Heinrich98 3 жыл бұрын
La Jebral ha perso la testa da un po', si offende per ogni minima cosa. Purtroppo così facendo rende ridicole le battaglie femministe per la parità dei sessi, fa più male che bene al femminismo un personaggio simile
@garysquarepants898
@garysquarepants898 3 жыл бұрын
Ma allora non hai capito niente, mi ca si sta giustificando. Sta semplicemente sottolineando che la struttura della trasmissione e i premi ricevuti danno a Rula della Superficiale e Maleinformata, e anche della cattiva giornalista visto che non sa neanche dove stia andando
@MatTeo-xd4cj
@MatTeo-xd4cj 3 жыл бұрын
@@garysquarepants898 si sta giustificando eccome, anche quando spiega del perché la trasmissione è nata per volontà di un gruppo di maschi. Ma saranno fatti suoi del come e del perché?!
@garysquarepants898
@garysquarepants898 3 жыл бұрын
@@MatTeo-xd4cj Beh ma subito dopo dice che è stato per le loro qualità ed amicizia, e quindi che il genere con la professionalità non c'entra niente. Ha massacrato sta logica fallata, retorica e propagandistica americana
@MatTeo-xd4cj
@MatTeo-xd4cj 3 жыл бұрын
@@garysquarepants898 è o non è una giustificazione? Saranno cavoli suoi? Fosse anche perché i suoi amici gli fanno una pompa la trasmissione funziona o no?!
@giuseppeb.-na8458
@giuseppeb.-na8458 2 жыл бұрын
8 minuti per spiegare ad una donna fuori di sé cose che avrebbe dovuto intendere da sola. Quella donna diversamente bianca (Rula Jebreal), con la sua arroganza, il suo livore, la sua prepotenza manifesta in ogni suo eloquio, l'ha sempre resa e la rende terribilmente odiosa e antipatica. Un comportamento isterico e vittimistico fastidiosissimo, che non le fa capire nemmeno quando i suoi "amici" sono dalla sua parte. In sostanza è esattamente cio' che lei contesta agli altri. Atteggiamento tipico di quell'area politica (sinistra) di cui si fa portavoce. Tutto pessimo! Per fortuna il vento sta cambiando!
@onlytrueway8742
@onlytrueway8742 Жыл бұрын
Per fortuna il vento è cambiato e gli sbarchi sono triplicati 😍
@MrIt83
@MrIt83 3 жыл бұрын
Rula Jebreal...si faceva fotografare con Harvey Westein...e adesso si fa tutti sti problemi......Ma dai!!!!! Grandi ragazzi!
@massimobernardo-
@massimobernardo- 3 жыл бұрын
è vero come 3/4 degli attori Hollywoodiani ,cantanti ,politici milionari e Vip vari ,quindi per coerenza non dovresti guardare film girati prima del 2017 ,usare Windows , o sentire musica prima di avere verificato se non hanno una foto con pedofili o molestatori .
@MrIt83
@MrIt83 3 жыл бұрын
@@massimobernardo- e'? Ma io che centro ...stavo esponendo Rula Jebreal...casomai e'' lei che non dovrebbe guardare piu' quei film...ma io dico ma leggete e cercate di capire i commenti please...dai cazzo!
@massimobernardo-
@massimobernardo- 3 жыл бұрын
@@MrIt83 hai ragione ,mio errore non era diretta proprio a te .
@MrIt83
@MrIt83 3 жыл бұрын
@@massimobernardo- no worries
@massimobernardo-
@massimobernardo- 3 жыл бұрын
@@MrIt83 tregua , rimango primo ministro e non vado in galera .lol
@carlacostanza5218
@carlacostanza5218 3 жыл бұрын
Io mi vergogno da donna a sentire Diego dover dare delle spiegazioni. Propaganda è l'unico programma serio delle televisione italiana. Lo hanno infangato senza senso, davvero. Spero davvero che non sia un problema per loro. Il femminismo di oggi (almeno questo che vedo) mi perplime profondamente.
@camionzeta
@camionzeta 3 жыл бұрын
Ma infatti la serietá si vede da come vengono trattate le donne, i neri, i gay e le iniziative di Sinistra che fanno parte di formazioni politiche sgradite alla correntina che dirige il PD. Quattro anni a dare lezioni di moralitá al paese e poi Bianchi raccomanda il nipote a X Factor, Angelini assume le lavoratrici in nero, e i sondaggi danno i partiti di sinistra sotto lo zero, schiacciati proprio dal senso di intolleranza e ipocrisia emanato dai programmi tv come questo. Il compito assegnato a Propaganda Live ormai é stato portato a termine egregiamente a forza di linciaggi travestiti da satira. In Italia noi questo lo chiamiamo serietá
@arch.verwoerd5831
@arch.verwoerd5831 3 жыл бұрын
Serio? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha
@simonaproietti7659
@simonaproietti7659 3 жыл бұрын
👎
@andrearowl
@andrearowl 3 жыл бұрын
MANSPLAINING 11!!!!!111!1!1!1!1!1!1!1!!!!11111!!!!!1!!1!
@wernerheisenberg1365
@wernerheisenberg1365 3 жыл бұрын
premio supercazzola 2021 8 minuti di politically correct stretto
@filippobardazzi2080
@filippobardazzi2080 3 жыл бұрын
8 minuti a rischio diabete, ma bestemmiagli in faccia e tira dritto
@japrilak7245
@japrilak7245 3 жыл бұрын
Il Mansplaining di cui avevamo bisogno
@robmul2
@robmul2 3 жыл бұрын
Dopo millenni di womanspaining ...
@japrilak7245
@japrilak7245 3 жыл бұрын
@@robmul2 ah ma quanto vi rode
@Creatura76
@Creatura76 3 жыл бұрын
Ma veramente, pensare che una persona sia così per il suo sesso è un po'superficiale.
@Wallace-oh6qy
@Wallace-oh6qy 3 жыл бұрын
@@japrilak7245 w la faida a sinistra, menateve fra voi fatece rideeee
@robertorizzolio6137
@robertorizzolio6137 3 жыл бұрын
Sara' che io non sono di sinistra, ma vedere uno che non ha fatto niente scusarsi per mezzora con una nota stronza che sempre piena di se stessa, passa la vita a sentenziare sul prossimo, mi viene il prurito cutaneo.
@MrKitsune79
@MrKitsune79 2 жыл бұрын
Non sono un fan di questo programma e non sono di sinistra. Però Diego Bianchi è davvero forte
@salvatoreprova9635
@salvatoreprova9635 3 жыл бұрын
8 minuti di pistolotto!!!
@FMV91
@FMV91 3 жыл бұрын
A Zorooo, la ruota gira: cortocircuito politicamente corretto.
@gioachinolorelli5138
@gioachinolorelli5138 3 жыл бұрын
Odio propaganda live e mi sta sul cazxo Rula. Domanda del secolo: è meglio farsi investire da un treno o da una mandria di bisonti? in entrambi i casi sei spacciato
@BendOfMind
@BendOfMind 3 жыл бұрын
Ma uno deve far finta di non sapere il titolo della trasmissione quando la vede? come funziona non ho capito...
@rosaliadamico9597
@rosaliadamico9597 3 жыл бұрын
"Politicamente corretto, eticamente corrotto"Diego Fusaro 👍😘
@onlytrueway8742
@onlytrueway8742 3 жыл бұрын
porcodi0 che problemi bisogna avere per citare Fusaro
@Creatura76
@Creatura76 3 жыл бұрын
Pensa quanti ne ha chi giudica il prossimo senza conoscerlo e bestemmia nella stessa frase
@albertogrigolini6093
@albertogrigolini6093 3 жыл бұрын
@@Creatura76 Uno che cita le supercazzole di Fusaro, fa conoscere del suo spessore intellettuale quanto basta per una valutazione esaustiva
@arch.verwoerd5831
@arch.verwoerd5831 3 жыл бұрын
@@albertogrigolini6093 invece uno che vede propaganda è meglio? Tra Fusaro e sto pidocchio rifatto sei sicuro che è meglio il secondo?
@camionzeta
@camionzeta 3 жыл бұрын
Peccato, sarebbe stato interessante sentire l'opinione di Rula Jebreal sulla donna che lavorava in nero nel Sushi Bar di Roberto Angelini e, stanca di non essere regolarizzata, lo ha denunciato. Povero Roberto. Che arroganza queste donne! Invece di accontentarsi delle belle parole che ascoltiamo da anni nella trasmissione, pretendono addirittura i fatti...
@carlomartini86
@carlomartini86 3 жыл бұрын
Il tuo discorso, sempre che non abbia capito male io, avrebbe un senso se quella ragazza avesse lavorato in nero in quanto donna. In tal caso sarebbe stata certamente una questione di genere. Invece non lo è.
@camionzeta
@camionzeta 3 жыл бұрын
@@carlomartini86 E ci mancherebbe pure quello! Che fosse stata assunta in nero per una manifesta questione di genere. E poi Lei cosa ne sa? Lei pensa che il Gender Gap venga messo per iscritto nei contratti e nelle inserzioni di lavoro? Ormai siamo oltre Tafazzi... Lei mi perdonerá, ma credo che il Suo commento dimostri in modo emblematico i danni che questa trasmissione fa al paese! Cioé, mi faccia capire: 4 anni di pistolotti sui temi del lavoro, di viaggi nel Sulcis, di visite agli operai, di segretari del PD che baciano la sacra pantofola di Diego Bianchi e di intolleranza violenta contro tutto ció che puó nuocere al PD, poi un autore del programma viene multato perché assume lavoratrici in nero, e qual é la reazione dello spettatore? "Peró non in quanto donna!" Ah, beh, allora siamo a posto! Le donne stiano pur tranquille, Angelini non ne fa una questione dichiaratamente di genere, se capitava un uomo era uguale. Alé! Ma guardi che anche Berlusconi, se fosse stato omosessuale avrebbe fatto il Bunga Bunga con gli olgettini maschi, sa? Peró é successo che fossero donne, e giustamente é scoppiata tutta quella sacrosanta mobilitazione neo-femminista... Roba da matti. Questo é quello che succede quando milioni di persone di Sinistra si lasciano manipolare da ciarlatani al soldo di interessi privati ben precisi...
@carlomartini86
@carlomartini86 3 жыл бұрын
@@camionzeta guarda che l'hai lasciato intendere tu, con il tuo commento, che si tratta di una questione di genere. Io mica sto difendendo il datore di lavoro o la trasmissione, anzi, la trovo una cosa vergognosa per i motivi che hai detto tu. Semplicemente non è questione di genere. Almeno da quel che ne sappiamo.
@camionzeta
@camionzeta 3 жыл бұрын
@@carlomartini86 Cercheró di non farla lunga, anche se ne avrei davvero tanta voglia... Il Gender Gap é l'insieme delle condizioni sociali che fanno sí che sia piú facile sottopagare, licenziare o assumere in nero una donna. Raramente questi abusi si presentano in maniera evidente e isolata: di solito sono mescolati in un costesto discriminatorio piú complesso. Forse Angelini gestiva i suoi dipendenti uomini nello stesso identico modo. Sará da accertare, come dice anche Lei. Ma il fatto che si trattasse di una donna, secondo Lei lo possiamo considerare un'aggravante, visto il contesto che rende le lavoratrici piú deboli nel mercato del lavoro, come dovrebbero sapere bene gli autori di questa trasmissione che da 4 anni dá lezioni al paese sui temi del lavoro e delle discriminazioni? O no?
@carlomartini86
@carlomartini86 3 жыл бұрын
@@camionzeta hai detto che negare i diritti a un uomo è meno grave che negare i diritti a una donna, giusto? Ok, passo e chiudo. Buona giornata.
@mariobianchi810
@mariobianchi810 3 жыл бұрын
Propaganda non è razzista. Infatti il chitarrista i suoi dipendenti li tratta all black.
@dellinoparty
@dellinoparty 3 жыл бұрын
Tutto questo mi sembra veramente assurdo.
@serial0777
@serial0777 2 жыл бұрын
Questa . .non dovrebbe neanche essere presa in considerazione..e troppo onore a questa ipocrita nullità e di più razzista.
@cactusjack9535
@cactusjack9535 3 жыл бұрын
Rula. Da sola con 7 uomini! Eppure dovrebbe essere abituata. A buon intenditor poche parole
@wlaposta
@wlaposta 3 жыл бұрын
Quando i radicali chic blastano i birre e salsicce 😂 Persino tra di loro si schifano
@giuliob238
@giuliob238 2 жыл бұрын
😂
@bassman9614
@bassman9614 3 жыл бұрын
Mi stavo addormentando....
@rossanolionello1410
@rossanolionello1410 3 жыл бұрын
Il problema oggi e' il femminismo,hanno i preconcetti a prescindere...
3 жыл бұрын
questo succede a sinistra dove si finisce per sbranarsi nella lotta a chi è il più puro fra i puri... Finiti nella rabbit hole della purezza, vi mangiate vivi fra voi. Spettacolo!!!
@francodicesare7663
@francodicesare7663 3 жыл бұрын
Rula.....contano le percentuali, non le competenze. Bastava questo. Mezz'ora di frenetico soliloquio per non dire nulla
@NOTONLYNOISE
@NOTONLYNOISE 3 жыл бұрын
vi prego di non farvi trascinare dentro questa nauseante tiritera femminista di bandiera. Cercate un'altra esperta di quell'argomento, magari pure donna, e andate avanti per la vostra strada!
@q-crispo9837
@q-crispo9837 3 жыл бұрын
Capirei l'avesse invitata Brazzers a un 7 contro 1...ma lì dai comunisti al caviale (è rinomata la sua essenza radical-chic tipo Savian-style) ci poteva anche andare!! Tra l'altro come opinionista sull'argomento, ha dimostrato più volte di essere tutt'altro che obbiettiva (e ci può stare) e molto molto supponente. Questa è sempre incazzata...pensa se fosse brutta come la Murgia!!
@castoruz6659
@castoruz6659 3 жыл бұрын
Diego Bianchi impresentabile.
@claudioremonti6740
@claudioremonti6740 2 жыл бұрын
se l'ignoranza volasse, Rula sarebbe già sulla luna …
@khabriel
@khabriel 3 жыл бұрын
Seriamente, a 50 anni non ti presentare in magliettina come un ragazzo del centro sociale. È ridicolo. Secondariamente, la mega supercazzola potevi risparmiarcela. Preparatelo un discorso una volta.
@simonaproietti7659
@simonaproietti7659 3 жыл бұрын
Mo, da futura 50enne quale sono, ci viene tolto anche il diritto alla t-shirt? Ma che commento é?
@ceciliaranfagni9797
@ceciliaranfagni9797 3 жыл бұрын
Io non ho avuto una storia con Diego Bianchi ne sarebbe mai stato possibile avercela per lui inferiore a me troppo
@claudiolagatta9257
@claudiolagatta9257 3 жыл бұрын
Rula Jebreal palesa uno spiccato complesso di inferiorità.
@AntonioDeGaetano
@AntonioDeGaetano 3 жыл бұрын
A volte sta lotta contro il "patriarcato" arriva a porci dinnanzi a comportamenti stupidi.
@Wallace-oh6qy
@Wallace-oh6qy 3 жыл бұрын
Porci...
@yamaha6yzf
@yamaha6yzf 3 жыл бұрын
Contenti di avere il suo parere? Diego Bianchi, ma la finisci di lisciare il pelo alla sinistra? Rula, non ammette pareri, che differiscono dai suoi. Punto.
@sig_nessuno
@sig_nessuno 3 жыл бұрын
Poteva essere interessante in questo momento sentire la sua voce sulla questione israeliana-palestinese, ha preferito non esserci e non far arrivare il suo prezioso punto di vista a centinaia di migliaia (milioni?) di persone. Gran peccato per tutti, ma è giusto che ognuno faccia le proprie scelte. Resta comunque evidente che né la signora né nessun membro del suo staff si siano mai presi la briga di vedere mezz'ora di qualsiasi puntata del programma, altrimenti si sarebbero subito resi conto che l'accusa sollevata è semplicemente ridicola.
@camionzeta
@camionzeta 3 жыл бұрын
E se la signora non se ne fosse resa conto guardando il programma, Diego Bianchi avrebbe sempre potuto invitarla nel Sushi Bar di Roberto Angelini, e lÍ tutto le sarebbe subito apparso più chiaro
@simonaproietti7659
@simonaproietti7659 3 жыл бұрын
@@camionzeta che miseria questi commenti!!! Lei ha ripetuto la stessa cosa in ognuno degli interventi, spostando continuamente l'attenzione alla questione "Angelini".... NOIA!
@camionzeta
@camionzeta 3 жыл бұрын
@@simonaproietti7659 Sono costernato di averla annoiata! Ho sentito la protagonista della "questione Angelini" e Rula Jebreal. Anche loro sono costernate. Eravamo convinti che nella politica, nella televisione e nella comunicazione su YT, un minimo di etica e di coerenza fossero fattori rilevanti. Non avevamo tenuto conto del fatto che i fans di Propaganda Live quando guardano la Tv spengono il cervello esattamente come dei berlusconiani qualsiasi negli ultimi 30 anni. Ci scusi ancora e ci stia bene
@eduardo2831
@eduardo2831 3 жыл бұрын
Ma come avete osato a fare una cosa simile?! come vi è venuto in mente, non siete stati lo sufficientemente politically correct 😄😄😄
@kaladze93
@kaladze93 3 жыл бұрын
Senza parlare del "questa trasmissione è la più Figa di tutte" che linguaggio sessista
@antoniofeynmann6258
@antoniofeynmann6258 Ай бұрын
Ma a chi è venuto in mente di invitarla? Competenza? Raccontatecela tutta: chi l'ha voluta? Lei di sinistra? E poi le scuse per la scenata della competente? Diego si vede lontano un miglio il tuo imbarazzo ... per compensare ivotate la geopolitica Nona ...
@Wolfpuppy01
@Wolfpuppy01 3 жыл бұрын
Quand'è che parte "Back in black" degli AC DC?
@antonellasergio9601
@antonellasergio9601 3 жыл бұрын
Basta...l'effetto è proprio quello di far parlare di se...e da donna lo dico con cuore il maschilismo non sta in questo...e il femminismo estremizzato è ridicolo
@giuseppeungaretti7670
@giuseppeungaretti7670 3 жыл бұрын
É vero, giusto Però la pezza é peggio del buco Il discorso trasuda di maschilismo... Che poi invitare 2 storiche , ricercatrici Cioè le Donne ci sono Ma se il potere di invitare lo hanno sempre gli uomini!
@giancohermes1297
@giancohermes1297 3 жыл бұрын
Diciamo che l'episodio si commentava gia da sé!! Il tentativo di spiegazioni non dovute lascia il tempo che trova!
@giorgioroyaume8815
@giorgioroyaume8815 Жыл бұрын
Ma sto Bianchi aiuta gli immigrati? Mi piacerebbe vederlo in azione
@Anonimo-tm5ij
@Anonimo-tm5ij 3 жыл бұрын
Ma ci sono altre giornaliste palestinesi oltre a Rula Jebreal? Menomale che proviene da una terra così martoriata come la Palestina che credo abbiano problemi più seri da risolvere...
@danielenocito5080
@danielenocito5080 3 жыл бұрын
E invece è proprio quello che dici che è successo: difendete valori e interessi che non vi appartengono e che non conoscete; occupate un posto che non è il vostro solo per darvi un tono. Oltre ad avere la fortuna di avere una vita privilegiata, volete pure l'onorificenza dell'impegno sociale. Ma fatevi le vostre trasmissioni di satira e lustrini e godetevi la vita che è stata generosa con voi. I grandi temi sociali lasciateli a chi li vive e la sinistra fatela fare a chi sa cosa vuol dire non arrivare alla fine del mese. Poi alla fine a forza di parlare di concetti astratti finite anche voi per non capirci più un c***o. La vostra sinistra da occupazione scolastica non solo non serve a niente, ma è pure dannosa.
@roccomiciken5667
@roccomiciken5667 3 жыл бұрын
8 minuti di nulla.
@SanAndreasXXthegame
@SanAndreasXXthegame Жыл бұрын
quando la tua ideologia si scontra con la tua ideologia 😂
@shanks9033
@shanks9033 3 жыл бұрын
Il presentatore è visivamente imbarazzato e si ritrova a doversi giustificare per non aver fatto niente di male. Ormai il femminismo attuale ha totalmente perso il suo valore ideologico e si è ridotto a lotte tra maschi contro femmine, in una modalità estremamente infantile. A questa tipologia di donne andrebbe data meno visibilità possibile perché, paradossalmente,sono un pericolo per le donne stesse,impedendo un sano approccio con l'altro sesso basato sul rispetto e sulla meritocrazia intellettuale. La soluzione per l'uguaglianza non sta sicuramente nel vedere sessismo e patriarcato ovunque. Poi con Rula non si scappa:se chiami una donna la butta sul razzismo perché è nera, se chiami una donna nera, è comunque in minoranza perché è palestinese, in poche parole lei è sempre discriminata per qualcosa e questo la pone,sempre a suo avviso, in un piano di superiorità rispetto agli altri, per fortuna non è anche omosessuale e portatrice di handicap.
@simonpietrobaciarlini6889
@simonpietrobaciarlini6889 3 жыл бұрын
Che poi assumere dai nomi (o anche dall aspetto) il genere in periodo di Ddl Zan...
3 жыл бұрын
che poi Jebreal cazzo ne sa dell'identità di genere dei partecipanti alla trasmissione???potevano essere tutte donne (sto trollando)
@shanks9033
@shanks9033 3 жыл бұрын
E in questo ipotetico scenario, non avrebbe dovuto partecipare lo stesso, visto che lei è per la parità, quantomeno numerica, ma dubito che si sarebbe rifiutata.
@tomasinasimula2370
@tomasinasimula2370 Жыл бұрын
Ma perché si giustifica con una tanto prevenuta . Tanto avrebbe parlato solo lei ...
@SoniaNomore
@SoniaNomore 3 жыл бұрын
Ha fatto bene, se non altro per mettere in luce il sessismo della TV, sì anche della vostra 'figa' trasmissione
@shanks9033
@shanks9033 3 жыл бұрын
Io sono convinto che se fosse stato un programma con 8 ospiti donne, avrebbe partecipato di buon grado, senza lamentarsi del fatto che il genere maschile non venisse rappresentato.
@ceciliaranfagni9797
@ceciliaranfagni9797 3 жыл бұрын
Non voglio fare la competitiva non ho enrrgue da perdere così mi serve tutto già devo fare di tutto ogni giorno che Dio mette in terra
@dearelbulli
@dearelbulli 3 жыл бұрын
Volete fare spettacolo davvero ?fatele fare un semplice QI Test
@ceciliaranfagni9797
@ceciliaranfagni9797 3 жыл бұрын
Può stare su un livello poi basso non sono alla sua portata prego ripristinare il Sergi al suo vero livello orecchino compreso
@massimopanza8582
@massimopanza8582 3 жыл бұрын
Un buon motivo in più per non lasciare la doverosa critica rispetto ai guasti e alla potenziale tossicità del "politically correct" ai soliti destrorsi - in mano ai quali, come spesso accade, un po' tutto tende a trasformarsi in... "diversamente oro" ;-)
@michelerocco3930
@michelerocco3930 2 жыл бұрын
Tranquillo Diego non ti sei perso proprio nulla.
@giuliologo5743
@giuliologo5743 2 жыл бұрын
Queste sono manie di persecuzione, una vera e propria patologia.
@pieroangelopaolucci293
@pieroangelopaolucci293 3 жыл бұрын
Al netto delle opinioni politiche di ciascuno, qui rimango senza parole, le mie povere orecchie hanno ascoltato più del necessario, e perché altrimenti le mie stesse parole sarebbero troppe e magari offensive e cmq sbagliate e allora conto fino a 10 e...scelgo il silenzio !🤐😳🙄
@numetutelare
@numetutelare 2 жыл бұрын
Bianchi dovrebbe sapere che parlare a Rula è tempo perso...
@tommasoranalli1946
@tommasoranalli1946 2 жыл бұрын
Assomigli molto alla buonanima di Bombolo ..sai in un film il personaggio principale era il matedvialli Girardi lui Bombolo veniva chiamato VENTICELLO.......
@nic-ci_66-77
@nic-ci_66-77 9 ай бұрын
Ma non è che le donne sono andate fuori di testa? A me da anni interessano solo le donne per il modo in cui interpretano la realtà e sembrano renderla migliore di quello che è; si certo anche attraverso il loro fascino. Però troppe donne ormai fanno paura, soprattutto tra quelle che scelgono una carriera di alto profilo e chi lavora più o meno sa di cosa sto parlando. È vero che nessuna donna dovrebbe essere costretta a scegliere tra famiglia e carriera; però imitare il peggio del repertorio maschile in un concentrato di fanatismo aziendalista e di autoritarismo per coprire l'approssimazione nell'autorevolezza.. vabè, non ci porteranno lontano così
@addessomario-um6bx
@addessomario-um6bx Жыл бұрын
Rappresentano tutte le diversità eccetti e quella politica
@giovannigentilin6064
@giovannigentilin6064 3 жыл бұрын
Voi sinistri, in questa vostra gara tra ipocriti a chi e' piu' corretto, state implodendo in voi stessi. Prendo i popcorn e mi godo lo spettacolo.
@yamaha6yzf
@yamaha6yzf 3 жыл бұрын
Il giornalismo, che giustifica se stesso. Ma, lo vedete, come s'è ridotta l'informazione?
@foghelnet7928
@foghelnet7928 3 жыл бұрын
Che forti che siete
@giorgioroyaume8815
@giorgioroyaume8815 Жыл бұрын
Suo figlio presentatore a x factor Nemmeno Andreotti🤪
@ducaalfonsomariadisantagat6210
@ducaalfonsomariadisantagat6210 3 жыл бұрын
vai Diego che sei il meglio sulla piazza! Fai una trasmissione bella, interessantissima, ironica e divertente. Questa cosa di 2 donne e due uomini, 4 donne e 4 uomini sta diventando stucchevole se non pesante. La Jebral è brava e competente ma troppo ortodossa!
@gabrielebelcastro2430
@gabrielebelcastro2430 3 жыл бұрын
Ma chi guarda questa spazzatura?
@maurotivolesi
@maurotivolesi 3 жыл бұрын
Jebrael chi???
@maurotivolesi
@maurotivolesi 3 жыл бұрын
Con mio nome e cognome
@carlaruscitti2238
@carlaruscitti2238 3 жыл бұрын
A Diego non potete dirgli niente!!
@arch.verwoerd5831
@arch.verwoerd5831 3 жыл бұрын
Avoglia: che è un falso per esempio
@bracio3901
@bracio3901 2 жыл бұрын
poverino Diego si trova ad avere a che fare con quelli come la banda di propaganda live. Non gli piace?
@benvenutogiandolfi7910
@benvenutogiandolfi7910 2 жыл бұрын
Ma questo è considerabile mansplaining?
@Frivals
@Frivals 3 жыл бұрын
😂😂😂😂😂 femminismo cancro.
@fabriziofilius2314
@fabriziofilius2314 3 жыл бұрын
Bellissima questa diatriba tra sinistroidi
@CAOTG
@CAOTG 3 жыл бұрын
Purtroppo credo fermamente che chiunque utilizzi una metodologia di pensiero estremista entri nell'ambito del torto, anche quando il pensiero espresso sia giusto e condivisibile dai più, me compreso. E purtroppo, lo dico sottolineando purtroppo, la Jebreal esprime dei concetti giusti in modo estremamente e tristemente estremista, rendendo così meno evidenza e giustizia agli stessi concetti che vorrebbe invece portare in primo piano, portando invece l'attenzione di chi la ascolta più verso il suo, purtroppo, antipatico modo di esprimerli. Peccato. Ritengo quindi che il presentatore e la trasmissione, non abbiano fatto alcun torto a nessuno, ma purtroppo c'è chi, come Rula, vede il marcio e il male ovunque....anche quando e dove non c'è .
@fabioscicchitano1609
@fabioscicchitano1609 3 жыл бұрын
Siete ridicoli voi e rula .
@sergiogrossi9355
@sergiogrossi9355 2 жыл бұрын
Basta con la polvere
@ambrogiogatti3429
@ambrogiogatti3429 2 жыл бұрын
Post comunisti che litigano, un vero e proprio divertimento, oltre che l'infrangersi di utopie e di improbabili filosofie.
@ceciliaranfagni9797
@ceciliaranfagni9797 3 жыл бұрын
Anzi lui fa ostruzionismo perché si sente frustrato
@meotesta
@meotesta 2 жыл бұрын
Quindi la pensi come Meloni
@elenab.9831
@elenab.9831 3 жыл бұрын
Panem et circenses, niente di più. Una pena infinita.
@ceciliaranfagni9797
@ceciliaranfagni9797 3 жыл бұрын
Per lui vdke una categoria di donne molto più bassa non vedo il problema
@ceciliaranfagni9797
@ceciliaranfagni9797 3 жыл бұрын
Se mi vuole lo fa anche da bello come un realtà è non temo confronti e poi non è questo il punto
@iruggentianniventi8769
@iruggentianniventi8769 3 жыл бұрын
Aò, me pare de sentì a ciancià afflòriss.
@sbammboom2774
@sbammboom2774 3 жыл бұрын
Non c ho capito niente ha farfugliato parole mah...
@TheSKiLiNe96
@TheSKiLiNe96 3 жыл бұрын
Forse dovresti riprendere gli studi dalle elementari, è grave che tu non capisca un italiano così semplice.
@fabrigasan2150
@fabrigasan2150 3 жыл бұрын
Non sapeva del rifiuto all’invito alla trasmissione per quel motivo che di e’ inventato la Signora jebreal
@19Tomb80
@19Tomb80 3 жыл бұрын
Come dice Diego e un peccato che non sia andata ma probabilmente visto che è andata a molti talk show aveva più piacere a discutere con persone che interrompono e non ascoltano che ad andare a parlare e basta..... In effetti i monologhi sono stressanti🤣🤣🤣🤣
@simonetrevisan6471
@simonetrevisan6471 3 жыл бұрын
Alla fine se ne è parlato di più così. Propaganda live ha un pubblico di nicchia e Rula deve lanciare il suo libro
@robmul2
@robmul2 3 жыл бұрын
Rula , 7 uomini contro una donna : non ti preoccupare non è una gang bang !
@paolociolini4353
@paolociolini4353 Жыл бұрын
Chissà se le sarebbe piaciuto😘😘😘😘
@MT-kr7vc
@MT-kr7vc 3 жыл бұрын
Autocritica
@pierocannatella3053
@pierocannatella3053 3 жыл бұрын
Fra sinistroidi si schifano, che spiegazione cercate ancora, e tutto normale, filosofia Zan.
@meotesta
@meotesta 2 жыл бұрын
Cheppalle
@alessandramarchetti907
@alessandramarchetti907 3 жыл бұрын
Rula non andrebbe invitata mai più da nessuno per la sua ottusaggine spaziale!!!! È una persona inutile!!!!
@LeoneLeone-kl8wu
@LeoneLeone-kl8wu Жыл бұрын
?????
@marinabeatini576
@marinabeatini576 3 жыл бұрын
Nel corso di quest'anno la presenza maschile in trasmissione è stata del 70℅ maschile e 30% femminile. Siamo così poco competenti?
@ryomanagare1381
@ryomanagare1381 3 жыл бұрын
Non è da escludere.
@marinabeatini576
@marinabeatini576 3 жыл бұрын
@@paoloagostini9390 se ti riferisci al ruolo di insegnante, al salire del grado di istruzione la percentuale cala molto. Vedi in Università. Al salire del grado di potere che un ruolo comporta, si evidenziano maggiori differenze di presenza. Non so dove tu abbia preso il dato, ma credo sia valido solo per l'infanzia e la primaria.
@marinabeatini576
@marinabeatini576 3 жыл бұрын
@@paoloagostini9390 se avessi una risonanza mediatica come quella di Rula, farei quello che ha fatto lei. Perché fa emergere la questione dello squilibrio di potere più del partecipare, come infatti è successo. In caso contrario, non potendo dare risalto mediatico, probabilmente parteciperei facendo notare la cosa o potrei farla notare facendo pressione mediatica tramite un gruppo organizzato. Insomma, non è più il caso, semmai prima lo fosse, di accettare un dislivello di potere simile.
@marinabeatini576
@marinabeatini576 3 жыл бұрын
@@paoloagostini9390 lei ha dichiarato che negli Stati Uniti non ha questi problemi perché la questione della rappresentanza femminile viene sempre affrontata nelle composizioni degli ospiti. Dice che se negli Stati Uniti succedesse quello che è successo ad esempio a Propaganda con 7 ospiti di cui una sola donna, si aprirebbe uno scandalo, interrogazioni in commissioni ecc. Detto ciò ho apprezzato la presa di posizione di Rula, che credo possa aiutare tutte le altre giornaliste e donne in Italia, se lei ha fini personali non lo so, ma credo che la sua posizione ci aiuti. Sul resto non entro nel merito, conosco poco Rula e non sono né estimatrice né critica, non la conosco. Mi basta questo gesto che ha aperto una discussione utile.
@camionzeta
@camionzeta 3 жыл бұрын
@@paoloagostini9390 Secondo Lei da cosa é generato il dislivello di potere che si nota nel Sushi Bar di Roberto Angelini, nel casting che ha selezionato il prossimo conduttore di X Factor e nel trattamento ricevuto in trasmissione per anni e anni da donne, omosessuali e persone di colore politicamente non graditi al conduttore? Sará unicamente dovuto al criterio della maggioranza, oppure allo scambio di favori che da sempre contraddistingue le logiche di potere e di disinformazione nel nostro meraviglioso paese?
Diego Bianchi intervista Antonio Rezza a Propaganda Live
14:06
La7 Attualità
Рет қаралды 28 М.
How it feels when u walk through first class
00:52
Adam W
Рет қаралды 23 МЛН
Não sabe esconder Comida
00:20
DUDU e CAROL
Рет қаралды 27 МЛН
Sallusti vs Jebral: 'sei una radical chic e tu un razzista'
4:17
La7 Attualità
Рет қаралды 420 М.
Telmo Pievani - Creazione senza Dio #DarwinDay  #religione #evoluzione
25:48
Pikaia - Il portale dell'evoluzione
Рет қаралды 62 М.
Le radici nazi-fasciste di Netanyahu e Israele (secondo Einstein e Hannah Arendt)
19:15
Il ritorno di Re Giorgio - Giorgio Montanini - Stand Up Comedy - Comedy Central
7:26
Incontro con Diego Bianchi in arte “Zoro”
59:06
PiuLibriPiuLiberi
Рет қаралды 6 М.
Diego Bianchi intervista il Prof. Alessandro Barbero
31:19
La7 Attualità
Рет қаралды 250 М.
diMartedi' 15/10/2024
2:59:54
diMartedì
Рет қаралды 58 М.