I’m going to start learning Italian so I can understand your videos. Keep up the great work!
@maurog89644 жыл бұрын
Salve Angelo,é da un po che la seguo e le sue spiegazioni mi piacciono molto per la semplicità, sto provando da svariate volte ma mi areno sempre su un punto, ovvero ottenere un impasto liscio. In questo ultimo tentativo (pasta per pizza in teglia) ho usato una farina O con un W da 310 a 340. Per 500 gr ho aggiunto quasi 290 gr di acqua a temperatura ambiente( piú il resto degli ingredienti) e dopo circa 10/12 min di impastamento in planetaria a velocità 3(in totale la macchina ne ha 5) col gancio l'impasto vedo che ha si un elasticità buona( glutine sviluppato abbastanza) ma, come detto sopra a vederlo non rimane bello liscio. In cosa sbaglio ?? Grazie x un eventuale aiuto. Mauro
@angelogiannino3694 жыл бұрын
Ciao Mauro, non sbagli nulla, purtroppo la planetaria non è proprio l’ideale 👍😉
@sebastianosavoia21014 жыл бұрын
Ciao carissimo Fare un impasto al 50 % poolish 24 ore ...poi chiudere l impasto mettere in frigo a maturare per altre 20 ore....poi staglio e aspettare il raddoppio delle palline ?
@angelogiannino3694 жыл бұрын
Esattamente 👍
@gennarolevari69313 жыл бұрын
Ciao Signor Giannino, sono un suo seguace, mi chiamo Gennaro e vorrei un informazione se possibile. In 5 kg di farina suddivisa così: 1,5 Manitoba, 3,5 00, quanto autoanalisi devo preparare al Contenuto di 5 kg? L' imbasto si riferisce a pizza. Cordiali saluti.
@angelogiannino3693 жыл бұрын
Ciao Gennaro, tutta la farina
@shpetimhuqi70213 жыл бұрын
👌👍👏
@tomassarta4 жыл бұрын
Se apre un forno senza le competenze , si condanna ad un inferno