Una grande grande GRANDE ANIMA. GLI DOBBIAMO ANCORA TANTO.❤
@davide6691 Жыл бұрын
Gustavo Rol una buona Anima ♾️✨
@marisadibartolo9 жыл бұрын
hO conosciuto personalmente Rol che con me è stato piuttosto parco di "esibizioni"- tuttavia anche il poco di cui sono stata testimone è sicuramente straordinario.
@albertobacigalupi88555 жыл бұрын
Io non conoscevo la storia di questo signore poi ieri è accaduto qualcosa di strano.. Mi spiego: io sono appassionato di filosofia, soprattutto di hegel, ho sempre sostenuto che la realtà non fosse materiale.. Sono appassionato anche di religioni, anche se mi sono sempre definito agnostico.. Tra tutte mi ha sempre affascinato il cristianesimo, "ama il tuo prossimo come te stesso" Ho letto un sacco di libro sul buddismo, il corano.. Mi affascina molto la questione della meditazione.. Ogni sera mi addormento con musica tibetana, induista.. Da qualche giorno a questa parte sogno ricorrentemente Napoleone, una volta addirittura lo uccido e lo faccio a pezzi. Poi ieri mentre bazzicavo su you tube, mi capita un video su gustavo roll, che oltre a ciò che si dice, era pure fissato con Napoleone! Non può essere un caso! Le cose che diceva, rappresentano in pieno la mia visione del mondo! La materia, animismo antropocentrico, fisica quantistica, principio di interazione onda particella.. Tutto tornava alla perfezione! Solo che non capisco, non so come comportarmi.. Qual'è il messaggio? Perché io lo uccido Napoleone? 🤔 Che cosa rappresentava per lui?? Devo rivolgermi a qualcuno?? Lei che lo ha conosciuto, mi potrebbe consigliare qualcosa?? Grazie in anticipo! ☺️
@danymacca14 Жыл бұрын
Ho letto il tuo commento..son curioso..ora che è passato del tempo, hai capito cosa volesse dire questo segnale?
@FrancoRol7 жыл бұрын
In questo documentario dove si parla anche di Rol occorre segnalare una bugia davvero fastidiosa raccontata da Giuditta Miscioscia, sul presunto incontro tra Kennedy e Rol. La Miscioscia ha voluto farsi bella dicendo che era presente a questo incontro, ma non è vero. All'epoca aveva solo 20 anni e non conosceva nemmeno Rol. La Miscioscia ha riferito a grandi linee quanto le venne raccontato da altri, molto probabilmente Elda Rol (nonna di chi scrive), alla quale lo aveva raccontato il prof. Achille Mario Dogliotti, grande amico sia di Elda che di Gustavo, e che era il presidente del comitato di Italia '61 a Torino. Il Kennedy che andò in Via Silvio Pellico non fu John, ma il fratello Ted (come ho scitto nelle prime 2 edizioni del mio "L'Uomo dell'Impossibile") che era infatti andato a Torino nel 1961. Rol probabilmente incontro John a Bellagio due anni dopo, nel suo 'unico viaggio in Italia da presidente. Il racconto della previsione riferito dalla Miscioscia potrebbe essere stato diretto a John oppure all'altro fratello Bob, anche lui morto assassinato. Quel che è certo, è che lei non c'era.
@luanarocca3997 жыл бұрын
Franco Rol che dio benedica una famiglia fortunata come la vostra Franco. Solo sentir parole di Gustavo mette gioia. I pettegolezzi lasciano il tempo che trovano. La presenza di Gustavo in questo pianeta non se ne andrà mai.
@EE-mr1hz6 жыл бұрын
Ho conosciuto una famiglia di Torino che si fa "spennare" di soldi da questa Giuditta Miscioscia, questa donna dice di essere stata l'allieva prediletta di Rol, ma a me risulta che Rol non abbia mai preso soldi...non sarebbe il caso di segnalare la "signora" e di fermarla?
@guerriero_shardana6 жыл бұрын
Franco Rol ci sono un paio di Franco Ron qui su KZbin.... qual è il vero? O siete parenti? Ci dovrebbe essere un canale ufficiale su rol che tuteli le sue “opere”
@farfallaketer56786 жыл бұрын
ma sarebbe giuditta dembech?
@FrancoRol6 жыл бұрын
In rete ci sono omonimi per molte persone. Io sono il Franco Rol che ha consciuto bene G.A. Rol, ha scritto due libri su di lui, e cura il sito che lo riguarda: www.gustavorol.org. Ho due canali YT col mio nome. Quello qui associato, e il seguente: kzbin.info
@luciagrazia20637 ай бұрын
Aiuta pure mia figlia mariantonietta, ne ha bisogno❤
@laurazanfretta59619 ай бұрын
Grazie ❤
@AgneseLionello5 ай бұрын
Un grande ❤
@jacopomariamarten64685 жыл бұрын
Rol è un grande uomo...
@dottorstranamore11 Жыл бұрын
Ci sono i maghi gli illusionisti e poi Gustavo Rol oltre la materia oltre la carne ma tutto uno con il divino
@gianmariocoppo32289 жыл бұрын
eppure nessuno potrà mai togliere a questa attrice di essere una ragazza veramente carina.coraggio.
@Ditructor8 жыл бұрын
Qualcosa di simile a ciò che era accaduto a Madame Blavatsky con la differenza però che lei ha fondato la società Teosofica e quindi si può dire che nel bene o nel male comunque ha creato una dottrina. Così che ha avuto seguaci, sostenitori ed anche molte critiche , fino a Rudolf Steiner ( persona eccezionale) che a sua volta ha dato inizio all' ANTROPOSOFIA sulla base delle teorie esposte nella Scienza dello Spirito di cui lui ne è stato il fondatore. Quindi la mia percezione di Rol è sicuramente quella di un uomo Straordinario perchè diverso in quanto è riuscito a cogliere quella parte di potere nascosto che c'è dentro ognuno di noi ma che, quali persone comuni da un vissuto comune, non riusciamo a tirar fuori da noi stessi.
@alexromano25237 жыл бұрын
La domanda che dobbiamo porci é questa...quanto era avanti Gustavo Rol? Noi siamo abituati a ragionare in anni, ma analizzando il caso Rol si ha la sensazione di avere a che fare con concetti troppo distanti da noi. Purtroppo siamo noi quelli limitati, lui ne era consapevole.
@RePapero111 жыл бұрын
che galantuomo ROL
@silviacadei471 Жыл бұрын
Gli Stati Uniti del Mondo...
@profkasumi983311 жыл бұрын
bel video,la letteratura esoterica dovrebbe essere la nuova letteratura del futuro
@lauranovarino99465 жыл бұрын
Rol. Ho. Bisogno di aiuto Grazie. 🌹🌺🥀🌷🌼💐💐💐❤️
@gianmariocoppo44088 жыл бұрын
no invece ho già trovato e trovo questa lettrice irresistibile.forse da rifarsi una vita.quisas.
@emiliopedace3915 Жыл бұрын
Ho visto cose che voi umani non potete vedere e quindi state tranquilli io ve lo confermo dopo la Morte c’è subito un altra Vita.Gustavo Roll
@Luca77ita Жыл бұрын
Quanto vorrei vedere ste “magie” mi piacerebbe molto…
@robinho841011 жыл бұрын
è tutto vero
@luicarce6 жыл бұрын
Io invito chiunque non abbia mai avuto un'esperienza personale di una energia superiore che permea, "invade", ti porta ad uno stato indefinibile, ben oltre la materia, a non fare commenti inutili. Sarebbe come tentare di spiegare a parole, il gusto inconfondibile delle mandorle dell'Himalaya...
@mariolinarachelemelfi22025 жыл бұрын
...perche come sono le mandorle dell'himalaya😮
@asgardsilas10 жыл бұрын
Visto che Gustavo Rol non si è mai sottoposto ad esperimenti ed osservazioni scientifiche, per me resta un bravo prestigiatore, null'altro.
@Sincerita789 жыл бұрын
Asgard Silas questa e´l'unica risposta che sa dare una persona che limita il suo pensiero a quello che conosce,non conoscendo altre risposte,ma non sempre occorrono risposte.....la persona saggia,più sa e più è consapevole di non sapere.
@XMunichX9 жыл бұрын
Asgard Silas è per quelli come te che siamo fermi al purgatorio
@lessnessZZ9 жыл бұрын
flori land Non ho capito, più si è saggi più si sa di non sapere QUINDI è saggio credere a ipotesi non provate?
@Robertosicilia7 жыл бұрын
questa frase sa molto di oscurantismo medievale, tutto si deve riferire alla scienza come allora tutto alla chiesa? E poi chi loha detto che non lo ha fatto? Il problema è che, come diceva lo stesso Rol, la scienza di adesso non è ancora in grado di capire certe cose e un giorno magari lo sarà!
@laurapellegatta16887 жыл бұрын
Ma perche Igor Sibaldi non ha il suo nome in sovrapposizione?
@marisadibartolo9 жыл бұрын
Allora: la mia teoria è questa (ripeto, ho conosciuto bene Rol)- lui era stato a lungo in India (cosa che non voleva far sapere, di solito)-e lì aveva conosciuto veri Maghi, dotati di poteri personali straordinari, che si servono anche dell'aiuto di esseri incorporei che non so come mettono al loro servizio. Ora io credo che Rol fosse riuscito ad appropriarsi di uno di questi spiriti, e che lo utilizzasse quando gli serviva, proprio come un cameriere o un uomo di fatica. Infatti avevo notato che ogni volta che gli faceva fare qualcosa, non poteva poi utilizzarlo a lungo; secondo me lo spirito si stancava se veniva troppo "spremuto", e doveva farlo riposare per un po'. Questa pratica del farsi aiutare da esseri incorporei in India è cosa nota; per qs Rol non faceva sapere d'esserci stato, altrimenti qualcuno poteva arrivare a capire di questi aiuti. Certo, era anche un giocherellone, uno che amava stupire... ma questo non cambia nulla di quel che ho scritto.
@FrancoRol9 жыл бұрын
+marisadibartolo Cara Marisa, non posso condividere la tua teoria, anche se la trovo non priva di ragioni. Per quanto mi riguarda, ho fornito ampie direttive per comprendere gli inizi delle "possibilità" di G.A.Rol nel mio libro "il simbolismo di Rol". In India comunque c'è stato dopo la sua scoperta (1927), e non prima.
@marisadibartolo9 жыл бұрын
Franco ho fatto la modifica, anche se non vedo che ci fosse poi di così strano. A volte era quasi in contraddizione con se stesso: per es. a proposito della reincarnazione. Volevo dirti che ho visto qui sotto che anche un altro lettore- quel tale Silas- usa il termine "prestigiatore" tanto aborrito.
@FrancoRol9 жыл бұрын
+marisadibartolo Le contraddizioni sono solo negli occhi di chi non lo ha conosciuto o non lo ha frequentato a sufficienza. Come con Pitagora, o come con qualunque Maestro autentico, poteva essere compreso davvero solo da chi lo frequentava per anni. Il resto è solo speculazione di disinformati.
@juliusgrossus7 жыл бұрын
cazzataaaaaaaa hahahahahahaha
@marcellacampagna98663 ай бұрын
In nessun commento appare la verità di Gus Rol. Nessuno spirito indiano...Gustavo Adolfo Rol é fede, ricerca e mistero oltre ciò che si teme di voler vedere
@ecordarodj9 жыл бұрын
scusate ma questo benedetto documentario da dove si compra/guarda/scarica/stream-a ????????
@ecordarodj9 жыл бұрын
si, ho capito.... ma parlano di sto documentario particolare con tutte queste temstimonianze (che avro gia visto 500 volte in documentari diversi) ma pensavo ce ne fosse un altro...
@CuRioSiYAngel10 жыл бұрын
scusate non ho capito se è completo o se manca un pezzo
@DjDiabolik11 жыл бұрын
"Finche c'è il dubbio è la verità" e l'altra della certezza e asino possono essere 2 frasi che rappresentano un gran illusionista. Tutti gli episodi raccontati qua alla fine sono le stesse illusioni che ora vediamo fare a Dynamo (puntate su dmax con tutte le scusanti che sono video montati) ma che ad esempio vediamo fare da copperfield nei suoi spettacoli dal vivo. Ad esempio il "giochetto" del libro con la frase indovinata e la pagina lo si conosce in diverse sfaccetture e anche Marco Berry su italia 1 faceva qualcosa del genere.....
@eddyGiaguaro11 жыл бұрын
una cosa che ti dovrebbe gia far pensare è perchè tutti questi che hai nominato si fanno vedere in tv e lui invece si riservava a pochi in privato.Il ''giochetto'' del libro sembra sia una sciochezza in confronto a cio che si dice che sapeva fare.
@DjDiabolik11 жыл бұрын
eddy giaguaro verissimo anche questo...... a sentire chi ne parla è verissimo.
@DjDiabolik10 жыл бұрын
E' arrivato l'avvocato difensore dei miei stivali ? Sei forse un lontano parente di ROLL ?
@DjDiabolik10 жыл бұрын
***** è proprio perchè c'è il beneficio del dubbio che uno si pone e si da queste semi risposte. Non ho detto che sono certezze quelle che dico ma semplicemente non si può escludere che Gustavo Rol sia, per i suoi tempi, un precursore di tutte le tecniche che ora sono note quali ad esempio aggiungerei il Mentalismo. Poi se nella vita normale fosse uno umile... uno a cui piaceva poco apparire in pubblico onestamente dico che sono scelte di vita.
@DjDiabolik10 жыл бұрын
Non so se ho reso l'idea... intendo dire che uno che sa di avere queste capacità (qualunche sia a questo punto) può scegliere o di rimanere un pò nell'anomimato come ha fatto rol (bene o male) oppure scegliere di diventare una sorta di fenomeno da baraccone e magari anche trarre profitto da queste suoe capacità... ripeto ancora quando detto.. capacità qualunque esse siano.
@toticoco73533 ай бұрын
Sarà vero, sarà falso, non importa a me sta bene così. Non mi sembra nulla di eccezionale, Rol riusciva fare delle cose, io no. Tutto qua.
@fra-nk895710 жыл бұрын
Bello ma la ragazza che legge non sembra molto reale
@sam84tkob5 жыл бұрын
Perché è una pessima attrice.
@maxkoll1185 жыл бұрын
Gli italiani sono negati per il cinema
@angysan52885 жыл бұрын
@@maxkoll118 no, è che fanno lavorare gente raccomandata e non realmente capace.
@darbycrash53208 жыл бұрын
Perché Jacqueline Kennedy non ha mai parlato di ciò che gli venne riferito da Rol in quell'occasione? Perché è una cazzata, ecco perché! Se Rol avesse predetto ai Kennedy l'esatta dinamica di ciò che accadde a Dallas, Jacqueline con le sue dichiarazioni avrebbe pienato le prime pagine, invece niente!
@andromeda221000008 жыл бұрын
....e la cosa piu`interessante di tutti quelli che sanno prevedere e`che mai nessuno sa`dire una data , un orario, parlano tutti "astratto" Io prevedo che nel 2017 ci saranno alcuni terremoti nel mondo....pero` non chiedetemi dove e quando!!!! :)
@marcobattaglia30307 жыл бұрын
Beh in qualche caso Rol ha fatto date precise. Ha detto che nel 2020 in Italia ci saranno più del 50% di stranieri. A vedere l'attuale presente, quanto è lontana dalla realtà questa previsione?
@alexromano25237 жыл бұрын
Quanto sei lontano dalla politica internazionale? Chi tira i fili della politica in Egitto, Libia e forse anche Algeria? (l´elenco degli Stati in realtá sarebbe piu´ lungo). Compresi questi concetti, si puo´ comprendere come tutto possa mutare velocemente... A poche centinaia di km dall´Italia ci sono delle situazioni caldissime, che ci potrebbero coinvolgere direttamente o indirettamente. saluti
@jonathana.65616 жыл бұрын
8
@shahrazad1856 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/omLHZqyfaM-dqLc
@bogra965 жыл бұрын
responsabile della morte di moglie e figlia perche non mi ha fatto arrivare almeno il cibo io senza essere nessuno e senza denare cerco di aiutare tutti senza neanche un grazie o altro a gia dimenticavo non mi chiamo ne agnelli ne romiti ne kissinger leggete e pensate mat67 to
@pasquale42669 жыл бұрын
nell'ultima foto a sedere all'inizio del video assomiglia a Napolitano!
@luiginicoletta94045 жыл бұрын
Be... Sicuramente non era un x man ma ha guardarlo bene negli occhi qualcosa di inquietante lo trasmette Io credo che non e stato il solito prestigiatore da salotto
@claudiogressi10546 жыл бұрын
Domanda seria : dopo la morte Rol ha dato qualche segno di vita?
@claudiogressi10546 жыл бұрын
A natale dovevo fare un bisognino su un muro e l'auto accanto a me aveva targa 98 rol. Un messaggio?
consentitemi e scusate tutti io abitavo a 1 km da casa sua veggente exstrasensoriale galantuomo ecc ecc come mai non si e accorto co tutte le sue potenzialita che un bambino di 4 anni faceva la fame viveva male nello sporco con quell animale del padre mat67 to
@angelonatale2571 Жыл бұрын
I fotoni , Sono tutti della stessa energia creante , O sono specifici ,cioè possono essere riservate a canali specifici , ma ogni essere vivente può accogliere fotoni canalizzato al suo d n a , È solo la mia opinione.
@lorenzo38920 Жыл бұрын
La nostra mente se è per questo può agire su fotoni della luce se può interessarti.
@izzydarkside8410 жыл бұрын
Maagari un alieno, è alto rasato uno di loro
@darbycrash53208 жыл бұрын
Borghesia infame
@gilbertogiusini50759 жыл бұрын
tanti umani con ogniuno alcune virtu' ma ora si parla di tante virtu' in un unico umano -! domanda? dove si nascondono negli umani tutte le virtu' e perche se ne usano cosi tanto poche?..... penso che sentirsi pronti alle virtu' non esclude virtu' alcuna ...... VOLERE E' POTERE
@izzydarkside8410 жыл бұрын
Certo che recitano proprio male
@cuindicivalvole10 жыл бұрын
bon Roll aia
@mariellainzana81295 ай бұрын
Battuta terribilmente idiota! Mi vergogno per te!
@helenamarkos45966 жыл бұрын
Era un prestigiatore formidabili per l’epoca
@mariellainzana81295 ай бұрын
Non era un prestigiatore!!!
@bertha7960 Жыл бұрын
La voce e' di Igor Sibaldi?
@aristidequercetti75874 ай бұрын
Igor Sibaldi ha partecipato, fisicamente, al video.
@gigirizzi11 Жыл бұрын
cosa c'entra igor sibaldi ?Che chiede 150 euro a conferenza?