Straordinaria!!!! Con lei mi si e' aperto un mondo, ha dato le parole a pensieri che non riuscivo a esprimere. Mette in luce giudizi sotterranei e alquanto pericolosi proprio perché subdoli. Grazie di cuore! Mi piace molto il tuo sorriso!
@danielarapetti5740 Жыл бұрын
Grazie Michela delle tue parole così chiare e della tua profondità di analisi che mi ha aperto uno spicchio in più di consapevolezza 🙏❤️
@romycuomo Жыл бұрын
Mi manchi Michela. Quanto eri preziosa..❤
@robertavoltolina1775 Жыл бұрын
Meravigliosa! ❤ una proprietà di linguaggio incantevole.. Che sollievo che se ne parli e che dono Michela Murgia ci hai fatto! Grazie Grazie Grazie 🙏 Grazie al tuo coraggio e alla tua determinazione mi sento meno sola.. Ci sentiamo meno sole ❤
@emanuelabandieri49098 ай бұрын
Non sapevo della sua straordinarietà. Grazie a nome di titte noi 🙏🏻❤️
@sallygreen1899 Жыл бұрын
grazie a Michela Murgia! che non stia mai zitta e che continui sempre a parlare x tutte noi quando noi taciamo x paura o per tante altre ragioni! thank you Michela!
@graziellaroveda1949 Жыл бұрын
Ci stai aiutando moltissimo com le tue parole GRAZIE
@Anhelitus1 Жыл бұрын
Sottoscrivo ogni parola, sentimento e dignitosa voce di bruciante realtà da troppo tempo indietro. La tua voce, Michela Murgia, ha e avrà l'eco sperata per il cambiamento che urge.
@elenabattista793 жыл бұрын
Dottoressa Murgia ,grazie e mille volte grazie
@egidioiacobucci5165 Жыл бұрын
ci siamo chiesti per anni dove fossero finiti gli intellettuali, grazie Murgy
@ariannamoscarelli Жыл бұрын
Grazie ❣️
@mirellatroiano5651 Жыл бұрын
Michela ti adoro.. ❤️.. Grazie per dare voce al pensiero di tante donne.. Io ti sarò per sempre grata.. Rip😢
"Man mano che diventavo femminista, mi fidavo sempre di più delle donne... di nemico ne abbiamo uno solo ed è il maschilismo" Fantastica. Grazie di esistere 💜💜💜
@luciavinci85953 жыл бұрын
Siete delle grandi donne. Continuate così
@antonellazecchi53 жыл бұрын
Grandiosa
@caterinamagni628 Жыл бұрын
Ti adoro!!!!!
@alvarorosini5718 Жыл бұрын
Michela Murgia " scrittrice e altro" un Donna con la D maiuscola "dovrebbe entrare in Parlamento " facendo politica in primis persona " ha la coltura per farlo " brava signora Michela Murgia 😍
@luciacacciola3933 Жыл бұрын
Meravigliosa Michela! ❤❤❤
@claudiapalmas8339 Жыл бұрын
Grandissima Michela ❤
@dantinagiampieri15053 жыл бұрын
Meravigliosa Michela ❤️
@sognocombustibile11 ай бұрын
Manca dolorosamente ❤️
@tizianacuscito Жыл бұрын
----❤------
@nehdar Жыл бұрын
Michela Murgia è corretta e non dice il nome di quel professore che durante una diretta televisiva le ha detto "stai Zitta", lo scrivo io, si tratta di Raffaele Morelli, è bene sapere che ha detto quella frase disgustosa!
@giovannimecacci3 жыл бұрын
Un gran godimento ascoltare la Murgia!
@antonellacalore27723 жыл бұрын
Applausi a scena aperta!
@freetraveller_pt3 жыл бұрын
Michela è il mio idolo 👏👏👏👏
@fiorang Жыл бұрын
Donna che ha fatto un percorso di vita profondissimo e che ha voluto condividere con l’umanità. La sua morte mi ha toccata in senso cosmico e il suo coraggio nell’affrontarla mi ha sconvolta, lo ricorderò per sempre. Riposa in pace, Michela Murgia scrittrice e donna con le maiuscole.
@AngelaMerysmile Жыл бұрын
mi rendo sempre più. conto di vivere nell'ignoranza, ciò che mi fa specie e che coloro che dovrebbero educare non siano all'altezza questo mi stupisce, perchè l'episodio raccontato è chiaramente una cosa che mette in imbarazzo forse anche una porno star!
@adasantoro9133 жыл бұрын
Meglio restare sole piuttosto che avere un uomo accanto solo per accudirlo.
@giuliam.62718 ай бұрын
Cara Michela, oggi 2024 il tuo sogno della fine del patriarcato non si è ancora compiuto. Ma sta accandendo sempre di peggio.
@ishtar28483 жыл бұрын
Mmah... la domanda che gli uomini dovrebbero "sentirsi a disagio se vengono invitati ad un convegno di soli uomini" mi sembra piuttosto ingenua!!! Agli uomini delle donne non gliene mai fregato niente! Non lo dico io, lo mostra chiaramente la storia e il mondo in cui viviamo!
@Rieccolafina3 жыл бұрын
È proprio per questo che dovrebbero, perché se "é sempre stato così"non è "normale". motivo per cui esistono le quote di genere che "normalmente" non dovrebbero esistere.