Ragazzi, non perdetevi questa mini serie, perché i fratelli d'Innocenzo con questo prodotto faranno la storia della TV italiana. Per me siamo dalle parti della prima stagione di True Detective, quindi scusate se poco
@movieplayeritАй бұрын
amen!
@CinemaStar-e5qАй бұрын
"Un'intervista unica con Filippo Timi, che ci parla della sua carriera e della sua visione del cinema! 🎬💬 Ogni parola è un pezzo di vita che ci fa riflettere sul mondo del teatro e del cinema. 👏 L'inquadratura finale, con lui che sorride mentre racconta un aneddoto, è davvero un momento imperdibile! 😄✨ Se siete appassionati di grandi attori e storie che vanno oltre lo schermo, non perdetevi i nostri contenuti! Siamo sempre pronti a portarvi nuovi retroscena! #FilippoTimi #IntervistaEsclusiva #CinemaConPassione"
@PaoloZucchettiАй бұрын
ho sempre pensato che gli attori facessero finta di magiare sul set.....
@adrianocivitareale122Ай бұрын
Io spero che non facciano un'altra Era Glaciale invece, ma poi "questo" ma chi è tu fratello
@movieplayeritАй бұрын
severo ma giusto
@Kratos88RevengeАй бұрын
Spero vivamente che questo non venga richiamato a dare la voce di Manny in L'era glaciale 6
@movieplayeritАй бұрын
ma come no?! È anche la voce di Bane!
@Kratos88RevengeАй бұрын
@movieplayerit personalmente lo sempre trovato un pessimo doppiatore e come ho detto mi auguro che non venga richiamato nel sesto capitolo e che stavolta Leo Gullotta rimanga ad essere la voce di Manny!!!
@marcomarcello1548Ай бұрын
Ieri ho visto le prime due puntate ma non sono riuscita a finire la seconda perché non ne potevo più. Assurda e noiosa Opinione da spettatore che paga l'abbonamento Sky.
@movieplayeritАй бұрын
se riesci ad andare avanti, dalla fine della terza cambia tutto, c'è un colpo di scena importante, e la seconda parte diventa molto incalzante.
@marcomarcello1548Ай бұрын
@@movieplayerit riproverò e cercherò di andare alla terza puntata. Chiarisco che non è colpa degli attori ma i ritmi un pò lunghi stancano un pochino. Ritenterò
@catlongsteАй бұрын
I ritmi sono una scelta stilistica e sono fondamentali al racconto, se non fa per te lascia perdere.