I fratelli D'Innocenzo hanno ormai una cifra stilistica che li rende immediatamente riconoscibili: i paesaggi di non luoghi squallidi e degradati, il tormento , il male oscuro che macera i protagonisti, la lentezza leoniana dell'azione. Temo non siano per tutti, bisogna uscire dai cliché seriali delle piattaforme e calarsi nel loro oscuro mondo. A me piacciono da morire 👏👏
@lorenzop.38372 күн бұрын
La serie mi è piaciuta, mi ha trascinato in un mondo cupo e senza speranza davvero ben caraterizzato, però al contempo sono rimasto molto perplesso. Ci sono molte cose a cui non so dare una spiegazione. Tipo il cadavere chiuso nell'appartamento della famiglia (chi è? il professore? però sembra avere sembianze femminili); poi il raptus di violenza del cuoco verso l'ex collega di Vitiello quando è sulle sue tracce (quando ho visto quella scena pensavo fosse lui Dostoevskij); poi c'è poco spazio all'indagine, ok che non vuole essere la parte principale ma essendo comunque una serie crime/drammatica mi sarei aspettato qualcosa di più sulle indagine appunto come in True Detective come molti hanno voluto accostare questa serie.
@amicofriz9 күн бұрын
Serie pazzesca ma NON per tutti. Lenta ma con scene davvero potenti e un finale pazzesco. Non il solito "caccia al serial killer" di turno ma qualcosa di molto più drammatico e forse sviscerare. Grande serie ma credo che i piu mollino al secondo episodio.
@nzapodegeАй бұрын
Ho amato la serie ma non hanno spiegato nulla😁
@movieplayeritАй бұрын
beh, insomma :D
@nzapodegeАй бұрын
@@movieplayerit Beh... se mettete come titolo: "i fratelli D'Innocenzo ci spiegano il finale della serie" e poi non spiegano nulla, fate diventare lecita la mia osservazione.
@movieplayeritАй бұрын
@@nzapodege spiegano la motivazione della scelta dell'identità serial killer, cosa è reale o no, se alla fine c'è una scelta precisa, come hanno concepito il piano sequenza del finale. Hanno spiegato diverse cose in cinque minuti.
@BeneficenzaCristianaBanshee10Ай бұрын
A me devono spiegare anche le prime due puntate,dove ho mollato...un consiglio: scegliete i crime francesi ,tipo " i fiumi di porpora" . Ci triplano,anche in recitazione. Bon nuit🎉
@4giornianataleАй бұрын
Vai a dormire che è meglio
@BeneficenzaCristianaBanshee10Ай бұрын
@4giornianatale dopo di te ,carohhh🍻🍻🍻
@andreaagnelli33355 күн бұрын
Peccato non ti sia piaciuta, a me è piaciuta molto molto...
@BeneficenzaCristianaBanshee105 күн бұрын
@@andreaagnelli3335 sarà per pochi...e sarà che ne ho viste migliaia di questo genere