No video

LA SURREALE STORIA DI ARMIN | FAVE & CHIANTI 🍷

  Рет қаралды 463,341

Elisa True Crime

Elisa True Crime

Күн бұрын

⛔️ NON GUARDATE QUESTO VIDEO MANGIANDO!! ⛔️
😂😂 ogni venerdí mi maledite perchè vi faccio passare l'appetito! Questa volta vi ho avvertiti! ❤️
-
Seguimi su Instagram!
@elisademarco
-
Per collaborazioni: collab@elisatruecrime.com
-
Segui la mia pagina Facebook!
elisatruecrime
-
Iscriviti al mio vlog channel su KZbin per video settimanali sulla mia vita:
‪@iTheMarcos‬
-
Per collaborazioni: elisatruecrime-collab@youeweb.com
-
Sounds by Zapsplat.com!

Пікірлер: 1 100
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
BUON VENERDI!! State mangiando? smettete subito!! 😂😂
@marilou1687
@marilou1687 3 жыл бұрын
Questa volta, conoscendo benissimo la storia, non mi sono fatta fregare e non sto mangiando!! ahahahah
@enricasansone3834
@enricasansone3834 3 жыл бұрын
Fortunatamente ho visto il video molto dopo aver mangiato ...Avendo cucinato dei wurstel avrei rischiato di vomitare tutto!😉
@enricasansone3834
@enricasansone3834 3 жыл бұрын
@@ChronicaMortalis Quando si tratta di wurstel non si può essere sicuri di nulla purtroppo ... Per quanto siano buoni, chi mai può sapere con quali strane frattaglie li facciano ?! ...😨
@desire3036
@desire3036 3 жыл бұрын
Grazie per l’avvertimento😅🥲
@veroloru1097
@veroloru1097 3 жыл бұрын
Ahahahahhaha
@Alice-pw9bx
@Alice-pw9bx 3 жыл бұрын
Ho letto molto su questo cannibale, la sua psiche mi ha sempre incuriosita proprio per la sua "non cattiveria" nei confronti della sua vittima. È stato oggetto di molti psichiatri che lo hanno voluto studiare per capire meglio i pensieri di un cannibale e lui non si è mai tirato indietro, ma la cosa che sconvolse la comunità fu come in molti esperti lo considerarono "non pericoloso" per chiunque, infatti lui non aspirava a mangiare vittime scelte a caso, ma solo persone disposte a farlo e che aveva conosciuto per un certo periodo. Fu intervistata un sua ex compagna e anche lei lo difese dicendo che aveva passato molto tempo sola con lui e che mai le erano state fatte avance di quel tipo e che mai era stato violento nei suoi confronti. Non lo sto difendendo, ma in un certo senso non lo reputo una persona malvagia e pericolosa.
@kropowsky838
@kropowsky838 3 жыл бұрын
Anche a me ha colpito molto questo aspetto del consenso, come una sorta di "autocontrollo" rispetto a una sua pulsione che non lo portava ad andarsene in giro ad uccidere come invece hanno fatto molti altri killer cannibali...anche secondo me non parrebbe persona nè malvagia, nè pericolosa, infatti non ho ben capito perchè in appello abbiano mutato il capo d'accusa in "omicidio volontario a sfondo sessuale a causa della mancanza di consenso della vittima" (così recita wikipedia)...forse in quelle 3 ore passate a dissanguarsi nella vasca da bagno a un certo punto ha chiesto di essere salvato?
@Alice-pw9bx
@Alice-pw9bx 3 жыл бұрын
@@kropowsky838 Io credo che abbiano formalizzato le accuse in quel modo solo per aggravare l'accusa, dato che il cannibalismo a quei tempi non era illegale, non potevano metterlo nell'accusa finale e quindi hanno messo "a sfondo sessuale" per renderlo più "perverso" agli occhi dell'opinione pubblica (so che può sembrare una teoria complottista, ma se ci ragioni non è la prima volta che i processi vengono manipolati per fare spettacolo mediatico o per applicare una nuova legge).
@kropowsky838
@kropowsky838 3 жыл бұрын
@@Alice-pw9bx no mi sembra plausibilissima la tua ipotesi invece! Opinabile piuttosto che per placare l'opinione pubblica, o quella che fosse la reale motivazione, abbiano tralasciato l'aspetto del consenso, che invece trovo assolutamente cruciale in questo caso.
@Alice-pw9bx
@Alice-pw9bx 3 жыл бұрын
@@kropowsky838 Non ricordo bene, ma ricordo che nel video girato durante tutto l'atto tra i due, all'inizio la vittima desse il suo consenso a fargli fare tutto quello che sarebbe seguito.
@Erichetta
@Erichetta 3 жыл бұрын
@@Alice-pw9bx assurdo cmq è tutto un controsenso, tagli il pene e lo fai disanguare con il suo consenso te lo mangi xò alla fine appunto gli altri che cambiavano idea li rilasciava... È un comportamento davvero ambiguo per un killer, aveva talmente voglia di fare questa cosa ma con la consapevolezza di non fare del male senza il permesso della vittima buh o si voleva solo proteggere in caso qualcuno l avesse denunciato o davvero non me lo spiego questo comportamento inusuale x chi ha questi impulsi fin dalla giovane età ... La psiche è davvero una cosa contorta
@_pataca208_
@_pataca208_ 6 ай бұрын
solo 3 anni fa arrivava ai 4000 iscritti e sperava che questo diventasse il suo lavoro reale e oggi siamo qua. Auguri Elisa sia tu sia il tuo canale sono cresciuti moltissimo in pochi anni, se mai leggerai questo commento spero che tu riesca a recepire la gratitudine, l'ammirazione e la gioia che provo per questa community. I miei complimenti, sono veramente felice per te perchè ti meriti questo successo che abbiamo atteso per anni per tutto l'impegno che hai sempre messo nel raccontarci ogni lunedì queste storie che ci hanno particolarmente scioccati😂 (solo io ogni tanto riguardo questii vecchi video? forse sono troppo nostaligica ahahah)
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 6 ай бұрын
❤️❤️❤️
@gialsisa
@gialsisa 2 ай бұрын
Io li sto scoprendo uno ad uno❤
@AndreLeopardi
@AndreLeopardi 3 жыл бұрын
Sarà un'opinione impopolare, ma trovo assurdo che abbia preso l'ergastolo. Armin ha spesso dimostrato di non essere interessato ad uccidere, considerato che ha più volte lasciato andare chi si dimostrava non più consenziente. Quello di Brandes, più che omicidio lo considererei un suicidio assistito. Certo, le modalità sono crude e discutibili, ma si tratta comunque di una persona malata. Più che l'ergastolo meritava un po'di manicomio e di cure psichiatriche.
@unaeventisette2
@unaeventisette2 3 жыл бұрын
Concordo
@elenamarchi741
@elenamarchi741 3 жыл бұрын
Esatto, anche secondo me. È stato collaborativo con le forze dell'ordine, ha cercato vittime consenzienti, con tutta la merda che ha vissuto durante l'infanzia...non so, io non credo l'avrei giudicato così severamente. È malato e consapevole di esserlo ed è comunque stato abbastanza razionale da controllare in qualche modo la sua malattia creando il minimo danno possibile.
@rossellarota5072
@rossellarota5072 3 жыл бұрын
Non posso che concordare. Si son trovati tra psicopatici dopotutto
@danitarisso3460
@danitarisso3460 3 жыл бұрын
Era invece molto interessato ad uccidere, visto che per mangiare il corpo della vittima doveva farlo. Credo sia qualcosa di simile alla circonvenzione di incapace e l'omicidio è volontario con l'aggravante della premeditazione.
@magdellarovere2800
@magdellarovere2800 3 жыл бұрын
@@mariavirginiavian6761 E si questo e vero lui non intendeva fare del male a chi non fosse stato consenziente infatti a dimostrato di essersi fermato con alcuni uomini che alla fine ci hanno ripensato al farsi uccidere quindi la condanna doveva essere minore ed al limite una volta uscito dal carcere sarebbe bastato metterlo sotto controllo perché non era assolutamente violento lui cercava persone consenzienti tra l'altro la cosa che più mi a stupita e che una volta in carcere sia diventato vegetariano secondo me da una parte e rimasto deluso nel mangiare carne umana visto che non a un gran bel sapore questo lo penso io però poi il reale motivo di perche' lui sia diventato vegetariano non lo so
@medusamoonlight666
@medusamoonlight666 2 жыл бұрын
Da 4000 iscritti a piu di 500 000 in un anno , si capisce che ci credi tanto al tuo lavoro e che ci tieni tanto ad allenare la consapevolezza di tutti noi .. sei davvero unica ! Grazie !!
@federicalaezza875
@federicalaezza875 Жыл бұрын
sono passati 4 mesi da questo commento ed è riuscita ad arrivare a quasi 800.000 iscritti
@alexiath
@alexiath Жыл бұрын
marzo 2023 805.000 iscritti! 🤩
@soniabartelloni4454
@soniabartelloni4454 6 ай бұрын
Febbraio 2024...1 Milione di iscritti 😻😻😻
@paolarabbia5512
@paolarabbia5512 3 жыл бұрын
Beh,a psicopatia mi sembra che anche quello che ha accettato di farsi mangiare stesse messo bene...😳😨
@monicabiffi2746
@monicabiffi2746 3 жыл бұрын
L ho pensato anche io
@Angelo-il1vi
@Angelo-il1vi 2 жыл бұрын
Come darti torto?sul nostro pianeta non sai mai da chi devi stare attento.la risposta semplice.da tutti.ma bastera'?boh
@henryv69
@henryv69 2 жыл бұрын
Assolutamente d'accordo
@jessicaboselli3360
@jessicaboselli3360 2 жыл бұрын
Soprattutto il suo desiderio di farsi tagliare il coso e assaggiarlo....🤦🏻‍♀️🤮
@mariaborgacci5026
@mariaborgacci5026 2 жыл бұрын
AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHA HAI RAGIONE ADORO AHAAHAAHAHAAH
@TheWasp2392
@TheWasp2392 8 ай бұрын
Uno dei killer più gentili della storia
@sstardust
@sstardust 3 жыл бұрын
da grandissima fan di attack on titan non riesco a sentire “Armin” che fa tutte queste cose, oltre alla storia strana questo lo rende ancora più strano.
@Dour888
@Dour888 3 жыл бұрын
Elisa: Oggi parliamo di Armin Arle- no aspe'
@marcom.5771
@marcom.5771 3 жыл бұрын
Da quando ha assaggiato Bertholdt tutto è degenerato...
@meryyysss
@meryyysss 3 жыл бұрын
Pensavo di essere l'unica
@sstardust
@sstardust 3 жыл бұрын
@@marcom.5771 LMAO
@sstardust
@sstardust 3 жыл бұрын
@@Dour888 video sbagliato-
@elenagrati3596
@elenagrati3596 3 жыл бұрын
Tutti quelli che hanno risposto all'annuncio... cioè ma ci pensate? Uno dei pochi casi in cui le potenziali vittime sono più pazze del carnefice
@monicabiffi2746
@monicabiffi2746 3 жыл бұрын
Ma veramente!
@Sandy-ef9js
@Sandy-ef9js 2 жыл бұрын
Ma infatti io non le chiamerei vittime.
@Ilvasodi
@Ilvasodi 6 ай бұрын
Si trovo l'unico sanno chi ha fermato tutto cio almeno ha denunciato tutto,perche lo spettatore non e da meno chi vede acconsente e peggio😢😢😢
@Lunadimensio
@Lunadimensio 5 ай бұрын
Veramente
@bibi1557
@bibi1557 2 жыл бұрын
Secondo me l'ergastolo è una pena troppo lunga, appunto perché Brandes aveva acconsentito a essere ucciso e poi mangiato, e Armin non ha mai fatto del male a qualcuno contro la sua volontà
@timey8260
@timey8260 Жыл бұрын
La retorica del consenso vi sta friggendo il cervello, non è che si può fare qualsiasi cosa a qualcuno solo perché "lo vuole"
@francescatocci6493
@francescatocci6493 Жыл бұрын
ciao Elisa, sto recuperando i tuoi video partendo dai più vecchi perché, dopo averti conosciuta grazie al podcast su Spotify, hai attirato la mia attenzione. Amo il mondo del truecrime e trovare un italiana che ne parla in questo modo così informato e non dei casi più famosi e in un certo senso scontati, per quanto una tragedia non lo sia mai, mi ha reso contento. Sembri essere una persona meravigliosa, continua sempre così
@OttaMakeup
@OttaMakeup 3 жыл бұрын
Merito nostro? Merito tuo che sei cosi interessante! Hai un modo di parlare che davvero vorrei un video al giorno 😂 Un bacinooo
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
grazie mille Otta ❤️❤️❤️
@gionnyvagni8636
@gionnyvagni8636 3 жыл бұрын
nientee bacino
@saramarinelli4840
@saramarinelli4840 Жыл бұрын
che meraviglia vederti festeggiare i 4mila iscritti ora che ne hai ben 744000!! 🖤 Continuo a vedere e rivedere video vecchi e sperare in una nuova rubrica del venerdi 🤞
@elisapaladini9633
@elisapaladini9633 3 жыл бұрын
Riesci a raccontare tutte queste storie con un “eleganza” inaudita, sei unica, complimenti BRAVISSIMA 🤩❤️
@erbe1652
@erbe1652 3 жыл бұрын
Devo farti i miei complimenti, mai ho visto un nuovo canale su KZbin esordire con una tale professionalità. La qualità del set, la tua spigliatezza nel parlare...non so se nella vita reale provieni da questo mondo, ma ad ogni modo complimenti davvero!
@federicavigoni6620
@federicavigoni6620 3 жыл бұрын
Non so se è più psicopatico Armin o il tipo che acconsente a farsi mangiare🤦🏻‍♀️
@giuliamartini1583
@giuliamartini1583 Ай бұрын
Entrambi direi
@giogam8846
@giogam8846 2 жыл бұрын
per tutti quelli che citano il "consenso" della vittima : in uno stato di diritto esistono diritti naturali che sono inalienabili, la vita e la salute sono tra questi. per inalienabili s'intende che per nessun motivo non solo un terzo soggetto non puó alienarti da questi diritti (omicidio/tortura/suicidio assistito) ma neanche tu stesso puoi legalemente decidere di alienarti da essi (autoflagellazione/suicidio), perció che le vittime fossero consenzienti o meno trattandosi di violazione di diritti naturali é ininfluente dal punto di vista legale, e questa é la massima rappresentazione di diritto, tutti gli stati che permettano il contrario non sono stati di diritto
@emanuelamariotti9183
@emanuelamariotti9183 2 жыл бұрын
Okky....parli come una dispensa di diritto penale e fai abbassare il capo...ma la psiche umana non si cura di queste cose...ha le sue leggi e le sue perversioni e le sue "stranezze". Il diritto penale spesso non le ha nemmeno previste.
@dariamartini6730
@dariamartini6730 Жыл бұрын
Quindi uno che si suicida commette reato. Hanno pensato anche alla pena?
@giogam8846
@giogam8846 Жыл бұрын
@@dariamartini6730 Non commette assolutamente nessun reato e non é prevista dunque nessuna pena, tuttavia porre fine alla propria vita, non é un diritto tutelato dalla legge in quando in contrasto con appunto la logica del diritto naturale, é vero anche che non sempre la pura logica puo garantire la massima giustizia in tutte le situazioni, nessun sistema legale politico o econimo é perfetto, si cerca di utilizzare il sistema piú efficiente e meno dannoso.
@ireneangelucci3733
@ireneangelucci3733 3 жыл бұрын
Vedete che non ci si può fidare proprio di nessuno...ti fai in quattro ( letteralmente 😬) per qualcuno e poi non puoi neanche essere sicuro che il tuo teschio venga usato come posacenere. Mannaggia. 🧐
@mementomori6018
@mementomori6018 3 жыл бұрын
E' probabile che il cannibale non fumasse e che quindi non avesse bisogno di un posacenere.
@chiaram.8316
@chiaram.8316 3 жыл бұрын
@@mementomori6018 in effetti
@daphne-principizza
@daphne-principizza 3 жыл бұрын
Il tuo commento è il migliore.
@ginopilota8345
@ginopilota8345 3 жыл бұрын
@@mementomori6018 a 14:42 c'è una foto in cui fuma!!
@chiarachimienti1899
@chiarachimienti1899 2 жыл бұрын
😂
@arenlid
@arenlid Жыл бұрын
Questo caso fa riflettere. La prima cosa che ho pensato è stata che tutto sommato non ha ucciso qualcuno che non lo volesse, e che tutto sommato l'ergastolo fosse troppo. E leggendo i commenti degli altri vedo che è stato un pensiero comune. C'è un però. Il fatto che qualcuno sia consenziente non significa che sia giusto, o che la vittima non abbia problemi mentali curabili, e tutto sommato Armin si è approfittato di questo. Se metti un annuncio in cui cerchi volontari per essere mangiati chi ti aspetti che risponda? Uno sano di mente? Non credo proprio. Quindi ok, ci sono mostri ben peggiori di Armin, ma lo è anche lui, non ci piove
@monicabionika
@monicabionika 3 жыл бұрын
Pensavo si fosse mangiato la madre come "punizione" per l'infanzia schifosa che gli ha fatto passare! Comunque come hai raccontato del pene cucinato con olio, sale e una spolverata di pepe, mi ha fatto morir dal ridere!! Però che schifo... il volontariato forse voleva autoinfliggersi una punizione per la sua ambiguità, magari poverino non riusciva a trovare pace... 😪
@Erichetta
@Erichetta 3 жыл бұрын
Ho pensato la stessa cosa
@Sil7531
@Sil7531 Жыл бұрын
E hai ragione, cogli il punto. Questa persona doveva essere aiutata, altro che considerarla una libera scelta! Chissà quali disagi psichici doveva aver vissuto
@EllaHoogie
@EllaHoogie Жыл бұрын
Forse era per non vomitare!!!
@ilariamerella6824
@ilariamerella6824 3 жыл бұрын
Ti ho scoperta avanti ieri sera e non ho mollato un attimo youtube cercando di recuperare piu video possibili 😂😂😂😂😂😂 e quindi eccomi qui alle dieci del mattino guardando l'ennesimo video ...ti adoro 🥰 spieghi benissimo
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
grazie mille 😍❤️
@sebastianoromano1912
@sebastianoromano1912 3 жыл бұрын
Sei sicura che ai lasciato feecebok sei falsa ok e lavativa e muta ok🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫
@anitabeltrame1615
@anitabeltrame1615 3 жыл бұрын
@@sebastianoromano1912 cos-?
@sebastianoromano1912
@sebastianoromano1912 3 жыл бұрын
Scusa Anita mi sono confuso con un'altra Anita ok scusami tanto ok🖐️🙂🎉
@ilariamast
@ilariamast Жыл бұрын
"Grazie di cuore, siamo a 4000 iscritti."
@nadiax3064
@nadiax3064 4 ай бұрын
4000 iscritti che sono diventati più di un milione...e tutti meritati. Sei bravissima, educata ,gentile e simpatica,nonostante gli argomenti pesanti. Lieta di farne parte❤ ps questo è l'unico caso in cui non mi sento di definire "cattiva" una persona. Deviato? .. malato? Si..ma non è una persona che gode nel fare del male in sé. E non si è mai sognato di fare qualcosa con qualcuno che non lo volesse. Erano tutti adulti e consenzienti. L'ergastolo mi sembra una condanna sbagliata, semmai andrebbe curato.
@clarabelli1127
@clarabelli1127 2 жыл бұрын
La cosa molto curiosa è che fondamentalmente, “non era cattivo”.Curioso questo personaggio, mi incuriosisce la psiche.
@swaglav
@swaglav 2 жыл бұрын
troppo!
@fable80
@fable80 3 жыл бұрын
Adoro l’aria angelica con cui racconti i dettagli più atroci 😂
@comfortablynumb6118
@comfortablynumb6118 3 жыл бұрын
Sono francese, i tuoi video mi aiutano molto a migliorare il mio italiano! Grazie per il tuo lavoro, adoro il tuo canale ❤️
@autarchyan5426
@autarchyan5426 Жыл бұрын
però gli argomenti sono un po' macabri per fare pratica 😅 io per migliorare nelle lingue guardo cose un po' più tranquille come politica o cucina
@msgarbi95
@msgarbi95 Жыл бұрын
@@autarchyan5426 ma guarderà quello che vuole?
@autarchyan5426
@autarchyan5426 Жыл бұрын
@@msgarbi95 certamente, era solo una considerazione
@manueladavia1664
@manueladavia1664 6 ай бұрын
Ciao Elisa, siamo nel 2024 e sto recuperando i tuoi video. Conosco questa storia molto bene, mi ha sempre affascinata proprio per la sua "bizzarria". Armin non lo considero un assassino, lo dimostra nelle varie occasioni in cui lascia andare le persone che cambiavano idea o che si spaventavano all' idea di essere uccise e mangiate da lui. Trovo che l'ergastolo sia ingiusto. Da persona intelligente ha ripreso tutto con le telecamere, anche la volontà del tipo che si è offerto a lui e con lui ha collaborato alla sua morte. L'ergastolo va dato a ben altre persone. Io gli avrei fatto pagare una pena minima, sono sempre stata certa lui non sia un pericolo per la società, ma questa è una mia opinione. Ciao Eli. Sei veramente brava in quel che fai.
@TheFranci554
@TheFranci554 3 жыл бұрын
Ciao carissima, adoro i tuoi video e la tua voce. Vivo in Germania e questo caso lo conosco bene essendo un‘ amante del True Crime. La cittadina della foto sul video si chiama Rothenburg ob der Tauber, si trova in Baviera e consiglio a tutti di visitarla! La storia che racconti si é svolta a Rotenburg an der Fulda, in Assia. Grazie per il tuo impegno, continua così!
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
oh no!!! 😭grazie della precisazione!! ora vedo se c’è un modo per correggere! grazie mille del commento ❤️
@rossy8307
@rossy8307 3 жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime confermo che la foto è di Rothenburg ob der Tauber. Tra l’altro bellissimo. Merita sicuramente una visita
@irenegradi3289
@irenegradi3289 3 жыл бұрын
Anch'io ho visitato rothenburg ob der tauber...merita davvero, se capitate in zona andateci. Consigli turisti sotto video di cannibali 😅
@msgarbi95
@msgarbi95 Жыл бұрын
Grazie!
@ilibrisultubo7216
@ilibrisultubo7216 3 жыл бұрын
Tipo al primo appuntamento "ti va una cena a base di pene e patate..?"
@Saramartorana
@Saramartorana Жыл бұрын
vedere questo video un anno dopo quando sei arrivata a quasi 750000 iscritti, in cui ringrazi per i 4000 fa molto sorridere. Brava Elisa
@asteria6102
@asteria6102 3 жыл бұрын
Esiste una canzone, "Mein Teil", dei Rammstein, che parla di quest'avvenimento, che trovo molto bella. Grazie per come esponi e per quello che fai. Tutti ti dicono in primis che sei molto bella, ed è vero. Ma io ritengo che tu sia davvero davvero davvero brava!
@mariobaldi679
@mariobaldi679 2 жыл бұрын
È vero la conosco,sono un grande fan dei Rammstein.
@user-zo1jy7vj7u
@user-zo1jy7vj7u 2 жыл бұрын
Ho conosciuto questo cannibale proprio grazie a mein Teil, é una delle mie canzoni preferite dei Rammstein
@cybordroidgame-
@cybordroidgame- Жыл бұрын
"parlavano di mangiarsi l'un l'altro" 😂😂 . E' carino quando fai i rumorini dei tagli e delle fritture, sdrammatizzando in parte una storia raccapricciante, brava come sempre.
@annamariaascione8156
@annamariaascione8156 3 жыл бұрын
Sei veramente puntuale, precisa e ben informata, brava! Aspetto il lunedì e il venerdì incessantemente. Complimenti davvero!!😘
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
❤️❤️❤️
@ionlyeatprotein2891
@ionlyeatprotein2891 3 жыл бұрын
Elisa oggi sei già a 5000! Sono orgogliosa di te, ti seguo da un po’ ormai, e devo dire che sei una ragazza d’oro e fantastica, continua così! 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
@matteobolla6968
@matteobolla6968 3 жыл бұрын
Tralasciando la bellezza hai un viso e un modo di porti molto televisivo, se ti riesce a farne un lavoro ti ci vedo molto bene, sembra di guardar un programma televisivo più che un canale di KZbin, senza nulla togliere a quest’ultimo. Complimenti comunque, continua così, hai un nuovo iscritto
@ameliatasca520
@ameliatasca520 Жыл бұрын
Che storia pazzesca, raccontata con calma come una storia qualsiasi,brava, come sempre, ho sorriso quando nel raccontare hai spiegato, che ha condito il tutto con pepe,sale,e altro😂sei forte, ciao al prossimo video
@lilianagiusto7255
@lilianagiusto7255 Жыл бұрын
Quando hai fatto questo video, avevi 4000 iscritti? Caspita, ne hai fatta di strada. Ma era prevedibile, perché già dai primi video, si può notare la bravura e la capacità di esporre i fatti, fatti non certamente facili da ascoltare e digerire. Brava Elisa, come sempre complimenti. Più tardi guarderò il tuo nuovo video, per ora mo concentro su quelli vecchi.
@elencrime
@elencrime 3 жыл бұрын
Ciao! ti seguo da poco e vorrei farti i complimenti: trasmetti una sensibilità non indifferente e sai essere davvero molto delicata e pacata, ti apprezzo molto per questo. Ti meriti tutto il seguito che hai ed anche di più!
@residentevilIX
@residentevilIX 3 жыл бұрын
Sei bravissima. Ti auguro davvero che questo Format diventi il tuo lavoro perché ascoltarti è veramente un piacere. Tratti argomenti di cronaca nera e riporti fatti reali veramente interessanti. Ti esprimi proprio bene e hai una bella voce. Gradevole il tutto, nonostante i temi e i contenuti piuttosto inquietanti.
@iovadoalmax8211
@iovadoalmax8211 3 жыл бұрын
Conoscevo gia questa storia, ma devo dire che l hai approfondita veramente bene! Oltretutto i tuoi modi sono ipnotici, ogni volta rimango incollato allo schermo!! Complimenti, continua così 😉
@eglefrattini7741
@eglefrattini7741 2 жыл бұрын
Ciao Elisa, ho scoperto da qualche settimana il tuo canale, sto "divorando" i tuoi video (giuro che il doppio senso non era voluto). Li tengo in sottofondo mentre lavoro in smart working, Grazie per tenermi compagnia tra una call e l'altra :-)
@_samy_sweet_94
@_samy_sweet_94 3 жыл бұрын
Sei davvero brava. Prova se vuoi a informarti su Issei. Lui davvero è assurdo: uno tra gli esempi viventi che i soldi possono tanto, se non tutto. Si è mangiato una ragazza in Fancia, è libero e lavora in tv in Giappone
@ElenaS119
@ElenaS119 2 жыл бұрын
Tremendo 😅
@_samy_sweet_94
@_samy_sweet_94 2 жыл бұрын
@@ElenaS119 se hai soldi, vinci. Molto semplice
@nico_p.95
@nico_p.95 4 ай бұрын
Eli sei riuscita a renderlo un lavoro ❤ io mi riguardo i video perché ormai gli ho guardati tutti, però sentirti dire spero che diventi un lavoro e che eri solo a 4 mila iscritti è stato emozionante sapendo cosa sei riuscita a realizzare ❤ te lo meriti sei la mia KZbinr preferita
@ericamelis2562
@ericamelis2562 2 жыл бұрын
Ho iniziato a vederti da poco ma adoro il tuo modo di raccontare, la precisione con cui racconti tutte le storie e soprattutto la delicatezza , ora sono in isolamento per il covid e sto recuperando tutti i video non visti 🥰❣ super in ognuno di loro. Complimenti davvero 🙏
@giuritaama1884
@giuritaama1884 3 жыл бұрын
Caspita un mese fa ringraziavi per i 4000 iscritti ed ora sei già a 12500❗❗complimenti davvero una crescita vertiginosa 👏🏾👏🏾👏🏾
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
è vero 😭😭😭 vi sono troppo grata!!!!
@frankag4651
@frankag4651 3 жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime perché sei bravissima.ti seguo Dalla Germania e mi insegni litaliano
@monicaserra7011
@monicaserra7011 3 жыл бұрын
Rimango sempre più scioccata da ogni storia che racconti ma è davvero più "scioccante" che ci siano così tante persone a cui piace parlare e ascoltare di queste storie😄 è bello non essere gli unici nel mondo😆 complimenti per i tuoi video, bravissima💪
@giacomogardini5318
@giacomogardini5318 3 жыл бұрын
Ho iniziato da poco vedere i tuoi tecenti video, sono stato feliccissimo di aver conosciuto queste storie purtroppo reali...Sei bravissima continua cosi . Ti seguo dallo Sri Lanka, vivo qua. Grazie di cuore.
@intothedarkness9594
@intothedarkness9594 3 жыл бұрын
Conoscevo già questo caso,ma è stato un piacere risentirlo.Ammiro la tua dedizione al canale,si nota l'impegno che metti in ogni singolo video,e sei in poco tempo diventato uno dei miei canali preferiti.Non vedo l'ora che escano i prossimi video,continua cosi! Ps sei la youtuber più bella che abbia mai visto.
@camielros
@camielros 3 жыл бұрын
Sei carinissima, spieghi bene le cose, si vede che ci metti passione. E' ovvio che tu riceva commenti positivi. Sono felicissima di aver scoperto il tuo canale, ma anche triste perchè in 3 giorni mi sono già finita tutti i tuoi video!! Ora dovrò aspettare il lunedì!
@metalmikefreeman
@metalmikefreeman 3 жыл бұрын
Non so perché ma a un certo punto ho sentito i Rammstein che attaccavano "Mein teil" 😄😄😄😄😄
@MsCommodus
@MsCommodus 3 жыл бұрын
Che è stata ispirata da questa storia, tra l'altro
@marianikes
@marianikes 3 жыл бұрын
Perché è ESATTAMENTE questa storia! Mein teil vuol dire "un mio pezzo" ma anche - volgarmente- il mio... Pene!
@claudiafortunati664
@claudiafortunati664 2 жыл бұрын
mein Teil = il mio pezzo
@auroralembo2472
@auroralembo2472 3 жыл бұрын
non centra nulla ma il fatto che in sei mesi da 4000 sei passata a 120.000 è fantastico, te li meriti tantissimo, io ti adoro
@Martinawomanizer
@Martinawomanizer 2 жыл бұрын
Non posso non fermarmi durante questo video per dirti che è uno dei miei preferiti, a parte che mi hai fatta ridere in più di una occasione tipo con il palazzo che andava a fuoco e la carne vogliosa ma l’enfasi con cui racconti… Godo a vedere questi video e non so se leggerai mai questo commento ma sono una delle tue più grandi fan, metto i tuoi video ogni giorno ormai da un mese e qualsiasi cosa faccia tu mi accompagni, questa serie dei cannibali mi piace da morire! Grazie grazie grazie Elisa sei la mia idolaaaaa
@lillimangiacavallo1019
@lillimangiacavallo1019 2 жыл бұрын
Elisa sei molto brava nell' esporre i fatti! Sono certa che presto avrai successo anche in TV anche per altro genere di racconti o interviste. Davvero brava! Congratulazioni!
@LucaRaddi
@LucaRaddi 2 жыл бұрын
Quando guardi il video di martedì ed Elisa inizia con “buon venerdì!”. Per un istante, l’illusione. In ogni caso, ormai ti meriti il like prima di iniziare il video. Complimenti e grazie, come sempre!
@alexmoon99
@alexmoon99 3 жыл бұрын
io: sto pranzando, apro il video, leggo la bio, continuo a mangiare i fagiolini. se arrivo alla fine del video senza v0mitare posso andare anche in piscina subito dopo mangiato 😂
@chiara8350
@chiara8350 2 жыл бұрын
Già...😂😂😂
@mavivereni4340
@mavivereni4340 3 жыл бұрын
Il merito è sicuramente più tuo, quindi ringrazio io te per il modo che hai di raccontarci queste storie!
@Gradd__
@Gradd__ 3 жыл бұрын
Conosco già questa storia, ogni volta mi vengono i brividi a riascoltarla... COmunque sempre bravissima e super dettagliata, bravissima! Mi farebbe super piacere se iniziassi una collaborazione con Silvia dell’Occhio Creepy di KZbin! Sete le mie due KZbin prefe del periodo 😂
@Gradd__
@Gradd__ 3 жыл бұрын
@@ChronicaMortalis Waiting per un canale twitch delle 3 insieme tipo totally spies del crimine e dei racconti creepy xD
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
bellissima l’immagine di noi come totally spies 😂😂😂 magari un giorno chissà 😏😏😏 le amo anche io sono bravissime!!! 😍
@Gradd__
@Gradd__ 3 жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime Il tuo canale sta esplodendo, ogni giorno che torno ad ascoltarti sali sempre di più! Sono sicuro che presto arriveranno nuovi progetti e nuove idee! Poi diciamocelo finalmente su KZbin Italia sono arrivati i canali di crime, tutt’altra cosa rispetto alle serie televisive americane tradotte malissimo e con una recitazione scadente..
@Gradd__
@Gradd__ 3 жыл бұрын
Elisa un ultima cosa, sempre per il racconto del venerdì perché non parli della storia di Luka rocco magnotta? Se ti può essere utile esiste un documentario su Netflix, “Giù le mani dai gatti” o una cosa del genere! :)
@catanzaroesplos
@catanzaroesplos 2 жыл бұрын
io nel futuro e ti rispondo che hanno fatto una collab!!😍😍
@user-O_06660_O
@user-O_06660_O 2 жыл бұрын
Armin Meiwes, Josef Fritzl... quante belle cose si scoprono ascoltando i Rammstein...XD
@KeineLust_93
@KeineLust_93 Ай бұрын
Piccola curiosità: la canzone Mein Teil dei Rammstein è ispirata in toto al caso di Armin Meiwes, utilizzando come intro del brano proprio la celebre frase del suo annuncio originale: "Suche gut gebauten 18-30 jährigen zum Schlachten" / "Cerco ragazzo ben fatto tra i 18 e i 30 anni da macellare".
@lachicabikers5036
@lachicabikers5036 3 жыл бұрын
Ne meriti molti di più... sei bella,brava,simpatica,ironica.... e alla mano,linguaggio semplice,...non ti atteggi da KZbinrs... affermata... sembra di sentire un amica ...non cambiare stile e potrai distinguerti.... ❤️
@francesca-ix6iw
@francesca-ix6iw 3 жыл бұрын
quando ho letto armin l'ho voluto subito vedere... poi mi sono ricreduta JSJSJ
@veronicaservidio5599
@veronicaservidio5599 3 жыл бұрын
Wow,questa storia è davvero raccapricciante...Ne avevo già sentito parlare e mi pare che abbiano anche detto che sia diventato vegetariano per "conservare" il sapore autentico della carne umana...Da brividi PS.Ti seguo da un po' e noto che stai diventando sempre più brava, complimenti! ✨
@melnelkuore7243
@melnelkuore7243 2 жыл бұрын
4000 iscritti?? Elisa ora sei a 263.000, te li meriti tutti, sei una persona fantastica continua così!❤
@andramarioeluce1516
@andramarioeluce1516 3 жыл бұрын
Non ho ancora finito di guardare il video però tutto sommato nella sua perversone assurda non riesco a vedere Armin come un mostro dal momento che per anni ha cercato di tenere a bada i suoi istinti e che ha cercato vittime consenzienti. Chissà cosa c'è nella testa di queste persone che hanno desiderio di essere mangiati e mangiare carne umana. Di sicuro andrebbero condannati i genitori di Armin. Io non sono favorevole alla pena che gli hanno dato perché vedo un uomo disturbato ma non cattivo. Peggio quello che ha accoltellato tim sul pullman ed ha ucciso un giovane ragazzo che voleva vivere. Alla fine il tizio che si è fatto mangiare lo ha fatto per sua scelta. Per quando assurdo è cosi.. storia interessante. Grazie per i tuoi video mi piacciono molto ed anche il modo che hai di raccontarli
@elenastarcaron9746
@elenastarcaron9746 3 жыл бұрын
Lo sapevo che ci sarebbe stato anche il caso di Armin ^ ^ non poteva mancare in questa rubrica XD Una curiosità disgustosa che vorrei aggiungere è che sul forum Cannibal Cafè pare che ci fosse addirittura l'annuncio (tra i tanti) davvero orrendo. Questo annuncio era scritto da una madre che era disposta ad offrire il suo stesso figlio di soli 8 anni per essere mangiato da qualcuno!...madre dell'anno proprio...
@brunhildearte1480
@brunhildearte1480 3 жыл бұрын
Cuore di mamma..... 😰
@valentinabelloni160
@valentinabelloni160 Жыл бұрын
Cazzooooo!!!! 😮😮😮😮😮😮
@dvide2308
@dvide2308 3 жыл бұрын
Sto video mi ha fatto ridere, al punto dell'imitazione della ''bistecca'' che salta in padella sono scoppiato dal ridere. Comunque ho pensato, ma della madre neanche un assaggino? All'inizio pensavo che se la sarebbe mangiata
@Erichetta
@Erichetta 3 жыл бұрын
Io non ci trovo proprio niente di divertente.
@dvide2308
@dvide2308 3 жыл бұрын
@@Erichetta saranno problemi tuoi
@Erichetta
@Erichetta 3 жыл бұрын
@@dvide2308 penso più problemi tuoi ma in testa! visto che ridi, vai dallo psichiatra😜un consulto.... non ti farebbe male, visto che sono storie vere! non è un film !
@nausickolajf.9645
@nausickolajf.9645 2 жыл бұрын
La sua intervista, è un ricordo indelebile nella mia mente. Ha cambiato parte della mia percezione con cui mi sono sempre approcciata alla criminologia e alla vittimologia
@Xena136
@Xena136 2 ай бұрын
4000 iscritti!! Dopo soli 3 anni siamo oltre un milione: è incredibile, complimenti!! Tu sei incredibile❤🎉🎉
@cazzovuoi3123
@cazzovuoi3123 3 жыл бұрын
io: *guardo questo video* sempre io che dopo averlo finito: *sento mia mamma che mi chiama a mangiare*💀💀
@arminlapatata4982
@arminlapatata4982 3 жыл бұрын
Molto buona questa carne uman- DI MAIALE.
@Marty-mt7lk
@Marty-mt7lk 2 жыл бұрын
grazie per i 4000 iscritti, lei ora a 266.000 🤪 dopo manco 1 anno
@francyl29
@francyl29 2 жыл бұрын
È strano sentirti dire "siamo arrivati a 4 Mila iscritti" mentre ora (nel momento in cui scrivo) sei a 182 Mila iscritti!!! Sei fantastica!
@annie-le6sj
@annie-le6sj 2 жыл бұрын
è la stessa cosa che ho pensato io :0
@gabrieleb8140
@gabrieleb8140 6 ай бұрын
Ma dai, sto guardando questo video solo ora e ringrazi per i 4000 iscritti..ma ora sono 1 milione. Che ascesa incredibile, grande 🎉
@pieraantino8373
@pieraantino8373 3 жыл бұрын
Brava Elisa. Sei simpatica, intelligente e spieghi in maniera davvero professionale.continua così farai tanta strada. Complimenti
@chiarax4141
@chiarax4141 3 жыл бұрын
Sei la migliore a raccontare questa tipologia di casi. Bravissima 😍
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
❤️ grazie
@TheMaryfantasy
@TheMaryfantasy 3 жыл бұрын
Hai mai ascoltato "lo strano canale" ? Dacci un occhio 😊
@marina.6527
@marina.6527 Жыл бұрын
15:50 L'impegno di Elisa, la sua professionalità, che ricorre a tecniche sonore per garantirci una migliore visione 😲
@blu5662
@blu5662 3 жыл бұрын
Mi piacciono i tru crime, si vede che investi tempo per fare le ricerche, scrivere i testi trovare immagini e video! Se ero Piersilvio ti davo un programma a Mediaset, purtroppo posso darti solo un likes😜 sei la numero uno degli youtuber che trattano il true crime continua così e vedrai che ce la farai! Bravissima complimenti!!
@brigidalauria
@brigidalauria 2 жыл бұрын
Complimenti per il tuo ottimo lavoro. Volevo solo far presente che in questo caso il problema non fu che in Germania il cannibalismo fosse legale ma più semplicemente non c’era una legge in merito. Infatti, dal punto di vista legale, ebbero problemi ad individuare i capi di accusa più adatti al caso.
@ginellobyron5965
@ginellobyron5965 3 жыл бұрын
È un fatto un po' controverso,e secondo me il carcere a vita è eccessivo.Armin non sembra agire spinto da un impulso omicida,infatti a chi non era totalmente convinto non ha fatto alcun male o non ha cercato in alcun modo di convincerlo.Lui voleva soddisfare una pulsione,una sua necessità ma non senza la totale abnegazione dell'altro;che in questo caso sembra più complice che vittima.Ok a ucciso una persona ma a parte il fatto, agghiacciante per carità, dell'averlo mangiato è simile al caso del dottor morte
@shamandalies8736
@shamandalies8736 3 жыл бұрын
Ho scoperto da poco il tuo canale per puro caso. Sei estremamente piacevole da ascoltare, e apprezzo il fatto che i tuoi video siano così dettagliati. Da appassionata di criminologia, non sopporto i video approssimativi, soprattutto quando si parla di casi su cui invece c'è molto da dire. Tu fortunatamente non sei così, e approfondisci molto gli argomenti di vario tipo. Mi fa molto piacere. Continua così.
@falena72
@falena72 2 жыл бұрын
Hai ringraziato per essere arrivata a 4000 iscritti e quindi ho guardato quanti se ne fossero aggiunti nel frattempo (visto che è passato 1 anno), beh...quando una è brava viene premiata, 401000 mila strameritati. Brava👏👏👏
@bykiki1704
@bykiki1704 3 жыл бұрын
Brava Elisa i tuoi video diventano sempre più belli da vedere oltre che interessanti brava a curare molto l'immagine ....firmato quello che non voleva che dicessi il tuo vero nome su internet 😂😂😂😂😂😂
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
😂😂😂😂😂😂😂😂
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
❤️❤️❤️❤️❤️grazie!!! grazie a voi nessuno mi ha mai mangiata!!! ✌🏻
@saveriodemarco7260
@saveriodemarco7260 3 жыл бұрын
@Farfallina Azzurra 🙏
@luigiarcuri3098
@luigiarcuri3098 3 жыл бұрын
Lei merita tutta la nostra ammirazione e rispetto sia per la gentilezza innata che per la qualità della Sua intelligenza.
@valeriverso
@valeriverso 2 жыл бұрын
Mi piace un sacco il fatto che, quando è possibile, tu faccia anche un’analisi psicologica dei traumi che queste persone, di cui poi parli, hanno subito per diventare dimostri del genere, perché non c’è mai da scordarsi che non si nasce cattivi, mai.
@aly_lamora5415
@aly_lamora5415 11 ай бұрын
Lei che ringrazia per i 4000 iscritti, io che guardo questo video due anni dopo con lei che è arrivata a 894.000 iscritti 🥹
@ssarlenaa_lee
@ssarlenaa_lee 3 жыл бұрын
al momento in cui sto guardando questo video (ore 11:58 del 19 febbraio 2021) sei a 4600 iscritti!!! madonna, complimenti 🎊 davvero!🖤❤️
@Lisapizzuti
@Lisapizzuti 3 жыл бұрын
Da 4000 a 105.000 in 5 mesi! Continua così Eli 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🥰
@sergiomasi1088
@sergiomasi1088 3 жыл бұрын
Sinceramente non so dirti chi fra i due era più pazzo, anche se questa storia già la conoscevo e sempre un piacere ascoltarti. Sei bravissima e bella..... Ciaooo
@ssmokeyreal
@ssmokeyreal Жыл бұрын
da 40k iscritti a 889k é veramente molto. Oramai ti seguo da molto e vorrei fare il criminologo, quindi eli grazie per esserci e raccontare tutte queste storie ( btw sto facendo il rewatch perché oramai ho visto tutto ) love uu
@steste6134
@steste6134 3 жыл бұрын
É successo anche con una donna negli USA (e dove altro poteva succedere) aveva questa fantasia erotica di farsi mangiare...non potremo mai capire che cavolo scatta nella testa di sta gente, maH!!
@axeray765
@axeray765 3 жыл бұрын
Finalmente riuscirò a mettermi a dieta, perché da oggi in poi la mia fame diminuirà notevolmente ahahah!!! Scherzi a parte, non so come fai Elisa a raccontare ma soprattutto a studiare queste storie, io andrei in blocco dopo 5 min 😄
@rosaria9574
@rosaria9574 2 жыл бұрын
Ricordo questa storia davvero pazzesca: ne avevo letto in un minuscolo trafiletto di un quotidiano nazionale diversi anni fa ma non con tutti questi allucinanti particolari!! Intanto ti faccio i miei complimenti perché sei davvero brava! 👍
@lilvirgo3317
@lilvirgo3317 2 жыл бұрын
l’ergastolo per un caso del genere è esagerato, considerando che crimini avvolti in pura cattiveria e malattia mentale, a volte ricevono solo un terzo della pena che deve scontare armin, nonostante lui cercasse solo persone consenzienti
@Ladyririchiyo
@Ladyririchiyo 3 жыл бұрын
Ma sono l'unica che ha datto il collegamento Armin-cannibalismo con Attack on TItan, dove i giganti sono gli esseri umani che si trasformano nei primi e mangiano le persone?
@Uolverino7036
@Uolverino7036 2 жыл бұрын
Occhio agli spoilers
@ashd2859
@ashd2859 2 жыл бұрын
siamo in due amo
@msgarbi95
@msgarbi95 Жыл бұрын
Probabilmente è un "omaggio". Sarebbe stato carino chiamarne uno anche Issei, giusto per essere coerenti. O Hannibal, che è pure un nome europeo. ^^
@Ladyririchiyo
@Ladyririchiyo Жыл бұрын
@@Uolverino7036 non esistono spoiler, son già stati fatti tutti appena usciti gli episodi delle stagioni 3-4🤣 Ho vissuto col terrore per tutto quel periodo
@Ladyririchiyo
@Ladyririchiyo Жыл бұрын
@@msgarbi95 in effetti ci sta🤔
@lelladu8991
@lelladu8991 3 жыл бұрын
Sicuramente i cannibali hanno qualche rotella fuori posto, ma vogliamo parlare di quello che accetta di farsi mangiare vivo??? 😱🤯
@irenecusinato3092
@irenecusinato3092 2 жыл бұрын
Sto riguardando i tuoi vecchi video. È incredibile quanto sia cresciuto il tuo canale in un anno ..ora sei a 285.000!!!👏👏👏
@freddypischi5353
@freddypischi5353 2 жыл бұрын
La storia é agghiacciante e affascinante allo stesso tempo perché sia!p di fronte due persone e non una sola, che chiaramente avevano dei forti disturbi. Anche l 'uomo che si é fatto uccidere e mangiare in modo consenziente aveva qualche disturbo ma in ogni caso trovo assurdo dare l'ergastolo ad un uomo con idee molto discutibili ma che non ha mai ucciso chi non fosse d'accordo e poi lasciare libera di vivere tra feste e divertimenti una madre che ha chiaramente ucciso la figlia, non denunciato la sua scomparsa per 31 giorni e mentito in tutti i modi per anni. Capisco paesi diversi, capisco decenni diversi ma é assurdo guardare queste due misure estreme, quale in eccesso e quale in difetto
@liviab.9890
@liviab.9890 3 жыл бұрын
Merito tuo, sei bravissima, è un piacere ascoltarti. Spero davvero diventi il tuo lavoro, te lo auguro di cuore.
@giufa7742
@giufa7742 3 жыл бұрын
Ma come fa' a raccontare ste storie con una nonchalance e una scorrevolezza da invidia, io arrivato al portacenere non c'e'lo fatta piu'... comunque sei la piu' brava se nata per fare questo lavoro scommetto che fra non molto la Rai o mediset la mettono sotto crontratto, se non lo fanno e per paura che gli rubi il lavoro a Lucarelli & compagni... 😱 veramente 10 e lode🤲. Che poi voglio dire tra un Lucarelli e Lei ....che ve lo dico a fare 😚😙🤭
@davidraffaeta3204
@davidraffaeta3204 2 жыл бұрын
Lascio un commento a 9 mesi di distanza: sei a 248.000 iscritti...e te ne meriti di più!
@LaGioggi
@LaGioggi 3 жыл бұрын
Per quanto orribile possa essere questa ossessione di mangiare carne di un proprio simile, "ammiro" il fatto che per lo meno lui cercasse persone consenzienti e seppur le persone anche all'ultimo minuto cambiavano idea, lui le lasciasse andare. Avrebbe potuto anche mangiare il corpo della madre ma non l'ha fatto. Non intendo assolutamente avvallare questa pratica ma per assurdo è stato più "rispettoso" lui di tanti altri criminali che ammazzano senza alcuna pietà le loro vittime. Curioso il fatto che poi in carcere sia diventato vegetariano. Davvero non capisco questo drastico cambiamento. Quanto a te Elisa, mi piace molto il tuo modo chiaro ed approfondito di raccontare il susseguirsi degli eventi. Sei molto precisa e vedo che curi molto l'aspetto della postazione. Brava 😊
L'INGIUSTA FINE DELLA TIMIDA RAGAZZA ALLA PARI, SOPHIE LI0NNETT
30:09
Elisa True Crime
Рет қаралды 541 М.
LA CASA DELLA FAMIGLIA SNƎDEKER | 👻
27:39
Elisa True Crime
Рет қаралды 494 М.
小丑把天使丢游泳池里#short #angel #clown
00:15
Super Beauty team
Рет қаралды 48 МЛН
艾莎撒娇得到王子的原谅#艾莎
00:24
在逃的公主
Рет қаралды 54 МЛН
Люблю детей 💕💕💕🥰 #aminkavitaminka #aminokka #miminka #дети
00:24
Аминка Витаминка
Рет қаралды 499 М.
L'ESPERIMENTO
33:52
Elisa True Crime
Рет қаралды 541 М.
IL VAMPIR0 DI BR00KLIN: ALBERT 🐟
37:55
Elisa True Crime
Рет қаралды 801 М.
MIRACOLO DELLE ANDE  Il Racconto Finale
45:14
Frankie - True Stories
Рет қаралды 52
LA CASA DI AMITYV!LLE | 👻
28:19
Elisa True Crime
Рет қаралды 556 М.
CHARLES MANSON & LA MANSON FAMILY | LEADER DI CULTI | Elisa True Crime
58:25
LA SCOMPARSA DI KAYLA
36:22
Elisa True Crime
Рет қаралды 845 М.
L'INVIDIA LƎTALƎ DI MISS IRRESISTIBILE
38:38
Elisa True Crime
Рет қаралды 1 МЛН
CHI ERA L'UOMO SUL PONTE?
34:37
Elisa True Crime
Рет қаралды 658 М.
J4MES H0LMƎS: "IO SONO IL J0KER"
39:06
Elisa True Crime
Рет қаралды 937 М.
CHE COSA GLI HANNO FATTO? LA STORIA DI 0TT0
24:34
Elisa True Crime
Рет қаралды 574 М.