Questa serie é strepitosa! Ormai un appuntamento imperdibile. Grazie Monty, keep up the good work!
@annanensibertini750210 ай бұрын
Chiacchierata molto interessante. Grazie 🙋♀️
@carcQM10 ай бұрын
Bryan Johnson mi ha aperto gli occhi, una delle persone più impattanti nella mia vita. Bellissimo video Monty
@VERY_VARIOUS_VIDEOS10 ай бұрын
Interessantissimo video, 👍
@salvatoremessina608910 ай бұрын
42:46 il robo che si attacca al belino lì mi ha fatto morire
@silviozacchini10 ай бұрын
Prendersela con Zuck perchè alcuni usano male Fb è come prenderesela con Elkan perchè un che guida una sua auto va a sbattere. E' molto comodo, molto video elettorale, molto show e tutto finisce li. Nessuno insegna modelli di comportamento nelle scuole.
@AlfonsoMaggio10 ай бұрын
come sempre le tue opinioni e idee stimolano tanti altri pensieri. sto diventando monty dipendente 😂
@paolomatteoomero830310 ай бұрын
Attenzione al fatto che, come dice Lecun, l’AI sarà la soluzione ai problemi dei social. Oggi è difficile controllare e moderare i contenuti ma domani potrebbe esserci un esercito di controllori automatici.
@rossosanguee10 ай бұрын
continua con questa rubrica!
@richardeagle268210 ай бұрын
Gran video, il balzo tecnologico che stiamo vivendo è pazzesco
@fedm629610 ай бұрын
35:14 Sam Altman “gne gne gne he gne “. Monty “Ha appena parlato dei tech CEOs”. 😂😂😂😂
@bibobbio10 ай бұрын
Sull’azienda che sistema il labbiale sulla traduzione mi viene da pensare… questo ed altre ia che utilizzano questo sistema… cambieranno il mondo del doppiaggio dei film?
@mirkoturco10 ай бұрын
User È come se la scena tra Zuckerberg e il senatore fosse uscita da un romanzo di Pennac: Zuckerberg (il capro espiatorio) sul palco, 'arrostito' dal senatore per il piacere e lo sfogo del pubblico. Poi, immagino, la sera stessa si ritrovano a cena insieme, brindando ai futuri progetti come vecchi amici
@prof_lu_st10 ай бұрын
non ho neanche 40 anni e mi rendo conto che sono già un dinosauro. ed ero uno di quelli che prendeva appunti al PC in università (sic!). aiuto!!!
@TuningVespa10 ай бұрын
L'introduzione dell AI nelle grandi aziende porta diversi problemi: i sindacati sono già sul piede di guerra, l'AI costa un botto almeno ora ed è difficile avere un business case chiaro e conveniente, infine le aziende non sono molto propense a mandare i propri dati all'esterno dei propri data center anche in condizioni di massima sicurezza cyber. Per non parlare del tema normativo che è ancora un punto di domanda enorme. In definitiva si bisogna rimanere al passo ma andiamoci piano
@patrickazonzo10 ай бұрын
Ciao Marco, grazie per la rubrica AI come si deve in lingua italiana! Volevo chiedere, sarebbe possibile dividere in capitoli (integrati yt) i video di questa rubrica? (anche magari facendo analizzare in auto il video a qualcuno dei strumenti AI) Sarebbe ottimo per capire subito di cosa si sta parlando in un dato momento e sommariamente tutti i punti trattati nel video, poi se c'è una ragione specifica o meno per evitarne l'uso scusami, sono nuovo da queste parti😅
@Gigimower10 ай бұрын
Buongiorno non sono riuscito ad accedere al corso di intelligenza…. Ho delle possibilità…. Grazieeee
@giorgiochiappini193110 ай бұрын
Se a pensar male spesso ci si azzecca, quà c'è poco dall'essere entusiasti Montemagno.
@vittorio-i5j10 ай бұрын
Monti bel video ma c'è un problema con l'audio dei video che mandi durante la presentazione
@EvinRuude10 ай бұрын
MMM mi sono registrato al sito ma non mi è arrivato nulla il 6-7-8 febbraio in tema AI; dove ho sbagliato?
@beppeadr10 ай бұрын
Effettivamente sto costruendo una azienda da 5000 persone, di cui 10 vere e 4990 meno vere ma molto piu' produttive.
@giorgiochiappini193110 ай бұрын
E' un bel mischione di tante novità, bisognerebbe riflettere sugli effetti che porta mischiare progressi che risolvono problemi o aiutano le persone insieme a progressi che potenzialmente verranno usati a discapto della società democratica, o quanto meno farne cenno visto la responsabilità che hai. Non tutto ciò che è progresso è evoluzione.
@lucadinnocenzio834510 ай бұрын
ma non ha parlato di neuralink?
@sebastianvetta383410 ай бұрын
Niente paghetta per il Marziano 😅
@alloriko10 ай бұрын
il nome tesla con le promesse di denaro non porta fortuna. A Nikola Tesla, Edison promise 50 mila dollari, ma anche in quel caso era uno scherzo evidentemente
@leilalessia10 ай бұрын
Essere trans su FB significa dover ignorare continuamente le cazzate offensive diffamanti e ingiuriose che dicono su di te milioni di persone. La moderazione sulle piattaforme è finta, non esiste.
@danieljames689910 ай бұрын
che ne pensi del Fediverso?
@piantaland10 ай бұрын
Il futuro in tanti singoli pro attivi con AI , effettivamente puoi fare tutto da solo, ma devi essere allenato dal Make, se no diventi solo un pollo da spennare, se restiamo nel contesto italiano
@jumaione10 ай бұрын
40:00 cmq sei indietro di 1 anno.... quello è il quest 2 con il 3 è un altro mondo
@simonerubertelli938710 ай бұрын
peccato , ci pensava Amato a dare una dirzzata a tutti
@danielerisoli842810 ай бұрын
È teatro il wwe monty, non è sport! Puro entertaiment come un action-movie😂😂
@jennymoretti416510 ай бұрын
Torna prepotentemente, l'idea di educare e responsabilizzare le persone all'utilizzo di internet, fin dall'infanzia. È come per il tema "educazione sessuale" , anche in questo caso si deve iniziare a grande voce a parlare di educazione digitale!? (Appunto che non è gestibile, fin da piccoli dobbiamo responsabilizzare le persone delle loro azioni)
@riccardofranceschi953210 ай бұрын
Elon è perseguitato xche reazionista e fuori dal coro,la solita caccia alle streghe americana
@Stency-anima10 ай бұрын
io non capisco hanno l'intelligenza artificiale in grado di controllare ogni video su KZbin e se c'è qualcosa contro il sistema bam beccato subito e poi però quando si parla di controllare le cose giuste nessuno che ricorda questa cosa e tutti a dire come si fa a controllare come si fa tutti si post sto video ecc dai hanno la possibilità.ora e forse da tempo grazie all'intelligenza artificiale che quando e x controllare dove vogliono e impeccabile nel suo lavoro a controllare l'intero pianeta su internet quindi o siete pagati x dire come si fa o non ci arrivate proprio.
@paolobattiloro94710 ай бұрын
Non so cosa sia successo nel merito a Zucco, pero' so cosa è successo a me quest'estate, dopo avermi hackerato il profilo facebook, non c'è stato piu verso di recuperarlo. Non puoi piu parlare con nessuno, nemmeno la polizia puo se non è qualcosa di talmente grave da ricorrere ad azioni penali. Parli con un algoritmo e se non rientri nella casistica e nella sua sfera di intervento sei fottuto. Da allora non uso piu facebook per lavoro, è diventata una piattaforma inaffidabile sotto ogni punto di vista. Secondo me coi soldi che fatturano questi colossi non avere call center con persone reali con cui interagire è una bestemmia. Se lo possono permettere ma pensano solo a intascare soldi. Mi farebbe piacere se gli facessero il culo una volta tanto...ma so che non succederà
@elcamino988810 ай бұрын
NOn gliene può fregare di meno … io ho lavorato nella programmazione dei bot che hanno sostituto la maggior parte dei call center e supporti umani… i social media sono fatti solo per rubare i tuoi dati personali … sono tutte piattaforme poco sicure .. KZbin, Twitter Facebook pullulano di pedofili e hacker che hanno accesso in pochi minuti a tutti i tuoi dati .. per obbligo puoi fare la richiesta dei tuoi storico dei dati ma quelli rubati non lo avrai mai indietro e anche se loro vedono chi è stato non ti diranno mai il nome della persona c’è ti ha rubato L account. Stanno distruggendo la società, io mi sono pentito, e ne pagherò le conseguenze col bad karma per sempre di aver contribuito a questo.. se lo KZbinr è così esperto nel settore e difende questa gente allora è socio di questo mondo che ci toglierà il lavoro e terminerà l’umanità…