Già, quanto siamo ignoranti e vigliacchetti! milioni e milioni di tanti piccoli e insignificanti don abbondi che non sanno riconoscere le gemme preziose e che invece si lasciano sedurre dai peggiori
@francorusso40833 жыл бұрын
@@elicottero Quanto hai ragione, un gioello della conoscenza, resta nell'ombra, assurgono a sedurre i peggiori. W ITALIA LIBERA !!!
@elicottero3 жыл бұрын
@@francorusso4083 non so se ho capito cosa intendi dire. Per me comunque la catena che ci rende schiavi è il debito pubblico. Questa catena ce la siamo messa da soli, perché non siamo capaci di impiccare sulla pubblica piazza quegli italiani traditori della patria che evadono le tasse per centinaia di milardi all'anno. Siamo vivi solo perché l'Europa ci ha salvato, se aspettavamo i "patrioti" a voglia! Porci traditori, appena le cose hanno cominciato ad andar male hanno portato i loro soldacci in Svizzera o meglio ancora dalla Merkel, perché hanno una sola patria, il loro portafoglio e la loro famiglia, e dell'Italia - oggi come ottant'anni fa - non gliene frega nulla. W l'Europa libera, nostra unica salvezza contro quella metà del popolo italiano per i quali l'Italia è solo un orinale, maledetti miserabili traditori della nostra amata patria. E maledetti siano anche i leghisti, che vent'anni fa col porco Bossi volevano dividere l'Italia in due per farsi il loro staterello, e che oggi col porco Salvini vogliono distruggere l'Europa perchè sanno che con ciò verrebbe distrutta l'Italia, che oggi come allora odiano visceralmente. Maledetta sia la Padania, cloaca di vizio e malaffare, viva l'Italia, viva l'Europa!
@francorusso40833 жыл бұрын
@@elicottero Ogni volta rimando l'appuntamento per divulgare una proposta di ITALIA LIBERA di DEMOCRAZIA EVOLUTA, denominata DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA, PARTECIPATIVA E COGESTIONE, in sostanza modificando il modo di Rappresentare la Politica, in raggruppate n° 20 Categorie, Istituzionali, Sociali ed Economiche, nasce una NUOVA GIOVANE ITALIA. Sarà pubblicato su youtube, facbook, istragram, twitter, speriamo entro Maggio 2021 è in fase di preparazione tempo permettendo. Mai arrendersi sino all'ultimo respiro per NOI e per L'ITALIA. W ITALIA LIBERA !!!
@elicottero3 жыл бұрын
@@francorusso4083 Mah, magari le tue sono proposte intelligenti e piene di ottimismo. Io invece sono il classico disilluso: gli italiani sono stati schiavi per troppi secoli, e quando finalmente con l'Unità d'Italia hanno raggiunto la democrazia parlamentare, sia pure monarchica, non hanno capito che la democrazia impone dei doveri, non solo dei diritti. L'italiano medio invece (secondo me) ha sempre interpretato la democrazia come "il diritto di fare quello che mi pare". Per esempio saccheggiare l'Italia, distruggendo paesaggi agrari millenari o opere d'arte. Se ho ragione io - spero di no - cioè se è vero che una parte del popolo italiano è immaturo e indegno di questo paese e della sua storia, hai poco da cambiare le forme della rappresentanza, l'italiano medio continuerà ad anteporre il proprio bisogno a quello del paese. Ci sono centinaia di miliardi di euro rubati ogni anno alla nostra patria, i tedeschi e gli olandesi giustamente protestano perché gli italiani vogliono l'aiuto europeo essendo mediamente più ricchi del tedesco medio o dell'olandese medio. Ci facciamo un vanto di essere risparmiatori e di non avere debito privato, facendo finta di non sapere che almeno un terzo dei risparmi degli italiani sono soldi rubati. Come pensi di risolvere questo problema?