Salve ieri 4 Stelvio nere sull’autostrada all’altezza di Modena , che orgoglio sono alla 2 seconda Stelvio in 4 anni , circa 300000km e sempre più contento , costo praticamente zero . Abito in Svizzera sono anche felice di una MC20 e una grandturismo MC 2018 , ma la Stelvio 2.2 diesel fantastica. In un futuro prossimo alfa sarà di nuovo protagonista. Dopo aver posseduto 3 X5 2 X6 1 range rover grand sport ed una Cayman , la Stelvio e superlativa .
@francocolantuono23952 жыл бұрын
Dimenticavo costa 40-60 % di meno delle tedesche ed e migliore
@AcasadiFabiana Жыл бұрын
@@francocolantuono2395 poi ci dirai che lavoro fai x aver avuto tutte quelle macchine....😅
@doctorthousand2 жыл бұрын
È proprio vero che un'Alfa Romeo emoziona sempre, persino se si tratta di un SUV, il primo di questo antico e glorioso marchio italiano. Il Sig. Valenzano in preda all'emozione si è un po' confuso nella descrizione delle sospensioni anteriori (quadrilatero) e posteriori (multilink). Ad essere in carbonio non sono gli ammortizzatori ma l'albero di trasmissione (soluzione davvero di grande pregio). Lucio Peruggini è un ottimo pilota e ha fatto un'ottima descrizione dell'auto. L'ha definita una 2000, d'accordo, è una 2.2 sulla carta, ma in realtà la cubatura del motore è poco più di 2100 cc. Anche se con qualche svista a me il video è piaciuto, ed anche la Stelvio, vistp che ne ho una identica che va benissimo.
@brucedickinsonalex4557 Жыл бұрын
Nella q4 girano sempre 4 ruote permanenti ? Oppure ne girano due ?
@Legge19843 жыл бұрын
Descrizione delle caratteristiche totalmente sbagliata, da giornalisti (se lo siete) dovete pubblicamente correggere le sviste. Detto questo l'AR Stelvio è un portento di ingegneria meccanica, auto fantastica, suv divertente e devo dire contro tante aspettative molto affidabile! (possessore Stelvio 210cv my2018 41k km mai un problema)
@Ingefurly3 жыл бұрын
Stessa versione del 2017, 80mila km, è l'auto perfetta. Tutt'altro che perfetta la descrizione data dai giornalisti del video.
@robertomarini88023 жыл бұрын
@@Ingefurly condivido la risposta di Furlan e Simonetti. Stelvio, anche io felicissimo possessore della 210CV, non è 2.0 ma 2.2 e come detto da Serio, non mi sembra che abbia gli ammortizzatori in carbonio.
@whitehandtech3 жыл бұрын
La Scheda tecnica non è stata proprio letta.....
@g.car20032 жыл бұрын
Non ha i quadrilateri dietro. Ma dovete avere informazioni più dettagliate.
@gianni27283 жыл бұрын
Ammortizzatori in fibra di carbonio? Accendere le luci dall’app? 🤦🏻♂️
@gunny7510002 жыл бұрын
Lingua italiana da rivedere per il cronista e per tutti e due studiate i dati di un auto prima di testarla