Per me la Uno prima serie è ancora oggi dopo oltre 30 anni è una bella utilitaria linee semplici ed eleganti e a basso consumo.
@solosenna40436 жыл бұрын
Io ho avuto la UNO 70SL, ho dei ricordi bellissimi, motore robusto e poi a quei tempi avevo 19anni quindi sempre in "riserva" perché avevo sempre il piede giù al massimo. C'ho percorso circa 200.000km per poi prendere una PEUGEOT 205XRD , dopo un mese rimpiangevo la mia UNO venduta per comprare una merda francese che fin da nuova aveva problemi di perdite d olio, rumorosità avantreno......uscivano le marce...abitacolo con puzza di nafta....etc....etc....certo adesso le UNO ad incontrarle per strada fanno quasi sorridere ma solo chi ne ha avuta una può ad esempio ricordare la abitabilità degli interni e la facilità d uso.
@bcardile3 ай бұрын
The days of when cars were simple and affordable and the design still stands the test of time. Italians know how to design a car
@Pierantonio19798 жыл бұрын
ricordo questo Spot ,bello e Ben fatto!All'Epoca molto meno tecnologia e molta piu' Creativita'!In italia erano anni d'oro!Si stava bene e non c'era mancanza di Lavro come ora,la Gente si diveriva!Oggi squallore e piattume totale,Le nostre Aziende finiscono sotto le Multinazionali e i Lavoratori sono Schiavi!
@vitorandrade3762 Жыл бұрын
Qui in Brasile la UNO fu un vero successo, questa versione quadrata lasciò di essere fabbricata appena nel 2013 con il nome di "Grazie mille"
@lucalauricella91619 ай бұрын
L'attore che interpreta il personaggio con il mazzo di fiori è americano, l'ho visto recitare all'epoca in "Quando si Ama" e in altri telefilm anni '80.
@ThePiquedPigeon4 жыл бұрын
Il brano di sottofondo è una versione di "Double Vision", di Roberto Cacciapaglia (kzbin.info/www/bejne/oXOuqpWLgq6Fibc)
@alessandrognoll7234 жыл бұрын
@ludovicafontanini5623 жыл бұрын
L'avevo cercata per diverso tempo...e ormai pensavo fosse stata fatta ad hoc per la pubblicità. Invece... Grazie!!!
@giangu9412 жыл бұрын
Altri tempi. Oltre la macchina c'è tanta nostalgia per delle cose che si sono perse, ad esempio allora le ragazze èrano più attente a loro stesse e ci tenevano a valorizzarsi e come si vede nello spot indossavano le gonne, oggi invece le ragazze usano sempre jeans e peggio ancora usano i piercing e si rovinano il corpo con i tatuaggi