È un film straordinario. L ambientazione mi ricorda the last guardian di ps4
@Toro_che_sbuffaАй бұрын
Appena tornato dopo averlo visto. Ono andato vicino alle lacrime diverse volte, avendo poi un gatto nero, il film mi ha fatto ancora più effetto. Ora ho solo voglia di abbracciarlo e coccolarlo ❤
@belibiusАй бұрын
Splendido, lo consiglio molto. Il terzo atto rivela tutta una serie di dimensioni nascoste del film che, a mio parere, suggeriscono interpretazioni molto varie (perfino filosofiche?). Peccato che la distribuzione sia stata abbastanza povera. Qui nel salernitano spettacoli solo alle 14 e alle 15.
@giacomofornasier142928 күн бұрын
Domanda, io ho guardato il film ma non ho controllato se ci fosse una scena post credit, c'è? Se si cosa fa vedere?
@belibius28 күн бұрын
@giacomofornasier1429 Spoiler: la scena durante i crediti mostra il pesciolone gigante vivo e vegeto, a conferma dell'arrivo della nuova inondazione a cui - probabilmente - i nostri non sopravvivono.
@giacomofornasier142928 күн бұрын
@belibius ah ok grazie mille
@RomanStraightEdgeАй бұрын
Visto due volte in sala, un gioiello.
@jacksonpollon95684 күн бұрын
In Italy si è aggiunto un ridicolo “Un mondo da salvare”, non c’entra un cazzo il titolo aggiunto. Direttamente dalla Lettonia, Flow è un film di Gints Zilbalodis dove vi è un gatto nero a cui, anzi, alla quale perché credo sia una femmina, succedono cose. Flow non è carino, non è dolce, non è coccoloso. Hai presente Le armonie di Werckmeister di Béla Tarr. Ecco, quasi. Flow è un film di una sottile drammaticità, sconforto, tristezza, ineluttabilità e tutte le cose brutte che ti possano venire in mente. Ed è un bellissimo film proprio su questo. Ricordi il Covid? Nel rispetto dei morti e delle persone che hanno sofferto, nel mio caso il periodo del lockdown è stato (sì, è paradossale) un momento di ossigeno. Io sono stato bene. Nessuno che veniva a casa mia, strade deserte, distanziamento. Abbracciamoci? Ma anche no. Ricordo poi le immagini delle città dove gli animali dai boschi iniziavano a curiosare e a passeggiare per le strade vuote. Nel loro luogo. Quello da noi rubato. Ecco, Flow è questo. Onirico, delicato. Senso di morte perenne e solidarietà. Io l’ho visto accanto alla mia gatta nera. E dopo aver visto Flow, ma anche durante, ti viene naturale accarezzare il micio che sonnecchia accanto a te e augurarle che ben presto la specie umana si estinguerà.
@lacasalingadisaphira5911Ай бұрын
Voglio vederlo, spero in una distribuzione degna
@alessandro9240Ай бұрын
lo vaia vedre
@micheacaАй бұрын
Ciao Alessandro, credo ti sia dimenticato il ruolo importantissimo, dal punto di vista valoriale, dei 3 cani, per il resto andrebbe anche consigliato di non portarci i bambini, nella mia sala erano un botto
@filippo8096Ай бұрын
Cosa rappresentano questi 3 cani secondo te ?
@micheacaАй бұрын
@ opportunismo, egoismo, tutto quello che gli altri faticosamente, senza riuscirci sempre, cercano di evitare