Analisi corretta e senza inutili fantasie. Bravissimo Fracassi, molto diretto. Mi auguro che tanti possano comprendere un linguaggio così immediato e farsi portatori di una libertà individuale che sarà il cuneo per fare saltare il sistema.
@silvioavagliano50123 ай бұрын
Condividere! GRAZIE MILLE ❤
@pietro78362 ай бұрын
COME ? ( farlo saltare ) . COME ? Vivro' la mia vita con consapevolezza e saggezza . Non faro' piu' niente . La pazzia ha gia' vinto . Gli esseri umani non meritano di sopravvivere .
@mbikili2 ай бұрын
la tristezza è che le persone interessate che hanno presenziato alla conferenza hanno un'età media di 60 anni stando bassi ... questo deve fare riflettere ..
@danna92302 ай бұрын
Buona sera bravo, franco fracassi, grazie mille, per uni documenti, che tu fai, per fare svegliare a tante persone. 🎉🎉🎉
@susanamariatoth58872 ай бұрын
Grazie Franco Fracassi per il grande lavoro svolto per mettere insieme tutte le informazioni che sono state pubblicate in diversi siti, analizzare tutto, mettere in fila e fare una presentazione in maniera molto chiara e semplice a portata di tutte le menti che stanno desiderando di conoscere come siamo messi e in quale direzione ci stanno portando.Complimenti e ancora una volta grazie di cuore.
@FilosTrecchia3 ай бұрын
È allucinante😢sulla terra ha sempre regnato il male sul bene,ora siamo al culmine!
@marianomentana29743 ай бұрын
Ha sempre regato la menzogna, il male per il bene e il bene per il male
@agnesepalkovacs33393 ай бұрын
ARRIVA LA L U C E DEL ONNIPOTENTE TRINITà😇🙏💪💪💪💪💪❤👋👋👋👋💫💫💫💫 LUCE E VITA ETERNA A TUTTI MERITEVOLI
@Roberto239393 ай бұрын
Fa parte dell'essere umano, noi siamo un' errore dell'evoluzione..
@pietro78362 ай бұрын
@@agnesepalkovacs3339ma vai a cagare tu e la trinita' . Non arrivera' nessuno ad aiutarci . Noi soltanto possiamo salvarci , PORCO DIO !!!!
@GrandeCapo_PallaPesante2 ай бұрын
Habemus Fracassio 1°
@ToonX-iq3ye2 ай бұрын
Franco ,amico sei il numero 1,grazie di cercare di isvegliare il popolo rischiando anche la tua vira,visto il momento storico....
@oriaforchiassin67132 ай бұрын
E stato un onore conoscerla. E tanto angosciante ascoltarla e illustrarci , a cosa siamo destinati. Mi auguro di seguire il suo lavoro . Grazie di cuore ❤❤❤❤Stimo lei, come stimavo Giulietto Chiesa che mi manca tantissimo. Anch'io lascio le tracce del mio pensiero , su questo strumento . E verrò giudicata.
@vivianacozzutti58482 ай бұрын
Ottima spiegazione ..grazie
@airasor1390Ай бұрын
Grazie Franco Fracassi per il grande lavoro . Hai spiegato tutto , relamente tutto e in modo che tutti possano capire . Usando parole semplici e chaire come pochi fanno. Certo che il futuro visto cosí chiaramente fá una gran paura ma come dici tu..in fin dei conti siamo noi a muovere ..siamo noi il consenso e fore se persone come te ed altri continuano a diffondere la veritá delle cose ..qualcuno in piú si aggiunge al boigottaggio del sistema... Aver fiducia non basta, tanto meno sperare che qualcosa accada ... bisogna invece muoverci tutti insieme, quanti piu siamo.... smettiamo di usare la tecnologia che non é assolutamente necessaria alla sopravvivenza... Ora é ancora possibile scegliere!! E sopratutto smettiamo di consumare il superfluo in qualunque campo... giá cosí stiamo facendo qualcosa di buono per ridurre il rischio di finire tutti nel pentolone bollente ! Compriamo nei picocli negozi , non alimentiamo le grandi industrie e catene alimentari , smettiamo di usare l´auto e consumare benzina dove possiamo andare a piedi o in bicicletta, smettiamo di usare i social e riprendiamo a comunicare di persona. Riallacciamo il telefono in casa e mettiamo nel cassetto il telefononio. La sera spegniamo televisione e parliamo con i nostri cari , leggimao libri e condividiamoli. Spegniamo le luci inutilmente accese in casa. ... etc etc etc .. Facciamo qualcosa altrimenti non avrem enanche il diritto di lamentarci e soffriremo epr la perdina del senso di essere un ´umano. Smettimao di divenatre sempre piú macchine funzionali e riprendiamo ad usare il nostro cervello, pensiero, opinione... riattiviamo il dubbio!
@Laila-qv8ik3 ай бұрын
Sig.Fracassi lei è meraviglioso, intelligente, amo sentire ..... servirebbe tanta gente come lei!!! Grazie mille per il suo impegno per chiarire le nostre idee!!!
@giuseppinazito61433 ай бұрын
Grazie Dottor Fracassi per quello che ci ha comunicato e della serata che mi ha tenuta sveglia fino alla fine ❤❤❤
@Nicole-wr4ig2 ай бұрын
Grazie mille Dottore è un grande piacere ascoltarla 🙏🌹🙏🌹🙏🌹🙏🌹🙏🌹
@FilosTrecchia3 ай бұрын
Lessi tantissimi anni fa il libro di Orwell,non avrei mai pensato che potesse accadere,non avevo compreso.
@anghemaybe3 ай бұрын
Io lo lessi a 12 anni in inglese, poi a 13 in inglese, ancora a 15, poi a 30 con testo a fronte e sto per rileggerlo ora a 38 in italiano con commento. E ho avuto sempre le stesse risposte e le stesse certezze.
@biancospino18232 ай бұрын
Idem.
@TheMatps2 ай бұрын
Orwell già sapeva. Come Steiner.
@fabiogiovanzana3255Ай бұрын
@@biancospino1823 idem...
@riky65393 ай бұрын
Grande Franco sei un comunicatore fantastico, importantissimo, mi consolo del fatto di avere 80 anni pk fra poco li mando tutti a .... ❤
@emoflorenceilMoro3 ай бұрын
La stima che ho per Franco Fracassi e la stessa che avevo è ho per giuglietto chiesa massima stima
@brucealetheia93103 ай бұрын
Idem. Ps. Il nome di Chiesa è GIULIETTO
@lenamongelli33783 ай бұрын
Concordo
@vitoscavo12593 ай бұрын
Così tanta stima che hai scritto il nome di Giulietto Chiesa in minuscolo,questo sì che è rispetto! Ciò che dovreste capire,é che quando state scrivendo,per rispetto verso gli altri che leggeranno,si scrive per bene,con maiuscole e punteggiature! Perché uno non deve “tradurre”,bensì leggere!!
@silvioavagliano50123 ай бұрын
@@brucealetheia9310/UN Mi associo per aver citato il grande; ( GIULIETTO CHIESA RIP 🌻🪦 🌻AMEN ) !💚 ❤!
@francomanca3 ай бұрын
@@vitoscavo1259...si...ma stai calmo...sei su internet...non è un compito in classe
@MrGiuGuz2 ай бұрын
Abbi dubbi! Disse qualcuno tempi a dietro. Grazie Franco, grazie mille
@monkey70.3 ай бұрын
Lo ascolterei per sempre... Fino a consumarmi le orecchie.
@giadamassimino91153 ай бұрын
Fracassi, Unico Grande Giornalista.
@GrandeCapo_PallaPesante2 ай бұрын
In breve F.U.G.G.
@albertoferrazzi51242 ай бұрын
È ,ciò, quasi Lapalissiano . Solo ,mi chiedo ...a quando il Lieto Evento ? 😜 (da ex Ciccio quasi bullizzato dal Gentilissimo Sesso ,mi consenta 😅😎
@albertoferrazzi51242 ай бұрын
No .C'è anche Fabio Fabretti. 😊
@amatodipippo69923 ай бұрын
E’…a mio parere il più grande Giornalista e Pensatore italiano; purtroppo conosciuto e seguito da pochissimi! I suoi interventi Didattici e Culturali allargano gli “Orizzonti Conoscitivi” di chiunque…stimolando il “Pensiero Critico”! Così come Giulietto Chiesa e Pier Paolo Pasolini…rappresenta l’Eccellenza! Spero vivamente che il Suo Pensiero…perduri nel tempo, evitandoci il “Buio della Ragione”!
@stefanotripi59452 ай бұрын
si Franco è ai massimi livelli, ma dire che è solo è un errore, Brizzi, Marsala, Pascali, Mazzucco, ecc. ce ne sono molti di pari valore, per fortuna
@amatodipippo69922 ай бұрын
@@stefanotripi5945Pacatamente…dissento! E’ vero che quelli da te citati sono validi interlocutori, ma i fuoriclasse…hanno qualcosa di più! Mazzucco si avvicina…pur non avendo…una uguale sommatoria di qualità! Ovviamente…e’ solamente…il mio personale punto di vista!
@stefanotripi59452 ай бұрын
@ mah, penso che tra queste persone tutte così valide, e ci sono, fortunatamente, fare della tifoseria non abbia molto senso, io apprendo da ognuno qualcosa che tutti altri non sanno. da anni ascolto Fracassi, ho partecipato dal vivo ad una sua conferenza quest’estate ad Hammamet, interessantissima, alla fine, nel momento delle domande, io gliene ho fatte due, sul QFS e sulla legge Chevron recentemente abrogata dalla Corte Suprema americana, con franchezza ha risposto che non sapeva nemmeno cosa fossero, non sapeva nulla di entrambe, eppure sono due cose decisive al livello mondiale, ho avuto spiegazioni per queste sue cose e sulle ripercussioni e gli effetti a medio e lungo termine da altri giornalisti del,dissenso i formati bene su questi argomenti, ma ciò non toglie l’importanza di Franco, non tutti possono sapere tutto, quindi sono tutti preziosi coloro che giganteggiano nella verità in questa fase mondiale così dispoticamente orwelliana
@Eternaprimavera736 күн бұрын
È interessante che mentre vi inku..no, voi parlate di cazzate
@claudiobalzanelli57083 ай бұрын
La ringrazio per tutto quello che sta facendo,le auguro il meglio a lei e a tutta la sua famiglia.
@serpicoilpeggio17 күн бұрын
1984 era il centenario della Fabian Society fondata a Londra nel 1884
@lillilollo27493 ай бұрын
Meravigliosa persona. Grazie per tutto quello che ci insegna e ci spiega. La seguo sempre. Grazie ❤❤❤❤❤❤❤❤
@silvanazani8977Ай бұрын
Meraviglioso
@ilvecchiosaggio63532 ай бұрын
Complimenti davvero al Giornalista Fracassi perché la sua mole d informazioni interessantissime e per me in molta parte inedite danno una fotografia molto precisa di ciò che di delinquenziale sta accadendo e stiamo vivendo🙏💪
@stefania33293 ай бұрын
Franco starei ore ed ore ad ascoltarti. Non mi perdo nessuno dei tuoi video. Ti sposerei guarda 😍
@sebfioc22 ай бұрын
Franco Fracassi, Meraviglioso. ❤️ Io sono sbalordito dalla sua intelligenza, dalle sue conoscenze, dalle sue idee, dalla sua creatività!!! 😳😳
@JolandaDeRespinis2 ай бұрын
Bellissimo e interessantissimo grazie! 🙏
@walterlussu3 ай бұрын
Grandissimo Franco, anzi stratosferico ...... calmo, con parole scandite in grazia di Dio, senza fretta e con spiegazioni logiche. Bellissima persona ci rivediamo in paradiso 😉
@luciananegretto88993 ай бұрын
Lui dice che non c'è , Si è il suo limite , ma a Dio nulla è impossibile
@Francesca-w9d2 ай бұрын
Non credo proprio che andrà "in paradiso"..,😠
@yanireism3 ай бұрын
Torino la Ringrazia per tutta questa bella INFORMAZIONE!!!😊❤
@erminiadegregori31382 ай бұрын
Franco Fracassi e' forse il miglior giornalista informativo che abbiamo in Italia..Dico informativo perche' i media di regime fanno controinformazione
@giovannizullo20493 ай бұрын
Grande Sig.Fracassi!!!👍👏👏👏
@silviopilloni18403 ай бұрын
Questo video intendo riascoltarlo più volte. Grazie infinite Franco, sei meraviglioso.
@virginia-3692 ай бұрын
Franco Fracassi, Dio ti benedica ogni giorno per quello che dividi! grazie 🙏🏼
@magdagiacintucci8533 ай бұрын
Gran bella riflessione, grande Franco!
@rezartamullaj63262 ай бұрын
Fracassi immenso, non si smentisce mai, un pozzo di saggezza...è vero: parlare al muro e molto affascinante, più di quello che sembra
@monicacasciu63843 ай бұрын
❤bellissimo video grazie Franco,profondissima stima per te
@simoneorru71713 ай бұрын
Non importa cosa pensiamo....anzi, siamo una fonte inesauribile di idee per chi guadagna. L'importante è che nonostante le nostre idee, compriamo i loro prodotti e stiamo buoni. La verità è che la partita si gioca tra professionisti e dilettanti. Quella gente VIVE per sottomettere, perché è solo con la sottomissione del prossimo che possono svettare. Perché l'importante non è star bene, ma star meglio degli altri. Se tutti fossimo ricchi, sani, belli...quale forma di potere potrebbero esercitare i "potenti"? Quale successo potrebbero vantare? E qui si torna a quello che diceva Franco: come farebbero a convincerci? Non potrebbero. Non avrebbero più la possibilità di GARANTIRSI il controllo. Ed è questo che non possono accettare in vero.
@Utentezfycydwryrt6gf63 ай бұрын
Esatto, non importa cosa pensate...
@antoniamulas77702 ай бұрын
Grazie Fracassi! Lezione magistrale, un vero maestro!
@orchestraglobola2 ай бұрын
Bravino ma non si impegna, intanto In italiano lo rimandiamo a settembre.
@miriamsheefer54942 ай бұрын
Grazie per questo video e il suo lavoro fatto per informare i popoli .
@diegopaarma36712 ай бұрын
BUTTIAMO TUTTI I TELEFONI
@ElianenoelleDrudo2 ай бұрын
Incantevole e sconvolgente analisi. Cosa fare per non aderire a questo diabolico progetto. Grazie.
@annazelli35542 ай бұрын
Un grande Fracassi, come sempre, con stima. Grazie per questo video che condivido sui miei social.❤
@francorazzetti21353 ай бұрын
La smart city esisteva gia..... le citta minerarie degli usa dove i lavoratori uscivano dalla miniera e spendevano i soldi guadagnati etc etc Grazie dott. Fracassi per la chiarezza.
@celestesenelli43792 ай бұрын
Come spieghi tu Franco .. grazie mille come sempre a te e a chi fa sentire la tua voce!
@marianomentana29743 ай бұрын
Parla semplicemente e si fa capire da tutti, non ha bisogno di dimostrare qualcosa altro per essere creduto ..che la verità
@renatajolantapawlus37323 ай бұрын
Tutto questo significa soltanto una cosa, siamo come animali che si possono adestrare a piacimento, non piú, non meno. Giá a scuola comincia adestramento.
@monica15183 ай бұрын
No, non siamo come animali. Per loro siamo animali. Ci hanno fatti per lavorare. Come i muli e le vacche.
@silvioavagliano50123 ай бұрын
IL grande privilegio ?( DELL’ESSERECI ) ! Imparare ad ascoltare, per poi condividere! COMPLIMENTI, con Distinti saluti dottor FRACASSI, lunga vita a tutti gli uomini di buona volontà amen!🫡🤙🏻💙🌻💙
@danilacosta58542 ай бұрын
Eloquente oratore! Complimenti, la ascolterei per ore👏👏👏👏
@amolaclaudiocoser83782 ай бұрын
Bellissima lezione ... che condivido appieno, a ragion veduta però aggiungo che quest'analisi (oggi vera ahimè) era stata fatta a suo tempo da alcuni partiti di opposizione ... Grazie Franco
@mauroV5503 ай бұрын
Il mio cellulare, presto farà la FINE che ha fatto la tv 20 anni fa'.... l'ho annichilita 🕊️✨🙏 Per Roberto 23939......👇 ; sono anche loro, gli sciocchi manipolatori, cellulari....ma con cellule malate
@monkey70.3 ай бұрын
@@mauroV550 no, invece usalo per confonderli..... Ogni tanto quando viaggi avvolgilo in un foglio di alluminio(così non capiscono dove passi e non passi), fai ricerche sconnesse e strampalate con i loro motori di ricerca, se abiti in campagna di notte lascialo fuori dalla finestra ad ascoltare gufi e civette.....
@Roberto239393 ай бұрын
Non importa, con le nuove tecnologie, tu sarai il cellulare, Franco si è dimenticato di dirlo..
@mauroV5503 ай бұрын
@@Roberto23939"Cellulari" lo sono anche questi sciocchi scienziati.....cellule malate
@MrNondisponibile3 ай бұрын
@@monkey70. 😂😂😂 Il foglio d'alluminio!! L'hai letto su Diabolik?
@monkey70.3 ай бұрын
@@MrNondisponibile.... No è fisica, avvolgendo con l'alluminio il telefono rimane totalmente schermato e isolato dalle onde radio, non dagli ultrasuoni però..
@mirko10743 ай бұрын
Basterebbero già qualche migliaio di persone di buone intenzioni che dimostrino che, prendendo un'altra strada si può vivere lo stesso. Coi licenziamenti che ci sono e ci saranno sempre più, quindi, con l'entrata di fatto in un mondo artificiale dove viene tutto dall'alto, tutta una parte di umanità ha il dovere di virare da un'altra parte, anche perché non ci si aspetti che le cose andranno meglio, ovvio all'inizio non potranno essere tutti, ma se una massa importante della società umana riesce a dimostrare che ci si può opporre a questo "modo di esistere", non è detto che in seguiro il numero non possa aumentare. È durissimo ma giuntii a questo punto è doveroso.
@uptrainerbike48352 ай бұрын
Fantastica spiegazione.... Video spettacolare
@danielecavazzoni1317Ай бұрын
Bellissimo!! Mi permetto di suggerire un argomento per una sua analisi. Nel 1967 trapelò un rapporto da una agenzia americana chiamato "Rapporto Iron Mountain", si discusse molto sulla sua veridicità, ma resta il fatto che fu pubblicato e gli argomenti trattati sono attualissimi a oltre 50 anni di distanza (guerra, ecologismo, ufo)
@enricariva64983 ай бұрын
Semplicemente grazie Franco
@antoniettadiielsi51952 ай бұрын
Le cose buone le abbiamo già vissute almeno di una certa età, tanta gente si è forse svegliata solo con i Lock down.... Purtroppo ogni generazione dovrà vivere la fase difficile è certezza del gioco della vita!
@graziellscar41773 ай бұрын
Pur essendo consapevoli è difficile difendersi...
@giovannisegatori52593 ай бұрын
Complimenti, Grazie 🙏
@piergiorgiomusso69233 ай бұрын
Ottima presentazione e grazie ... torni presto a Torino
@patriziapremasundarirossi72592 ай бұрын
Ammetto che avendolo conosciuto personalmente a Citta' di Castello che e' davvero una gran bella persona in toto
@Bruno-zz5zf2 ай бұрын
Grazie Franco. Questa è stata la migliore e più completa (anche se necessariamente sintetica), spiegazione della distopia che stanno attraversando le nostre vite, dal passato, al presente, fino ad arrivare al futuro già prossimo e oltre. Ottime anche le risposte alle domande, e aggiungerei al quesito quando avverrà il cambiamento (se saremo disposti ad attivarci in prima persona)...... che il cambiamento quindi dipende da noi e non sappiamo quando avverrà anche a causa della necessità del verificarsi di un complesso mix di variabili (come hai sottolineato), ma soprattutto che avrà un sacrificio e un costo altissimo e più tarderemo e più questi saranno alti e drammatici.... e farei l'esempio del costo pagato per uscire dalla dittatura nazista, che se ci fossimo accorti prima di quello che stava per succedere, non ci sarebbe costato così tanto in distruzione e vite sconvolte. ❤🔥
@linofornaro32063 ай бұрын
Ascoltare Fracassi è scoprire sempre qualcosa di nuovo. Peccato che queste novità siano sempre contro di noi.
@verynika32503 ай бұрын
Grazie,informazioni agghiaccianti,ma molto interessanti e utili .
@rosannagrande74783 ай бұрын
Grazie Franco Fracassi
@robban612 ай бұрын
Tutto vero, ma non ci riusciranno. Dobbiamo dire di NOOOOOO , Voglio essere ottimista. Grandissimo Fracassi Grazie
@albertoapos79433 ай бұрын
Complimenti ❤Grazie ❤Bravo bravo bravo ❤
@VittoriaTaddeo-ck9sr3 ай бұрын
Dr Fracassi😊 il top del top ❤...quella panza😢 però deve scendere...ne va della salute!😮
@monica15183 ай бұрын
Ah ecco. La salutista. In effetti è un problema basilare....non riuscire proprio a farsi i fatti propri!😂
@VittoriaTaddeo-ck9sr3 ай бұрын
@@monica1518 nn c'entra il "salutismo" centra che uno/a con quella panza.. può andare incontro.a seri problemi di salute,te lo dice una che mangia tante schifezze...ma x fortuna nn ha la panza!!!!! Abbasso i salutisti ...😡😡😡 🙋👋👋
@VittoriaTaddeo-ck9sr2 ай бұрын
@@monica1518IO nn sono salutista,mangio un sacco di schifezze😠e nn sopporto chi mi dice cosa devo mangiare 🥺ma lo sappiamo tutti che quegli accumuli di grasso sulla pancia..( a maschi e f.).nn sono indice di buona salute!!!!!O no???!!! Tutto qua amica... Buona salute🙋👋👋🙂🙂
@giorgiomonte3892 ай бұрын
secondo te lui non lo sa già? che bisogno c'è di dirlo? non capirò mai certi comportamenti umani...
@VittoriaTaddeo-ck9sr2 ай бұрын
@@giorgiomonte389 ricordarcelo...🙂nn fa mai male 🙂👍 🙋👋😘
@StopBaizuo3 ай бұрын
Grazie Franco
@alexciotto58073 ай бұрын
Fracassi, ci hai raccontato una verità terribilmente orrenda ...da brividi!!!
@silviazz61952 ай бұрын
Grazie mille!!!!!!
@paolodonofrio65883 ай бұрын
Grazie per il video
@annacesarano83822 ай бұрын
C'è un modo uscire di casa ed aggregarsi. Tutti nello stesso comune in tutta Italia alla data ora ci si mette d'accordo. Si va in strada tutta Italia attraverso i comuni tutti i comuni d'Italia.decidiano anche la domenica che tutti non lavorano. Stare in strada organizzare mense ed acqua per tutti in ogni comune. Bisogna farci sentire tutta Italia questo e l'unico modo per protestare stando tutti insieme. Nella stessa giornata in tutta Italia.
@Eternaprimavera736 күн бұрын
Non ti ha cagato nessuno. Perché invece di informarli, gli dai la soluzione.
@massimobalzano80022 ай бұрын
Quest'uomo è un grande.
@mirkopaola39403 ай бұрын
Illuminante, bravissimo Franco Fracassi.
@sandrix292 ай бұрын
Con la forza del dubbio, della fantasia e della creatività......forse, ce la faremo!
@fulviozunino70262 ай бұрын
Video che mi e' piaciuto per tante spiegazioni interessanti divulgate.
@luciacalzolari66803 ай бұрын
Stupendo Fracassi❤❤❤❤❤
@CosmoLacquaniti3 ай бұрын
Tutte queste cose già si fanno ma in piccolo
@CornutiContentiАй бұрын
Ora che non c'è più Mario Brega, ecco che questo trombone potrebbe essere un buon rimpiazzo per quei film in cui Carlo Verdone fa la parte del cicciotto imbranato che deve annà a Ladispoli con la nonna.
@tonaricca85292 ай бұрын
Dobbiamo tornare a Socrate!
@Eternaprimavera736 күн бұрын
Socrate non stava su yt
@R.P.22883 ай бұрын
Cerchiamo di far girare questo video... Personalmente ho scop cose che non sapevo e che rabbrividiscono....😢
@MrNondisponibile3 ай бұрын
Perché tu pensi che la MASSA abbia voglia di guardare 2 h di video???
@R.P.22882 ай бұрын
@MrNondisponibile penso che se lo invii a 10 persone (con qualche parola per motivarli a farlo) magari 3 lo vedono... E se anche 1 solo di loro decide di fare altrettanto per me è già qualcosa. Considera che il video ha quasi 25.000 visualizzazioni... Credo sia il minimo che si possa intanto fare no?
@MrNondisponibile2 ай бұрын
@@R.P.2288 condivido video dal 2005, anno in cui è nato KZbin. Non è cambiato un cazzo. Qui servono psicologi non giornalisti. La dittatura è andata oltre e si è trasformata in Totalitarismo. Sarà il popolo che vorrà quel cambiamento. In nome della comodità...
@DhurataMeleqi2 ай бұрын
Ci vuole una bomba sul compiuter gigantesco di intelligenza artificiale
@ritamattei90192 ай бұрын
Immenso piacere I ♥️ ti ascolterei per ore.. Grandioso : Meraviglioso evviva Franco Fracassi non fa una piega.
@rizzomanuela823 ай бұрын
Grazie Franco Fracassi!
@triclinio183 ай бұрын
meraviglioso Franco
@alicex57032 ай бұрын
Grazie!!!❤
@graziellscar41773 ай бұрын
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi...un piano diabolico che non potrà prevalere .....
@danieladellabella66742 ай бұрын
Non sono d accordo, sono sottili nell avanzare
@lorimiglio55223 ай бұрын
Grazie
@lt15_272 ай бұрын
Franco Fracassi sa cosa si insegna nella scuola dell'obbligo oggi? Proprio questa agenda.🤦♂️
@donata723 ай бұрын
Grazie illuminante
@giorgiospillani7873 ай бұрын
Grande Franco.
@zuritapaolazagni72443 ай бұрын
Fracassi chi meglio di lei può raccontare un po di storia post guerra!!?? 🎉❤
@angela-nu3rc2 ай бұрын
Grazie Franco solo Vingij ha il coraggio e le conoscenze per farci pensare in modo critico 😂
@jasnicasocec6033 ай бұрын
Grazie Franco ❤🫂
@mauriziozanetti96043 ай бұрын
Grazie mille caro fracassi 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻❤❤
@cricri75502 ай бұрын
Franco sempre #1
@EnerStuff2 ай бұрын
Questo racconto mi ricorda la storia della torre di Babele...Dio non consentirà una cosa del genere...
@vangivan3945Ай бұрын
Dio.... D Io Sei tu Sono io Siamo noi Sono loro Basta delegare Basta vedere ogni singolo sterminio avvenuto nel passato e nel presente È stato Dio a permettermi?
@marialuisameneghin42093 ай бұрын
Franco Fracassi for president. Quello che dice è talmente straordinario che sembra fantascienza. Ascolterò questo video diverse volte per capire meglio tutto quello che dice