📜 Udite, udite! Ho avuto l'onore di essere il Traduttore Italiano della mod "A Witcher can hide Another", vincitrice del primo REDkit modding contest🎉 E ora godetevi il video completo con tutti i finali alternativi!
@Nero_25616 күн бұрын
Bon appetite
@gppctpАй бұрын
riguardo agli scojatell....aaaaahhhhhhhh!!!! o per dinci....un'altro episodio combustione spontanea...cit. ahahah 🤣🤣🤣
@EverettTheWhiteSpiderАй бұрын
😂😂
@gppctpАй бұрын
ahah forte i topi buggati...😂
@EverettTheWhiteSpiderАй бұрын
@@gppctp 😂
@campa104628 күн бұрын
Hola! se ve genial. Podrías explicar cómo instalar este Mod desde nexus ? Gracias!
@EverettTheWhiteSpider28 күн бұрын
Hola! Muchas graçias! Puede encontrar el método de instalación directamente en la página del mod ;)
@Chinaski_2323Ай бұрын
In questa mod i dialoghi e le interpretazioni delle voci non sono proprio fantastici
@gppctpАй бұрын
@@Chinaski_2323 sono comunque di gran lunga migliori di quelli di The Witcher 1 😂😂😂
@EverettTheWhiteSpiderАй бұрын
Infatti la cosa su cui concentrarsi è la storia 😉
@Chinaski_2323Ай бұрын
@@EverettTheWhiteSpider insomma, la mod la valuto nel complesso del lavoro che viene svolto e nel lavoro sono compresi i dialoghi e l’interpretazione, per esempio i dialoghi della mod che hai caricato prima e la loro interpretazione sono di ottimo livello, non valutandoli in questa andresti automaticamente a svilire il lavoro fatto ( per bene ) dagli altri ragazzi delle altre mod…
@EverettTheWhiteSpiderАй бұрын
@@Chinaski_2323 Questa è la tua opinione e la rispetto, ma non si può dire che io vada a svilire lavori altrui, se parlo bene di questa mod. Le voci di "A small tribute to Essi Daven" e di "Song of Wind" sono state realizzate con AI e utilizzando frasi già presenti in gioco. In "A Witcher can hide Another" bisogna invece apprezzare l'idea di doppiare dei personaggi totalmente nuovi, da parte di gente che, evidentemente, non ha studiato doppiaggio, né è madrelingua inglese. E ti dirò di più, questa mod è tra le vincitrici del primo REDKIT modding contest perché ha saputo osare in tutto: nuove funzionalità, finali alternativi, l'uso di un personaggio che non sia Geralt, nuove ambientazioni, storia che ha un filo logico con le guerre intestine del Continente e...il doppiaggio! Praticamente tutte le mod che hanno presentato per il contest erano prive di voice acting, questa era l'unica ad essere doppiata interamente e senza uso di AI. Va da sé che è normale che io ne parli bene, a prescindere dal mio status di Traduttore Italiano per essa. Spero di aver fugato i tuoi dubbi 😉
@Chinaski_2323Ай бұрын
@ io però non ho detto che parlando bene di questa hai svilito le altre mod ma ho detto che se NON tieni presente del livello del doppiaggio perché secondo te l’importante è la storia ( e in parte sono d’accordo ) allora chi ha fatto un bel lavoro sotto quel punto di vista come i ragazzi dell’altra mod non hanno particolari meriti. Per le aggiunte che hai detto sono d’accordo infatti non ho criticato il livello della storia, solo che a parer mio fare questo doppiaggio più che aumentare il livello della mod lo ha peggiorato, che siano stati più “coraggiosi” va bene gliene va dato atto ma in questo caso il loro “coraggio” non ha valorizzato la mod sempre secondo me, perché con dei dialoghi fatti come nelle altre mod sarebbe stato tutto più bello e personalmente sarei riuscito ad immergermi di più nella storia…