La domenica con GASI: non ci siamo proprio..

  Рет қаралды 44,416

GASI Garage

GASI Garage

Күн бұрын

Benvenuti al nostro consueto appuntamento della domenica
www.gasishop.com
Instagram: gasi_garage_official

Пікірлер: 273
@adrianoputignano
@adrianoputignano Жыл бұрын
Visto che oggi è la festa del papà, un augurio a tutti i papà anche quelli che non ci sono piu
@eziomonico7173
@eziomonico7173 Жыл бұрын
Grazie
@gianlucadelbianco5637
@gianlucadelbianco5637 Жыл бұрын
Grazie.....altrettanto a tutti i papi
@maxpinzasub
@maxpinzasub Жыл бұрын
Ciao Gabriele, faccio parte della generazione che ha acquistato come prima auto la112 Abarth , eravamo alla fine del '79. Essere appassionati di auto, in quell'epoca, non era visto di buon occhio dalla maggioranza dei miei coetanei. Eravamo negli anni che prevaleva una cultura anti borghese, l'auto doveva essere essenziale. Spesso gli artisti, cantanti di quegli anni si facevano fotografare con la Renault 4, oppure con la Dyane o la 2cv. Chi ha vissuto quegli anni si ricorderà che veniva portato avanti un modello di vita molto sobrio tra i giovani. All'inizio degli anni ottanta, levate le super sportive per ricchi, non c'erano tante auto per un pubblico giovane e tantomeno non c'era nessuno interesse tra i giovani per le auto d'epoca di allora. Mentre oggi un ragazzo può avere desiderio di una Golf GTI degli anni novanta , noi all'epoca se avessi guardato le auto degli anni quaranta cinquanta si sarebbero apparse solo vecchi ferri e non oggetti del desiderio. La grande differenza rispetto ad oggi, secondo me, è che in quegli anni le auto della maggioranza degli italiani erano lente, con pochi cavalli, senza un minimo di sportività e molto noiose. Oggi non è più così. Qualsiasi auto moderna ,con 80/100 è considerata normale. Non dimentichiamoci che la maggioranza delle auto si muoveva con motori con 35/50 cavalli, quindi un mondo al rellentatore. Ecco il motivo per cui noi giovani degli anni ottanta era attratti dalle versione pepate , Abarth, gti, quadrifoglio verde, Hf, turbo ecc. Consideriamo un altro aspetto, non esistevano tutti gli strumenti di controllo della velocità che ci sono oggi. Si correva e infatti molti le chiamavano " bare", anche se era un traffico molto diverso e con semplici 70 cavalli praticamente sorpassavi la stragrande maggioranza degli utenti della strada. Chiudo con una curiosità: chi possedeva e amava queste piccole rabbiose ad un tratto si dovette ricredere quando i primi turbo diesel potenti arrivarono sul mercato: in autostrada perdemmo il primato della corsia di sorpasso, perché dietro c'era sempre un " maledetto" turbodiesel.
@clacal52
@clacal52 Жыл бұрын
Bravo Gabriele, oltre ad essere un bravo meccanico sei anche una persona con tanto buon senso 👏 Ben vengano le tue riflessioni sui rischi che può causare una bravata al volante o sulle due ruote. Ho 70 anni e se penso ai rischi che ho corso da giovane mi si gela il sangue, ben vengano le tue esortazioni alla prudenza. La vita è una sola, ricordiamolo quando ci mettiamo al volante.
@marcoavella8056
@marcoavella8056 Жыл бұрын
Questa puntata è stata molto molto interessante. Grazie sempre per il tuo tempo! Oggi è la festa del papà ed il mio pensiero va al tuo papà che di nome fa (non mi piace "faceva") proprio Giuseppe 🤗 un abbraccione!
@badlucifer1973
@badlucifer1973 Жыл бұрын
Bravo Gasi, bellissimo il discorso finale sulla sicurezza e sul rispetto
@stefanobiagini6665
@stefanobiagini6665 Жыл бұрын
È sempre una bella domenica quando c'è il video del gasi. Grazie mille per il video e buona domenica.
@Carloruggeri
@Carloruggeri Жыл бұрын
Ciao Gabry,anche se in ritardo, ma la diretta della domenica è imperdibile. Ti ringrazio per i consigli e le spiegazioni, che prontamente ci fornisci. Oltre ad informarci,ci fai anche riflettere. Un abbraccio e buon proseguimento di serata a tutti..
@francescogianko6355
@francescogianko6355 Жыл бұрын
Ciao Gabry.Sempre piacevole ascoltarti.Un abbraccio.Buona domenica
@vincenzoliberati7404
@vincenzoliberati7404 Жыл бұрын
Buona domenica Gabry! Oggi full immersion in campagna per potatura ulivi... Nella pausa seguirò il video in relax👍
@antoniopisciolini8286
@antoniopisciolini8286 Жыл бұрын
Bellissime parole sulla riflessione dell incidente Gabri ,dovrebbero farlo capire nelle scuole ai ragazzi questi temi ,grazie buona domenica
@rbvenice
@rbvenice Жыл бұрын
Ciao Gabriele, noto con piacere che ogni domenica ti vedo sempre più giovanile, Complimenti!
@girolamogioffre2787
@girolamogioffre2787 Жыл бұрын
Sono pienamente d’accordo con ciò che hai detto sulla triste vicenda del ragazzo. Tutti abbiamo e facciamo delle bravate. E pensare che basta poco.. ricordare e fermarci un attimo prima a pensare del rispetto che dobbiamo a gli altri e a noi stessi.
@Luca-qw4rf
@Luca-qw4rf Жыл бұрын
Gab come al solito sei uno dei pochi che parla per cognizione di causa. Mi dispiace immensamente per il ragazzo morto nell'incidente in moto e da motociclista che ha poco più della sua età dico che spesso bravate del genere le vedo a che io e fin ora è andata sempre bene, ma come dici tu basta un secondo in più o in meno e finisce in tragedia. Quello che mi fa incazzare è l'arroganza della gente che non sa di cosa parla e i media che non fanno altro che lucrare sulla pellaccia degli altri, specialmente di un ragazzo di 16 anni. È possibile scrivere "gara clandestina" quando cazzo si trattava di una comitiva di ragazzi in moto che stavano solo condividendo la loro passione? Hanno fatto una cazzata e va bene, è finita male, ma chi di voi (voi che leggete questo commento, la gente che si è indignata o quegli schifosi giornalisti che hanno scritto gli articoli osceni) non è mai partito a cannone con auto o moto, magari in un momento di condivisione e divertimento tra amici? Giuro che quando vedo l'indignazione delle persone e le capre che credono per filo e per segno alle puttanate dei media e si indignano dicendo che la nostra generazione è rovinata mi si accappona la pelle. Svegliatevi e smettetela di credere a tutte le stronzate scritte dai giornali e riflettete sul fatto che le stesse cose le avete fatte anche voi probabilmente. La cosa che mi fa più incazzare è che la maggior parte delle persone che parla in maniera negativa dell'avvenimento ha tra i 40 e i 60 anni (quindi persone che dovrebbero essere mature e sveglie). Poi noi saremmo la generazione dei rincoglioniti a causa dei cellulari e la tecnologia.
@andreamissich5985
@andreamissich5985 Жыл бұрын
Sono della "fascia"...40 / 60, ma la penso come te! Avanti sempre con la testa!
@albertoerbusti895
@albertoerbusti895 Жыл бұрын
Ho seguito da vicino la vicenda e non riesco veramente a capire il senso del tuo commento. Innanzitutto scrivi "una comitiva di ragazzi che stava solo condividendo la loro passione" Come se fare spari in moto sia il modo giusto per godersi veramente le moto. Seconda cosa, fossi te il titolista di un giornale, cosa avresti scritto? Perché di fatto una gara clandestina è quello che stavano facendo, una gara non autorizzata su strade pubbliche; il fatto che queste cose vengano fatte regolarmente nelle varie zone industriali non giustifica la legittimità delle stesse, o addirittura di essere definite "condividere una passione". Ci vuole cervello quando si guida una moto, perché in confronto ad un auto sei tu l'utente debole, ed essendo in primis un motociclista di età vicina a quella del ragazzo, mi rattrista vedere così tanti ragazzi schierati a suo favore, perché fin che queste cose saranno accettate e giustificate con "eh ma è la nostra passione" ci saranno solo disgrazie e giustamente anche persone indignate alla lettura degli articoli. Perché ricordati che ci sono motociclisti vecchi e motociclisti stupidi, ma mai motociclisti vecchi e stupidi.
@Luca-qw4rf
@Luca-qw4rf Жыл бұрын
@@albertoerbusti895 per gara clandestina io intendo qualcosa di ben diverso. In quella situazione si vedono chiaramente delle persone in gruppo (di cui la maggior parte ferme) e i due ragazzi che partono a cannone. Ora parliamone, chi di noi non ha mai fatto una partenza del genere o una qualsiasi altra manovra che potesse risultare pericolosa un po' per farsi vedere e attirare l'attenzione. Sono bravate, che facciamo tutti, ma che purtroppo è risultata fatale questa volta. Con questo non significa che il ragazzo o chiunque di noi sia autorizzato o giustificato a fare queste cose, ognuno si assume le responsabilità delle proprie azioni, specialmente se sbagliate. Con il mio commento intendevo condannare il polverone mediatico e la marea di cazzate scritte sui giornali e riportate al tg da mettersi le mani nei capelli, come se i ragazzi fossero dei criminali, come se stessero viaggiando a 150km/h lungo una strada pubblica per fare una vera e propria "gara clandestina" come è stata etichettata. Parliamone, erano partiti poco prima, la moto è un 125 2t, a quanto poteva essere? 80/90km/h esagerando? Ci sono casi in cui impatti a questa velocità risultano fatali e altri in cui si esce indenni. C'è tanta gente che corre in questo modo nelle città, passando sugli attraversamenti pedonali o nelle rotonde o incroci senza precendenza creando pericoli non indifferenti. Vedo solo indignazione quando muore qualcuno, quando invece il pericolo si scampa nessuno vede o dice nulla. Mi farebbe piacere solo che le persone che fanno commenti duri e crudi su questa vicenda si possino una mano sulla coscienza e si chiedano le loro sono i primi a rispettare tutti i limiti e le regole della strada, prima di etichettare i ragazzini e i motociclisti come "criminali".
@albertoerbusti895
@albertoerbusti895 Жыл бұрын
@@Luca-qw4rf ora il tuo commento è molto più articolato e ti posso dar ragione, avevo capito male l'altro commento.
@Luca-qw4rf
@Luca-qw4rf Жыл бұрын
@@albertoerbusti895 mi sarò espresso male. Non ero ovviamente qui per giustificare l'azione, ma in breve vorrei che le persone parlassero un po' meno a volte, soprattutto quando non è necessario o opportuno
@andreamissich5985
@andreamissich5985 Жыл бұрын
Video come al solito molto utile, ed interessante. Le parole finali, sono semplicemente Molto condivisibili. Grazie.
@mauriziotomasetig4833
@mauriziotomasetig4833 Жыл бұрын
Bravo. E complimenti per il finale.
@danilorizzi2274
@danilorizzi2274 Жыл бұрын
Ho seguito il tuo video, bellissimo come sempre Mille considerazioni nella mia mente Mille cose da scriverti Come quando si parla con un vecchio amico Dalla primula dell'autobianchi all'evoluzione delle auto Dai pochi cv che Occorrevano per divertirsi ai tanti soldi che oggi costa una sportiva Tutto cancellato Tutto rimosso dalla mia mente Di solito finito di guardare i tuoi video immediatamente ti scrivo ma quella tragedia mi ha sconvolto Ho 58 anni, sono padre di una giovane donna di 23 che dopo la separazione vedo poco Non sai quanto pagherei per i suoi auguri che non arriveranno Ma anche se la vedo poco so che sta bene ed è felice insieme al suo compagno 😊❤ Questo mi basta e rende felice anche me Poi quella notizia Di un ragazzo di 16 anni Quei due genitori che non sentiranno piu la sua vita Non sapranno mai quali sogni avrebbe realizzato Solo una bara Soltanto questo possono fare Non hai idea di come mi senta Hai ragione NON SI PUÒ, NON SI DEVE MORIRE PER UNA BRAVATA Ciao Gabriele scusa il disturbo
@andreamissich5985
@andreamissich5985 Жыл бұрын
Capisco tutte le cose che hai detto! Bene o male, le vivo anche io, ma penso che non hai disturbato nessuno. Nemmeno Gabri! Ps: W i papà! Ciaooo
@danilorizzi2274
@danilorizzi2274 Жыл бұрын
@@andreamissich5985 grazie
@paolotramonti3209
@paolotramonti3209 Жыл бұрын
Sante parole sul finale.. Bellissimo video della domenica come sempre.. Grazie
@simonecodeluppi6458
@simonecodeluppi6458 Жыл бұрын
Grazie Gabri per il video della domenica!! Un' appuntamento che non ho mai mancato.... Grazie ancora!! 🤗🤗🤗🤗👏👏👏👏
@andreamissich5985
@andreamissich5985 Жыл бұрын
Guai a mancarlo!!!
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@drsaki81
@drsaki81 Жыл бұрын
Ascoltarti è sempre un piacere, avrei voluto averti come amico, visto che siamo anche vicini di età!
@marcosimula6574
@marcosimula6574 Жыл бұрын
Buongiorno è buona domenica Gasi
@giovannitoscano6183
@giovannitoscano6183 Жыл бұрын
Ciao Gabriele bella puntata interessante come sempre complimenti per il video dell’altro giorno del Opel fatto capire benissimo di un problema che una volta riparato ne nascondeva un altro più grosso nella spiegazione sei sempre perfetto nello spigare anche a chi non mastica meccanica ciao continua così.
@albertomotta4263
@albertomotta4263 Жыл бұрын
Domenica appuntamento immancabile con il gasi che non mi perdo mi sono fermato apposta dal giro in moto per non perderlo. Il video che hai fatto in solitaria in officina mi è piaciuto moltissimo semplice ma decisamente efficace e sono contento che ce ne saranno altri. Concordo in pieno quanto dici sul fatto tristissimo del ragazzo morto. Buona domenica gasi e a tutti
@Antoniod.lo23
@Antoniod.lo23 Жыл бұрын
Da premettere che seguo tutti i video del canale dal giorno ZERO, ma quanto è di compagnia la puntata della domenica ?!?!
@andreamissich5985
@andreamissich5985 Жыл бұрын
Esatto
@danielenicola8013
@danielenicola8013 Жыл бұрын
Buona domenica a tutti un saluto
@TheArchitect87
@TheArchitect87 Жыл бұрын
Ohh, Ecco il Gasi sempre puntuale. Buona Domenica 😎
@matteopadovan2810
@matteopadovan2810 Жыл бұрын
Grazie di cuore Gabriele
@andreaorecchia3982
@andreaorecchia3982 Жыл бұрын
Sulla sicurezza oggi siamo su un'altro pianeta. Da passeggero ho visto all'opera il sistema pre safe mercedes, in una frenata d'emergenza ci ha tirato le cinture di sicurezza e ha pure chiuso un finestrino aperto. Se avessimo picchiato non mi sarei neanche fatto il consueto trauma toracico da cintura di sicurezza. Mi ha letteralmente insaccato dentro il sedile.
@leochirico5789
@leochirico5789 Жыл бұрын
Grande Gabri.io me ne ero accorto che sei dimagrito... ciao Leo da vallo della Lucania (Sa)
@gianfrancoscarcia7722
@gianfrancoscarcia7722 Жыл бұрын
Buona Domenica Gabriele il Team di Gasi Garage e Tutti
@emilianomgp
@emilianomgp Жыл бұрын
Ciao, sono uno a cui è andata bene con un incidente in moto. Quando ho visto l’incidente sono tornato indietro di 15 anni, avevo 16 anni e avevo una derby 50 modificata, ora non sto a dire che avevo messo ma andava e pure forte. Facevo il deficiente ovunque, dovete capire che a 16 anni ci si sente invincibili. La mia invincibilità è finita nell’estate del 2009, quando mi sono schiantato contro un’auto che non ha rispettato il rosso. La dinamica è un po’ particolare perché il semaforo era di un cantiere in una curva cieca. In poche parole io al mio verde accelero e faccio uno sparo col mio amico affianco, lo supero è appena la curva finisce mi vedo davanti un’auto che inchioda ma aveva praticamente occupato tutta la corsia. Non so quale istinto o quale abilità alla guida mi ha aiutato, o magari solo qualcuno da lassù, ma ho evitato l’effetto catapulta che ti ammazza nel 90% dei casi, come il ragazzo. Inchiodando la moto si è intraversata e mi ha lanciato in aria (L’highside in pratica), io mi sono schiantato sul cofano dell’auto sbattendo la testa così forte che metà della mia faccia (casco integrale!) era rossa quando ho tolto il casco. La mia moto si è ribaltata dietro di me quasi colpendomi (il mio amico ha visto la scena, era bianco cadavere e pensò che fossi morto.) L’unica cosa che oggi ricordo e molto bene, è la statua di padre pio davanti a me quando mi sono accasciato sull’asfalto. Non ricordo altro del dopo. Quel giorno, due ore prima per il freddo sono andato a casa a mettermi il casco integrale, per i vecchietti, sapete che all’epoca indossavamo tutti il “mezzetto”ecco, io oggi senza casco integrale avrei metà faccia macinata o forse peggio. In moto tutti facciamo cagate quindi non do colpa a nessuno, perché da adolescenti il pericolo non si percepisce. Però posso dire una cosa, indossate le protezioni, i paraschiena, le fottute TUTE. Mi tocca vedere gente sulle panigale in pantaloncini, voi siete matti. Sui motard ragazzini in pantaloncini e maglietta, quei mezzi raggiungono velocità folli in qualche secondo, basta vedere che danno ha avuto la polo, il ragazzo non andava a 50 all’ora e aveva un casco senza nemmeno la visiera. State attenti in strada perché non siete invincibili.
@paolodelmoro1161
@paolodelmoro1161 Жыл бұрын
33:35 Sicurezza passiva. La S8 scommetto che dopo il frontale è andata avanti, mentre la Clio è rimbalzata indietro. Qualche caso di frontali tra auto e camion mi è capitato e so cosa vuol dire a livello di accelerazioni/sollecitazioni sugli occupanti.
@massimosicchiero3905
@massimosicchiero3905 Жыл бұрын
ciao Gabriele, quello che racconti tu alla fine di questo tuo video è assolutamente vero, dall’alto dei miei 54 anni, ho ricordato tutte le bravate che abbiamo fatto noi e mi è venuto alla mente un mio amico che tanti anni fa ha avuto un incidente con la vespa purtroppo lasciandoci lì le penne, quante volte ci hanno detto vai piano! Stai attento! Non fare l’asino! E noi una scrollata di spalle e via, adesso da persona adulta mi rendo conto che a noi è andata bene, ma purtroppo queste cose ci saranno sempre perché come siamo stati i giovani noi i giovani di adesso non ascoltano. Si pensa sempre che certe cose accadono gli altri, sbagliatissimo! Mi dispiace un sacco. Grazie di tutto quello che hai girato nel tuo video e di questa bellissima riflessione, spero che i giovani possono trarre insegnamento, non solo i giovani! Tutti quanti! Bisogna stare molto attenti. Ciao un abbraccio a te e delta che è fantastico te e a tutti i ragazzi del tuo team e alla tua famiglia.
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@renzomattoni4938
@renzomattoni4938 Жыл бұрын
Video molto costruttivo bravo Gasi
@maurocuffini3145
@maurocuffini3145 Жыл бұрын
Buona domenica Gabry 💪👍👋
@anto852
@anto852 Жыл бұрын
Grazie per aver risposto alla mia domanda 😄 (trazione anteriore e posteriore), un abbraccio e un saluto da Bologna, Antonello
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@francescomenara755
@francescomenara755 Жыл бұрын
Ciao Gabriele, un giorno mio padre mi raccontò di aver conosciuto un ingegnere dell'Iveco che gli disse di aver ottenuto uno scatto in carriera con un conseguente notevole aumento di stipendio per aver trovato il sistema di ridurre di 25mila lire il costo di produzione del motore del Turbostar. Metti che siano anche 50 euro odierni, vista l'inflazione, ma stiamo parlando di un camion che ne costava l'equivalente di 200mila attuali, con volumi di vendita infinitamente più contenuti rispetto a un'utilitaria o anche solo a una berlina premium, per cui se per un mezzo che costa come una casa si sono dati da fare per risparmiare poche decine di euro vi lascio immaginare per un'automobile con che ottica deve essere vista la progettazione e la produzione di un albero di trasmissione con relativi giunti, dei supporti al telaio, di un ponte posteriore apposito etc., per cui non c'è da stupirsi che un costo esorbitante come quello che rappresenta una soluzione come la trazione posteriore venga giustificato solo dalla categoria dell'auto. Io stesso, da studente di ingegneria meccanica, so che esistono dei calcoli anche complessi per stimare i costi di produzione di ogni singolo componente in base alle lavorazioni, e che un prodotto di massa è fatto di migliaia di questi calcoli, volti a risparmiare ogni euro possibile e immaginabile su tutto il progetto, a volte purtroppo a scapito della riparabilità, cosa di cui immagino che ti sarai reso conto nel tuo lavoro. Chi compra una Giulia, una MX-5 o una Toyota GR86 lo fa perché vuole la trazione da quella che qualcuno chiama la parte "giusta", chi compra una BMW 116d a stento sa quanti cilindri ha il motore, se gli chiedi che tipo di cambio automatico monta ti rispondono come il venditore dell'Aygo dell'altra volta (o direttamente "c'è scritto PRNDS"), e infatti fu proprio un'indagine di mercato della stessa casa, dalla quale si evinceva che gran parte degli acquirenti della cosiddetta serie 1 erano convinti che la trazione stesse davanti come su qualsiasi berlina media, a farle decidere che avrebbero abbandonato tale soluzione in quel segmento di mercato. Un saluto a te e a tutto il tuo staff! Francesco
@luca8939
@luca8939 Жыл бұрын
Troppo tempo per leggere tutto
@francescomenara755
@francescomenara755 Жыл бұрын
@@luca8939 io non l'ho obbligata. D'altronde statisticamente l'italiano medio legge due libri all'anno, quindi la comprendo.
@lupenflaviov4502
@lupenflaviov4502 Жыл бұрын
Buona domenica grazie per le email della domenica sempre tematiche interessanti 👍🤗
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@lucabertoli7688
@lucabertoli7688 Жыл бұрын
Grande Gabriele la dieta sta funzionando alla grande a quanto vedo, COMPLIMENTI!!! ORA la sto facendo anch'io😮
@corneliajud4387
@corneliajud4387 Жыл бұрын
Ma Gabriele, cosa posso dire, sono impressionata dalle tue risposte intelligenti sulle auto e sulla vita. Ho un grande rispetto per quello che fai e pensi, tante grazie🥰, buona serata🙋‍♀️
@massimoriganti9568
@massimoriganti9568 Жыл бұрын
buongiorno ha tutti e buona domenica
@massimoriganti9568
@massimoriganti9568 Жыл бұрын
🤩🤩🤩🤩
@alessandroderme-H7-25
@alessandroderme-H7-25 Жыл бұрын
30:53 ho detto quella parola ad alta voce 1 secondo prima che la pronunciassi tu: "la sicurezza". Completamente d'accordo! Grande Gasi!
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@danielegionta2311
@danielegionta2311 Жыл бұрын
Grazie a te Gabriele, del tuo tempo e degli argomenti che scegli
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@tommysantin482
@tommysantin482 Жыл бұрын
Gasi, ti mando un abbraccio con le lacrime agli occhi
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@mikybri77
@mikybri77 Жыл бұрын
Grazie x il tuo tempo 😊
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
😁
@vincenzodibartolomeo2681
@vincenzodibartolomeo2681 Жыл бұрын
Che argomenti..bravo Gabry. Bella puntata
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@remotovo1578
@remotovo1578 Жыл бұрын
Buona Domenica
@alfonsobrizzi5023
@alfonsobrizzi5023 Жыл бұрын
Bravo Gasi. Non solo racconti di lavoro ...ma sggie perle di vita
@JMGARAGE1
@JMGARAGE1 Жыл бұрын
Buona Domenica GASI GARAGE 💪
@pietrodesalvo8212
@pietrodesalvo8212 Жыл бұрын
Ciao,sei rimasto pelle e ossa!!! Vedi che dimagrisce anche Gabrielino!!!!
@gasigarage
@gasigarage Жыл бұрын
Seeee fra 10 anni forse😂
@badwolf8269
@badwolf8269 Жыл бұрын
Mi hai fatto venire in mente un'incidente di tanti anni fa, sarà stato il 2002 o 2003, in un incrocio doppio, prima davi precedenza a sinistra, attraversavi la strada ti fermavi e davi precedenza a destra... c'era una Seat Ibiza 1 serie, doveva dare precedenza a destra, era in inverno, sole basso non ha visto una grossa berlina, non ricordo se era una Bmw o un Audi, fatto stà che la berlina ha centrato la fiancata destra della Ibiza finendo poi contro un furgone che aspettava, la Seat aveva la portiera sul sedile del passeggero e il cruscotto sul volante, la ragazza che guidava la Seat si è fatta male, il guidatore della berlina niente...
@robertocassone6676
@robertocassone6676 Жыл бұрын
Quell’incidente spaventoso… proprio oggi sono 19 anni, era la notte tra il 19 e il 20 marzo 2004. A distanza di 6 anni il conducente dell’Audi venne recluso due anni solamente perché pur avendo sbandato la Clio nell’altra corsia il contachilometri dell’ Audi riportava 113 km/h con un limite di 90. Nella Clio tra l’altro c’erano due 15enni
@gabrielecohors6391
@gabrielecohors6391 Жыл бұрын
Che belle queste chiacchierate domenicali con Gasi.
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
@francescocieli7024
@francescocieli7024 Жыл бұрын
Ciao Gasi video molto interessante come sempre! Non sono d'accordo per quanto riguarda la trazione posteriore che per me deve essere obbligatoria su alcune categorie con un certo prestigio alle spalle, per il resto concordo. Volevo inoltre chiederti se per caso conosci un bravo meccanico a Roma
@andreamissich5985
@andreamissich5985 Жыл бұрын
Sarei d'accordo. Ma non è facile che tutti siano in grado di contrastare un "semplice", (per chi è capace....), controsterzo. Quindi....per le strade sai com'è....
@demedici73
@demedici73 Жыл бұрын
Il miglior video della Domenica. Lo farò vedere a mia figlia
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
@tommysca3340
@tommysca3340 Жыл бұрын
Ciao Gasi ma torneranno i recuperi? Buona domenica!
@giovannidellangelo7745
@giovannidellangelo7745 Жыл бұрын
Che calibro usi? Dove vai in poligono a broni? Se e cosi c si vede li
@yuricampaci8052
@yuricampaci8052 Жыл бұрын
Buona domenica a tutti! Sulle auto d'epoca ci sarebbe troppo da dire.... Comunque le auto fatte bene piacciono a tutti e non c'è bisogno di pubblicità o di leggi per farle acquistare! Sempre un grazie a Gabriele ✌️
@filippocalamai
@filippocalamai Жыл бұрын
Ciao Gabriele... Sono pienamente d'accordo con te sulle tue riflessioni sugli incidenti, e purtroppo è verissimo che finché un incidente non lo vivi non ti rendi conto e se non era per la mia Audi A4 1.8 Turbo Quattro che mi ha salvato la vita (purtroppo l' Audi no) forse ora non ero qui a scriverti e anche in quel caso la frazione di secondo ha fatto si che le cose non siano andate peggio... Divertiamoci con le nostre auto ma ricordarsi sempre che in strada non siano soli e cercare di prevedere il più possibile cosa fanno gli altri... Un abbraccio...
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@maurogagliardi1229
@maurogagliardi1229 Жыл бұрын
Hai finito il video con delle bellissime parole... complimenti 🔝
@alessandroberlusconi5001
@alessandroberlusconi5001 Жыл бұрын
Ciao Gabriele,mi riallaccio al discorso raduni improvvisati vari, è vero che anche noi facevamo delle cazzate,io sono del 75,ma c è da dire una cosa:non c' erano i vari social,KZbin etc,i ragazzi prendono spunto purtroppo da ciò che vedono,e non si rendono conto che una bravata può costare la vita,io sono in giro tutto il giorno e vedo cosa da fare accapponare la pelle,sorpassi alla cieca,impennate varie in mezzo al traffico etc,non si rendono conto che ad aver la peggio è sempre chi và sulle 2 ruote, già ci sono in giro gente che non sa neanche dove sono le frecce,con il telefono in mano a mo' di vassoio anche se c è il bluetooth etc,se poi si crca anche il rischio,il web è bello se usato nel modo giusto, purtroppo non è sempre così
@michelecapozzi8732
@michelecapozzi8732 Жыл бұрын
24:40 l'auto che avevo prima che era un swift sport 2018 l'ha presa la suddetta legna e il telaio si è stortato, preso da assicurazione perdita totale
@valgannaweb
@valgannaweb Жыл бұрын
Non capisco cosa c'entri l'assicurazione, ti sono venuti addosso? Grazie
@mauro2204
@mauro2204 Жыл бұрын
sempre il numero 1
@giordanobruno740
@giordanobruno740 Жыл бұрын
Gasi è il top!
@robertologiu68
@robertologiu68 Жыл бұрын
Ciao Gabry visto che vai al poligono potresti mettere qualche video. Ci si potrebbe confrontare anche per questa passione.. Grazie dei tuoi video e buona domenica a tutti!
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@mariomazzoni4296
@mariomazzoni4296 Жыл бұрын
La barra duomi delle sospensioni anteriori non è da ricomprendersi tra le variazioni alle caratteristiche costruttive del veicolo di cui all’art. 227 Reg. CdS Appendice V che impongano la visita e prova e l’aggiornamento della carta di circolazione. Questo dal 2010. Spero che questa informazione sia utile ai lettori.
@matteovittori763
@matteovittori763 Жыл бұрын
Ciao gabry come ogni video che pubblichi commento con ringraziarti e di andare avanti sempre ❤io lavoro nella zona industriale di biassono ormai da anni e sono 7/8 anni che fanno i raduni li in via Friuli via dell’olmo e ci sono sempre stati .. altro non so che dirti gabry ... conosco i due ragazzi anzi conoscevo ... e bisogna stare attenti quando si è in giro !!!
@ivanilterribile1986
@ivanilterribile1986 Жыл бұрын
8:54 😂 fantastico !!!
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
😁
@paolochef1969
@paolochef1969 Жыл бұрын
Appuntamento fisso!
@peskachina
@peskachina Жыл бұрын
Ci sono ottime trazioni anteriori! Io ho una Honda Civic 1.5T 177cv, 1270kg e una BMW 330i E93 256cv e 1780kg. Senza dubbio la Civic e' la piu' divertente, agile, veloce. Ha uno sterzo ottimo, motore generosissimo, cambio super preciso, ed e' anche quella con il prezzo di acquisto piu basso, la piu parca nei consumi e la piu affidabile😊
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
@mauriziomiorini5390
@mauriziomiorini5390 Жыл бұрын
Oggi al Museo di Arese tutti parlavano di te!👌😉
@gasigarage
@gasigarage Жыл бұрын
Non ci credo nemmeno se lo vedo 😁
@ivobalbiano9201
@ivobalbiano9201 Жыл бұрын
Concordo con Gabri su il tipo di sicurezza dell'epoca e oggi e sul tipo di bravate in genere
@TommasoBalestra
@TommasoBalestra Жыл бұрын
Esatto solo che c'è chi le racconta e chi invece non le può più raccontare
@makreljankerci8719
@makreljankerci8719 Жыл бұрын
Io possiedo un Alfa 159jts anteriore è devo dire che è una vera sportiva è non lo batte nessuna.
@francesconicolosi1959
@francesconicolosi1959 Жыл бұрын
"Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui sbatti. Sovrasterzo è quando senti il colpo e non vedi l'albero." Cit. Walter Rohrl. La trazione anteriore viene usata perché segue meglio quelli che possono essere gli istinti di un pilota non esperto: se sono in accelerazione e la mia auto va in sottosterzo, la prima cosa che faccio istintivamente, se non sono un esperto, è rilasciare l'acceleratore o toccare i freni, l'auto si carica all'anteriore e riprende un po' di direzionalità. Anche allargare leggermente la traiettoria girando di poco il volante nel senso opposto può aiutare, ma è meno istintivo. Se faccio la stessa cosa su un'auto a trazione posteriore, anche se in quel caso è più probabile che sia in sovrasterzo, testacoda assicurato perché rilasciando l'acceleratore o toccando i freni vado ulteriormente ad alleggerire il carico sulle ruote posteriori. Quindi, se si ha un'auto a trazione posteriore e si è in sovrasterzo, è meglio non mollare il gas ma eventualmente schiacciare il gas per caricare ulteriormente le ruote posteriori controsterzando nella direzione opposta. Purtroppo, il gesto di non mollare il gas va contro l'istinto del pilota non esperto. Ovviamente l'avvento dei sistemi elettronici di sicurezza attiva (ESP etc) ha aiutato a mitigare queste differenze tra trazione anteriore e posteriore.
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
👆
@Aleblu81
@Aleblu81 Жыл бұрын
Grazie x questa puntata Maestro, buona domenica🤝🏻 P.S Qua sotto qualcuno si sta sfidando a "chi scrive il commento più lungo"🤯
@71urbo
@71urbo Жыл бұрын
A quell'età purtroppo si pensa di essere invincibili ed è stato cosi anche per me. Purtroppo invece si è tutt'altro che invincibili, e la differenza tra una bella sensazione (vincere una gara in velocità ad esempio) e una tragedia, puo essere veramente (come hai detto tu) una frazione di secondo. Se si ha fortuna, come ho avuto io, ci si pensa più avanti con l'età.
@pascalniro3449
@pascalniro3449 Жыл бұрын
Gabriele sei un grande.
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
@Ruggine-1283
@Ruggine-1283 Жыл бұрын
Il discorso del concetto del valore di auto legata all età della popolazione credo sia alla base di tutto il mercato dell auto d epoca. Funziona così per tutti i settori dell oggettistica vintage o epoca. Si compra ciò che si è vissuto in gioventù,nel tentativo di rivivere quell epoca piacevole. Son convinto che anche le leggendarie delta,tra qualche anno perderanno d interessa. I ragazzi nati dopo il 2000 non hanno passione per questo genere non avendolo vissuto.. Ed è normale che sia così...
@gianlucadelbianco5637
@gianlucadelbianco5637 Жыл бұрын
"il cambio a pensiero"🤣🤣..gasi se non ci fossi Bisognerebbe inventarti...concordo pienamente sul discordo della sicurezza fantastica delle auto moderne,,ovviamente i pesi fanno la differenza ma credo sia impossibile andare a limare quintali e magari avere un roll bar...bisogna trovare i giusti compromessi e avere il crevello sempre in funzione,,un po com quando si va in moto....quindi come diceva N.Cereghini...luci accese anche di giorno casco sempre allacciato e sicurezza sempre... Un abbraccio a tutti e complimenti al Gasi per questo format...utilissimo!!
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
😁
@antoniozhria8889
@antoniozhria8889 10 ай бұрын
Quanto dura una confezione d olio Sint 2000 di plastica da 4 litri 10/40 benzina ancora sigillata 10/20/30 anni
@massimomormino2560
@massimomormino2560 Жыл бұрын
Ciao Gabri, voglio fare una considerazione sui rischi e destini alla guida.... Ho 55 anni e guidare non solo mi appassiona ma mi rilassa, penso di guidare bene e conoscere il codice ma confesso che quando avevo 20 anni ero più smaliziato nello stile di guida, più incosciente nonostante non abbia mai causato incidenti o danni ad alcuno. Guido per la maggior parte su strade statali, tangenziali e autostrade, pochissima città. Da quel che vedo fare da altri, non è necessario partecipare a scommesse o gare clandestine per generare potenziali tragedie. Moltissimi guidano guardando lo smartphone, cambiando percorso all'ultimo, dimenticando le frecce, tallonando chi li precede manco dovesse sfruttarne la scia per la pole.....ecc.....ecc.......il resto lo lascio commentare a chi ci segue.....🤗 Buona domenica a tutti 👋👋
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
@alessandrotoffolo3803
@alessandrotoffolo3803 Жыл бұрын
Auguri a tutti i papà tuo compreso. Tante cose
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
@aco5916
@aco5916 Жыл бұрын
Sulla questione trazione (ant/posteriore) va anche detto che quello che fa la differenza è il bilanciamento dei pesi. una anteriore è vincolata a essere sbilanciata sull'anteriore. inoltre gli organi di trasmissione (cambio) sono posizionati in modo asimmetrico con rinvii meccanici alla leva. nelle posteriori con motore anteriore la disposizione è longitudinale e il cambio è esattamente sotto la leva, al centro dell'auto, e sono enormi i benefici anche in termini di minore usura degli organi meccanici. la pedaliera è inoltre posizionata in modo corretto, diversamente dalle anteriori che hanno ingmbri da gestire. L'auto perfetta? motore centrale posteriore. l'amico che è fedele di porsche saprà anche che se ha una 911 il motore a sbalzo non è una gran cosa. premia la linea ma la cayman è decisamente più efficace e divertente. e nn a caso la carrera gt l'hanno fatta con motore centrale. ci sono ottime anteriori sportive in circolazione, è vero. ma sono virtuosismi ingegneristici di chi è stato costretto a usare quella piattaforma (penso a Honda civic type R FK8, un mezzo eccezionale che svernicia tante posteriori, dove serve guidare davvero). ma è anche vero che se si dovesse partire da foglio bianco per costruire una sportiva nessun ingegnere penserebbe a una anteriore. quindi nell'ordine: motore centrale, posteriore con motore anteriore e poi anteriore (con lodevoli eccezioni da considerare). per l'utenza non appassionata ovviamente tutto qs non ha senso. va bene ciò che è comodo e che costa meno. la destinaizone di utilizzo conta.
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
@vittorioravera1859
@vittorioravera1859 Жыл бұрын
Grande Gabri belle parole
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
😁
@enricoganzerla1108
@enricoganzerla1108 Жыл бұрын
Penso che tutti a 16 anni qualcosa abbiamo combinato, a tanti va bene, ad altri va male. Per le gare ci sono le piste. Considerazione su una volta si stava meglio, una volta c'erano meno controlli, limite di 150km/h in autostrada, e le macchine si riusciva a sfruttarle, ora se giri x lavoro, devi prestare molta attenzione x rispettare i vari limiti. Però avevo un kadett GSI 8V che mi ha dato tante soddisfazioni, il giorno che l'ho cambiata x una passat station 18.20v , mi veniva da piangere. Ciao Gasi buon lunedì a quest'ora, oggi mi sono divertito anch'io 80km in bici, e non mi ha suonato nessuno, ho spinto ma ho fatto il bravo 🤣🤣🤣
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
@massimilianomarri9915
@massimilianomarri9915 Жыл бұрын
Un saluto a tutti gli amici della "Domenica con Gasi" ed un augurio a tutti i papà,presenti fisicamente e/o da lassù. Permettetemi un pensiero rivolto a chi,come me,ha avuto un rapporto conflittuale col padre: Il tempo PASSA e ciò che è stato e stato, indietro non si torna... Nella vita di padri ne avremo solo uno,non sprecate tempo a rimuginare... Un abbraccio a tutti.
@luckyl01
@luckyl01 Жыл бұрын
sei un grande
@lorenzoperin600
@lorenzoperin600 Жыл бұрын
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@MARSICCHIA
@MARSICCHIA Жыл бұрын
Grande Gabri, finalmente si menziona la sicurezza, lavoro nell’ automotive da circa 20 anni, vi posso dire per esempio che lo Stelvio nel door ring ha 3 materiali diversi ad alto resistenziale, e 2 spessori diversi, questo per prendere le stelle Euroncap,altrimenti non può essere omologata…ecco ora guardate i longheroni del parabrezza della Uno…
@paolodelmoro1161
@paolodelmoro1161 Жыл бұрын
20:00 Qui non è tutto vero. L'impianto frenante è fissato sulle fiches di omologazione della macchina. Anche se difficilmente verrà fuori che è stato modificato, anche in caso di grave incidente, a meno di evidenze sul un suo problema di funzionamento/rottura, è uno dei componenti di sicurezza dell'auto. La barra duomi non modifica la macchina, nè le misure, nè la sicurezza. I distanziali modificano la larghezza della carreggiata: altro elemento fondamentale. Che poi sia assurdo che se le cose sono fatte bene non si possano omologare è un altro caso assurdo della burocrazia Italiana. Se un perito assicurativo contesta un risarcimente di un'auto sinistrata perché ha la barra duomi, fatemelo conoscere! 🙂
@MegaBlackStar666
@MegaBlackStar666 Жыл бұрын
La barra d'uomo solo se imbullonata va bene, altrimenti saldata é illegale. Avevo anche io la barra d'uomo é ci ha provato un carabiniere a volermi fare il cu*o ho fermato la stradale che era di passaggio e visto che la mia era pre 98 quindi ed eravamo nel 2012, quello risultava a posto e in regola, in compenso avevo ammortizzatori - 30 barra antirollio motore preparato cambio corto e altro e di quello niente, avevo anche il filtro a cono dentro la cassa filtro e scarico completo con catalizzatore 200celle tutto omologato e nulla, il Carabiniere zitto, ho ri graziato la polstrada e adios. A parte che giravo con papirus in pacchi a con leggi annesse su cosa era legale e meno😂🤣
@MegaBlackStar666
@MegaBlackStar666 Жыл бұрын
@@GASlROTTAMlBAUSClATRUFFA-xm8kp a che a te???
@sniperspa
@sniperspa Жыл бұрын
La trazione anteriore la puoi "tirare" più al limite in sicurezza, la posteriore quando la tiri al limite devi stare molto attento....questa almeno è l'impressione che mi son fatto per quel poco che ho guidato le posteriori. mi sbaglio?
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
@consolatovitetta966
@consolatovitetta966 Жыл бұрын
Il cambio a pensiero...😂😂😂😂
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
😁
@ilmago5291
@ilmago5291 Жыл бұрын
Le auto di una volta avevano rapporti corti del cambio e iniezione meccanica a carburatore;roba tipo la Ford escort 1981 col piccolo 1.1 sembrava prestazionionale 😂ma aveva solo la coppia spostata in basso e L iniezione starata che girava anche 1000 giri sopra 🤣poi alla revisione quando regolavi la carburazione con certe auto come le ritmo non comminavi più;poi più L auto è grande meno si sente che stai andando forte mentre su 500 sporting 1994 sembrava di volare già a 80 all ora
@lucamaino370
@lucamaino370 Жыл бұрын
Ammetto io sono del 1975 e negli anni 90 più volte ho fatto bravate con moto e macchine......sono un sopravvissuto....tanti amici purtroppo no...ciao Gasi
@Xuzyy
@Xuzyy Жыл бұрын
Riparare o non riparare l’auto dipende molto se è colpa tua/hai la casco, io ho fatto un incidente con la mia golf 7, anno identico a quella audi a3, quindi pure pezzi identici etc, danno simile a quella audi a3, ma il telaio era sano a parte longherone sinistro girato di 2 cm, l’abbiamo comunque riparata solo con pezzi originali e lavoro fatto molto bene rispettando fughe tra i pannelli, da quel giorno sono passati 5 anni e non ci ho speso 1 centesimo. Ma poi come dice Gabri dipende tanto dal telaio, longherone leggermente piegato non è nulla, se hai il tetto storto allora la situazione è più grave
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn
@LADOMENICACONILTRUFFATOR-ue2tn Жыл бұрын
😁
@alessia6853
@alessia6853 Жыл бұрын
@vittoriopaletta284
@vittoriopaletta284 Жыл бұрын
Tanto ormai il discorso della trazione posteriore o anteriore sarà un discorso che lascerà il tempo che trova. Visto che presto, molto probabilmente (speriamo di no) dovremmo optare per le auto elettriche. E queste si che non saranno emozionali, ci stati ottimi esempi di auto sportive a trazione anteriore (certe Alfa pre acquisione Fiat ed anche posto la serie 916 e la 156/147/GT guarda caso che si basavano sul pianale TIPO 2 della Fiat ma con sospensioni dedicate).
@markfosseth8047
@markfosseth8047 Жыл бұрын
I migliori guidatori sono quelli che portano sempre la propria pelle e quella degli altri a casa, per le competizioni esistono le piste o i video giochi.
@adrianoputignano
@adrianoputignano Жыл бұрын
C'è da dire un altra cosa sulle auto d'epoca e le youngtimer,le youngtimer rappresentano l'apice dell'automobilismo, le auto troppo anziane sono per forza di cose meno piacevoli da guidare e le auto contemporanee pur essendo ancora piu evolute,sono vittime delle varie normative e di un mercato che purtroppo sta cambiando... Quindi le auto anni 90 sono le più godibili
@eziomonico7173
@eziomonico7173 Жыл бұрын
Ciao Gasi io ho perso un amico x un sorpasso ad un bus di linea provinciale,e 22 anni fa ho persi il nio 1 cognato jn incidente con la moto
Волков - что происходит с ФБК / вДудь
4:30:18
La Domenica con GASI: una storia che ha dell'incredibile..
35:18
GASI Garage
Рет қаралды 44 М.
La domenica con Gasi: UNA STORIA CHE HA DELL' INCREDIBILE PURTOPPO
30:31
La Domenica con GASI: storie assurde part1
38:42
GASI Garage
Рет қаралды 24 М.
La Domenica con GASI: ..sempre peggio.. part2
48:30
GASI Garage
Рет қаралды 31 М.
ALFA 75 Quanto costa mantenere un'auto storica
25:28
Motorfab 70
Рет қаралды 270
La Domenica con GASI: furti e ritrovamenti..come comportarsi?
41:12
L'ultima VERA Alfa? - Alfa Romeo 164 2.0 V6 Turbo
42:41
Real Car
Рет қаралды 80 М.
L'intervista a Cecilia Sala | Che tempo che fa
27:24
NOVE
Рет қаралды 340 М.
Compro una MERCEDES SL 500 (R129) del 1991 da 130 MILIONI di Lire con soli 60.000km!
23:32
Sonny Colussi - C.S. Garage
Рет қаралды 252 М.