Gettata viva giù dal cavalcavia. Il compagno confessa poi ritratta

  Рет қаралды 29

Stefano Corradino

Stefano Corradino

Ай бұрын

"L'ho afferrata per le ginocchia e l'ho sollevata oltre la ringhiera". E' la prima ammissione poi ritrattata di Andrea Favero, l'uomo in carcere con l'accusa di aver ucciso la compagna Giada Zanola gettandola dal cavalcavia dell'A4 a Vigonza, nel Padovano.
Nel primo interrogatorio davanti agli uomini della Polizia Stradale e della Squadra Mobile di Padova Favero ha confessato di essere stato lui a buttarla giù. L'uomo ha poi ritrattato durante l’interrogatorio parlando di un vuoto di memoria.
La parziale ammissione di Favero non potrà essere utilizzata come prova in sede di un futuro processo, ma costituisce sicuramente un elemento indiziario importante. Nel successivo interrogatorio in carcere, Favero ha continuato a tacere, avvalendosi della facoltà di non rispondere.
Il 29 maggio scorso il 38enne Andrea Favero e la compagna di 33 anni erano assieme sul ponte e da qui l’avrebbe sollevata. Il corpo dopo essere precipitato da un’altezza di 15 metri è stato poi devastato a terra da un camion in corsa.
Secondo i primi risultati dell'autopsia eseguita dell'università di Padova Giada Zanola era ancora in vita, forse priva di sensi, quando è arrivata sul cavalcavia di Vigonza. Gli esami escludono lo strangolamento nonché ferite causate da armi da taglio, ma sono stati rinvenuti alcuni lividi che confermano la lite tra la donna e il suo compagno databile due giorni prima della morte.
#giadazanola #andreafavero #vigonza

Пікірлер
Hiroshima - the unknown images
52:01
La 2de Guerre Mondiale
Рет қаралды 6 МЛН
Turmoil and crisis inside the Police Fed of England and Wales
10:20
Channel 4 News
Рет қаралды 23 М.
DEFINITELY NOT HAPPENING ON MY WATCH! 😒
00:12
Laro Benz
Рет қаралды 63 МЛН
Why the EU is About to Impose a Hard Border in Gibraltar
9:42
TLDR News
Рет қаралды 408 М.
NEET-UG Case Hearing- Live From Supreme Court
2:20:05
Live Law
Рет қаралды 80 М.
Paolo Borsellino, 32 anni fa la strage di via D'Amelio
1:46
Stefano Corradino
Рет қаралды 325
LIVE: Labour faces pressure to abolish two-child benefit cap
4:26:17