Рет қаралды 169,690
La ginnastica presciistica è fondamentale per sciare in sicurezza! Negli ultimi anni lo sci, grazie all’introduzioni di sci sempre più veloci, è diventato tra gli sport più traumatici in assoluto. Questo grazie ai cosiddetti “sciatori della domenica”, che senza nessuna preparazione fisica decidono di lanciarsi in discese spericolate. A voi immaginare i danni, non solo per se stessi ma anche per gli altri.
Una buona ginnastica presciistica prevede:
potenziamento generale del corpo e degli arti inferiori
miglioramento di forza e resistenza muscolare delle gambe
miglioramento della stabilità delle articolazioni e del controllo neuro-muscolare
Molti si lamentano che non hanno tempo, ma non è una scusa valida! Pensate se vi doveste fare male a quanto tempo perdereste? Perché non prevenire allenandosi a casa! Ecco il programma che vi consiglio umbertomiletto....
Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito umbertomiletto.com
Se il video ti è piaciuto lasciamo un Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!
Se ti piacciono le mie magliette motivazionali sull’allenamento le trovi qua
► T-shirt Allenamento umbertomiletto....
PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
► Snapchat nome utente umbertomiletto
► KZbin Video Gratis goo.gl/nANQ9q
► Instagram / umbertomiletto
► Facebook / milettoumberto
► T-shirt Allenamento umbertomiletto....
► Integrazione Consigliata bit.ly/UmbertoM...
► www.il-personal... il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto
Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L'autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L'allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.