E niente, quando si arriva al nocciolo della verità ci vuole la pubblicità. W la democrazia.
@lievepioggia52492 жыл бұрын
Lo stipendio deve arrivare......"tenimmo tutti famigghia"
@roadrelics81622 жыл бұрын
e infatti. quando arriva la risposta "vera" bisogna interrompere. incredibile queste trasmissioni
@mariocanfora91172 жыл бұрын
Gombloddoh
@lopsiconauta2.0422 жыл бұрын
@@mariocanfora9117 Lo dice la scienzah!!1! Putin dittatoreh
@mariocanfora91172 жыл бұрын
@@lopsiconauta2.042 sì Putin é un dittatore Brogli, avvelenamenti degli oppositori, aggressioni imperialistiche Ora smamma servo di Mosca
@luigigervasi322 жыл бұрын
Mi sembra che abbiate sottolineato tutte cose più che scontate. Pensate che i Russi siano stupidi? Forse il problema è tutto qui. Gli Americani promettono ma non mantengono. Non dovevano estendersi verso Est e l'hanno fatto! A proposito di sudditanza... noi non siamo forse sudditi degli Stati Uniti e dell'Unione Europea? Ma vi ascoltate quando parlate?
@TheMarcone19852 жыл бұрын
Fabbri non l'ha mai negato che siamo dei vassalli.. anzi in altre sedi lo ha reso ben chiaro con termini di paragone anche piuttosto umilianti ma purtroppo veritieri
@fabioasterix7502 жыл бұрын
É La7. Propaganda
@rayangrancanarie19162 жыл бұрын
Concordo
@kevinmuccardi18992 жыл бұрын
Ma queste opinioni ultratlantiste e filoamericane dove le avete ascoltate? A me pare che Fabbri sia il solo a non essere schiacciato su questo tipo di posizioni.
@BruceLee-io9by2 жыл бұрын
Dei paesi LIBERI E DEMOCRATICI hanno deciso di aderire alla NATO. Possono farlo o devono chiedere il permesso a Putin? Ma stiamo scherzando o cosa? Decidono i POPOLI. Punto.
@westponente7862 жыл бұрын
Mi stavo meravigliando che Fabbri potesse parlare liberamente... eh niente...
@lerilerileri17562 жыл бұрын
PARASSiTi ABUSIVI INETTI VANNO TUTTI ARRESTATI 💩💩💩
@lievepioggia52492 жыл бұрын
Vi dice niente che nn faccia più parte di Limes gruppo gedi, stesso gruppo di Repubblica
@giovannigreco61582 жыл бұрын
Quindi nessuno deve sapere?
@westponente7862 жыл бұрын
@@giovannigreco6158 Su questi canali no. Vi consiglio Radio radio tv , Geopop, Luogocomune2 dove ci sono veramente giornalisti bravissimi e soprattutto LIBERI.
@cocochanel12442 жыл бұрын
@@westponente786 l'unica cosa che sa fare bene radio radio è sguazzare nella narrativa del virus per aumentare gli iscritti e le visualizzazioni, analisi geopolitiche non sono in grado di farle, infatti la narrazione da quando è iniziato il conflitto è rimasta la stessa.
@paolobianchini87442 жыл бұрын
Caro Mentana , la tua sudditanza è vomitevole.....vai in pensione che è meglio. Un consiglio, nelle tue trasmissioni non usare la parola diritto internazionale , perché per la Libia, l'Iraq , la Siria, l'Afghanistan . la ex Jugoslavia per te erano guerre necessarie.........viva l'ipocrisia imperante di tutta l'informazione italiana di cui tu sei il caponana..........
@angelomaffia78242 жыл бұрын
Ha fatto bene a chiamare Fabbri. Sempre le stesse voci, spesso vane. Fabbri, invece, dà contributi significativi e interessanti
@mariodecarolis2662 жыл бұрын
Da quando non collabora più con Limes non condivido alcune sue affermazioni che ritengo gratuite ed offensive verso la Russia e la Cina, così come certi sostantivi e aggettivi fuori luogo ed inopportune (ad es. “sedicenti” Repubbliche del Donbass).
@danielefranco41072 жыл бұрын
Condivido in pieno. Fabbri è molto preparato ma ha anche una notevole capacità esplicativa
@Saruzzu2 жыл бұрын
@@mariodecarolis266 sedicenti significa che non sono riconosciute. Il significato alla fine è giusto visto che non sono riconosciute da nessuno tranne la Russia
@angelomaffia78242 жыл бұрын
@@mariodecarolis266 mi dispiace molto che abbia abbandonato Limes. Spero mantenga l'analisi che derivava da quella scuola.
@carlodifranco75022 жыл бұрын
@@mariodecarolis266 non collabora più con Limes!?
@pescasportiva70612 жыл бұрын
Bel taglio finale complimenti
@effeemme67772 жыл бұрын
Fabbri-Mentana: dialogo fra un gigante e un nano, non solo fisico.
@federicopasino80842 жыл бұрын
Scusa ma l'unico che ci spiega concretamente cosa sta succedendo lo tagli a metà discorso per dare la pubblicità??
@spacemiezy2 жыл бұрын
Ovvio
@70Seagal2 жыл бұрын
OVVIAMENTE CERTE VERITA' NON SI POSSONO DIRE...FABBRI E' L'UNICO A DIRE LE COSE COME STANNO!
@nutrioh_app2 жыл бұрын
Ma invece di parlare di Putin perché nessuno parla del non rispetto degli accordi di Minsk? Troppo difficile ammettere che abbiamo calato le braghe e ci siamo messi a 90 per lo zio Sam dal dopo guerra?
@jovanbregu20572 жыл бұрын
Ma perche non vai..andate vivere nel bello nord corea dove non si piegano a Usa..e il paradiso dei comunisti schifosi
@carlodifranco75022 жыл бұрын
@@jovanbregu2057 dici per davvero o così....tanto per dire un'assurdità?
@lievepioggia52492 жыл бұрын
@@jovanbregu2057 vai tu! La Russia nn è la cirea del nord. Ti è sufficiente anche andare in Cina
@domenicocandita9612 жыл бұрын
Una dei pochi interventi di VERITA'.
@fabioasterix7502 жыл бұрын
Molto molto parziale
@obendaperkins55742 жыл бұрын
Bravo ma filoamericano fino al midollo. Però almeno lo fa capire. La Russia non avanza pretese massimaliste, con l'Ukraina nella Nato perde anche lo sbocco al mare al Sud. Ti pare che la Nazione col secondo esercito al mondo si fa trattare cosî? Non sono mica gli irakeni....
@StefanoArmellin2 жыл бұрын
La Nato, ha commesso un errore non capendo la visione del mondo della Russia e ciò che per Mosca è visto come una sfida alla sua identità. “Putin è stato provocato?” “Non penso che Putin sia Hitler”, risponde Kissinger. “Viene più da Dostoevskij”. Ma la lezione dell’anziano diplomatico, è stata completamente inascoltata e ignorata. Le conseguenze, purtroppo, le conosciamo. IL GIORNALE
@lerilerileri17562 жыл бұрын
QUANTA IMMONDIZIA ABUSIVI INETTI 💩💩💩
@urlandofurioso89572 жыл бұрын
@@lerilerileri1756 ?
@gianlucacomesino26042 жыл бұрын
Sono daccordo con te!! Bisogna comprendere le paure di Putin anche se le guerre nn sono mai da accettare. Lui come ha spiegato nn vuole avere la minaccia dell occidente ad un passo dai confini.....e poi se ricordiamo con Cuba nel 1962 l America reagì ugualmente sfiorando una guerra di proporzioni mondiali per lo stesso identico motivo.....
@giovannigreco61582 жыл бұрын
Se si arriva a provocare la Russia per motivi specifici e non ci si arresta difronte alle conseguenze terribili che possono accadere vuol dire che vi è un piano mondiale ?
@Arrosticin02 жыл бұрын
@@gianlucacomesino2604 basta con sto paragone inutile di Cuba. ci sono delle similitudini, ma gli americani non hanno invaso l'isola di Cuba, come invece ha fatto palesemente la Russia. Una paura infantile e superata non è una giustificazione per attaccare un paese libero di scegliere il suo futuro. è una scusante per estendere la sua sfera di influenza. Chiederà ovviamente che l'ucraina non entri nella nato, ma anche l'annessione ufficiale della crimea e delle regioni di Donesk e Lugansk e poi metterà al potere in ucraina un governo fantoccio e filorusso sullo stampo della Bielorussa, della Georgia, dell'Ossezia o dell'Abcazia. Se non lo facesse, e lasciasse libera l'Ucraina, si ritroverebbe con lo stato più antirusso di sempre ( un po' come l'Ungheria del '56...) che non aspetterebbe 5 minuti ad entrare nella NATO.
@lelez752 жыл бұрын
Quindi.. Missili in Polonia, missili in Romania, Ucraina nella NATO... filorussi del Donbass da 8 anni uccisi, bullizati ecc ecc e la colpa di chi è?
@kevinmuccardi18992 жыл бұрын
Si narra che leggendo Tucidide, Machiavelli e Clausewitz nello stesso giorno si evoca Dario Fabbri.
@Ivancorresempre702 жыл бұрын
:D
@adolfoadsl2 жыл бұрын
Infatti, "gli americani hanno trattato"; no gli americani hanno insultato e sbeffeggiato i russi, a partire da Biden che ha detto che il leader russo e' un criminale. Vero o non vero, non e' questo il punto : non si insulta disprezzandolo il capo della nazione con la quale tu dovresti "negoziare". E infatti nessun serio negoziato e' stato intrapreso, da parte americana.
@we_squalo42152 жыл бұрын
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
@ilpatriota82412 жыл бұрын
Lo avevo sentito pronunciare i primi due, ma non ''Clausewitz'' ... sei sicuro che l'abbia citato?
@silvanagili96412 жыл бұрын
Grazie !!fabbri una vera persona preparata e che approfondisce!!
@massimoriva91832 жыл бұрын
Lo deve fermare... Un classico dell'horror. Tutto made in Italy, bravo Kikko
@VittRomani2 жыл бұрын
Purtroppo nei programmi mainstream non si possono dire cose intelligenti per più di 20 secondi senza essere interrotti. La vera informazione è lontana anni luce dalla televisione ormai. P.s. Però si possono sentire vallette, corteggiatori, nientologi etc.. sproloquiare per ore ed ore.
@ANDI-to5js2 жыл бұрын
....in un affollatissimo cielo (in espansione) di sempre nuovi virologi, immunologi, epidemiologi, che devono ripetere sempre lo stesso mantra.
@Arrosticin02 жыл бұрын
per fortuna ci sono canali anche su You tube dove si da rispetto e diritto di parola agli esperti. Ovvio bisogna fare un po' di scrematura, ma in questi anni personalmente ho trovato il canale Nova Lectio davvero preciso, puntuale, super partes. Su questo canale, un esperto del calibro di Fabbri infatti ha potuto parlare liberamente.
@giovanninunziata53622 жыл бұрын
P
@giovanninunziata53622 жыл бұрын
P
@giovanninunziata53622 жыл бұрын
Ok
@rox13172 жыл бұрын
No è possibile…. Appena iniziato il discorso ha tagliato sulla pubblicità 🤦
@nicolaputignano99252 жыл бұрын
sentire mentana dire::''la verita' vera e'.....'' ,perche' fino ad oggi cosa ci hai raccontato la verita' falsa?
@mariopolenta89532 жыл бұрын
Noi siamo un popolo pacifico io personalmente non vedo nei russi dei memici
@tommyb.11292 жыл бұрын
La verità Vera, è da sempre una esclusiva caratteristica di mitraglietta Enrico.
@BruceLee-io9by2 жыл бұрын
Contrapposta alla verità falsa. Come è noto, per il mitraglia, esistono tante verità delle quali una è verità vera e le altre verità false. Dal punto di vista della logica, roba da manicomio.
@theinvestigatore.italia2 жыл бұрын
Mazzucco sta già preparando i video per spingere Mentana a riconquistare il primo premio giornalistico come nel 2020
@cveta.082 жыл бұрын
Sono russo, voglio la pace più del mondo intero e voglio la verità e non le bugie, dov'è il presidente ucraino? perché non chiama Putin e non finisce di parlare? quindi non ne ha bisogno? ha rilasciato criminali e assassini dalle carceri, distribuito 25mila mitragliatrici a Kiev e l'ha nascosto tipo? dov'è la responsabilità?
@Theolonius-ov1ij2 жыл бұрын
@@cveta.08 Putin ha ragione a fare quella che fa. L'ipocrisia dell'Occidente ha causato questa guerra. Sono italiano, non americano, faccio parte della colonia Italia, colonia degli U.S.A. Il problema è che in Italia molti credono che gli americani sono i nostri liberatori. Io li chiamo colonizzatori, non si muove niente se loro non sono d'accordo. Questa sarebbe la nostra libertà.
@marafalduzzi86412 жыл бұрын
@@Theolonius-ov1ij tirano la pietra e nascondono la mano, l'America e l Inghilterra erano i principali fornitori di armi durante la seconda guerra mondiale,ci hanno liberati?e adesso che la costituzione nel nostro paese è diventata carta straccia, che fa ? Pensa semplicemente ad ampliarsi e dettare legge a casa degli, spero che la Russia riesca a tenerle testa
@diegovaleri23642 жыл бұрын
Ecco il nuovo ruolo del redattore 🙏magazziniere dell' arsenale . Voce squillante e idee chiare 👋👋👋👋 Fabbri lo sa mettere sull attenti ,l UNICO
@PierpaoloBuzza2 жыл бұрын
- [premessa premessa premessa], e quindi gli obiettivi di Putin sono... - La devo fermare, pubblicità!
@m.t.55712 жыл бұрын
In un mondo dove l'informazione dei canali main stream è lasciato in mano "ai soliti", mentre nel mare-magnum informativo più "apolide" è lasciato talvolta a dubbie associazioni libertarie ma di merda, fa specie che gente competente (ma non infallibile, poiché "nulla" lo è) come Fabbri abbia ancora spazio: Grande FABBRI!
@marialuciamanco40952 жыл бұрын
Mi piace questo ragazzo molto informato e preparato 👍
@70Seagal2 жыл бұрын
Si, ma anche lui viene spesso bloccato dal mitraglietta!
@Κύμη2 жыл бұрын
Dario Fabbri è un politologo. Fan Page sembra il canale dei tredicenni al McDonald's.
@io.Rosita2 жыл бұрын
Dario Fabbri è un esperto di geopolitica. Fino al tutto il 2021 era parte integrante della rivista italiana di geopolitica Limes, quale esperto di Stati Uniti, dove ha vissuto e lavorato. Vertiginoso nelle sue analisi, crudo e rude: per questo può risultare cinico. Lo è senz'altro.
@fckeu882 жыл бұрын
Mi chiedo come cazzo faccia FanCuloPage ad avere 1 milione di followers???🤦♂️🤦♂️🤦♂️ Branco di pagliacci!!
@phylae49212 жыл бұрын
é la tragedia contemporanea della "riuscita dei mediocri". Chi sa ( e sa veramente) non viene ascoltato o peggio guardato con sospetto, chi invece si propone come valletta dell' informazione (e non sa un cazzo, ovviamente, e il poco che sa é un precetto), intrattiene l'udienza da mane a sera, e con ottimi risultati.
@s.ferres45952 жыл бұрын
vabbè, schierati come sono figurati se non hanno appeal.. Le sardine tristi che non possono radunarsi sono la platea
@paoloostrowolsky16862 жыл бұрын
@@fckeu88 Sono tutti comprati in Bangladesh.con meno di 10 mila euro hai 1 milione di iscritti,ma alcuni dicono che ne bastano 2000 euro.pensa te.infatti le view sono nettamente inferiori agli iscritti e questo in quasi tutti i video .Sono dei servi di sistema e si vede da 100 metri
@nessuno19482 жыл бұрын
Perchè obiettivi massimalisti? Garanzie scritte, chiare, nero su binco. Gli americani, come al solito: o fai come diciamo noi, o niente. Riguardo all'entrata nella NATO, nulla è scritto nei trattati ed il fatto che sia una porta aperta, è una leggenda.
@alee.56682 жыл бұрын
Fabbri sempre il migliore. Aspettavo di ascoltarlo
@gianflami2 жыл бұрын
Fabbri un grande. Mentana avrà capito qualcosa?
@Arrosticin02 жыл бұрын
penso che semplicemente non volesse farsi rubare la scena...
@paolopaolo76682 жыл бұрын
Dopo aver discriminato milioni di italiani non riesco più a vederlo. Non ne ho più nessunissima stima.
@lucad40252 жыл бұрын
Ma di chi parli?
@marafalduzzi86412 жыл бұрын
@@lucad4025 credo di Mentana
@berninen2 жыл бұрын
..Putin vuole imporre il "cambio di regime" a Kiev... pubblicità!! Bravo enrì non ti smentisci mai!
@mfabbri692 жыл бұрын
Grande analisi.
@mariatamborra96192 жыл бұрын
Mentina è il massimo dei giornalai
@INDIGOBLUE5552 жыл бұрын
Fabbri sa bene che in televisione (indipendentemente dal canale o network che lo ospita) difficilmente riuscirà a terminare un ragionamento.
@lyubovdanylyuk27562 жыл бұрын
BUONASERA, direttore, tutta la comunità ucraina grata, ringrazia Lei, Fabri, inviati per vostri trasmissione multo professionali, veri,per appoggio e per la vicinanza con popolo Ucraino. Grazie a tutta la Italia.
@amorinabortoloso21052 жыл бұрын
Grazie per aiutarci a capire un po' di più!!
@voltydequa8452 жыл бұрын
Io ringrazia chi me dice se anche comunità est ucraina grata questo esperto fabro. Io vicino tuti perché solo vicino tuti pace possibile.
@gulnorakazakova71432 жыл бұрын
@@voltydequa845 Grazie, purtroppo genocidio e massacro di 4 milioni ucraini filorussi continua senza sosta dà 8 anni,nessuno parla, nessuno aiuta, solo la Russia doveva intervenire per forza,per salvare ! Anche questi giorni bombardano 24 ore,morti come sempre tanti civili e solo ukraini filorussi
@gulnorakazakova71432 жыл бұрын
Maledette nazisti e fascisti, racconta la verità ,guerra 8 anni mai finita in Ukraiina dove vivono 4 milioni ucraini filorussi , avete ucciso 15 milioni persone, questi giorni sempre di più!
@Leopold-hf9bm2 жыл бұрын
@@gulnorakazakova7143 поправка-15 тысяч
@paolosorgente70972 жыл бұрын
La guerra in corso è una conseguenza di obbiettivi geopolitici pianificati da anni e non c'è un solo attore , inoltre un leader ha un enturage militare e politico che spesso avalla conflitti per ovvi motivi storici
@villaritalia2 жыл бұрын
Tutte le guerre degli ultimi decenni sono opera dei soliti 4 miliardari americani. Le guerre non sono opera del popolo americano , ma di 4 psicopatici miliardari ebrei , tra i più ricchi al mondo , e più arroganti al mondo. Afganistan, Iran, Iraq, Siria, Corno d'Africa, Libia, Serbia , Ucraina tutte queste guerre sono opera dei soliti ebrei sionisti e nazisti. la vaxxinazione mondiale di massa è sempre opera di questi nazisti . La Russia non ha mai iniziato una guerra nella sua storia. Quindi per credere che Putin sia un pazzo aggressore bisogna essere indubbiamente dei grandi imbecilli . Ormai le guerre , sopratutto batteriologiche si giocano con l'utilizzo dei media . Per avere una pace duratura di questi tempi , bisognerebbe eliminare la causa di tutte le ultime guerre, bisognerebbe eliminare i 4 psicopatici miliardari ebrei che hanno sempre fatto soldi con le guerre dai tempi di Napoleone, bisognerebbe eliminare le famiglie Rotchild, Rockefeller , Soros ecc che si sono arricchiti finanziando le due fazioni nemiche delle guerre in atto. Bisognerebbe impiccare i nazisti che hanno portato le guerre in giro per il mondo , bisognerebbe impiccare i nazisti come a Norimberga.
@Arrosticin02 жыл бұрын
@@villaritalia ma te non stai bene... Pure i tuoi amati russi hanno vaccinato la popolazione ed esportato il loro vaccino nel mondo. Ma poi dicendo la cazzata più grande del secolo ovvero "La Russia non ha mai iniziato una guerra nella sua storia", intendi negli ultimi suoi 5 minuti di storia? Perché 5 giorni fa ha iniziato quello che potrebbe diventare il conflitto di questo secolo. Povero babbeo convinto che ci siano solo 4 persone a governare il mondo, quando qua ognuno fa il cazzo che vuole, come lo sta facendo adesso Putin e i suoi amici oligarchi russi
@ldp91042 жыл бұрын
@@Arrosticin0 esperta, a quanto pare😂😂😂
@antoniobellino14852 жыл бұрын
Ma come si fa a fermare per la pubblicita'una spiegazione cosi' interessante e competente?..Incredibile🙄
@ercolebernardi7822 жыл бұрын
Non capisco come gli italiani guardano ancora questa emittente
@stefanopillot23992 жыл бұрын
Ci vuole personalità! A sbagliare congiuntivi in pubblica piazza...
@attilioviola88142 жыл бұрын
Bravo Fabbri vero esperto bravo Mentana solito giornalista non schierato
@JT-if1ko2 жыл бұрын
Mentana mente come sempre !!!!
@nicktrevi29902 жыл бұрын
Se due fratelli si menano, c’è lo zampino di un anglosassone. Proverbio turco
@Andrea-bo9zz2 жыл бұрын
AOOO ma gli volete far finire il discorso??
@RePapero12 жыл бұрын
La somiglianza di Fabbri con Lerch è incredibile
@1965dondolo2 жыл бұрын
Perché non dite la verità fino in fondo..non si può c'è la pubblicità 🤔
@virgiliocau97702 жыл бұрын
Dario Fabbri è molto preparato , meriterebbe più spazio ... Mentana col passar del tempo sta diventanto l'erede di Emilio Fede .
@gabor2132 жыл бұрын
Ma come si fa a pensare che un'azione perché pianificata in anticipo, e in casi del genere non potrebbe essere altrimenti, significhi che non c'erano anche opzioni e scenari alternativi da parte di Putin?
@peggyclio11992 жыл бұрын
Gli scenari alternativi li doveva creare l'Unione Europea. Ma come quella vendita della Van del Lyen continua a volere annettere a voce l'Ukraina....questo è solo soffiare e irritare la Russia, non è diplomazia, non è intelligenza, è solo guerra
@Arrosticin02 жыл бұрын
scenari e opzioni c'erano all'inizio, ma quando spingi la retorica, l'esercito e l'opinione pubblica fino ad un certo punto non puoi tirarti indietro, pena mettere in dubbio la tua credibilità. Successe più o meno la stessa cosa nella Prima guerra mondiale, a forza di alzare i toni non si potette più tirarsi indietro.
@danielec.56432 жыл бұрын
la risposta completa si può trovare da qualche parte ?
@sergiococetta55102 жыл бұрын
Perché non criticate mai i peggiori dittatori del mondo,cioè gli stati uniti
@gabrieletringali17522 жыл бұрын
Figurati. Gli americani sono sempre buoni. Le guerre le fanno per fare del bene.
@carlodifranco75022 жыл бұрын
Perché Mentana l'interrrompe? È un riflesso pavloviano appena sente che l'interlocutore non dice le sue esatte parole? Potrebbe addestrare dei pappagalli..... sarebbe originale e farebbe anche più successo
@scryptum2 жыл бұрын
....e come fu per il greenpass e per vaccini ..... "La devo fermare c'è la pubblicità! "
@giuseppesa27922 жыл бұрын
Durante il primo lookdown gennaio febbraio 2020, mentre noi eravamo rinchiusi nelle nostre case, non so se vi ricordate ma dall'America arrivano non so quanti militari per la defence Europe 2020...era un esercitazione della nato per difendere i confini europei... Non so se vi ricordate qsta notizia ragazzi... Qndi alla luce di tutto ciò siete davvero convinti che l'america e l'europa non si sarebbero mai aspettato un invasione dell'Ucraina da parte della Russia??? Già sapevano tutto I nostri oligarchi.... E noi come i mammalucchi a credere che nessuno sapeva niente 🤣🤣🤣🤣🤣
@7777tex2 жыл бұрын
invitare ai talk gli "esperti" è alquanto discutibbile la ggente potrebbe capire troppe cose 😅
@christiantagliaferro41232 жыл бұрын
Infatti questa è stata una trasmissione pomeridiana molto interessante in cui c'erano solo Fabbri e Mentana. Quando sono iniziati i Talk della sera con un sacco di "opinionisti" ho dovuto spegnere la TV. Brrrrr.
@massimocalisti14162 жыл бұрын
Chissà perché sul meglio arriva la pubblicità
@vonkraft37002 жыл бұрын
Fabbri sta a Mentana come il bayernmonaco al borgorosso
@vanbasterk41402 жыл бұрын
Enrico Mentana.... ipocrisia al servizio dei potenti
@epbrothers8872 жыл бұрын
Ma CHE CAXXO INTERROMPI, Mentana...
@ronsonstyle2 жыл бұрын
Parla uno non venduto e lo interrompono....che schifo...
@lynnecarandang46292 жыл бұрын
Good morning everyone 😊 Happy Monday 🤩 God is good all the time 🙏 😘😇 Love you all with all my heart ❤❤❤
@micheledepalo62182 жыл бұрын
Cavoli ,quando stava dicendo la verità sul nazismo che c è in ucraina,BOOM la pubblicità.
@andreathiene16292 жыл бұрын
Pretendere di capire il presente basandoci sui giornali e la TV è come scrivere la lettera a Babbo Natale... Una cosa è certa: nessuno sa come andrà a finire, nemmeno Putin.
@marialuciamanco40952 жыл бұрын
E questo è Vero
@voltydequa8452 жыл бұрын
Nemmeno Putin? E com'è che tu sei così certo? Ne sai di più?
@andreathiene16292 жыл бұрын
@@voltydequa845 Hitler, ad esempio, non sapeva come sarebbe andata.. Altrimenti avrebbe agito diversamente. Le guerre sono spesso una serie di scommesse perse.
@voltydequa8452 жыл бұрын
@@andreathiene1629 Perché, ad esempio, Stalin e/o Roosvelt, lo sapevano? E avevano vinto perché agito diversamente, oppure hanno agito diversamente perché sapevano che avrebbero vinto? O, detta in altre parole, agiamo scrivendo cose sensate perché sappiamo di cosa parliamo, oppure agiamo scrivendo cose che non vogliono dir nulla perché non sappiamo di che parliamo?
@andreathiene16292 жыл бұрын
@@voltydequa845 infatti di questa guerra in Ucraina non ci capisco nulla e, come chiunque altro non so prevedere il futuro... ma praticamente l'avevo già detto.
@giorgiogarofalo64012 жыл бұрын
Peccato abbiate tagliato a metà l’intervento di Fabbri
@simonemastrogiuseppe2 жыл бұрын
Non sia mai che lo facciano finire di parlare Fabbri😌
@azizakhshik38272 жыл бұрын
Peccato un giornalista come dario fabbri presenta in TV la 7 critica la manifestazione della gente in Russia e parlando della democrazia,ma dimentica della manifestazione e protesta in italia come poveri camionisti per cara benzina( questa la democrazia in Italia)
@Anarcopartenopeo2 жыл бұрын
Avete rotto il cazzo con il benealtrismo. Senza contare che Fabri si occupa di geopolitica, non di economia o cronaca interna.
@pa.l.60572 жыл бұрын
Fabbri e Mentana fanno lezioni di storia moderna. Nn si studia nelle scuole. Bravissimi
@olgazholobaylo17772 жыл бұрын
La nato. filorusi entrata in Europa e solo scusa.. E, piano da anni.Ucraina per Lilliput plasticato e un osso nella gola. E pou nel 1994 russia a firmata con 2paesi europei e America di entrare alla nato in cambio di distruggere armi potenti Ucraina compito lo fatto e oggi resultato.
@AMICIPELOSI2 жыл бұрын
Se volete la pace... Non distribuite armi letali
@samuelemibelli82 жыл бұрын
Duo perfetto per commentare questo periodo storico
@ANDI-to5js2 жыл бұрын
Fabbri è un grande.
@Mr1Magoo2 жыл бұрын
Perché solo un pezzetto dell'intervista?
@ZERODOSI2 жыл бұрын
Faccia un passo indietro la nato che ha portato solo sciagura in quell'area, l'unione europea smetta di farsi coinvolgere in una spirale di guerra e torni ad essere un motore di pace aiutando Russia e Ucraina a trovare un'intesa in funzione del bene comune. Pace ☮️
@nicolalozito3092 жыл бұрын
Grazie per la pubblicità
@Giacomo-Gallo2 жыл бұрын
La geopolitica della frittata... Quando non si ha nulla da dire... Ma lo si vuole dire... L'Occidente ha molte responsabilità, tutto poteva essere risolto con negoziati seri ma non si è voluto, forse non vi sono leader seri e questo è un problema.
@angelodiabolico88712 жыл бұрын
ma c'è "The Mask" in studio?
@dandanfree29252 жыл бұрын
la tempistica della pubblicita' mostra quanto siamo scarsi , ridicoli e inconcludenti.
@giancarlodelmenico79542 жыл бұрын
" La verità vera"🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Il mentana vero🤣🤣🤣
@marcocherchi18262 жыл бұрын
Il conduttore trombetta colpisce ancora.
@bernaste2 жыл бұрын
E be', chi cazzo si fida degli esportatori di democrazia?
@bobby____4562 жыл бұрын
Ma meno male che gli USA non hanno FIRMATO nulla e non hanno tolto le basi di difesa anti missile. Ringraziamo l'intelligence USA che non si é piegata a questo pazzo ubriacone criminale. Da oggi bisogna decuplicare i sistemi di difesa anti missili altro che richiesta di eliminarli. Se li avessimo tolti avremmo dato piede libero a questo pazzo.
@bernaste2 жыл бұрын
@@bobby____456 bom, adesso appoggia il fiasco.
@donatellafortini43792 жыл бұрын
@@bernaste sei un grande! 😂😘
@marafalduzzi86412 жыл бұрын
@@bernaste ci sta
@Joan_307272 жыл бұрын
@@bernaste fa schifo commentare sotto la democrazia? Cazzo fai,quà? Vola in Russia dove appena dici qualcosa sul pelato poi vedi.. giá i russi è gente coi fiocchi per manifestare la..
@pierangelogandolfi93882 жыл бұрын
Basta Fabbri,ma come fa a sapere tutto su Putin? Ho il vago presentimento che siano supercazzole.Un video che girava alcuni anni fa spiega alla perfezione cio' che sta accadendo oggi,una intervista al compianto Giulietto Chiesa.
@vitomessina37842 жыл бұрын
se no ,non stava in TV ! gl i avranno fatto un bel contrattino! tutti venduti! un TROLL di serie A per la TV
@dinosgura2 жыл бұрын
ahahahahah Giulietto Chiesa ahahhahhah
@vitomessina37842 жыл бұрын
@@dinosgura demsita' di TROLL mostruosa! siete il 75% dei commenti! ma siete cosi' cretini che vi si riconosce subito!
@marialuciamanco40952 жыл бұрын
Grande Giulietto massima Stima
@Loudjazz2 жыл бұрын
e infatti fino a una settimana fa con 1000 ragionamenti escludeva l'invasione ...
@taijiquanfirenze2 жыл бұрын
Un tempo eravate una emittente credibile
@tersite.2 жыл бұрын
Non è una guerra, ma una missione umanitaria in soccorso delle popolazioni del Donbass
@piter60762 жыл бұрын
Sei un Idiota vattene in russia
@stefanopillot23992 жыл бұрын
Un pó come nei sudeti, giusto?
@Anna-mu9qt2 жыл бұрын
Cretino!!!!!
@piter60762 жыл бұрын
@@Anna-mu9qt proprio come nei sudeti...anche la fine che farà Putin sarà la stessa di Hitler
@mirkoferrari80082 жыл бұрын
Il Berlusca sapeva già tutto si è ritirato dalla candidatura apposta
@lidiafumagalli48882 жыл бұрын
Ci sta .
@marafalduzzi86412 жыл бұрын
Ho visto diverse foto insieme, sono in buoni rapporti, credo
@verafortuna41412 жыл бұрын
come mai avete tagliato il video ?
@paridepantaleo52192 жыл бұрын
E come sempre i giornalisti interrompono nel bel mezzo del discorso per non far capire niente agli ascoltatori
@giacomoboganini78232 жыл бұрын
LA DEVO FERMARE... bravo Mentana, manda la pubblicità sul più bello
@patrizia61392 жыл бұрын
Tartaglietta, giornalaio di governo
@gabriele63782 жыл бұрын
solo per capire , sudditanza militarizzata come noi in Italia ?
@ilFrancotti2 жыл бұрын
"La verità vera". Come è caduto in basso il giornalismo.
@giannimatera86722 жыл бұрын
Mitraglietta interrompe sempre
@arutosio2 жыл бұрын
La7 dio caro, mi fate bestemiare, sto iniziando a pensare che siete dei venduti i discorsi si fermano sempre a meta!
@robertaantonioli94472 жыл бұрын
Ma perché Mentana non tace e fa parlare Fabbri, invece di suggerire interpretazioni?
@contepovero99072 жыл бұрын
Ma di cosa parlano??? Giulietto Chiesa diceva in maniera profetica le stesse cose e più dettagliate già 5 anni fa!
@marcozeta62442 жыл бұрын
magari potrebbe passare le scene di freddy krueger e dire che è Putin durante le notti di luna piena!? così... tra un lanciafiamme e un altro...
@ANDI-to5js2 жыл бұрын
Niente da fare. La competenza è la competenza. E Fabbri ne esonda.
@BR-mu7rm2 жыл бұрын
È triste vedere come le persone prima di analizzare i fatti e documentarsi (parlo di molti che commentano) prendano una posizione senza capire nulla delle dinamiche e faziosamente vanno contro o pro determinate correnti di pensiero, facendo conseguenzialmente e inconsciamente propaganda subdola! L'unica cosa che noi possiamo fare come comuni mortali , è limitarsi ai fatti e alla cronaca senza andare per forza da una parte o dall'altra .... Tanto comunque non serve a niente se poi non si va al fronte a combattere per le proprie idee! Quindi limitate le vostre teste ad un analisi sui fatti e non ad una analisi sulle ideologie! Perché dietro alle analisi ideologiche,ci sono dinamiche e sfaccettature che ai più sfuggono molto spesso!
@s.ferres45952 жыл бұрын
L'america sta a guardare, non può offrire garanzie...si diverte...
@massimo632 жыл бұрын
Non sta a guardare, accende la miccia...! Poi fa intervenire la Nato. ...e invece che adoperarsi per trovare accordi bilaterali, per cercare soluzioni diplomatiche, vagheggia su possibili sviluppi nucleari del conflitto (e poi grida all'assassino, rivolto a Putin che allerta le sue difese da attacchi nucleari...!!!), ...e infine fornisce, insieme all'Europa, armi all'Ucraina...! .. Poi, ...solo dopo, "sta a guardare"...!
@paoloarigottigiornalista2 жыл бұрын
Ascolto Fabbri, del suo interlocutore non mi interessa
@astrex702 жыл бұрын
LA pubblicità è molto più importante...della GUERRA
@levishaz94602 жыл бұрын
Mentina .quanto mi sta antipatico
@Andrea1976Imp2 жыл бұрын
Di "Sudditanza legalizzata" noi ne sappiamo qualcosa...