Рет қаралды 8
Il video di animazione "Human Hybrid", è un lavoro a 4 mani che parte da un racconto illustrato su tavole storyboard ideate e disegnate da Alessandra Carloni è tradotte e interpretate in un animazione dall'autore Francesco Gini. Il video è stato presentato per la prima volta in occasione della mostra dell'artista romana "Ibrido Urbano" nel museo di Palazzo Merulana a Roma, dove appunto la pittrice presentava un ciclo di opere, legate al tema centrale di questo breve racconto animato.
Un personaggio cammina in uno spazio bianco, simile a un foglio di carta invecchiata, camminando dietro di lui si costruisce una città, è la tangenziale di Roma...la sua città.
Vicino alla spazzatura, sotto le rampe della maestosa tangenziale, trova un visore, un portale visivo che lo condurrà ad un' altra realtà, forse quella che inconsciamente desidera e così da questo momento in poi inizierà il suo viaggio...ma in fondo quale delle due realtà esiste realmente e sopratutto in quale delle due vorremmo vivere?
Buona visione!