Wemby già superstar? Meglio Fox o Young? I migliori 25 giocatori in NBA (25-21)

  Рет қаралды 10,990

Step Back NBA

Step Back NBA

Күн бұрын

Пікірлер: 101
@riccardorivoli9471
@riccardorivoli9471 18 күн бұрын
Il format più amato dagli italiani è tornato
@nicoloserventi5031
@nicoloserventi5031 18 күн бұрын
L’esclusione di Haliburton per Maxey a parer mio è la più ingiusta. Senza entrare troppo nello specifico…questo Maxey porterebbe Indiana alla finale dell’In-Season o alle finali di conference? Questo Haliburton avrebbe portato Philadelphia ad un risultato migliore del play-in (senza Embiid) e dell’uscita al primo turno contro New York? Se uno dei criteri è “chi metterei al centro di un progetto contender” secondo me Haliburton va sempre prima di Maxey nonostante mi piaccia molto anche lui. Grande Fede, aspetto la parte due.
@jamex7189
@jamex7189 17 күн бұрын
Inoltre la stagione di haliburton è stata influenzata dall infortunio. Hali di inizio stagione fino al in season tornarment era una bestia diversa
@gioandreolii
@gioandreolii 17 күн бұрын
completamente d’accordo con te
@farhounemohamed827
@farhounemohamed827 17 күн бұрын
Concordo
@rattusmorfo8517
@rattusmorfo8517 18 күн бұрын
Ciao Step Back, prima di tutto, ti stimo molto per i contenuti che porti, e comprendo che sia molto difficile stilare una classifica del genere. Non mi trovo tanto d'accordo con l'esclusione di Jrue Holiday. Non saprei molto bene dove piazzarlo (forse venticinquesimo al posto di Maxey) però secondo me si meriterebbe un posto, perché è un giocatore che, a mio avviso, con le sue doti di playmaking, difensive, e di gestione di palla e dei ritmi della partita, può essere l'ancora giusta per cambiare le sorti della partita stessa e per migliorare notevolmente una squadra. È un giocatore che ovunque vada contribuisce in gran percentuale a fare diventare la squadra vincente. È stato un pezzo importantissimo per Boston e Milwaukee, e per l'USA alle olimpiadi. Un saluto, e complimenti ancora :)
@Robss_
@Robss_ 18 күн бұрын
Vero, però considerando i criteri che ha usato lui, Holiday non direi che sia un giocatore attorno al quale puoi costruire una squadra. Penso che ogni squadra vorrebbe/avrebbe bisogno di un Jrue, però più come supporto/asso nella manica. Non penso possa essere una costante seconda opzione, o qualcuno attorno al quale puoi costruire una squadra che compete per l’anello.
@and90e
@and90e 18 күн бұрын
Faccio una critica che può essere condivisa così come no, secondo me sei bravo in ciò che fai, si vede che ci metti impegno e passione però alle volte sei troppo prolisso, un concetto che potrebbe essere esposto in breve viene inutilmente ripetuto fino a risultare ridondante. Se riuscissi a lavorare su questo aspetto per me faresti un’ulteriore passo in avanti.
@denisrodman7696
@denisrodman7696 17 күн бұрын
purtroppo sono d'accordo
@stefanoandreoli2975
@stefanoandreoli2975 17 күн бұрын
Secondo me nei video occupa troppo tempo a "mettere le mani avanti", so che lo fa perché ottiene hating per qualsiasi cosa che dice ma secondo me dovrebbe fregarsene di più e semplicemente esprimere le sue opinioni
@and90e
@and90e 17 күн бұрын
@@stefanoandreoli2975 si, il problema è che poi quel determinato chiarimento per mettere le mani avanti, viene ripetuto più volte all’interno del video, quando basterebbe dirlo all’inizio o alla fine del video e chi ha ascoltato bene e chi no sti cazzi
@StepBack13
@StepBack13 17 күн бұрын
purtroppo per la spiegazione dei criteri va così. devo essere chiaro. dal prossimo si parla solo di basket
@theBESTGAMERofPADOVA
@theBESTGAMERofPADOVA 18 күн бұрын
Sono davvero sorpreso che Jrue Holiday non sia stato incluso in questa Top 25! Parliamo di uno dei difensori più versatili e intelligenti della lega, capace di marcare qualsiasi posizione dal playmaker all’ala. Ha vinto un titolo NBA con i Bucks nel 2021, e quest'anno ha aggiunto un altro anello con i Boston Celtics, oltre a un oro olimpico con Team USA. Se si dovesse costruire una squadra da zero, Holiday sarebbe la seconda scelta per qualsiasi coach della lega, subito dopo la stella principale. È un leader silenzioso, un playmaker eccezionale e rende migliore ogni squadra in cui gioca. La sua esclusione da questa classifica è un grosso errore, soprattutto considerando che i Bucks senza di lui hanno subito un evidente downgrade. Jrue è semplicemente fondamentale!
@jamex7189
@jamex7189 17 күн бұрын
Si ma non rientra nel primo criterio. Se non hai nessuno in squadra prendi una stella o quel giocatore che vuoi far essere il centro del progetto, in questo che sarebbe il primo criterio haliburton maxey trae sono migliori di jrue. Poi in una squadra già completa vedesi team usa jrue holiday e' meglio
@ahmedddd99999
@ahmedddd99999 17 күн бұрын
il passato recente vi sta dando alla testa, Holiday un grandissimo giocatore ma pur sempre un giocatore di sistema. Non é mai stato un primo e nemmeno un secondo violino, visto che a Milwaukee il secondo violino era Middleton, e al momento é il 4 miglior giocatore di Boston. É un giocatore offensivamente molto limitato nei playoff e si é visto molto bene a Milwaukee quando nel 2022 Middleton era infortunato e Giannis dovette fare tutto da solo, o nel 2023 dove tiró in maniera orrenda dal campo e si fece umiliare da Butler. Prima di fare ste classifiche bisogna domandarsi come sarebbe quel giocatore inserito nel contesto di quell'altro giocatore, se Holiday avesse sostituito Maxey ai 76ers, con l'infortunio di Embiid, dubito avrebbero fatto di meglio. Maxey con New York ha fatto una serie fuori di testa, segnando tiri importanti e salendo in cattedra quando Embiid era super stanco e infortunato.
@ahmedddd99999
@ahmedddd99999 17 күн бұрын
per quanto riguarda la selezione a team usa, beh gli serviva un role player che difendesse, se no avrebbero convocato Brown o Mitchell. Lo dico da fan di milwaukee e che adora Holiday sia come persona che come giocatore, ma quando fai una lista non puoi basarti sulla simpatia.
@matteomorra8778
@matteomorra8778 18 күн бұрын
fede inanzitutto complimenti per il lavoro accurato dietro la creazione di questo video; mi trovo però in disaccordo con una scelta, inserirei jrue holiday a discapito di fox,(lo inserirei in 23esima posizione) proprio perchè rispecchia i criteri che hai utilizzato nello stilare la classfica, nonostante non sia una superstar attorno a cui costruire una squadra, ma se vuoi vincere un'anello, jrue è un giocatore fondamentale, poiche è una guardia che fa il lavoro sporco, pur non spiccando in termini di statistiche, se guardi le partite noti che è un giocatore che fa sempre la scelta giusta in attacco e sopratutto in difesa, lo dimostra il passato recente, due anelli in quattro anni decorati con ognuno con una palla rubata clutch, non a caso per prenderlo i celtics si sono privati del loro "capitano" marcus smart. In quanto a fox lo trovo un giocatore forte ma a cui manca sempre qualcosa per fare il salto definitivo, difatti non mi ha dato mai l'impressione di riuscire a trascinare sacramento rispetto a sabonis, e poi manca anche a lui la qualità del playmaking, lo trovo di conseguenza un ottimo scorer ma poco altro, perciò avrei inserito lui nelle honorable mentions. Bella fede spero di averti convinto, sono curioso nella tua risposta nel prossimo episodio❤
@tommasogeraci5896
@tommasogeraci5896 18 күн бұрын
Ciao SB, mi è piaciuto molto questo video anche se sono in disaccordo su alcune scelte. che tu hai fatto. Escludendo la questione Jrue Holiday, che già in molti hanno apporfondito nei commenti, il giocatore che io avrei messo in top 25 a esclusione di tyrese maxey è Paolo Banchero. Il motivo è che Paolo lo ritengo un giocatore superiore alla guardia dei 76ers perché già quest'anno ha dimostrato di essere capace di guidare una squadra anche ai playoff, poiche anche se è uscito al primo turno ha messo in grande difficoltà una squadra come i cavs, più talentuosi e organizzati di orlando. Io infatti lo preferisco a maxey perché lo ritengo un giocatore che in futuro potrà essere una stella, capace di guidare una squadra alle finals, cosa che secondo me il giovane di Philli non sarà mai. Infine mi congratulo con te per i tuoi contenuti e comprendo la difficoltà nello stilare una classifica del genere. Un saluto.
@enne_effe
@enne_effe 17 күн бұрын
Ciao e complimenti per la passione che traspare da tutti i tuoi video e per la pacatezza, il modo soft che hai nell’esprimere i concetti. Se posso permettermi e sempre in ottica miglioramento, spesso ripeti i concetti più volte rendendo il video tautologico e facendo spesso venire voglia di optare per la velocità di riproduzione 1,5x. Al netto di ciò, mi preme dirti che sei una risorsa importante per noi appassionati di NBA, ti ringrazio molto!
@andreacimino4935
@andreacimino4935 17 күн бұрын
Ciao ti seguo da un bel po secondo me sei molto bravo e competente, proprio per questo mi permetto di dirti che secondo me l’esclusione di jrue é pura follia, é stato l’uomo delle finali nei due lati del campo, fondamentale nelle scorse olimpiadi per bilanciare le super stelle e dimostrarsi non solo all’altezza di esse, ma anzi forse anche qualcosa in più facendosi trovare sempre pronto, concentrato , non parlando mai a sproposito e di un intelligenza superiore a molte altre stelle presenti nella classifica. Inoltre secondo me, negli ultimi anni é diventato quel giocatore indispensabile per ogni franchigia che tenta di arrivare in finale, spostando gli equilibri in silenzio, facendo parlare il campo, come ogni grande atleta che lascia il segno ogni volta che indossa le scarpe da gioco. La sua convocazione negli avengers non é mai stata messa in dubbio, come la dominazione dimostrata nelle due finali che hanno portato a lui e compagni 2 anelli nba.
@andrcavallini
@andrcavallini 18 күн бұрын
bellissimo video, l'unica cosa su cui non sono daccordo é il posizionamento di adebayo e young. Io invertirei i due prendendo in considerazione tre punti: 1) prima di tutto ritengo che le deficienze difensive di young sono molto più evidenti e significative dei limiti offensivi di adebayo sia perché adebayo ha cmq dimostrato ottime doti di playmaking soprattutto ai playoff contro i bucks due anni fa quando spoelstra gli fece portare palla per liberare l'area(e quella fu una delle mosse cruciali che diedero la vittoria agli heat) e negli ultimi anni ha sviluppato un buon jumper dalla media (contro i celtics ha tirato bene dalla media e anche con i nuggets fece una buona serie due anni fa), sia pk young è veramente un giocatore nullo in difesa e la sua squadra deve essere costruita soprattutto per coprirlo difensivamente. 2) adebayo ha avuto molti più successi recentemente (qualificandosi due volte negli scorsi due anni ai playoff e arrivando alle finals una volta) sicuramente ha avuto una migliore squadra intorno ma c,'é da dire che atlanta nello scorso decennio ha provato continuamente a costruirgli una squadra intorno senza mai successi apparte il 2021. 3) per quanto puoi dire che young é una prima opzione e adebayo no, per prima cosa secondo me il gioco di trae young sta diventando quasi controproducente, sinceramente non affiderei mai una squadra nelle mani di un giocatore dalle grandi doti offensive ma che non favorisce un gioco veloce ma statico, non tira con alte percentuali ma si affida al volume risultando però inefficace e ribadisco ha troppi limiti difensivi. Dunque ripeto ha UNO STILE DI GIOCO che lo fa percepire come una prima opzione ma é un giocatore inefficace in ciò che fa e che in questo modo risulta il centro di un sistema fallimentare (come tu hai detto). Concludo dicendo che forse adebayo, senza considerare lo scoring che oggettivamente non é il suo punto forte rimane la colonna difensiva di una squada che negli scorsi anni ha basato il suo gioco proprio su questo fondamentale arrivando alle finali appunto; quindi in un certo senso é una seconda opzione sicuramente ma che ha un impatto e una centralità oggettivamente molto maggiore di altre seconde opzioni.
@lorenzospinelli6422
@lorenzospinelli6422 17 күн бұрын
Ciao Stepback. Mi trovo in disaccordo sull'inserimento di Tyrese Maxey a sfavore di Haliburton per il seguente motivo: i difetti che hai contestato - giustamente - a Maxey sono tutte caratteristiche possedute, invece, da Haliburton (capacità di avere più di 9 assist a partita in particolare). Inoltre è vero che Maxey fa molti più ppg, ma anche i suoi minuti sono maggiori. Infine, la seconda parte di stagione di Haliburton molto probabilmente è stata condizionata dai suoi infortuni.
@MarzioBona
@MarzioBona 17 күн бұрын
Innanzitutto complimenti. Ti seguo ormai da 5 anni e quindi mi sono passato tutti i video della top25 nel corso delle stagioni, e questa volta sembra davvero che ti sia superato. La qualità della disamina e delle argomentazioni non è mai stata così alta e così interessante come in questo video e (come spero sarà) nei prossimi. Solo tanta stima Ora vorrei dire la mia. Come già detto da qualcuno, anche a me sta un po’ stretta l’esclusione di Holiday. Per quando non sia effettivamente una seconda scelta offensiva, ci sono pochi giocatori in grado di impattare una squadra come lui, soprattutto a livello difensivo. Inoltre ha già dimostrato di saper essere quel leader silenzioso che vorresti sempre avere dalla tua parte. Credo avrebbe meritato l’ultimo spot al posto di Maxey
@riccardogiannubilo3179
@riccardogiannubilo3179 16 күн бұрын
Sei veramente bravissimo continua così: pochi video ma di estrema qualità. Sarebbe bello anche qualche approfondimento tattico sulle varie squadre. Dolore per l'esclusione di Haliburton
@Sameoldstory27216
@Sameoldstory27216 17 күн бұрын
Per sbaglio mi sono addormentato con il telefono acceso e l'indomani mi sono svegliato che il preambolo iniziale non era ancora finito
@StepBack13
@StepBack13 17 күн бұрын
purtroppo per la spiegazione dei criteri va così. devo essere chiaro. dal prossimo si parla solo di basket
@Sameoldstory27216
@Sameoldstory27216 17 күн бұрын
@@StepBack13 ahaha dai valà scherzo salame
@Cillo85
@Cillo85 17 күн бұрын
Bel format❤ io non avrei detto chi sono i 5 all’inizio del video, lasciando la curiosità allo spettatore, ma sono dettagli. Bravo!
@Dennisrodman777
@Dennisrodman777 17 күн бұрын
Dentro haliburton e jrue, fuori maxey e Fox
@labiodentale
@labiodentale 18 күн бұрын
Fede secondo me per il primo criterio, ovvero chi sceglieresti da General Manager per la tua squadra, Wemby dovrebbe essere molto più in alto (e LeBron a questo punto mi aspetto sia tipo 15esimo). Un General Manager tiene in considerazione il vincere ora, ma anche il vincere potenzialmente molto di più nel futuro imminente. my 2 cents
@alessiosaccomani751
@alessiosaccomani751 17 күн бұрын
LeBron per il primo criterio è top 3
@Moli459
@Moli459 17 күн бұрын
Sinceramente quella che non capisco di più è l’esclusione di Banchero e aver messo Trae Young perché se andiamo a vedere Paolo è un giocatore più completo di Trae e mi sembra abbia giocato meglio dimostrando di più e preferirei molto di gran lunga partire da un giocatore come Paolo rispetto al play degli Hawks
@riccardomattiacci
@riccardomattiacci 17 күн бұрын
Ciao fede, ti parlo da fan ormai ti seguo da diversi anni e mi permetto di credere di conoscere e capire bene il tuo pensiero cestistico che il 99% delle volte condivido. Riguardo alla tua classifica io condivido praticamente tutto, i metodi, le selezioni, le premesse ad inizio video, ecc. Ci tenevo però a fare un discorso riguardo ad una mancanza che secondo me hai fatto alla tua classifica, lo citi tu stesso all'inizio, Jrue Holiday. Allora io non tifo né Bucks né Celtics, non tifo una squadra in NBA ma ne seguo diverse a seconda delle stagioni senza essere un vero e proprio tifoso. Nel tuo video (il primo dei cinque) parli di come alcuni giocatori possano rendere la propria squadra una contender solamente grazie alla loro presenza oppure grazie ad altri 1/2 giocatori di talento ed il discorso che fai è giustissimo. Secondo me però quando si segue parecchio il basket, specialmente questo basket pieno di talento, spesso si confonde l'importanza finale del basket ovvero la vittoria. Ovviamente non è l'unica cosa che conta poiché dietro c'è tutto il resto, l'allenamento, la crescita, il talento stesso, ecc. Però spesso tifosi, opinionisti di mestiere, allenatori e giocatori stessi credono che avere talento sia sinonimo di vittoria. In NBA questo concetto è probabilmente il più sbagliato. I giocatori che hai citato, Maxey, Fox, anche un Trae Young, sono ottimi giocatori, forti, talentuosissimi, con tantissimi punti sulle mani e soprattutto giovani. Però nessuno di loro per ora ha vinto nulla, l'unico che ha dimostrato di più (secondo il mio parere) è stato Trae, poiché ha raggiunto praticamente da solo le finali di conference nel 2021. Se si paragonano questi giocatori con Jrue, forse l'unica abilità in cui Holiday è superiore è la difesa (che non è poco). Questo fatto offusca le idee di tutti, GM, allenatori e tifosi stessi. Essi sono incantati dalle gesta delle loro stelle, canestri, schiacciate, assist da urlo; ma non guardano il lato più importante ovvero l'efficienza dei giocatori stessi. L'efficienza fa vincere i campionati anche se non hai giocatori che ti possono segnare 40/50 punti a partita, Jrue Holiday è ovviamente un giocatore più anziano di loro ed ovviamente è nel suo "Prime" adesso quindi magari fra qualche anno questo discorso non si può fare, ma se vogliamo fare una classifica di 25 giocatori oggi, Jrue deve entrare secondo me. Giocatore con un intelligenza cestistica unica, come lui forse solo Lebron. Jrue è silenzioso ma l'impatto che provoca alla squadra è decisivo. Non è l'impatto che si vede nei tabellini (nonostante sia un ottimo tiratore) oppure in prima serata sui programmi sportivi, ma è grazie a lui che i Bucks hanno vinto un anello, gli USA l'oro ed i Celtics hanno dominato e vinto facilmente quest'anno. Quindi magari sì, Maxey, Fox e qualche altro giocatore nella lista sono agli occhi più "convincenti" e quindi si classificano come "più forti" anche se, secondo me, guardando il basket a 360 gradi Jrue è più completo di loro ed è un giocatore con cui è più facile vincere che, non dimentichiamolo mai, è l'obiettivo principale (almeno se si parla di questi giocatori).
@Ferty7119
@Ferty7119 17 күн бұрын
Ciao SB, come molti sotto questo video ho trovato strana la scelta di mettere maxey davanti a Haliburton, soprattutto dopo l'ultima stagione di entrambi, penso per entrambi fosse la prima vera stagione a livello all star e le differenze si sono viste e parecchie, anche solo per il ruolo che hanno e più o meno anche per le loro prestazioni sul campo, Haliburton è stato sotto gli occhi di tutti come uno dei 5 migliori pm di questa stagione almeno mentre maxey no, per quanto siano due completamente opposti modi di interpretare quel ruolo, le statistiche di haliburton non possono essere ignorate, soprattutto la sua streak di partite senza palle perse, e anche per quanto riguardava i risultati, i pacers hanno comunque raggiunto ecf e la finale dell'in season tournament, che sono molto di più di quanto maxey e i 76ers hanno raggiunto negli ultimi 10 anni, quindi anche per un fatto come hai detto tu di storia recente per me tra i due Tyrese dovrebbe essere Haliburton a stare sopra
@GiancarloMatematichella
@GiancarloMatematichella 17 күн бұрын
Concordo con i molti commenti che criticano (costruttivamente) la mancanza di Holiday. Non scriverò anche io un papirone perché gli altri hanno già detto tutto ciò che serve dire, ma lui ha davvero dimostrato di non essere solo uno specialista difensivo, come veniva spesso etichettato, ma anche la chiave di volta dell’attacco dei Celtics, con ottime letture di gioco e validissimo playmaking. A ogni modo già il fatto di essere il migliore difensore perimetrale della lega lo rende una valida second pick, per rifarmi ai criteri di scelta spiegati all’inizio del video :).
@matti8981
@matti8981 17 күн бұрын
Gran bel video, sono troppo curioso di vedere la tua classifica completa
@marcosperanza6802
@marcosperanza6802 16 күн бұрын
E se usassi questo metro di paragone per una top all-time? Jrue fuori dalla classifica mi fa un po' storcere il naso, forse lo avrei messo al posto di Adebayo. Semplicemente perché in difesa si equivalgono, Bam uno dei migliori lunghi difensivi mentre Jrue è forse IL miglior difensore sul perimetro, in attacco invece è molto più versatile e un playmaker sottovalutato, anche se Bam in playmaking lo supera... però tutto sommato se dovessi scegliere tra Jrue e Bam in un ipotetico draft, opterei per il primo. (senza considerare il fatto che Jrue ha vinto anche 2 titoli😅) e poi sinceramente non saprei se Bam in un altro sistema di attacco e difesa renderebbe allo stesso modo... tu che ne pensi?
@carmy824bryant8
@carmy824bryant8 17 күн бұрын
Buongiorno Innanzitutto ti ringrazio per aver riportato un format del genere, l’ho sempre amato dal primo anno che l’hai portato. Detto ciò, vado al dunque Non sono molto d’accordo sulla scelta di Maxey per Hali( per amor del cielo, probabilmente nella tua ipotetica classifica hali sta subito sotto maxey, ma provo a dirti il mio punto di vista) Secondo i tuoi criteri, Hali dovrebbe stare alla 25 ti spiego Hali e’ molto più uomo franchigia di Maxey. Quando Embiid si infortunò’ Maxey doveva prendere la squadra in mano e non l’ha fatto, in questo momento non ho le statistiche in mano, ma senza Embiid e con lui da 1 violino Phila precipitò nei bassi fondi della classifica, ricordo solo una partita di Maxey senza Embiid dove andò oltre i 40 se non erro con una cosa come 37 tiri( correggimi se sbaglio) Hali e’ il sistema ( per citare Harden, ma lo è davvero) senza di lui Indiana ha accumulato una serie di sconfitte clamorose ( giocano nella stessa Conference con la differenza che secondo il mio parere a livello di star power Phila e’ più forte di Indiana, magari Indiana compensava con una panchina più lunga) Hali e’ uno dei veri pochi play rimasti nella lega Distribuisce e smista il pallone come pochi( Maxey lontano anni luce) inoltre hanno percentuali molto simili ( Hali meglio come percentuale generale, Maxey un pochetto meglio da 3, ma le statistiche di Hali sono influenzate dalla sua brutta 2 parte di stagione) Ai po ha dimostrato di essere più incisivo( non tanto per le percentuali, ma per ciò che dava alla squadra) Maxey spesso è disordinato in attacco e sbaglia le scelte di tiro Non forza tantissimo, vero, ma è molto più facile giocare con un Embiid che ti apre spazio e attira le difese, rispetto a un Siakam ( avuto solo nella 2 parte della stagione, tra l’altro) Non sto dicendo che sia stato scandaloso mettere Maxey prima di Hali, ma a conti fatti per me non c’è storia Per quanto riguarda il lato difensivo, nessuno dei due e’ Smart, ma Hali un pochetto meglio secondo il mio parere, ha un IQ cestistico molto più sviluppato di Maxey( lo si può vedere anche per come giostra l’attacco e le sue decisioni) ed ha un fisico più “adatto” per difendere i play( anche se è decisamente più lento di Maxey, ma molto più alto) In più ai PO dove davvero conta Maxey sparisce, quasi si nasconde avendo Embiid in squadra Accetto il tuo discorso di mettere gente come Fox e Young ( hanno dimostrato più young che fox che ai po ci sanno fare)prima di Hali ma non Maxey Aspetto con ansia una tua risposta e spero che arriverà
@andreasammarco7198
@andreasammarco7198 17 күн бұрын
PG e Haliburton > Maxey Il primo è, a parer mio, uno shotmaker migliore, un difensore migliore e, soprattutto, ha molta più esperienza, è un giocatore più intelligente (in sostanza è un giocatore più completo e migliore). Haliburton è su un livello di talento simile probabilmente, ma tra i due sceglierei più Haliburton per costruirgli una squadra attorno.
@goffredocesare6162
@goffredocesare6162 17 күн бұрын
Step back , allora intanto grande approfondimento sui giocatori 💪🏻. Detto ciò per me senza sapere i prossimi giocatori che metterai , wemby non può essere così in alto. Non importa che sia rookie e tutto , ha tenuto 20 punti a partita con doppia cifra di rimbalzi e la difesa migliore del campionato. Inoltre come hai detto te è giovanissimo quindi oltre a poterci costruire una squadra intorno, lo puoi fare per parecchi anni da qui in avanti.Per il resto sono relativamente d’accordo con i vari giocatori anche se l’esclusione di Jamal Murray è come una pugnalata 😂😂. Grande e aspetto il prossimo video
@lardizzzz
@lardizzzz 16 күн бұрын
Ciao, questo è un formato che adoro. Non mi trovo d'accordo con la posizione di Trae Young, che a parer mio dovrebbe essere almeno sopra DeAroon Fox. Se il primo criterio è il costruire un team intorno, abbiamo visto che Trae con una squadra abbastanza mediocre sia riuscito ad arrivare alle ecf, mentre Fox, seppure un un est molto più competitivo, ha collezionato come miglior risultato un'uscita al primo turno contro il 6 seed. Inoltre credo che a trae basti molto meno intorno per costruire una squadra che possa chiaramente puntare al titolo. Ha ovviamente grandissimi problemi difensivi, ma credo che con un Jrue Holiday affianco, un centro pronto a prendere i suoi lob e due role player possa puntare al titolo. A Fox serve una squadra forte, fortissima, ma con un all-star che fitta le sue caratteristiche non ha fatto risultati straordinari. Ultimo, il clutch: Trae Young è un giocatore che ti può far vincere 1/2 partite nella serie da solo, con canestri nel clutch time impressionanti, come ha dimostrato nel 2021, ma anche nel 2023 (nella comunque uscita con Boston al primo turno). L'unica gara veramente importante giocata da Fox è stata steccata: 16 3 6 con il 26% dal campo (Gara 7 con gli Warriors). Grazie comunque dei video e mi farebbe piacere magari uno breve con la top all time aggiornata.
@PagliaCoasco
@PagliaCoasco 18 күн бұрын
Ciao SB, prima di tutto ti faccio i complimenti per il canale. In secondo luogo ti dico che holiday per me é da mettere 24, prima di bam e maxi... Mi sembra chiaro che si stia parlando di secondi violini, ma jrue é un giocatore piu completo di entrambe, come difensore é uno dei top della lega e come attaccante non é eccelso ma, puo portare palla, ha delle discrete letture e anche se sottovalutato é uno spot up shooter eccellente. Ha vinto due titoli in due squadre diverse ed é palese l'impatto che abbia avuto in queste due squadre. Ti vorrei fare anche una piccola critica, perché nell'nba o vinci o sei il primo dei perdenti e quindi il discorso del "ci si puo costeuire meglio intorno" puo andar bene per doncic james e pochi altri, ma gia quando si parla di trae preferirei tancare, sinceramente che costruire intorno a lui. Grazie per aver letto tutto! Un saluto
@simopaiardi
@simopaiardi 17 күн бұрын
adebayo molto sottovalutato, in questa stagione ha iniziato anche a tirare da 3, ha un ottimo mid range, gioca in hand-off in modo clamoroso ed è un ottimo passatore in generale anzi mi viene da dire che sia il play di miami. E penso che in difesa sia uno dei pochi se non quasi l’unico che possa difendere tutti e 5 i ruoli. Unica pecca è che spesso si accontenta del suo tiro dal mid invece di attaccare il ferro. Per me meritava qualche posizione in più almeno un 22 posto.
@VittorioMastrolilli
@VittorioMastrolilli 16 күн бұрын
Secondo me andava inserito zion wiliampson perché comunque oltre alla buona stagione che ha fatto i pellicans sono andati ai payoff soprattutto grazie a lui, infatti è tornato al centro del progetto pellicans
@lorenzopastore6719
@lorenzopastore6719 17 күн бұрын
Sono abbastanza in disaccordo con l'esclusione di j rue, capisco che non potesse essere in alto perché un secondo anzi terzo violino offensivo, ma come nel discorso di adebayo lui il suo impatto maggiore lo fa in difesa, e secondo me anche solo metterlo al posto di max ci stava contando il fatto che ovunque vada vince
@thomasbregani5119
@thomasbregani5119 11 күн бұрын
personalmente PG dovrebbe essere all'interno di questa lista, capisco il talento ma PG è ben sopra, ripeto, sempre a mio parere.
@simonagiacobbi9165
@simonagiacobbi9165 17 күн бұрын
Fede secondo me metrere maxey e non Paul George è un errore, i motivi sono: PG è un all star e nella metà campo offensiva è un giocatore molto superiore a maxey, inoltre è anche unnbuon difensore , ordinato, che non rappresenta un minus a livello difensivo, anzi, ha mezzi fisici per poter tenere almeno 4 posizioni su 5, inoltre è superiore dal punto di vista della leadership, e se fossi un gm e avessi bisogno un secondo violino per vincere ora prenderei Paul George e non maxey, grazie fede
@M4V35
@M4V35 16 күн бұрын
Faccio fatica a pensare a più di 4/5 giocatori superiori a Wemby oggi, soprattutto considerando che come criterio hai messo quello di poter costruire una squadra intorno a lui, poi secondo me, il suo impatto sugli Spurs l'anno scorso si è visto è come ma è chiaro che la franchigia abbia scelto di non vincere, ma giustamente hanno appena preso un fenomeno e attorno c'è il vuoto, poi chiaramente ci sono ancora giocatori più forti di Wemby oggi (anche se di poco) ma se fossi una qualunque franchigia NBA e oggi potessi scegliere un solo giocatore tra tutti i giocatori NBA prenderei ad occhi chiusi Wemby quel fisico unito a come lo muove lo rende di un livello di potenziale clamoroso, e per esempio (super hot take) non mi sentirei così sicuro con Jokic, perché avrei dei dubbi sul suo impegno, nonostante abbia vinto e dimostrato di essere un vincente e migliorato il suo fisico, non ha comunque un fisico al livello di altri fenomeni.
@valeluci1661
@valeluci1661 17 күн бұрын
Per me l'esclusione più "ingiusta" è quella di Paolo, non so quanto sia sostenibile lo shot making visto nella serie contro Cleveland ma il suo secondo anno è stato incredibile star vera di dei giovani Magic che seppur con uno spacing ridicolo hanno sorpreso. L'anno prossimo mi aspetto passi in avanti nello scoring con una stagione intorno ai 25 ppg, il playmaking è gia elitario per la posizione e come "point forward" ha davvero pochi sopra. Wemby secondo me non è un difensore del calibro di Bam, e in generale non l'avrei messo ancora in top 25 perchè non si può ignorare il record di squadra così tanto o in generale chi non ha fatto i playoff (Fox e Trae) Hali e Paolo in Wemby e Fox out
@rabeta11
@rabeta11 16 күн бұрын
meno male che si guardava ai ruoli per la classifica, non si vince solo di stelle (marcatori) serve equilibrio e intensità, Jrue Holiday è il TOP in questo. Nelle valutazioni devi guardare anche quanto sono rari questo tipo di giocatore. Parlando di calcio che conosco meglio, Jrue è come un Kantè, un Casemiro, un Rodri. Hanno cazzimma e sono professionali e sudano per 4, trascinano e fanno rendere tutti meglio.
@theking177
@theking177 18 күн бұрын
GG
@albertobressan631
@albertobressan631 15 күн бұрын
io avrei messo hali al posto di maxey perchè secondo me hali si è dimostrato come primo violino di una squadra che è riuscita ad ad arrivare in finale di confenerce buttando fuori una super favorita all'anello come i bucks mentre per maxey penso che sarebbe comunque un buon gioctore senza embiid ma certo non in grado di trascinare una squadra cone invece haliburton ha dimostrato questa stagione, inoltre io preferisco haliburton a maxey anche come stile di gioco perche a mio avviso hali è uno dei pochi playmaker puri rimasti in nba insieme a chirs paul e pochi altri, mentre maxey è sicuramente un miglior scorer, se però io dovessi costruire una squadra intorno a uno dei due sceglierei hali perche oltre ad essere un buono scorer è anche un giocatore in grado di far giocare meglio i compagni essendo un pass first guy, in piu secondo me hali è anche piu versatile in difesa essnedo piu alto di maxey
@davidebelvedere7109
@davidebelvedere7109 17 күн бұрын
Sono d'accordo sull'ordine, ma secondo i tuoi criteri avresti dovuto invertire fox e young, i kings non hanno fatto i playoff quest' anno, negli ultimi 3 anni gli hawks gli hanno fatti 2 volte , i kings 1
@massimobenini3587
@massimobenini3587 17 күн бұрын
prossima classifica direi la classifica dei giocatori NBA con più potenziale
@riccardorivoli9471
@riccardorivoli9471 17 күн бұрын
Secondo me Jrue Holiday, per ciò che ha dimostrato ai Bucks e ai Celtics, è un giocatore migliore di Maxey. In difesa non voglio neanche argomentare, mentre in attacco Maxey ha sicuramente più istinto e quel primo passo ce l'hanno pochissimi, ma Jrue è un leader con la voce e con la palla in mano, sa muoversi bene senza palla (lo sa fare anche Maxey), fa il lavoro sporco, sa comunque giocare 1vs1 ed è un playmaker non di volume, ma molto maturo. Aggiungo che Holiday sa usare il proprio corpo come pochissimi. Entrambi sono ottime seconde scelte per una contender, ma solo uno dei due lo ha dimostrato coi fatti e lo ha fatto con due franchigie diverse. In prospettiva non ho dubbi che Maxey possa essere un giocatore più forte, ma se devo basarmi su ciò che ho visto per ora scelgo Holiday
@pitt578
@pitt578 11 күн бұрын
Ma Wemby ce lo ricordiamo che ha giocato un anno in nba ? Per quanto il talento non si discute, non ha dimostrato nulla ancora. Assurdo
@Vietgong
@Vietgong 18 күн бұрын
10 minuti di introduzione in cui ripeti all’infinito le stesse cose sono paragonabili ad un reato 😂. I concetti e i contenuti sono interessanti, ma asciuga figlio mio, asciuga. Senza offesa eh, se sono qui alla fine é perché mi interessa quello che dici, dovresti solo imparare ad essere un pelo più diretto e conciso.
@StepBack13
@StepBack13 17 күн бұрын
purtroppo per la spiegazione dei criteri va così. devo essere chiaro. dal prossimo si parla solo di basket
@vascomonachini6241
@vascomonachini6241 17 күн бұрын
Haliburton sarebbe molto più utile a Philadelphia allora per il ragionamento che fai, è molto più playmaker e scorer alla pari, in difesa è piu forte maxey essendo più atleta. Per me Haliburton ha dimostrato di poter essere il primo violino di una squadra molta buona, per me lui è migliore.
@valeriomattiaricci9010
@valeriomattiaricci9010 16 күн бұрын
I kings sono andati ai playoff negli ultimi due anni solo una volta
@19DM91
@19DM91 17 күн бұрын
Attenzione: il video inizia a 10:45. Prego
@StepBack13
@StepBack13 17 күн бұрын
lo short form content vi ha veramente rovinato il cervello a tal punto da non ascoltare neanche le premesse
@19DM91
@19DM91 17 күн бұрын
@@StepBack13 insulti gratuiti a un tuo follower, geniale. Non amo affatto i video brevi, seguo prevalente, per non dire esclusivamente, contenuti con una certa profondità, anche di 3 ore con piacere. Sei proprio fuori strada: semplicemente sono i tuoi 10 minuti di premesse, gestibili in 2, a non essere interessanti. Oltretutto alcune delle premesse che hai fatto sono in contrasto con la tua classifica, ma questo è un altro discorso.
@espadaamvmore6809
@espadaamvmore6809 18 күн бұрын
Forse avrei messo sabonis per bam, tolto la difesa lo vedo più completo, però alla fine niente di così clamoroso
@gianmarcodelluomo639
@gianmarcodelluomo639 18 күн бұрын
Il video inizia a 8,50
@teobottaz3651
@teobottaz3651 17 күн бұрын
Trae Young lo vedrei molto bene a San Antonio con Wembanyama
@Christian-507
@Christian-507 17 күн бұрын
Per chi dice che Holiday dovrebbe essere al posto di Maxey, su chi costruireste una squadra? Per me Haliburton dovrebbe esserci (magari al posto di Fox e Jrue/Sabonis al posto di Adebayo). Giusto tenere fuori PG a mio parere, le ultime stagioni non sono dalla sua.
@iosonolegenda3957
@iosonolegenda3957 17 күн бұрын
Consiglio di riguardarvi l'ultima top 25, vedrete quando questo canale e' cambiato💪✊👊
@feratberisa1413
@feratberisa1413 17 күн бұрын
mi dispiace ma Holiday è troppo migliore di Maxey ma anche di Adebayo e Fox, cruciale per buca e celtics e si è visto anche in team usa quanto il suo essere un collante sia importante. Capisco che avendo sempre giocatori attorno molto forti, si finisca per svalutarlo, ma è davvero quello che sposta gli equilibri in una squadra.
@wildkarma8952
@wildkarma8952 17 күн бұрын
Parliamo di solisti o di giocatori che migliorno una squadra?
@S0ccerville
@S0ccerville 16 күн бұрын
Cmq se la smetti ogni volta di dare motivazioni ad ogni video e meglio, alla lunga e un po pesante
@StepBack13
@StepBack13 16 күн бұрын
purtroppo per la spiegazione dei criteri va così. devo essere chiaro. dal prossimo si parla solo di basket
@albertofaggioli1281
@albertofaggioli1281 13 күн бұрын
Per fare video cosi bisognerebbe capirne di basket e uno che dice che maxey viene coperto da embiid in difesa non sa di cosa sta parlando, probabilmente embid è un difensore peggiore di maxey, per non parlere del discorso su maxey e haliburton dove uno è arrivato in finale di conference l'altro è stato eliminato prima
@frascar
@frascar 18 күн бұрын
Skip first 10 minutes
@StepBack13
@StepBack13 18 күн бұрын
si bravo così poi commenti indignatoh1!1! senza sapere il motivo per cui un giocatore sta sopra l altro
@frascar
@frascar 17 күн бұрын
@@StepBack13 si mi va bene la spiegazione esaustiva ma quello che hai espresso in 10 minuti si poteva accorciare a 2. Ti manca il dono della sintesi
@sportsmagazine6722
@sportsmagazine6722 17 күн бұрын
​@@frascarsu questo argomento ci saranno tante discussioni quindi meglio chiarire tutto fin da subito senza lasciare dubbi.
@Christian-507
@Christian-507 17 күн бұрын
E poi ci saranno dei commenti inutili con spiegazioni che c'erano nel video
@frascar
@frascar 17 күн бұрын
@@Christian-507 si si capisco tutto. La mia non è neanche una critica dal momento che seguo da almeno 2 anni questo canale. Quello che voglio dire è che, dal momento che su 30 minuti 10 sono stati occupati dalla spiegazione, una persona si annoia ad ascoltare un concetto che viene ribadito con forme diverse per 10 minuti. Con 2 minuti si poteva ampiamente spiegare quello che è stato spiegato
@lorenzodellalibera9557
@lorenzodellalibera9557 17 күн бұрын
Morant fuori è criminale. Soprattutto se dietro a gente come maxey (attuale e non visto in prospettiva) e young. Se mi vieni a dire che è per la sua instabilità ok, ma a livello di talento questo è uno che dopo essere stato fuori 25 torna con un cinquantello o giù di lì. Che è arrivato top 3 a ovest come record, che quando non aveva questi problemi comportamentali era quasi un top 10 della lega
@StepBack13
@StepBack13 17 күн бұрын
ma chi ti ha detto che è fuori
@lorenzodellalibera9557
@lorenzodellalibera9557 17 күн бұрын
​@@StepBack13ho ascoltato il video mentre guidavo. JAmal Morray (so che si scrive Murray ma la pronuncia è simile ad una O) mi è sembrato JA Morant😂😂
@diegocarroli662
@diegocarroli662 17 күн бұрын
Sabonis è ormai la prima opzione di sacramento e trae young è meglio di fox anche a livello di performance ai playoff
@massimilianocandellero2126
@massimilianocandellero2126 17 күн бұрын
Non ho ancora iniziato il video, se c’è Harden segnalo
@dviryulzari4463
@dviryulzari4463 18 күн бұрын
lo hai chiesto de di dare un idea e quindi lo faccio Io non ho problema con la posizione di Wemby forse lo metterei sotto Fox. Hai detto che non metti il conto il forse futuro e quello che puo fare. Io non penso che ora non e al momento di mettere attorno una squadra, in fase offesiva lo vedo meglio sul tabellone come scorrer ma al contruire ancora non lo visto li al altezza, ovviamento non si puo fare paragone a guardie come Trae e Fox perche e sbagliato pero nel creare spazi e cercare la soluzione migliore secondo me a volte a sbagliato e compagni sono rimasti fuori partita ed e un motivo oltre a altri mille perche hai finito la stagione in un bilacio cosi brutto secondo me anche se hanno rovinato la posizione dei Nuggets lultima stagione con la W nella penultima giornata. 22-60 e bruttino
@christiancoppola9922
@christiancoppola9922 17 күн бұрын
Io avrei messo sabonis al posto di maxey o adebayo
@sam-xu6ol
@sam-xu6ol 18 күн бұрын
first
@peppola7727
@peppola7727 18 күн бұрын
I’M BACK
@diegocarroli662
@diegocarroli662 17 күн бұрын
Paolo però secondo me è meglio di maxey
@alessandrogiordano4045
@alessandrogiordano4045 17 күн бұрын
Sabonis a,mani bassissime al posto di trae mi spiace ma proprio non ce lo vedo a guidare una franchigia,ergo non può essere top 25
@tommaso6695
@tommaso6695 17 күн бұрын
Non puoi mettere maxey Bam e Fox e non mettere zion e paolo soprattutto Paolo
@lorenzocastiglia2601
@lorenzocastiglia2601 17 күн бұрын
La butto lì secondo me ad oggi la Top 25 è: 1. Jokic 2. Giannis 3. Luka 4. Curry 5. Embiid 6. Edwards 7. KD 8. Lebron 9. Shai 10. Tatum 11. Brown 12. Ja Morant 13. Leonard 14. Davis 15. Butler 16. Lillard 17. Irving 18. Jrue Holiday 19. Booker 20. Brunson 21. Trae Young 22. Wemby 23. Haliburton 24. Spida Mitchell 25. Bam Adebayo Esclusi di lusso Jamal Murray, Towns, PG, Maxey, Fox, DeRozan Harden, White, Zion, Banchero
@filippogermi627
@filippogermi627 18 күн бұрын
Domanda: Ja è escluso?
@KinG_I_BiONiK_I
@KinG_I_BiONiK_I 18 күн бұрын
Secondo me no
@StepBack13
@StepBack13 18 күн бұрын
nessuno è escluso😁
@filippogermi627
@filippogermi627 18 күн бұрын
@@StepBack13 revenge season del 12🌟
@Viglyant
@Viglyant 17 күн бұрын
noo 5 alla volta no
@MattiaSilvestri-pu8um
@MattiaSilvestri-pu8um 17 күн бұрын
Hoops Tonight canale clamoroso
@AC83ac
@AC83ac 17 күн бұрын
C'ho provato. Ti stimo . Ma troppo troppo prolisso. Faccio fatica
@StepBack13
@StepBack13 17 күн бұрын
purtroppo per la spiegazione dei criteri va così. devo essere chiaro. dal prossimo si parla solo di basket
@AC83ac
@AC83ac 17 күн бұрын
@@StepBack13 ma tu hai ragione ed è giusto che sia libero di proporre le tue analisi approfondite. È un mio limite. Detto questo continuo a seguirti perché sei proprio bravo
NBA Moments That Will Leave You Amazed
2:46:30
NBArtv
Рет қаралды 72 М.
ПРИКОЛЫ НАД БРАТОМ #shorts
00:23
Паша Осадчий
Рет қаралды 4,8 МЛН
English or Spanish 🤣
00:16
GL Show
Рет қаралды 19 МЛН
LE FINALI NBA - La mia analisi tattica
29:55
Step Back NBA
Рет қаралды 14 М.
I Have 1 Hour To Build The BEST NBA Team Ever in NBA 2K25
42:51
Paul George, Modern Day TMAC
7:36
Tino
Рет қаралды 683
SCOTTIE PIPPEN - Il miglior secondo violino di sempre
36:43
NBA Revival Zone
Рет қаралды 25 М.
La rimonta di KAMALA HARRIS 🇺🇸
29:56
Francesco Costa - Da Costa a Costa
Рет қаралды 119 М.
Ferrari CEO 🏎️ Benedetto Vigna
32:11
Marcello Ascani
Рет қаралды 205 М.