Ciao Vittorio ... Danilo è stato (indegnamente secondo me) cacciato dalla Juve ... ecco questo sarebbe un calciatore da non farsi sfuggire : esperienza, titoli, carisma, leadership, e tanta tanta cattiveria ...
@carlo943318 күн бұрын
Clip importante Grazie per questo bilancio. Nel 2025 bisogna continuare a puntare sui ragazzi della banda Baroni che potranno dire la loro anche in Europa.
@l.m.s5518 күн бұрын
La vittoria col bayern l’anno scorso non contava nulla, il bayern era senza allenatore
@MichaelCalò-x5m16 күн бұрын
E stato 2024 con bayern monaco in casa in Champions League puoi in germania sé perso ma è stato 2024 con molta fatica il gol di castellanos con il napoli che era fuori gioco . La super coppa italiana contro inter persa . La vittoria in coppa italia che siamo stati buttati fuori . tudor è un allenatore di altro pensiero un mercato di grande partenze . Con arrivo di baroni è stata una fortuna 🍀🍀
@l.m.s5518 күн бұрын
Marco baroni Igor Tudor e adam marusic e camadá
@giorgiogalli820218 күн бұрын
6,5. 5 e 8 questa stagione. Un 5 perché alla fine centri l Europa l.
@ideaputhod248017 күн бұрын
Un 2024 speciale grazie a mister Baroni
@Korhne18 күн бұрын
Voto 4, perchè non abbiamo imparato nulla dagli errori fatti lo scorso anno, che ci hanno portato a fallire una facilissima qualificazione in Champions e alle dimissioni di due allenatori in 3 mesi, roba mai vista in nessun club di A. Ne è un chiaro segno lo scempio fatto quest’estate durante il mercato, in cui la società ci ha fatto chiaramente capire che i suoi interessi non sono volti a migliorare la squadra o aiutare l’allenatore. Questi primi mesi di baroni sono stati eccellenti, ma ho la sensazione che, come tante volte in passato, siano frutto un po’ del caso e un po’ della fortuna, elementi che non sono replicabili nel tempo. Anche perchè dietro non c’è alcun progetto, c’è il solito andare avanti a tentativi.
@VanDer-p1n18 күн бұрын
Sarri si è dimesso per questioni personali e per uno spogliatoio spaccato. Tudor per vere e proprie divergenze, senza scordare lo striscione "Come allenatore, da valutare. Come uomo... Tudor uomo di m." che sicuramente lo avrà aiutato a decidere. E sui risultati: è sempre fortuna con la lazio eh? Ma parli di scempio in base a cosa? Hai una squadra divertente, sono anni che stai in zona uefa, hai abbassato l'età media e ci sta un bel gruppo. Ma esattamente che presidente vorresti? E a quale percorso aspiri? Tu credi che in italia sia possibile avere una quarta squadra realmente vincente oltre a milan, inter e juventus? Io so che negli ultimi 12 anni siamo arrivati tra le prime 5 ben otto volte. Nei 50 anni pre-lotito è successo 12 volte. CINQUANTA ANNI, quando ancora si poteva spendere: infatti su 12, 7 volte (se non erro) sono frutto della gestione Cragnotti (ormai non più praticabile, per sua stessa ammissione). Senza pianificare, in un 2/3 anni fai la fine di sampdoria, palermo e compagnia cantante e questo non è accaduto e neanche c'è stato il rischio che potesse accadere. I tifosi dovrebbero darsi una calmata e godersi i risultati di un bel lavoro, oltre a riconoscere il merito altrui.
@Korhne18 күн бұрын
@@VanDer-p1n Prima di Lotito non c'era il "paradiso" dei diritti tv, che ci ha permesso di tirare avanti piazzandoci stabilmente tra l'8-5 posto, questo già ti fa capire come il tuo intero ragionamento sul passato sia fallato. In seconda battuta quale sarebbe il merito di questa società? Aver mantenuto gli stessi ricavi dal 2014 ad oggi? Il tutto mentre le altre società si stanno spostando verso modelli economici molto più sostenibili e futuribili. Tra l'altro, se non te ne fossi accorto, negli ultimi anni non sono più 3 le squadre che ti stanno stabilmente avanti (Juve-Inter-Milan), ma sono diventate 5. Io questo lo chiamo scempio, se poi vuoi vivere nel tuo mondo fai pure, tanto prima o poi dirai le stesse cose che sto dicendo io ora, soltanto con 4-5 anni di ritardo. Un saluto e buone vacanze caro.
@VanDer-p1n17 күн бұрын
@@Korhne è statistica, dal 2001/2002 solo una squadra diversa dalle tre del nord ha vinto uno scudetto: il napoli. E l'anno dopo è finito nono. Dove lo vedi questo paradiso dei diritti tv, visti i conti in rosso? E se anche ci foss, non dovrebbe valere per tutti? Tra l'altro, la lazio mi risulta essere settima come bacino di utenza (in italia). Amico mio, pensi di vedere le cose con 4-5 anni di anticipo ma dici le stesse cose che dicono tutti i tifosi medi di serie A: tutti pretendono qualcosa che non sanno definire. Lo dicono laziali, romanisti, milanisti, napoletani, fiorentini e scendendo in classifica sempre di più. Per non parlare del discorso "abbiamo gli arbitri contro, ci fanno i torti¨, lo ribadiscono TUTTI e tutti ritengono di essere gli unici ad aver diritto a lamentarsene. Spiegami meglio, cosa vorresti? Un altro presidente? Sei sicuro che andrebbe meglio ed escludi dalla tua casistica tutte le volte che un cambio di dirigenza ha portato danni enormi? Ma poi, perché sarebbe uno scempio avere stabilmente 5 squadre avanti? La nostra storia è mai stata meglio di così per più di una manciata di anni? Potresti averne 10, come è stato per decadi, o magari avere d'avanti un'intera categoria o magari due. Sai, parli come se tifassi Real Madrid. Perché non dovrebbero dire la stessa cosa TUTTI gli altri tifosi di tutte le altre squadre? Abbiamo noi più diritto dei tifosi del cagliari, perché abbiamo 200.000 tifosi in più? Tutti vogliono vincere ma siamo in italia e la torta viene spartita da 3 squadre, con una outsider ogni 10/15 anni e chi non lo vede è cieco. Hai scelto uno sport dove l'importante è divertirsi perché non ci sono cicli reali da aprire se tifi lazio, roma, fiorentina, bologna, atalanta, napoli ecc. La tua probabilità di avere un exploit è più che altro legata al numero di tifosi di cui disponi. Sono aperto a smentite, ma nel farlo portami i numeri della serie A. I tempi oscuri erano altri e io me li ricordo, non hanno niente a che vedere con ciò che si vede ora. Ricordo l'udinese arrivata dodicesima farci 5 goal all'andata e 4 al ritorno. Goditeli questi anni che sono oro! Se guardi il calcio senza gli occhi del tifoso di parte ti rendi conto che tutto è molto relativo ed aleatorio, e che potresti metterti nei panni di ogni tifoso e dire le stesse identiche cose. Provaci e dimmi se non è così! Ma non soffermarti sull'esempio della settimana, prova a pensarci più ad ampio respiro guardando alle annate passate fingendo di non essere un tifoso della lazio.. magari prova ad immedesimarti con uno della roma/fiorentina/ sampdoria/torino, genoa..ci sono molte squadre gloriose che non raccattano nulla da decadi. Siamo forse vittime di condizioni straordinarie? Non credo. Ad ogni modo buone feste!
@Dubidu-q4m13 күн бұрын
@@VanDer-p1n non te scorna che questo è sordo je spiegano le cose e non capisce mai niente.
@Sig.CiaralsTTV18 күн бұрын
Il 2023/2024 dalle stelle alle stalle oppure gioie e dolori ecco il riassunto haaahah, diciamo prima che arrivasse lo Chef Marco Baroni 👨🍳c'è stato un periodo super negativo, con giocatori prima super contestati per le prestazioni, fischiati e cacciati da sotto la Nord ogni fine partita. E poi in fine la contestazione contro Maurizio Sarri e le dimissioni poco doop. Poi l'arrivo di Tudor e sembra che le cose si siano parziamente sistemate, ma invece poi dimmissioni anche di Tudor. Iio ero scetticissimo di Marco Baroni ma disi come per i giocatori diamo tempo e poi giudichiamo, e alla fine troppo va bene la Banda Baroni speriamo continuino cosi