è stata la filosofia della mia vita i binari del Pensiero che mi hanno guidata fra gli accadimenti e le mie vicissitudini. Niente Fretta , ogni cosa richiede il suo tempo per esistere: per esempio dai tre ai quattro minuti per arrotolarsi il tabacco per una sigaretta che fumo ammirando il tramonto per una trentina e oltre di minuti... pari a 180 minuti. di tempo serale. .va beh.. bellissima esposizione e contributo
@giovannavivalda179 Жыл бұрын
Interessante, fa riflettere...
@valentinastival3 жыл бұрын
Grazie
@ariasco Жыл бұрын
Detto molto bene
@irmaraimondo6956 Жыл бұрын
👍❤👏👏👏
@barbara88793 жыл бұрын
❤️
@nataliar179 Жыл бұрын
Bravissima! Poi però, tutta questa ansia che ci travolge a tutti quanti è dovuta a due cacchio di social che comandano le nostre vite, ma stiamo scherzando davvero? Smettiamola di condividere e di raccontare tutto quello che facciamo, facciamo le nostre cose e basta, poi quando andremo a cena con gli amici possiamo sempre esporre i nostri pensieri, possiamo mostrare i muscoli se vogliamo (si fa per dire ), ma la cosa importante è che ci dobbiamo rendere conto che la nostra vita interessa a pochissime persone che sono in realtà quelli che contano.
@mauriziostrong3 жыл бұрын
Grande "semplicità"
@moiraorfui55643 жыл бұрын
Mamma che ansia come respira. La prego faccia un corso di Tecnica Alexander ❤️
@violavola34022 жыл бұрын
aveva appena corso. poi il suo respiro si è adeguato al suo dire.
@violavola34022 жыл бұрын
non sai niente di coraggio con il metterci la faccia?- mi sembra che qui ci siano un bel pò di contenuti e ispirazioni. ....... emozioni.
@JohnTitor1988Ай бұрын
Ma chi se ne frega della tecnica, elogia l'emozione.
@moiraorfui5564Ай бұрын
@@JohnTitor1988guardate che la Tecnica Alexander è importantissima per gli oratori o per tutti coloro che usano la voce come strumento. Per se stessi. Poiché prima o poi le corde vocali, chiederanno pietà. Studiate, capre !
@JohnTitor1988Ай бұрын
@@moiraorfui5564 No studia tu capra, e comprendi il commento perché qui nessuno discute della tecnica che hai esposto; si discute sul fatto che si prediliga la stessa all'emozione di un racconto o di una narrazione. Sveglia!